+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: pen drive che non si formatta, file autorun.inf che non ci cancella

    comunque la cosa che mi risultava strana è che il pc non aveva nessuna sintomo di un'infezione, funzionava bene e non c'era nessun processo attivo diverso dal solito e neanche nulla di sospetto che partisse almeno stando ad msconfig...boh

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: pen drive che non si formatta, file autorun.inf che non ci cancella

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh adesso se metto la chiavetta non mi appare più il file autorun.inf e le varie scansioni non hanno trovato nessun trojan, quindi penso di aver risolto, sospetto che l'infezione l'abbia presa da un portatile che ho sistemato qualche giorno fa

    comunque mi consigliate di provare una scansione anche con a-squared a pagamento o anche il free garantisce una certa affidabilità?

    io sul pc ho solo avita antivir personal free (ed avendo preso dei trojan credo che sia 'normale' che non li abbia rilevati)
    Anche il Free va bene, però trova meno roba.
    Se vuoi essere sicuro magari prova qualche scansione on-line o un altro anti-spyware.

  3. #28
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: pen drive che non si formatta, file autorun.inf che non ci cancella

    prova sto mbam? che dite?

    online prima usavo kaspersky ma adesso non va più il loro scanner online...che mi consigliate?

  4. #29
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: pen drive che non si formatta, file autorun.inf che non ci cancella

    antivir + mbam e 3 aggiudicato

  5. #30
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: pen drive che non si formatta, file autorun.inf che non ci cancella


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato