+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-06-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Mercenaries 2 World in Flames

    Salve gentaglia.

    Volevo chiedere a voi qualche informazione su questo videogame, ho guardanto la videorecensione in un altro sito, ma volevo sentire anche i vostri pareri.

  2. #2
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Localitā
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Mercenaries 2 World in Flames

    Prova a chiedere in consolemania, mi pare che qualcuno l'abbia giocato.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitā
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Mercenaries 2 World in Flames

    Io l'ho provato e mi ha fatto abbastanza schifo

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Localitā
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Riferimento: Mercenaries 2 World in Flames

    Insomma.. un gioco sandbox, alla gta.. molto fracassone.. cominciamo dal principio.. scegli un mercenario (ci sono ter tizi) e fai la missione di tutorial, poi un'altra missione con cui entri in possesso della base, e poi sei libero di fare il cavolo che ti pare. ci sono tre (o erano quattro? ) fazioni.. facendo le sottomissioni di una fai incazzare l'altra eccetera.. c'č la trama principale che ti porta a conoscerle tutte, comunque.. e ti fa' anche sbloccare la zona di gioco.
    che dire, modello di guida abbastanza buono (alla gta o scarface) si č visto di peggio, tanti veicoli, dal camion al carroarmato passando per le jeep, auto sportive, taxi, suv ecc. e ci sono anche elicotteri, mezzi navali..
    anche le armi sono varie, mitraciatrici, fucili a pompa, pistole, rpg ecc
    la vera innovazione immagino che sia il farsi paracadutare qualsiasi cosa preventivamente acquistata prima, da pacchi con le armi e il c4, fino a jeep e carriarmati.
    con lo stesso sistema puoi ordinare un attacco aereo o una bomba a grappolo..
    anche la zona di gioco č molto grande e varia, puoi gironzolare molto attraverso campagne, cittā, aereoporti, paesini, raffinerie..
    la pecca dovrebbe essere la scarsitā di fantasia nelle missioni, la ripetitivitā, e il poco "da fare" al di fuori della trama.. la grafica non č questo granchč, č un gioco che comincia ad essere anzianotto, e non era una cima neanche quando č uscito..
    gli darei un 6,5-7 consigliato a chi č appassionato di sandbox e a chi vuole un gioco senza troppi pensieri.. Non so se mi lapiderete, ma mi viene da dire che somiglia molto a just cause, con un modello di guida migliore e meno dispersivo..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato