+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: presi gt legend e gtr

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-04
    Località
    catania
    Messaggi
    41

    Predefinito presi gt legend e gtr

    Ieri ho visto in offerta i due giochi a 25 euro e li ho fatti subito miei. Spettacolari e difficilissimi peccato che posso godermelo solo a casa visto che sulle 9600xt del mio lan point per farlo girare decemente diventa quasi inguardabile. Cmq ormai e' quasi certo che il mio pc deve avere problemi visto che non riesco a farlo andare a 60 fissi con un amd 64 3200 2 gb di ram e due 7800 gtx in sli al massimo del dettagli e aa e af attivati a 1280. DOvrei riuscirci con questa vconfigurazione o e' pesante quanto oblivion? l'unico gioco che e' riuscito a mettere in ginocchio il mio pc.......prima di gt legend!!!!!!
    Grazie e ciao a tutti. Volevo provarlo con le drectx 8 mi sapete dire quali effetti togli e se si guadagnano abbastanza fps?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: presi gt legend e gtr

    io ho praticamente la tua stessa configurazione e GT Legends non scende mai sotto i 60

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-04
    Località
    catania
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: presi gt legend e gtr

    Ma a che livello di dettaglio giochi?
    e i filtri? Stasera mi sa' che mi tocca formattare maledizione!!!!!!! Quanto mi rompo le balle a formattare non si puo' capire!!! Volevo chiederti visto che hai la mia stessa configurazione, nel pannello di controllo della scheda video i settaggi sli come li imposti su automatico?....ci sono o 5 o 6 opzioni. Dovrebbe decollare con questa configurazioen gt legend giusto, mentre a me nella visuale dentro l'abitacolo mi sta sui 35\40 se metto la visuale dal cofano va liscio tranne rari casi e nelle partenze mi scende un pochino.
    Ho notato che le ombre succhiano tantissimo ti risulta?
    Minkia quante domande che ho fatto.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: presi gt legend e gtr

    Bah è un po' che non ci gioco... comunque da quel che ricordo era tutto su full detail, AA e anisotropico 4x. Non sono un gran smanettone, da quando ho montato le schede non ho più toccato nulla...

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-04
    Località
    catania
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: presi gt legend e gtr

    In giro si trova kualke trucco per sbloccare vetture e tracciati senza fare la carriera?


  6. #6
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: presi gt legend e gtr

    walter ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 18:20
    In giro si trova kualke trucco per sbloccare vetture e tracciati senza fare la carriera?

    http://www.no-grip.net/index.php?categor yid=2&filenr=788

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato