Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Predefinito Problema con aom titans LAN

    Ciao a tutti

    Ho visto ke vi piace age of mithology e titans expansion, naturalmente anke a me, visto ke è strepitoso! Ma ho un problema per il gioco in LAN, ke probabilmente avrete riscontrato anke voi: solo con l'espansione titans quando creo la partita mi mostra ke il mio indirizzo IP è 0.0.0.0, ovviamente sbagliato, e quindi non riusciamo a giocare... invece con mithology funziona perfettamente anke in 3 pc, e infatti mi mostra l'IP esatto. Credo sia un problema di bug del gioco, forse esiste una patch ke lo aggiusta..
    Potete aiutarmi?

    Grazie
    ssassasa

  2. #2
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    Citazione Originariamente Scritto da ssassasa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Ho visto ke vi piace age of mithology e titans expansion, naturalmente anke a me, visto ke è strepitoso! Ma ho un problema per il gioco in LAN, ke probabilmente avrete riscontrato anke voi: solo con l'espansione titans quando creo la partita mi mostra ke il mio indirizzo IP è 0.0.0.0, ovviamente sbagliato, e quindi non riusciamo a giocare... invece con mithology funziona perfettamente anke in 3 pc, e infatti mi mostra l'IP esatto. Credo sia un problema di bug del gioco, forse esiste una patch ke lo aggiusta..
    Potete aiutarmi?

    Grazie
    ssassasa
    Qui è spiegato come giocare ad AOM Base e Titans anche con Hamachi:

    http://forum.oostyle.net/viewtopic.p...2bd0fc59e0cc8d

    Speriamo di giocare online!


  3. #3

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    ma hamachi si può usare anke senza internet (in lan)?

  4. #4
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    Citazione Originariamente Scritto da ssassasa Visualizza Messaggio
    ma hamachi si può usare anke senza internet (in lan)?
    Credo di sì per lan casalinghe, ma per Hamachi online serve sempre la connessione internet.

    Comunque leggi qui

    Problemi risolti per router, lan, IP e l'online con Hamachi in generale!

    Qui è spiegato come giocare ad AOM Base e Titans anche con Hamachi:

    http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=7507&sid=a9ec051f27441004992bd0fc5 9e0cc8d

    Speriamo di incontrarci e giocare online!


  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Credo di sì per lan casalinghe, ma per Hamachi online serve sempre la connessione internet.

    Comunque leggi qui

    Problemi risolti per router, lan, IP e l'online con Hamachi in generale!

    Qui è spiegato come giocare ad AOM Base e Titans anche con Hamachi:

    http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=7507&sid=a9ec051f27441004992bd0fc5 9e0cc8d

    Speriamo di incontrarci e giocare online!


    BASTAAAAA!!!!!

    Ancora una volta che leggo quel link e ti banno per spam molesto! Cribbio, sei riuscito a ripostarlo in un messaggio dove lo avevi già postato!
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    si infatti... e tra l'altro nn mi è stato d'aiuto perchè neanke con hamaichi funziona...uffa cosa posso fare?!

  7. #7
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    BASTAAAAA!!!!!

    Ancora una volta che leggo quel link e ti banno per spam molesto! Cribbio, sei riuscito a ripostarlo in un messaggio dove lo avevi già postato!
    Spam molesto?
    Non è colpa mia se ci sono 10 discussioni diverse su AOM, non sono mod di quest'area, non spetterebbe a me aiutare gli utenti. Lo faccio per trovare nuovi giocatori e per spirito di solidarietà. E ho semplicemente copiato-incollato il messsaggio in tutte le discussioni, così da ovviare il problema di riscriverlo. Ho ripetuto il link per sbaglio, a causa del numero di discussioni, non mi pare di avere nuociuto ad alcuno. Poi se quando si aiuta pare di fare un dispetto allora ditemelo che la smetto volentieri.
    Intanto il link incriminato ha risolto un bel pò di problemi e permesso a molti lettori/compratori della rivista di incontrarsi e giocare online assieme.

    Citazione Originariamente Scritto da ssassasa Visualizza Messaggio
    si infatti... e tra l'altro nn mi è stato d'aiuto perchè neanke con hamaichi funziona...uffa cosa posso fare?!
    Dammi più informazioni se vuoi essere aiutato. Che problema hai nello specifico? Che messaggi di errore ti si presentano? Ma soprattutto che versione hai? Acquistata con TGM? Originale?

  8. #8
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    x Fox-Astolfo: Ti ricordo che postare link ad altri forum, teoricamente, sarebbe contrario alle regole di TGM Online, ma dato che servono a risolvere i problemi, non solo lascio che vengano inseriti, ma a volte li linko io stesso. Per quanto riguarda il discorso assistenza tecnica, io non sono il programmatore dei giochi allegati e le mie competenze si fermano a un certo punto. Se posso aiutare qualcuno a configurare il gioco per funzionare sul suo PC lo faccio volentieri, se devo stare lì a capire come si usa un programma di terzi per ottenere un risultato non previsto dal gioco stesso, no. E nei requisiti tecnici quanto sulla confezione c'è scritto che il gioco funziona in rete soltanto in LAN.

    Potrà essere un discorso abbastanza antipatico, me ne rendo conto, ma il tempo a mia disposizione è quello che è, e onestamente comprendere e risolvere anche i problemi di Hamachi non rientra nelle mie possibilità.

    Ciò comunque non ti esime dalla necessità di contenere la pubblicazione dei link allo stretto necessario - cioè solo nei topic dove il link serve a qualcosa - perché se no io devo ricordarti che lo spam qui dentro viene punito.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  9. #9
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    x Fox-Astolfo: Ti ricordo che postare link ad altri forum, teoricamente, sarebbe contrario alle regole di TGM Online, ma dato che servono a risolvere i problemi, non solo lascio che vengano inseriti, ma a volte li linko io stesso. Per quanto riguarda il discorso assistenza tecnica, io non sono il programmatore dei giochi allegati e le mie competenze si fermano a un certo punto. Se posso aiutare qualcuno a configurare il gioco per funzionare sul suo PC lo faccio volentieri, se devo stare lì a capire come si usa un programma di terzi per ottenere un risultato non previsto dal gioco stesso, no. E nei requisiti tecnici quanto sulla confezione c'è scritto che il gioco funziona in rete soltanto in LAN.

    Potrà essere un discorso abbastanza antipatico, me ne rendo conto, ma il tempo a mia disposizione è quello che è, e onestamente comprendere e risolvere anche i problemi di Hamachi non rientra nelle mie possibilità.

    Ciò comunque non ti esime dalla necessità di contenere la pubblicazione dei link allo stretto necessario - cioè solo nei topic dove il link serve a qualcosa - perché se no io devo ricordarti che lo spam qui dentro viene punito.
    Hai ragione, il regolamento parla chiaro, scusami ancora per il disagio, ti assicuro che non ho mai avuto intenzione di spammare in quest'area

  10. #10

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    Doh chiedo scusa se ho creato disagi..
    cmq niente come dicevo all'inizio il problema è ke quando creo la partita sopra dove appare il mio IP nn succede come in aom, ma mi fa vedere 0.0.0.0, quindi dagli altri pc non vedo la partita..e neanke connettendomi tramite ip diretto..
    ps. ho la versione originale senza patch

  11. #11
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    Citazione Originariamente Scritto da ssassasa Visualizza Messaggio
    Doh chiedo scusa se ho creato disagi..
    cmq niente come dicevo all'inizio il problema è ke quando creo la partita sopra dove appare il mio IP nn succede come in aom, ma mi fa vedere 0.0.0.0, quindi dagli altri pc non vedo la partita..e neanke connettendomi tramite ip diretto..
    ps. ho la versione originale senza patch
    Originale ok, ma quale? La Gold? Quella allegata a Tgm?
    Inoltre hai il router?

  12. #12

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    no non è quella con tgm ne è quella gold
    e non ho router xkè non mi serve, ho solo uno switch se siamo in 3, altrimenti un cavo cross se siamo in 2..

  13. #13

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    RAGAZZIIII AGIUNGETEMI AD [email protected] vi posso solo battere ad age of mithology sono un pazzo fanatico spero di potervi sfidare uno ad uno

  14. #14
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Problema con aom titans LAN

    Citazione Originariamente Scritto da ssassasa Visualizza Messaggio
    no non è quella con tgm ne è quella gold
    e non ho router xkè non mi serve, ho solo uno switch se siamo in 3, altrimenti un cavo cross se siamo in 2..
    Uhm, qui non so aiutarti, non me ne intendo...
    prova a sentire in altre sezioni del forum, magari Hardware o Fragfest Arena, mi dispiace di non poterti aiutare

    Citazione Originariamente Scritto da giocoSLadAoM Visualizza Messaggio
    RAGAZZIIII AGIUNGETEMI AD [email protected] vi posso solo battere ad age of mithology sono un pazzo fanatico spero di potervi sfidare uno ad uno
    Aggiunto, ci vediamo online su Hamachi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato