+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 47 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1166
  1. #301
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Dannati americani che vogliono correre di lunedì...

  2. #302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Checa adora questa pista, il giro che gli è valso la pole era sul filo del rasoio: impressionante!

    Molto bene Biaggi, cascata d'ingranaggi o meno.
    Meno in forma Haslam, apparentemente: forse domani il romano riuscirà a recuperare punti su di lui.

    Questi 3kg in meno sulla Ducati sembra si facciano sentire: hanno resuscitato pure Haga!

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    mi sa che Biaggi piazza la doppietta.

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    I TEMPI DEL WARM UP

    1 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'48.431
    2 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'48.450
    3 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'48.515
    4 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'48.822
    5 99 Scassa L. (ITA) Ducati 1098R 1'48.920
    6 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'48.986
    7 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'48.993
    8 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 Factory 1'49.181
    9 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'49.273
    10 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'49.382
    11 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'49.437
    12 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'49.463
    13 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'49.482
    14 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'49.520
    15 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'49.651
    16 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'49.970
    17 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'50.411
    18 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'50.421
    19 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'50.544
    20 23 Parkes B. (AUS) Honda CBR1000RR 1'50.948
    21 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'53.074

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Checa
    Ducati

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Giro1 Missili Aprilia! holeshot per Max Biaggi, seguito da Camier, Checa e Corser. Smrz rompe il motore a metà giro
    Giro2 Checa passa al comando, seguito da Biaggi, Camier, Corser, Rea, Crutchlow, Haga, Xaus e Haslam. Fabrizio scivola!
    Giro3 posizioni invariate in testa, Checa prova a scappare ma Biaggi non lo molla
    Giro4 Johnny Rea cade nello stesso punto di ieri e quasi fa cadere anche Crutchlow, gara conclusa anche per lui
    Giro5 Botta e risposta fra Checa e Biaggi sul record della pista, stanno spingendo come dannati
    Giro6 Leon Haslam sorpassa in un colpo solo Haga e Haslam, spettacolare!
    Giro7 Luca Scassa passa Ruben Xaus all’esterno e passa ottavo, bellissimo. Checa e Biaggi prendono le distanze, Camier terzo e Haslam quarto
    Giro8 Niente di nuovo, Biaggi rimane incollato a Checa e dietro di loro fanno il vuoto
    Giro9 Haslam si avvicina a Camier, portandosi dietro Nori Haga
    Giro10 Niente di nuovo sotto il sole americano, ora Haslam e Haga hanno creato il gruppetto per la terza posizione con Camier
    Giro11 Ricapitolando, oltre i primi 5, ci sono Corser, Toseland, Scassa, Xaus e Guintolì
    Giro12 Crutchlow recupera fino all’undicesima posizione, davanti, Biaggi e Checa continuano ad elastico
    Giro13 Scassa ha preso Toseland e attacca la settima posizione, checa spinge e si porta a 1″6 da Biaggi
    Giro14 Leon Haslam decide di attaccare Camier, vuole almeno il podio. Checa allunga ancora e scappa via
    Giro15 Haslam passa terzo e cerca di prendere margine su Camier e Haga
    Giro16 Scassa sorpassa Toseland! ottima gara per Luca
    Giro17 Anche Haga attacca Camier, Haslam prende le distanze
    Giro18 Camier arriva lungo e si fa infilare senza problemi da Haga
    Giro19 Checa fermo! colpo di scena! Biaggi passa al comando
    Giro20 Biaggi, Haslam, Haga, Camier, Corser e Scassa, i distacchi sono grandi
    Giro21 VINCE BIAGGI! Byrne passa scassa in volata, onore a Checa
    me la sono perso cavolo
    Ultima modifica di mister_x; 31-05-10 alle 19:45:20

  7. #307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Mostruoso Checa, peccato davvero per la rottura.
    Impressionante anche il passo di Byrne che s'è svegliato tardissimo.

    Impressionante anche il rallentamento di Max, gomme veramente alla frutta mi sa.

  8. #308
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    bella gara

    peccato per Checa, se la meritava questa vittoria .,.

    fantastico il doppio sorpasso di Haslam su Haga e Corser, e bello cattivo anche quello su Camier ... sta dimostrando in tutti i modi che il primo posto nel mondiale è stra meritato ...

  9. #309
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Mamma mia la Ducati
    Ma come si fa a finire così...

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Grandissimo Haslam! Sfigatissimo Checa!

  11. #311
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Di nuovo

    Biaggi e Aprilia leader

  12. #312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Se fosse come dice Sanchini, cioè i guasti elettrici a volte non si individuano con sicurezza e forse è lo stesso che si è ripetuto, allora grande leggerezza da parte di Althea che avrebbe dovuto usare la moto di riserva per evitare ogni rischio.

    P.s. Haslam guidava indiavolato, io me lo sentivo che si sarebbe steso per la troppa foga.

  13. #313
    BazookA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    peccato che non abbiano fatto rivedere la partenza, se non erro ho visto haga e xaus che si sbacchettavano la moto addosso

  14. #314
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Stavolta gran ciulo per biaggi. Ma la costanza lo ripaga. E si va a +15 rahazziiiiiiiiiiiiii......

    In giro tuttti a dire del prototipo aprilia, del 15km/h in più sul dritto....ma non era la bmw la più veloce? Oggi mi riguardo le gare che ieri non ho avuto modo.

    W aprilia e W biaggi.

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Pessima pubblicita' per ducati oltreoceano, ed ottima per l'aprilia che si conferma la moto migliore del lotto con un pilota buono ma migliorabile

  16. #316
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    certo che Checa se l'è proprio cercata in gara2... tenere la stessa moto di gara1 ...

    culone Biaggi comunque, un'altra vittoria e testa del mondiale grazie alla troppa foga di Haslam...
    in ogni caso grande Aprilia, hanno fatto proprio una signora moto quest'anno, doppietta meritata


    di gara2 mi sono visto pure la partenza (la prima me l'ero persa ) ... magnifiche le Safety Car statunitensi, altro che Giulietta ...


  17. #317
    BazookA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    Stavolta gran ciulo per biaggi. Ma la costanza lo ripaga. E si va a +15 rahazziiiiiiiiiiiiii......

    In giro tuttti a dire del prototipo aprilia, del 15km/h in più sul dritto....ma non era la bmw la più veloce? Oggi mi riguardo le gare che ieri non ho avuto modo.

    W aprilia e W biaggi.
    la bmw non di certo, haga ha passato corser in rettilineo di motore

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    cmq è inutile che tutti dicano che l'Aprilia è un missile e la Ducati è svantaggiata per via del regolamento. Se non fosse stato per la sfiga ieri col caz che Biaggi vinceva. Il bicilindrico può ancora dire la sua, i piloti...

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    mi sono visto ora gara1.
    Beh si l'aprilia è un missile, senza dubbio. Biaggi è un buon pilota ma non è un supermanico, ecco, diciamocela tutta.
    Se con la ducati dell'anno scorso (in questo consiste la non ufficialità, giusto?) fanno gare meglio degli ufficiali, forse hanno toppato qualcosa nello sviluppo. Oppure sono solo bolliti i due piloti che hanno.

    Checa merita di più....merita l'ufficialità.

  20. #320
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Ma Checa ieri aveva una moto ufficiale.

    Comunque Biaggi culone, Biaggi poco manico, ma intanto è in testa e ha vinto più gare di tutti... e in F1 Prost ha vinto 5 mondiali correndo così...

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Max Biaggi: “Due gare fantastiche, non servirebbe aggiungere altro. Abbiamo impostato bene il weekend, lavorando tanto per sfruttare al meglio il potenziale della RSV4 su questo bellissimo circuito. Anche in gara2 Checa ha imposto da subito un ritmo forsennato, ma avevo più feeling rispetto a gara 1, quindi credo che me la sarei comunque giocata fino in fondo. Ho gestito bene il vantaggio, devo ringraziare tutti perché questa doppietta è merito di tutto il Team e dei ragazzi che lavorano a Noale, che mi supporta al meglio. Penso che anche il pubblico americano si sia divertito, oggi è un giorno importante per noi ma ho già la mente alla prossima tappa. Arrivarci da leader della classifica è importantissimo, ma il campionato è ancora lungo quindi… piedi per terra”.

    Leon Camier: “Meglio di così non poteva andare. Ho fatto una seconda gara tirata al massimo, le modifiche apportate alla mia RSV4 hanno funzionato. Max aveva un passo migliore, quindi il mio obiettivo è di continuare a lavorare e a crescere per poter stare lì davanti. Una doppietta è sempre qualcosa di magico, in particolare questa che è la prima per Aprilia. Spero di poter regalare ancora emozioni del genere sia ai tifosi che a tutto il Team”.

    Carlos Checa: “Tutto è andato bene: il lavoro, la preparazione, la performance, il cuore, la gara, il team. Purtroppo il risultato non c’è stato. Non era mai accaduto prima! Siamo stati forti e parto da qui a testa alta. Voglio voltare subito pagina e pensare ai test di Misano ed alla gara successiva dove possiamo fare ancora bene. Le corse sono così…”

    Shane Byrne: “La moto andava molto bene ed ero soddisfatto dell’assetto trovato. - ha detto Shane - Ho trovato una differenza di grip tra gara 1 e gara 2 a favore della prima. Comunque aver conquistato un buon numero di punti mi fa affrontare con un nuovo spirito la seconda parte del Campionato”.

    Noriyuki Haga: “Sono molto contento di essere tornato sul podio oggi, anche se non era per niente facile! All’inizio di Gara 1 facevo fatica a spingere ma dopo alcuni giri le gomme sono migliorate e finalmente sono riuscito a passare Camier. E’ un bel risultato ed è anche la prima volta che salgo sul podio a Miller. In Gara 2 avevo un feeling molto simile con la moto, ma la manche è stata più difficile. Ho sbagliato in partenza e ho dovuto spingere tanto per recuperare. Negli ultimi due anni i weekend qui a Miller sono stati condizionati dalle cadute; questo weekend invece ho avuto un buon feeling subito dalla prima uscita di venerdì e questo mi dava confidenza che un podio fosse fattibile. Sono soddisfatto e adesso andiamo a Misano, un circuito dove non c’è un rettilineo lungo e dove la Ducati potrebbe essere molto veloce.”

    Cal Crutchlow: “La caduta di Johnny mi ha rallentato in gara1: senza quell’episodio probabilmente avrei potuto ottenere lo stesso risultato di gara due. Checa e Biaggi hanno mantenuto un passo insostenibile per tutto il fine settimana, ma ugualmente abbiamo svolto un ottimo lavoro e il merito va ai ragazzi del team per avermi messo a disposizione un’ottima moto che mi ha permesso di centrare il podio.”

    James Toseland: “Il weekend era iniziato bene per me. Ho subito ottenuto buoni tempi che mi facevano ben sperare per la gara. In Superpole invece non è andata come doveva, dovendo cosi partire dalla quarta fila. Sono riuscito a partire bene, ma purtroppo ho finito le gomme ad alcuni giri dalla fine e questo mi ha fatto perdere posizioni. In gara 2 invece ci ho messo un po’ di tempo a trovare il ritmo giusto, ma una volta trovato ho compromesso tutto con una caduta. Peccato perché il team ha lavorato bene e non sono riuscito a fornire loro un risultato migliore.”

    Michel Fabrizio: “Peccato per quello che mi è successo nella prima manche. E’ stato completamente inaspettato, la mia moto scivolava molto dietro e poi, da un momento all’altro, mi sono trovato a terra. Poi in gara 2 sono partito malissimo, perdendo parecchie posizioni e trovandomi nell’ultimo gruppo. Avevo problemi all’anteriore e più giravo più peggiorava la situazione . Ho recuperato durante la gara ma purtroppo non sono riuscito a prendere Rea e Byrne davanti a me, finendo nono. Speravo di fare molto meglio qui in America, ma adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima gara a Misano.”

    Troy Corser: “Alla fine possiamo essere felici oggi, anche se sono un po’ arrabbiato per la superpole, siamo partiti dalla quarta fila. In gara1 abbiamo avuto un po’ di chattering e problemi di grip, mentre in gara2 con una nuova molla posteriore è andato molto meglio, seppure i problemi di grip sono arrivati verso la fine. Abbiamo ancora bisogno di migliorare”

    Ruben Xaus: “Ad essere onesti, non sono contento delle gare. Sono partito molto bene in entrambe le gare e sono stato con i primi ma non sono riuscito a tenere buoni tempi fino alla fine. Abbiamo lavorato molto con il team, e abbiamo fatto grandi passi avanti, ma non sappiamo bene cosa sia successo in gara. Ringrazio comunque tutti per il lavoro, e faccio i complimenti a Troy per le belle gare.”

    Luca Scassa: “Sono estremamente soddisfatto di questo week end perché abbiamo lavorato tutti al meglio delle nostre possibilità. La mia Ducati non ha mai avuto il minimo problema e siamo riusciti subito ad essere molto veloci. Gara 1 è stata perfetta, l’unico problema è stato partire da così indietro ma ho recuperato con un passo gara molto veloce. Bellissimo il duello con Toseland, abbiamo avuto un paio di contatti violenti ma tutto nella norma, a fine gara ci siamo fatti i complimenti a vicenda! Il settimo posto è un risultato ecellente, ma poteva essere ancora migliore. In gara 2 ha slittato la frizione in 2° e 3° marcia tanto che alla fine del rettilineo ero ultimo. Lasciata raffreddare ho ripreso il mio passo superando numerosi avversari. Senza questo problema potevamo tranquillamente giocarci la stessa posizione di gara 1 ma più di così non è stato possibile. Sono grato alla squadra ed alla Infront,le trasferte del Sud Africa e qua negli USA senza il loro personale impegno non sarebbe stato possibile affrontarle. Quaranta punti in campionato sono un bel bottino che va equamente diviso con tutti i ragazzi del team e con la Ducati. L’importante è continuare a lavorare al massimo delle nostre possibilità, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni!”

    Jonathan Rea: “E’ difficile trarre aspetti positivi da questo weekend. Abbiamo avuto grandi problemi che non siamo riusciti a risolvere. Abbiamo fatto enormi cambiamenti all’anteriore, cambiando tutto l’avantreno per gara2, ma la moto non è cambiata per nulla. Mi spiace perdere il prossimo giorno di test ad assen, perchè sarò alla 300km di Suzuka”

    Max Neukirchner: “Abbiamo provato qualcosa di nuovo per gara 2, perchè in gara1 non ci convinceva particolarmente. Pensavamo che i cambiamenti migliorassero la moto, ma abbiamo rimediato due scarsi risultati. Spero di passare dei bei test ad Assen, ne abbiamo bisogno, sono frustrato”

    Jakub Smrz: “Non siamo certo stati molto fortunati. Ero convinto di poter far bene, tutto sino al via di gara 1 aveva girato per il meglio, invece ancora una volta non riusciamo a raccogliere in gara per quanto seminato. Ora si rientrerà in Europa, ci aspetta Misano un altro tracciato particolarmente adatto alle mie caratteristiche, spero di potermi prontamente rifare davanti al pubblico italiano”.

    Tom Sykes: “Abbiamo cominciato il weekend in gran forma, e abbiamo migliorato i tempi dell’anno scorso ma non siamo stati abbastanza veloci. Ho fatto delle partenze buone in entrambe le gare ma in gara2 sono stato bloccato da una Ducati e ho perso posizioni. E’ stato difficile cercare di entrare in zona punti, mi dispiace per i ragazzi del team ma è il massimo ch ho potuto fare”

    Chris Vermeulen: “un weekend difficile ma siamo andati a punti in entrambe le gare. E’ stata la mia prima volta qui e abbiamo migliorato per tutto il weekend. In un circuito come questo, con curve lunge e veloci, abbiamo avuto problemi e la moto non è veloce, abbiamo molto lavoro da fare”

    Roger Lee Hayden : “Sono molto dispiaciuto dei risultati odierni, sono partito dalle retrovie e mi sono complicato la vita, anche se in gara2 sentivo la moto ok e ho fatto qualche giro veloce, battagliando anche con Sykes e Vermeulen, poi sono caduto. Mi dispiace per il team e li voglio ringraziare per il bel lavoro fatto sulla moto. Abbiamo ancora dei problemi di setup ma sono sicuro che durante le prossime settimane rimetteremo le moto apposto, in vista di Misano”

    Matteo Baiocco: “partendo dalla sesta fila è stata una gara parecchio difficile. In gara1 non sono partito bene e a metà gara ho cominciato ad avere problemi con la gomma posteriore, non potevo guidare come preferivo. Sono rientrato ai box e i meccanici hanno cambiato la gomma e sono rientrato, testando la moto per la seconda gara. In gara2 abbiamo provato setting differenti, ma non ho trovato confidenza e non ho potuto spingere forte. Sono arrabbiato, dobbiamo migliorare per la prossima gara”

    Le dichiarazioni di Leon Haslam e Sylvain Guintolì non sono ancora state pubblicate

  22. #322
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ma Checa ieri aveva una moto ufficiale.

    Comunque Biaggi culone, Biaggi poco manico, ma intanto è in testa e ha vinto più gare di tutti... e in F1 Prost ha vinto 5 mondiali correndo così...
    quattro

  23. #323
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ma Checa ieri aveva una moto ufficiale.

    Comunque Biaggi culone, Biaggi poco manico, ma intanto è in testa e ha vinto più gare di tutti... e in F1 Prost ha vinto 5 mondiali correndo così...
    Ah alla fine gle l'hanno data! Non lo sapevo...meglio così

    Quanto può influire su questo la partenza di tardozzi?

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    Ha avuto la moto ufficiale visto che era l'unico che sembrava in grado di fare qualcosa.
    Ecco, magari se sapevano che faceva un bel doppio 0 evitavano

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Superbike 2010 topic ufficiale

    questo fatto della moto ufficiale io non lo sapevo!
    Secondo me hanno fatto esplodere dai box la centralina per evitare la figura di merda di avere il privato primo e gli ufficiali ultimi con la stessa moto.

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 47 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato