+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Secondo voi...

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Secondo voi...

    Allora, a fine dicembre ho ordinato da axelmusic "demon's souls" e sul sito la disponibilità dell'item era "Item is available and on backorder with the supplier."
    Bhè, nel mio inglese che finora sembrava fosse più che sufficente la frase significa: "Non solo abbiamo il gioco disponibile nel nostro stock, ma per maggiore sicurezza è anche già preordinato.".
    Oggi sono andato sul sito per vedere se c'erano update per l'ordine (sò bene che il sito è canadese e che sono stati giorni di festa, infatti non mi aspettavo il gioco prima di settimana prossima.) e sorpresa sorpresa, l'item è in ordine perchè non era disponibile... Ovviamente tra l'altro lo status nella pagina del gioco non è cambiato affatto... Ora sono un pochino combattuto se disdire l'ordine e aspettare se ce l'abbia il gs (dovrebbero averlo import dal 18/1) o ordinarlo da un altro sito, visto che probabilmente gs mi farebbe sborsare più dei 46€ tutto compreso (anche le temute tasse) a cui lo offrono più o meno tutti i siti esteri...
    Le mie perplessità sono queste:
    -Il refound è effettivamente senza problemi? A leggere nel loro customer care parrebbe di sì, ma anche il gioco sarebbe in stock allora...
    -Quanto pensate ci vorrà che il supplier glielo faccia riavere ?
    -gs quanto lo farà pagare ?

    Grassie. scusate il WoT

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Secondo voi...

    Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    Allora, a fine dicembre ho ordinato da axelmusic "demon's souls" e sul sito la disponibilità dell'item era "Item is available and on backorder with the supplier."
    Bhè, nel mio inglese che finora sembrava fosse più che sufficente la frase significa: "Non solo abbiamo il gioco disponibile nel nostro stock, ma per maggiore sicurezza è anche già preordinato.".
    Oggi sono andato sul sito per vedere se c'erano update per l'ordine (sò bene che il sito è canadese e che sono stati giorni di festa, infatti non mi aspettavo il gioco prima di settimana prossima.) e sorpresa sorpresa, l'item è in ordine perchè non era disponibile... Ovviamente tra l'altro lo status nella pagina del gioco non è cambiato affatto... Ora sono un pochino combattuto se disdire l'ordine e aspettare se ce l'abbia il gs (dovrebbero averlo import dal 18/1) o ordinarlo da un altro sito, visto che probabilmente gs mi farebbe sborsare più dei 46€ tutto compreso (anche le temute tasse) a cui lo offrono più o meno tutti i siti esteri...
    Le mie perplessità sono queste:
    -Il refound è effettivamente senza problemi? A leggere nel loro customer care parrebbe di sì, ma anche il gioco sarebbe in stock allora...
    -Quanto pensate ci vorrà che il supplier glielo faccia riavere ?
    -gs quanto lo farà pagare ?

    Grassie. scusate il WoT

    allura...GS lo farà pagare sicuramente 64,98
    a parer mio il refund è senza problemi..magari potrebbero volerci un paio di giorni ma non da problemi
    secondo me il supplier entro una settimana glielo fa avere

  3. #3
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Secondo voi...

    Dunque, dunque... quando un articolo è in backorder vuol dire che è stato ordinato (da axel in questo caso) ma non ancora ricevuto, quindi la frase deve essere tradotta in "il prodotto è stato preordinato ai nostri fornitori e quindi è disponibile" sottointendendo "appena arriva"... Se noti infatti l'iconcina con la V a sinistra del testo è gialla anzichè verde (tipica dei giochi "ready to despatch")... Quindi vedi tu, gamestop farà il solito prezzaccio quindi io aspetterei...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Riferimento: Secondo voi...

    Stò studiando nuove mosse, vi farò sapere, grazie comunque.

  5. #5
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: Secondo voi...

    Non ho capito una cosa: Gamestop ha intenzione di importare la versione USA oppure c'è davvero una versione PAL in uscita?

  6. #6
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Secondo voi...

    Nessuna versione pal in uscita.

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Riferimento: Secondo voi...

    'Orca 'roia, io l'ho ordinato il 5 di gennaio, dallo stesso sito, e m'è venuto un coccolone, ma andando a controllare mi risulta stato spedito il 5 da New York attendo fiducioso

    edit:
    January 5th 11:00 (CEST) Pending
    January 5th 11:00 (CEST) Order registered
    January 5th 17:40 (CEST) Verifying stock location and availability at our New York, USA location. If currently in stock, please allow up to 24 hours turn-around time.
    January 5th 23:30 (CEST) Order allocated, picked and packed at our New York, USA warehouse and en route to airport. Most likely to clear customs and enter La Poste France Or Belgian Post postal service within 2-4 weekdays (postal services may vary).
    January 5th 23:30 (CEST) Completed and shipped

    Sperèm

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato