+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 727
  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    si vabeh c'è ancora qualcuno che crede ai consumi dichiarati?

  2. #302
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    33 km/litro? Alla faccia...
    Poco credibile, resta il fatto che l'uscita di Wester è poco elegante e non professionale.

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    3 litri per 100km li faceva il mio 50ino

    no dai non è possibile
    o la lupo 3L

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    cazzate infatti. per quello gli sarà uscita questa affermazione, però se se la risparmiava è meglio.

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Harald Wester, amministratore delegato di Alfa Romeo, ha affermato che Audi diffonde dati poco veritieri circa le emissioni di CO2 di alcuni modelli. In particolare, il nuovo capo del Biscione punta il dito contro l’A3 1.6 TDIe che emette solo 99 g/km di CO2, come sottolineato in un’intervista rilasciata a ‘Just Auto’. Secondo Wester, se il dato fosse esatto si tratterebbe di un’auto “miracolosa, magica e aliena”. Allo stesso tempo, il manager austriaco chiede l’istituzione di “un criterio più serio per la rilevazione di questi dati”.

    Inoltre, l’ad di Alfa ha argomentato la sua tesi confrontando i dati della Giulietta 1.6 JTDm da 105 CV che, dotata di sistema Start&Stop, consuma 4,4 litri di carburante per 100 km ed emette 114 g/km di CO2, contro un consumo di 3,16 litri per 100 km e 99 g/km di emissioni dell’Audi A3 1.6 TDIe di egual potenza e anch’essa equipaggiata con il dispositivo Start&Stop. La stessa testata giornalistica ha poi contattato un manager di Audi che ha confermato la veridicità dei dati del suddetto modello, ottenuti grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e di esclusiva proprietà della Casa di Ingolstadt.
    L'articolo e' buggato, audi dichiara (vedere sito web) 3,8l/100km che sono 26km/l...

    E poi anche se le due auto hanno la stessa cilindrata e potenza, la giulietta ha 70nm di coppia in piu' (320 vs 250) oltre al peso maggiore, naturalmente Quella versione dell'A3 e' stata appositamente studiata per ridurrei consumi mentre l'Alfa mira alle prestazioni...

    Inoltre per i test c'e' una normativa europea, quindi sono fatti tutti allo stesso modo (alfa, audi o bmw che sia)

    Bel fail misto a rosik, comunque

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Flo Visualizza Messaggio
    Inoltre per i test c'e' una normativa europea, quindi sono fatti tutti allo stesso modo (alfa, audi o bmw che sia)
    Il test è uguale per tutti, e penso che nessuno lo metta in discussione.
    Invece penso sia da mettere pesantemente in discussione il fatto che il test possa rappresentare una situazione di utilizzo reale e significativa...
    Tanto più che in sede di progettazione ormai si punta solo ed esclusivamente a passare il test di omologazione, fregandosene se poi nell'uso reale la vettura dovesse emettere il triplo di inquinanti...

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    rumors la davano nei concessionari IERI ovvero l'8 maggio.
    Cosa confermata anche da un venditore alfaromeo di torino, circa 1 mese fa.
    Ma ieri la giulietta non c'era... qualcuno sa una data ufficiale per vederla nei concessionari ?

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Boh...
    Intanto è diventata la nuova Safety Car per la SBK, prima in TV faceva una bella figura

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    rotfl ieri l'ho vista nella MilleMiglia e quando è passata ho pensato
    "omg la Jewlietta, asd com'è brutta"

    dal vivo è Alfa Romeo nel senso della Mito, non nel senso della 159

  10. #310

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Dovrebbe essere presente nei concessionari a fine maggio.
    Forse eh, se non succedono altri casini

  11. #311
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    rumors la davano nei concessionari IERI ovvero l'8 maggio.
    Cosa confermata anche da un venditore alfaromeo di torino, circa 1 mese fa.
    Ma ieri la giulietta non c'era... qualcuno sa una data ufficiale per vederla nei concessionari ?

    Io sapevo il 22...

  12. #312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Bah nel conce di mio frate (Sprintauto di Rho) la hanno già in mostra bianca con assetto e pacchetto sportivo, e sono decisametne rimasto deluso dai piccoli particolari tipo gli sbalzi di molti attacchi che sono volutamente sbalzati ma non mi piacciono per nulla oppure la plasticaccia che hanno messo per le portiere e dove ci sono i controlli vetri ed anche il fatto che hanno tolto gli attacchi per i portapacchi a scorrimento e hanno messo dei buchi per le viti all'interno del montante della chiusura portiera, poi il fatto che aprendo la porta anteriore si vedono i cavi di quella posteriore che arrivano nel montante centrale, si insomma si sono persi su molte piccolezze che se avessero curato meglio sarebbe uscita sicurametne meglio.

    La linea mi piace molto anche i fari pensavo peggio ma alla fine sono abbastanza slanciati, all'interno è molto ampia e c'è molto spazio sia per guidatore che passeggeri, il sound del motore 170cv è spettacolare.



    Per adesso deluso molto dagli interni che gli dò un 5 a confronto con quelli della mito che sono un 8/9 secondo mè, da riconsiderare in futuro quando avranno fatto degli aggiustamenti magari.

  13. #313
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Bah nel conce di mio frate (Sprintauto di Rho)
    Uh, ma dai... siamo vostri clienti.

  14. #314
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    so che da alcuni giorni è anche in mostra alla fiera di padova...dunque direi che ormai si può vedere in qualsiasi conce alfa?

  15. #315
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Per radio la pubblicità dichiara il porte aperte per questo week end, quindi si, ci siamo.
    Peccato che sarò al lavoro tutti e due i giorni.

  16. #316
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Sicuramente andrò a vederla questo weekend. Vi posterò le mie impressioni. Sono anche io "preoccupato" per gli interni, e sono curioso di vedere che effetto mi fa l'estetica dal vivo.

    Fattostà che lo scorso week end sono andato nel conce (mirafiorimotorvillage) e ho visto la brera TI. La verniciatura opaca, color carbonio o canna di fucile, è qualcosa di assolutamente spettacolare. Ma che roba è ? Sembra diversa anche al tatto, più resistente... e meno scivolosa. Straordinaria, un colore stupendo.
    Un altro MUST sono i nuovi sedili della brera. Direi che sfidano egregiamente i migliori prodotti tedeschi (audi/bmw) da sempre molto attenti al sedile profilato come dio comanda. Questi della brera son davvero SPLENDIDI:




    tanta roba.

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Davvero belli. E' un vero peccato che la Brera sia stata mal gestita in tutti questi anni, avrebbe potuto essere un successo.

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    La verniciatura opaca, color carbonio o canna di fucile, è qualcosa di assolutamente spettacolare. Ma che roba è ? Sembra diversa anche al tatto, più resistente... e meno scivolosa.
    Dovrebbe essere una pellicola speciale applicata alla carrozzeria, pure la focus rs500 ce l'ha. Fantastici i sedili!

    La giulietta l'ho vista parcheggiata in una zona industriale (vicino alla redazione di evo) qualche giorno fa...non mi ha fatto una grande impressione esteticamente, ma era bianca e con i cerchi da 16 (che sembravano da 12 con quei passaruota giganti e la linea imponente). Sembrava molto bella dentro invece, andrò a controllare questo weekend!

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Davvero belli. E' un vero peccato che la Brera faccia davvero cagare vista da fuori.
    Fixed

    Comunque ieri ho visto la pubblicità della Giulietta. Uma a parte, bella mer.da

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLu Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere una pellicola speciale applicata alla carrozzeria, pure la focus rs500 ce l'ha. Fantastici i sedili!
    Se è quella, è una pellicola della 3M. Ha la comodità di poter essere cambiata quando vuoi (è un adesivo molto particolare), protegge la vernice originale da sassolini e altro (quindi quando la devi rivendere sei a posto ) e costa 10 volte meno della riverniciatura completa. Può essere lavata tranquillamente, anche con la lancia, e nel caso dovesse invecchiare puoi cambiare anche solo una porzione (però non, ad esempio, un pezzo di cofano, poiché per ogni pezzo usano un UNICO foglio, in modo da non far vedere eventuali tagli).


    La cosa curiosa è che, mentre attualmente viene utilizzata per rendere la superficie dell'auto opaca (e quindi cambiarne completamente l'aspetto), la 3M la inventò con l'obiettivo di dare al cliente un prodotto molto simile alle vernici originali, ma con costi molto inferiori. Se chiedete ad un rivenditore vi farà vedere una mazzetta di colori con tipo 50 colori metallizzati e pastello, e 4-5 colori opachi.

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    boh per me è diventato il colore definitivo.
    Per la cronaca, quella della brera può effettivamente far pensare alla pellicola, mentre ho visto un fac simile della bmw (stesso colore opaco, grigio scuro) che però sembra proprio un trattamento speciale di vernice e non pellicola. Ad ogni modo spettacolo.

  22. #322
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Credo che tu ti riferisca alla Brera Italia Independent. Per una strana coincidenza ne ho provata una proprio un paio di giorni fa:



    E' un'edizione limitata, ne hanno fatte solo 900, ma ha ancora le vecchie motorizzazioni, quindi 2.2 Jts e 2.4 jtd. Si riconosce anche dallo strano logo che sostituisce il nome Brera al posteriore (al venditore ho chiesto scherzosamente se fosse il nome Brera in codice Morse... non l'ha capita).
    La Jts che ho avuto modo di vedere costava, mi pare, 32.000 euro.

  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Che cosa c'è scritto nello strano logo?

    Confermi che ha la pellicola, o è proprio verniciata opaca?

    Boss, riconoscere la vernice dalla pellicola, soprattutto nelle versioni opache, è veramente arduo, la 3M ha fatto davvero un ottimo lavoro. Ho avuto modo di vedere il trattamento su un'astra (evitiamo commenti riguardo la tamarraggine del mezzo ) ed è incredibile, sembra proprio riverniciata!

    Considerando che ormai tutte le case automobilistiche iniziano a farne largo uso, può darsi che anche BMW la stia adottando...

    Effettivamente l'effetto è spettacolare, tra le altre cose in foto rende niente in confronto al vivo.



    Ah, mi sono dimenticato di commentare i sedili! SPETTACOLO! Ma chi li realizza? Sembra avere un disegno molto simile a quelli della 500 Abarth (realizzati da Sabelt)!

    Ultima modifica di Balzy; 19-05-10 alle 21:14:32

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Confermo che i sedili sono Sabelt: sono gli stessi sedili della Abarth Punto (realizzati appunto da Sabelt):



    Mi ricordavo di averli visti su una Abarth!

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: Alfa Romeo Giulietta: abbondano ormai le foto

    Mi devo correggere di nuovo. I sedili che ho messo nell'ultima foto appartengono alla serie precedente della Abarth Grande Punto, prodotti da non so quale marchio.

    L'attuale serie della Abarth G.Punto monta gli stessi sedili della Abarth 500, che sono quelli che ho messo prima (realizzati da Sabelt).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato