+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [28/09/2004] Di hype si vive e si muore

    Perchè cavolo hai postato qui??
    Vai in backstage no?
    Mah...
    Cmq l'hype nn mi ha mai toccato molto,sarà perchè nn posso permettermi giochi come doom 3(nn tanto per i requisiti del comp quanto per i soldi da sborsare),o the sims 2 o qualsiasi gioco recente.
    però c'è da dire che quando si prova,anche in demo,un gioco atteso per mesi se nn anni(leggasi half-life 2/doom3) la soddisfazione è tanta a prescindere dal risultato,certo se poi il tempo di attesa sfocia in zozzate tipo Unreal 2 verrebbe da spaccare il cd appena comprato.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [28/09/2004] Di hype si vive e si muore

    nicolax, effetivamente il tuo intervento non c'entra niente, dài un'occhiata alle altre aree del forum, troverai luoghi più adatti a discutere quel tema.

    Mr.Black, potevi farglielo notare con dei modi un po' più ortodossi...

  3. #28
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [28/09/2004] Di hype si vive e si muore

    Voglio spezzare una lancia a favore di Mr.Black.
    Ha solo detto "cavolo", dopotutto... Persino mia nonna dice "cavolo"!

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [28/09/2004] Di hype si vive e si muore

    io vittima dell'hype? no ma quand... download della beta di WoW terminato... ma porc... dicevo... quando mai...

    a parte scherzi... l'hype, come dice giustamente paolone, è un amplificatore, sta agli addetti del marketing usarlo a loro favore.

    Cmq secondo me un'altra maestra di hype è la blizzard con le varie bete di giochi e relative espansioni che puntualmente vengono trafugate, server alternativi a quelli ufficiali della beta che vengono tirati su così come scompaiono magicamente appena il gioco entra in gold, meglio di così....

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [28/09/2004] Di hype si vive e si muore

    Olpus ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 23:30
    Voglio spezzare una lancia a favore di Mr.Black.
    Ha solo detto "cavolo", dopotutto... Persino mia nonna dice "cavolo"!
    Nessuno ha crocifisso Mr.Black. Gli ho solo fatto notare che si poteva spiegare a nicolax che era off topic in modo un po' meno brusco, anche in considerazione del fatto che nicolax è nuovo del forum.

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-07-04
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: [28/09/2004] Di hype si vive e si muore

    Basta, non resisto, non posso fare a meno di dirlo... 'sto sassolino devo proprio togliermelo dalla scarpa.
    Sempre a proposito di hype e di giochi che vengono spinti più di altri, avrei una domanda da porre alla redazione di TGM.
    Negli ultimi due anni ho avuto la netta sensazione che nelle recensioni e nelle news pubblicate sul sito, si tenda a dare una certa preferenza ad alcuni titoli piuttosto che ad altri.
    Per esempio, ho notato che dedicate un grande spazio ai titoli della serie Star Wars (mmorpg e non), con grande dispendio di pagine e di energie. Lo stesso vale per WoW, Doom3, final fantasy, che hanno ormai saturato l'etere a forza di nominarli. Avete persino dedicato uno speciale di 8 pagine a Ragnarok, un gioco all'avanguardia... se fosse uscito 10 anni fa! Anche il defunto Daoc Italia continua ad avere spazio sulla vostra rivista.
    Al contrario, ci sono altri titoli, quelli della ncsoft per esempio, a cui vengono riservati solo dei trafiletti e qualche sporadica news neanche tanto aggiornata... pensare che di utenti ne raccattano su parecchi e sono anche dei buoni prodotti.
    Capisco che di giochi ne escono una marea e che è difficle stare dietro a tutti... non lo pretendo neanche. Mi piacerebbe, però, che foste una rivista che parla di giochi, senza trasformare una recenzione in uno spot pubblicitario.
    Questo è tutto. Scusate lo sfogo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato