Quattro settimane di Ban

braccio diferro

Quote:
Ah volevo dire Gaburrone sei proprio un gran c.o.g.l.i.o.n.e
Quote:
Articolo 5 - Offese
- Gli insulti rivolti a un iscritto al forum o a terze persone non iscritte a esso vengono puniti con due settimane di ban (la segnalazione non è più indispensabile).
Non verranno presi in considerazione episodi vecchi di settimane o mesi, oppure inerenti frasi chiaramente da intendersi come scherzose o dette in un contesto scherzoso.

Quote:
Articolo 13 - Riviste concorrenti

- Dev'essere evitato qualsiasi riferimento, diretto o indiretto, a riviste che non siano The Games Machine, PC Action, Consolemania e le altre testate Xenia. Messaggi che contengano suddetti riferimenti (anche velati, quindi, per esempio scrivere "la concorrenza" invece di fare esplicitamente il nome della pubblicazione) potranno essere cancellati o modificati dai moderatori senza bisogno di avvertire l'utente. Chi persiste in questo genere di segnalazioni sarà passibile di ban di due settimane.

3d incriminato
ma perchè non dirlo scusa?Gmc vende il giornale a 7.70 € con dvd pieno zeppo di video CHE PAGA,TGm vende la rivista a 8.70 € e non ci inserisce i video?
Inoltre gmc ha regalato giochi anche con quattro e tr cd tgm solo con due max.
GMC ha avuto l'escusiva di DOOMIII perchè quelli della ID hanno chiamato le testate videoludiche di maggior rilievo in tutta europa ,in Italia tale testata non era tgm m gmc.
Gmc è "LA RIVISTA DI VIDEOGIOCHI PIU' VENDUTA IN ITALIA" Tgm lo era nel 1998 adesso quello scettro non c'è l'ha più.