+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Horus Heresy

  1. #1
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Horus Heresy

    nuovo boardgame generato dal sodalizio GW-FF
    (e voglio vedere se Bashar avrà da lamentarsi di qualcosa anche stavolta )



    gioco da 2, dotazione ricchissima, in perfetto stile Fantasy Flight (e il prezzo sarà adeguato, temo: lo scatolone mi fa già presupporre che finirà nella stessa fascia di prezzo di giochi come Descent e StarCraft ), sei diversi scenari, e un sitema di gioco privo di dadi.



    devo dire che mi ricorda non poco la vecchia Wargame Series di Jervis Johnson, e guarda caso, uno si chiamava proprio Horus Heresy.
    non che sia un male, li ho tutti e tre, e mi ci son divertito parecchio (un po' meno forse Doom of the Eldar, il più debole del gruppo).

    http://www.fantasyflightgames.com/ed...eidm=98&esem=1

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    Mioddio che figata

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    devo dire che mi ricorda non poco la vecchia Wargame Series di Jervis Johnson, e guarda caso, uno si chiamava proprio Horus Heresy.
    non che sia un male, li ho tutti e tre, e mi ci son divertito parecchio (un po' meno forse Doom of the Eldar, il più debole del gruppo).
    Me li ricordo.



  4. #4
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    Ah...ah...ah...SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAVVVVVVVVV!!!!!!
    Ah, i giochi di cui parli dovrebbero essere gratuitamente scaricabili, se intendi almeno in parte quelli ambientati su Armageddon. Li avevano messi on line dai tempi della Terza Guerra di Armageddon!
    Comunque non mi sembra di essermi mai lamentato tanto della FFG, solo all'inizio di Mutant Chronicles poi se ti ricordi cambiai idea. Questo poi è un boardgame, quindi è tutt'altra cosa.
    E' solo che ora voglio MILLEMILA miniature ambientata nella Horus Heresy, da usare anche in salsa epic! Tanto lì l'importante sono le basette
    Comunque:
    SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAVVVVV!!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    1)"Whether your allegiance is honorable or profane, Horus Heresy demands you bring every last shred of your tactical and strategic ability to the table. This is not a simplistic affair fought between a handful of skirmishing units, with individual combatants sprinting between areas of sparse cover across an open battlefield. This is war on an epic and unimaginable scale, the scope and significance of which has never been seen before or since!"

    Me gusta, me gusta un frego

    2)"There are no dice used while playing Horus Heresy. Instead, you must masterfully balance a compelling long-term strategy with lightning-fast short-term combat tactics, all handled by graceful, card-driven play that provides a highly engaging, and intensely satisfying game."

    Purtroppo non ho mai giocato a Starcraft, quindi non so dire. Se però il sistema di gioco è preciso come il fantastico A Game of Throne, allora rapirò delle persone,pur di giocare

    Ah Gab, costerà 99,95 dollari

  6. #6
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    mi riferivo a Chaos in the Old World, che non ti andava bene perché troppo incentrato sul caos :P

    quanto al prezzo, sicuramente sarà adeguato ai materiali, ma (soprattutto per un gioco per due soli giocatori) non credo di voler pagare tanto...
    Ultima modifica di Gabbi; 12-12-09 alle 13:39:40

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    Ah bhè, quello
    Per te potrebbe essere più interessante Runewars, che è fino a 4 giocatori, ambientato nel mondo di Descent, l'hai visto?
    No aspetta....io che chiedo a te di aver visto un gioco?Scusami,non bestemmierò più in modo tanto profano

  8. #8
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    ovviamente
    è il remake di uno dei primi giochi della FF: BattleMist, il "fratello fantasy" di Twilight Imperium.
    ed è il primo dei tre "gioconi" annunciati da FF e svelati un po' alla volta (tanto per far alzare l'hype). il secondo è questo Horus Heresy, il terzo ancora non si sa.

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Ah bhè, quello
    Per te potrebbe essere più interessante Runewars, che è fino a 4 giocatori, ambientato nel mondo di Descent, l'hai visto?
    io l'ho notato, e lo trovo interessante, non fosse che mi tentano molto di più War of the Rings (di cui tutti dicono mirabilie) e Kingdom of Heaven della MMP, ambientato durante le crociate.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    Gabbi!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    golem, ma che fine ha fatto gabbi?

    mi fa triste che abbia chiuso l'account...

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    usti, me ne accorgo solo ora...:(

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    golem, ma che fine ha fatto gabbi?

    mi fa triste che abbia chiuso l'account...
    Non ne ho idea, spero solo che ritorni con un altro nick, o perlomeno che si tratti di una qualche cosa momentanea.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Riferimento: Horus Heresy

    azzarola è successo?????
    E IO CON CHI MI SCANNO ORA?!?!?! Nuooo!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato