+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 64 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1586
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    scusate ma almeno ci hanno confermato che alpert era un prigioniero della black rock, che è vivo dopo centinaia di anni perchè l'ha toccato jacob e ci hanno fatto vedere un jack coi controcolioni, che volete di più?

  2. #402
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    scusate ma almeno ci hanno confermato che alpert era un prigioniero della black rock, che è vivo dopo centinaia di anni perchè l'ha toccato jacob e ci hanno fatto vedere un jack coi controcolioni, che volete di più?
    no no e no. perchè fino a prova contraria gli autori (non autorevoli purtroppo) hanno la loro regoletta per la quale in Lost tutto si intuisce senza mai essere reso chiaro. del tipo:

    - sono un uomo adulto, odio le donne e mi piace prenderlo in culo indi per cui mi reputo ghei. (CHIAREZZA)

    in Lost:

    - per le donne non ho tempo ed ogni tanto mi abbandono a pensieri sibillini ed alternativi (SUPPOSIZIONE)

  3. #403
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Veramente è più:
    *donna esce da un cespuglio
    - vieni con me.
    - Perchè?
    - Perchè si.

  4. #404

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    La scena della dinamite vale da sola tutto Lost, è l'apoteosi della tensione.
    Ma anche no.

    La puntata mi è piaciuta, ma la stanno tirando talmente per le lunghe e mancano così pochi episodi che mi aspetto sempre qulcosa in più.

    Michael Emerson rulla

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    bella questa puntata su Ben, la migliore della stagione per adesso, si stanno riprendendo
    anche la realtà alternativa è tollerabile, riesce a fare da contrappunto

  6. #406
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)


  7. #407
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    sotto quest'ottica la puntata del tatuaggio di Jack assume finalmente un senso

  8. #408

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)


  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    no no e no. perchè fino a prova contraria gli autori (non autorevoli purtroppo) hanno la loro regoletta per la quale in Lost tutto si intuisce senza mai essere reso chiaro. del tipo:

    - sono un uomo adulto, odio le donne e mi piace prenderlo in culo indi per cui mi reputo ghei. (CHIAREZZA)

    in Lost:

    - per le donne non ho tempo ed ogni tanto mi abbandono a pensieri sibillini ed alternativi (SUPPOSIZIONE)
    infatti, è cosi da sempre. per noi sono chiare le cose che ho detto ora. se non ti piace come le dicono che guardi lost a fare? lo sai che è così

  10. #410
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    infatti, è cosi da sempre. per noi sono chiare le cose che ho detto ora. se non ti piace come le dicono che guardi lost a fare? lo sai che è così
    Ma queste sono stronzate e lo sapete tutti.
    Non è questione di cosa dire e non dire, è questione di come fai il tutto, quando sono partiti con sto progetto tutto era rifinito al massimo, ora sta diventando una grossa macchina con così tanti ingranaggi che fa fatica a reggersi in piedi.
    E non solo, aggiungici che la patetica scusa è "non vi spiegheremo tutto perchè non abbiamo tempo" considerando che sono due stagioni che fanno filler su filler su filler centellinando la trama in favore di patetiche e insulse storie morali sui personaggi di cui ormai non frega un cazzo a nessuno, loro per primo visto il brutta trattamento psicologico che gli hanno fatto nel corso degli anni.

  11. #411
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    cerco solo di analizzare il giusto ed in Lost il giusto è andato a farsi benedire. Poi ci sarà sempre chi vuole salvare il vero ed unico naufrago ovvero l'intero project che seppur concepito con un lampo di genio e lanciato con maestria gli si sarebbe potuta perdonare al massimo una stagione di minchiate ma mai e poi mai la litania suicida cui ci sta affliggendo. Sono critico perchè ci speravo e come me molti altri delusi.

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    ripeto, parlate senza vedere la fine, se andrà come sta andando lo ccriticherò anche io, ma con tutte ste puntate ancora davanti per me riusciranno a spiegare le cose a cui più tengo, poi chissenefrega se non sono sicuro che gli orsi polari siano arrivati con la dharma o con chissà cosa.
    ad esempio, il collare dharma nel deserto che trova charlotte, so che è stato lasciato li da qualcuno o qualcosa che è stato trasportato tramite il giralaaruotayeye, ma se non so il modo preciso mi frega molto poco

  13. #413
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ripeto, parlate senza vedere la fine, se andrà come sta andando lo ccriticherò anche io, ma con tutte ste puntate ancora davanti per me riusciranno a spiegare le cose a cui più tengo, poi chissenefrega se non sono sicuro che gli orsi polari siano arrivati con la dharma o con chissà cosa.
    ad esempio, il collare dharma nel deserto che trova charlotte, so che è stato lasciato li da qualcuno o qualcosa che è stato trasportato tramite il giralaaruotayeye, ma se non so il modo preciso mi frega molto poco
    No, può avere il finale più bello che si possa (ma la vedo dura) ma questo non giustifica due stagioni di vuoto, nulla lo giustifica se non l'incapacità di aver concretizzato un progetto così a lungo termine.
    Io a tratti rimango allibito se penso che questa è la stessa gente della prima stagione, gente capace di tirare su questioni morali tutt'altro che banali e personaggi così ben sfaccettati rovinati e abbandonati alla deriva così.
    Mi incazzo, mi incazzo io per primo perchè Lost lo seguo con tantissimo affetto dalla prima puntata, il forum mè testimone, e mi rode vedere come si è lasciato andare nel tempo.

  14. #414
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Ma quando Ben piange esclamando "NON MI VUOLE BENE NESSUNO?"...

    Quanto ridere.

    E quando fa il machiavellico con il preside che è ancora più machiavellico e malvagio di lui?

    Mi son capottato!

    Peccato che dovrebbe essere una serie drammatica. Tanto valeva farlo schiattare. Almeno se ne andava con più onore.

    Letto in giro 'sta teoria: che il mondo alternativo sia il finale della serie? Ove tutti stanno risolvendo il loro problemi? Spero di no...

    Non so, 2 serie inutili e tutte 'ste vaccate sulla redenzione mi stanno sempre di più annoiando. Finiamo sta serie e facciamola finita. 4 stagioni invece di SEI avrebbero aiutato.

    Meno male che è gratis.

  15. #415
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Ma perchè? il Ben che piagnucola davanti a Locke perchè "Ana-Lucia v.2.09 mi sta facendo scavare l'ennesima tomba per me stesso"! non sembra la bad copy del personaggio che una volta avrebbe trovato senza battere ciglio un pretesto per farla franca?

  16. #416
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    continuo a chiedere, ma perchè lo guardate allora?

  17. #417
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    continuo a chiedere, ma perchè lo guardate allora?
    Perchè te l'ho già detto, perchè sono stupido, perchè ancora credo che possa esserci un guizzo, un qualcosa, un momento di lucidità che porti almeno Lindeloff a dimostrare le capacità che tutti sappiamo avere.
    Perchè ormai manca così poco che anche solo per inerzia, dopo averci buttato anni sopra, voglio almeno vedere come va a finire, me lo permetti!?

  18. #418
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    continuo a chiedere, ma perchè lo guardate allora?
    per abitudine, per inerzia, per affetto nei confronti di una serie che bene o male si segue da anni, per la curiosità di sapere come finirà tutto, per qualunque altra spiegazione. Chi critica Lost adesso non è gente che ha iniziato a vederlo quest'anno, ma gente che lo segue sin dall'inizio, che non apprezza la piega che hanno preso le ultime stagioni e che di solito, quando critica la serie, lo fa argomentando, portando motivazioni, spiegando cos'è che secondo il loro punto di vista non va bene.

    Scusa se prendo spunto dal tuo post, The Great Guerra. E' che questa cosa del "se non ti piace non guardarlo" non riesco proprio a capirla, soprattutto quando si parla di una serie alla sua sesta stagione. Se uno è arrivato fin qui, vuol dire che comunque in questi sei anni ha trovato sempre un motivo che lo spingesse a continuare la visione. Per quale motivo non dovrebbe più guardare Lost? Perché adesso non lo apprezza più come una volta? No, perché secondo questo ragionamento potrei anche andare dal tifoso scontento della sua squadra del cuore e dirgli la stessa cosa. Se ti lamenti della tua squadra, che la tifi a fare?

  19. #419
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da marpio1 Visualizza Messaggio
    per abitudine, per inerzia, per affetto nei confronti di una serie che bene o male si segue da anni, per la curiosità di sapere come finirà tutto, per qualunque altra spiegazione. Chi critica Lost adesso non è gente che ha iniziato a vederlo quest'anno, ma gente che lo segue sin dall'inizio, che non apprezza la piega che hanno preso le ultime stagioni e che di solito, quando critica la serie, lo fa argomentando, portando motivazioni, spiegando cos'è che secondo il loro punto di vista non va bene.

    Scusa se prendo spunto dal tuo post, The Great Guerra. E' che questa cosa del "se non ti piace non guardarlo" non riesco proprio a capirla, soprattutto quando si parla di una serie alla sua sesta stagione. Se uno è arrivato fin qui, vuol dire che comunque in questi sei anni ha trovato sempre un motivo che lo spingesse a continuare la visione. Per quale motivo non dovrebbe più guardare Lost? Perché adesso non lo apprezza più come una volta? No, perché secondo questo ragionamento potrei anche andare dal tifoso scontento della sua squadra del cuore e dirgli la stessa cosa. Se ti lamenti della tua squadra, che la tifi a fare?

  20. #420
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da marpio1 Visualizza Messaggio
    secondo questo ragionamento potrei anche andare dal tifoso scontento della sua squadra del cuore e dirgli la stessa cosa. Se ti lamenti della tua squadra, che la tifi a fare?
    Win

  21. #421
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da marpio1 Visualizza Messaggio
    per abitudine, per inerzia, per affetto nei confronti di una serie che bene o male si segue da anni, per la curiosità di sapere come finirà tutto, per qualunque altra spiegazione. Chi critica Lost adesso non è gente che ha iniziato a vederlo quest'anno, ma gente che lo segue sin dall'inizio, che non apprezza la piega che hanno preso le ultime stagioni e che di solito, quando critica la serie, lo fa argomentando, portando motivazioni, spiegando cos'è che secondo il loro punto di vista non va bene.

    Scusa se prendo spunto dal tuo post, The Great Guerra. E' che questa cosa del "se non ti piace non guardarlo" non riesco proprio a capirla, soprattutto quando si parla di una serie alla sua sesta stagione. Se uno è arrivato fin qui, vuol dire che comunque in questi sei anni ha trovato sempre un motivo che lo spingesse a continuare la visione. Per quale motivo non dovrebbe più guardare Lost? Perché adesso non lo apprezza più come una volta? No, perché secondo questo ragionamento potrei anche andare dal tifoso scontento della sua squadra del cuore e dirgli la stessa cosa. Se ti lamenti della tua squadra, che la tifi a fare?
    non riesci a capirla perchè non sei un fanboy privo di critica e buonsenso, ecco perchè. Sembra che quando si fa notare il calo qualitativo repentino di questa serie è come se si stesse dicendo cissà quale grossa cazzatona, e invece è la semplice verità che tutti vedono èh!

    comunque tant'è.

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    no no fermo, sui telefilm è diverso, io alle prime puntate della 3^ stagione di heroes, che criticavo pesantemente, ho smesso di seguirlo, perchè mi veniva da ridere, flashforward ho smesso alla sesta puntata, ssmallville ho smesso quando crepa il padre di clark, insomma io invece non capisco il motivo di farsi del male per 42 minuti e sorbirsi un telefilm che non piace e che da fastidio. francamente il paragone con la squadra di calcio è una cagata pazzesca, senza offesa eh.
    la squadra del cuore è una cosa totalmente diversa
    Ultima modifica di The Great Guerra; 17-03-10 alle 12:45:06

  23. #423
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    no no fermo, sui telefilm è diverso, io alle prime puntate della 3^ stagione di heroes, che criticavo pesantemente, ho smesso di seguirlo, perchè mi veniva da ridere, flashforward ho smesso alla sesta puntata, ssmallville ho smesso quando crepa il padre di clark, insomma io invece non capisco il motivo di farsi del male per 42 minuti e sorbirsi un telefilm che non piace e che da fastidio. francamente il paragone con la squadra di calcio è una cagata pazzesca, senza offesa eh.
    la squadra del cuore è una cosa totalmente diversa
    Perchè Lost non ha cominciato a far schifo dalla sesta puntata magari!?
    Ma perchè c'è un abisso qualitativo fra le prime tre stagioni, con tanto di finale della terza con gli oceanic six che poteva essere la chiusa perfetta (io ancora personalmente continuo a far finta che Lost sia finito così).

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    e allora avresti dovuto smettere di seguire li, come ho fatto io con heroes o smallville no?
    non ci voleva molto poi ognuno la pensa come vuole

  25. #425
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Perchè Lost non ha cominciato a far schifo dalla sesta puntata magari!?
    Ma perchè c'è un abisso qualitativo fra le prime tre stagioni, con tanto di finale della terza con gli oceanic six che poteva essere la chiusa perfetta (io ancora personalmente continuo a far finta che Lost sia finito così).
    E allora continua a far finta che sia finito così, senza farti del male nel guardare una cosa che non ti piace più.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 64 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato