+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 64 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1586
  1. #426
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    E allora continua a far finta che sia finito così, senza farti del male nel guardare una cosa che non ti piace più.
    Come ho detto ho perso tre anni a guardarlo e mi pare almeno coerente finirlo di vedere perchè è "giusto" che sia così nella fruizione di un opera a lungo respiro, è uno show importante che per chi è appassionato del settore rappresenta comunque un evento da seguire, cosa che scinde del tutto dalla qualità intrinseca della singola stagione
    Se poi, giriamo il lato, vi danno così tanto fastidio commenti negativi potete benissimo non leggerli, come fate con Heroes o Smallville, nessuno è venuto a rompere i coglioni nel forum ufficiale scatenando chissà quali discussioni, non vedo perchè farlo qui

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Come ho detto ho perso tre anni a guardarlo e mi pare almeno coerente finirlo di vedere perchè è "giusto" che sia così nella fruizione di un opera a lungo respiro, è uno show importante che per chi è appassionato del settore rappresenta comunque un evento da seguire, cosa che scinde del tutto dalla qualità intrinseca della singola stagione
    Se poi, giriamo il lato, vi danno così tanto fastidio commenti negativi potete benissimo non leggerli, come fate con Heroes o Smallville
    E' masochismo questo.

  3. #428
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    E' masochismo questo.
    No, è passione per i serial, che mi porta a seguire un po tutta la scena cercando di scindere dalla merda a priori (che si capisce benissimo guardando qualche pilot) dalle serie che hanno potenziale.
    Lost è partito benissimo, valido esponente di un annata, quella del 2003, che ha visto la nascita di vari brand di successo come lo stesso 24 e tanti altri prodotti che a oggi lasciano il tempo che trovano.
    Col tempo la qualità è andata scialando, l'affezzionamento al prodotto no, a maggior ragione mi sento di criticare il doppio quando vedo cazzate e problemi in episodi scritti da gente che so, per dimostrazione data, di saper fare molto molto meglio di così.

  4. #429

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    E' vero che le prime tre stagioni sono un'altro livello (anche se comunque anche all'epoca ricordo gente incazzatissima su alcune puntate, "Exposé" venne vista come fumo negli occhi (da dei fags o da delle donne, dato che qualunque etero non potrebbe mai criticare quella puntata... Nikki ) e che la dipartita di JJ Abrahms alla lunga abbia portato ad una diminuzione della qualità, però la trama che venne decisa all'inizio è grosso modo questa.

    Il fumo nero c'è dalla prima puntata, e fin dalla prima puntata sapevano che il fumo nero è un tizio che è rivale di un altro tizio (Jacob) che comanda l'Isola (anche perchè pure gli Altri erano presenti nella prima stagione, vedi Ethan).

    La stagione 4 e 5 hanno oggettivamente risentito dello sciopero degli autori (va ricordato che il piano originale prevedeva 5 stagioni da 23-24 episodi, poi la stagione 4 e 5 vennero divise in 3 stagioni da 15-17 episodi aumentando quindi il numero complessivo di puntate) e questo ha creato inutili riempitivi e stiracchiamenti della storia... Ma "The Constant", "The Life and Time of Jeremy Bentham" e volendo anche "The Incident" sono grandi puntate.

    Questa sesta serie seguirà un percorso simile alla 5°, con la prima parte della stagione fiacca per poi salire in un crescendo... Già la puntata 9 di settimana prossima che avrà questo titolo e questa centricità (metto sotto spoiler per quelle due persone rimaste che non lo sanno):
    Spoiler:
    "AB ETERNO", puntata Richard-centrica


    Inizierà a dare risposte.


    Considerate che poi per dare "tutte" le risposte gli bastano le 2 ore del Series Finale... Come dice The Great Guerra chissenefrega se l'Orso Polare in Tunisia è finito lì perchè ucciso da Nikki e Pablo o perchè usato dalla Dharma per "testare" la ruota, ci si può arrivare per deduzione dopo che i grandi segreti dell'Isola verranno svelati.

    Oggettivamente tutti i misteri di LOST si potranno risolvere avendo risposte a poche semplici domande:
    1) Chi sono Jacob e FumoNero e qual è la loro storia?
    2) Cosa è l'energia che si trova sotto l'Isola e che è responsabile dei viaggi nel tempo e tutto il resto?

    Sapendo questo più o meno avremo risposta a tutto.

    Ovvio che se la risposta sarà:
    1) Due alieni
    2) Il motore della loro astronave

    Allora sarò il primo a chiedere la testa degli autori.

    Ma fino alla fine aspetto prima di dare un giudizio definitivo.

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    no fermo, io accetto le critiche e le faccio io stesso, però a volte mi sembrano talmente esagerate da meritarsi un "non guardarlo allora". sembrano appuntole mie sui telefilm sopracitati che ho smesso quindi di guardare.
    bisogna purtroppo accettare quel che ci danno gli autori, capendo che era impossibile avere una serie dall'inizio alla fine sempre ottima, che la base per cui lost era stupendo erano i misteri e che dopo 6 stagioni non se ne può più, ma è anche vero che non possono fare 5 puntate dove dicono tutte le soluzioni e basta. tutto imho ovviamente

  6. #431

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Comunque sempre sotto spoiler ci sono anche indizi sulle prossime puntate (sui titoli e sulle centricità) che fanno rimanere fiduciosi:

    Spoiler:

    # 14 The Candidate-> Sapremo forse chi è l'erede di Jacob?
    # 15 Across the Sea-> Puntata che è stata annunciata come Jacob-FumoNero/EvilLocke centrica
    # 16 What They Died For-> titolo abbastanza esplicito
    # 17/18 Titolo sconosciuto

    Aggiungiamoci che la puntata 11 sarà Desmond-centrica (e vi ricordo che le altre puntate desmond-centriche sono state EPIC, vedi the Constant e "Flashes before your eyes").

  7. #432
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Anche io ho abbandonato altre serie perchè non mi prendevano più, Heroes in primis, ma c'è da ammettere che la differenza tra Lost e Heroes (e altre decine di telefilm) è abissale.
    Non esiste un legame (se non microscopico) tra la prima e la seconda stagione di Heroes, ogni capitolo è autoconcludente, per quel che ho visto io. Questo non crea un interesse nello spettatore che, anche se si perde un pezzo, chissenefrega.

    LOST è una storia unica suddivisa in stagioni, quindi il concetto di base è già di per sè più interessante perchè spinge lo spettatore a voler sapere "come va a finire". Per chi l'ha amato molto nelle prime tre serie è difficile dire "bon, è andato a puttane, non me ne frega come finisce" perchè la FINE che stiamo tutti aspettando è la fine anche delle prime tre stagioni che sono state epiche.
    Ok, di mezzo ci sono la 4a e la 5a che non sono state belle...ma uno si tappa il naso e continua a vederlo, sperando che arrivi una conclusione sensata e, chi lo sa, magari che dia un senso anche alle due stagioni di discesa. Magari!
    Nel frattempo, però, è più che lecito criticare e fare le pulci perchè il prodotto non soddisfa come potrebbe fare.

    "E allora non guardarlo più" è sempre stata una risposta che lascia il tempo che trova. Come i molti che hanno abbandonato Heroes in corso d'opera l'hanno fatto indipendentemente e coscientemente...allo stesso modo, gli spettatori di LOST sono in grado di quittare quando, come e se lo vogliono, senza il suggerimento da chi non vuole sentirsi criticare il giocattolo bello e perfetto.
    Non è che sentendosi dire "non guardarlo più", allora mi si accenda la lampadina e pensi "Ah, cavoli! E' vero! Posso smettere di seguirlo!"

    Riguardo il fatto che il Fumo Nero fosse già deciso dalla prima puntata che dovesse essere il nemico di chi comanda sull'isola....beh, qualche perplessità ce l'ho.
    Sul discorso "Avevano già deciso tutto alla prima puntata", mi azzarderei a dire che, MAGARI, alla prima puntata avevano deciso che l'isola potesse essere un luogo dove succede/abita X, in cui un'associazione scientifica si era insediata da anni per studiarne e sfruttarne le proprietà Y e che ogni tanto avesse dei nuovi arrivi, casuali o pilotati in qualche modo. Il tutto, FORSE, legato ai salti nel tempo, nello spazio e a condizioni elettromagnetiche particolari.
    Tutto il resto sono elementi che vengono inseriti e poi ricondotti al filone principale con spiegazioni più o meno coerenti o con l'inserimento di altri misteri che a loro volta devono essere spiegati.

  8. #433

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Riguardo il fatto che il Fumo Nero fosse già deciso dalla prima puntata che dovesse essere il nemico di chi comanda sull'isola....beh, qualche perplessità ce l'ho.
    Sul discorso "Avevano già deciso tutto alla prima puntata", mi azzarderei a dire che, MAGARI, alla prima puntata avevano deciso che l'isola potesse essere un luogo dove succede/abita X, in cui un'associazione scientifica si era insediata da anni per studiarne e sfruttarne le proprietà Y e che ogni tanto avesse dei nuovi arrivi, casuali o pilotati in qualche modo. Il tutto, FORSE, legato ai salti nel tempo, nello spazio e a condizioni elettromagnetiche particolari.
    Tutto il resto sono elementi che vengono inseriti e poi ricondotti al filone principale con spiegazioni più o meno coerenti o con l'inserimento di altri misteri che a loro volta devono essere spiegati.
    Guarda la storia di Lost ha una trama di fondo che è decisa fin dall'inizio, questo lo dissero sia Cuse che Lindelof che Abrhams. Infatti quando quest'ultimo lasciò la serie (mi pare alla fine della 2 stagione) i due rassicurarono dicendo che tanto la trama era già scritta.

    Infatti Matthew Fox è l'unico attore del Cast a conoscere la trama completa di LOST insieme ai due autori fin dalla prima stagione.

    Ovvio che non tutti gli elementi sono predeterminati fin dall'inizio: defezioni degli attori, imprevisti come lo sciopero degli scrittori, accorgimenti alla trama, etc hanno sicuramente portato a delle modifiche... Mi pare che Mr. Eko non sarebbe dovuto morire ma l'attore doveva fare un'altra serie e quindi lo fecero uccidere dal Fumo Nero.

    Considera che gli Altri, l'ossessione per le donne incinte, il Fumo Nero e i Numeri sono presenti dalla prima serie.

    Jacob è presente dall'inizio della seconda serie.

    Si parla di un "incidente" accorso al Cigno sin dalla seconda stagione.

    Gli autori come avrebbero potuto piazzare il Fumo Nero fin dalla prima serie senza avere in mente chi fosse?

    Anche perchè oramai appare evidente (dalla puntata The Incident) che la trama principale di LOST è in realtà la lotta fra Jacob e il Fumo Nero, il bianco e il nero... (cosa che peraltro ci viene detta da Locke nella 1x02 o 1x03)... Tutti i tasselli rientrano in quest'ottica e dunque era impensabile pianificare una trama coerente senza avere in mente questo evento.

    Aggiungo che gli autori prima del lancio della sesta serie dissero di riguardare alcuni episodi passati (il Pilota, The White Rabbit, Flashes before your eyes, The constant, Psalm 24, Numbers, e altre che non ricordo) che se rivisti poi DOPO la sesta stagione renderanno chiaro che il "disegno" della trama vi era fin dalla 1x01.

  9. #434
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Posso capire che quando si sono messi al tavolo ad ideare questa serie, avessero un'idea di base, ci mancherebbe.
    Ma l'idea di base è quella che riveleranno il giorno dell'ultimo episodio, probabilmente quella che tutti si domandano: "Cos'è l'isola?"

    "Allora, facciamo che l'isola è il terreno di scontro di due divinità egizie che continuano a reincarnarsi fino a che bla bla...Dharma Initiative....bla bla bla...elettromagnetismo"
    Questa potrebbe essere benissimo la trama di fondo attorno a cui tutto il resto è costruito man mano e le pietruzze bianche e nere del backgammon servono a far dire "ehi! Ma allora sapevano già tutto!"...quando in fondo sapevano solo che si trattava della lotta tra due fazioni.
    Magari l'introduzione del Jacob in carne ed ossa non era nemmeno prevista all'inizio, ma l'hanno decisa dopo un po'.
    Stessa cosa per il fumo nero...poteva benissimo essere davvero un guardiano dell'isola che giudica le persone e, se vuole, le uccide. Poteva benissimo essere un sistema di controllo per risolvere i time paradox che spuntavano dai viaggi nel tempo. La scelta di ricondurlo al MiB è una tra le tante disponibili.
    I Numeri, stessa cosa. La spiegazione è talmente ininfluente (per quel che sappiamo ora) dal resto della trama, che si trattava solo di trovare una giustificazione adatta: le coordinate di un faro. Potevano essere anche un numero scritto dagli egiziani nel tempio o chissà che altro.

    Quel che dico io è che il lavoro degli autori è proprio quello di farcire un'idea di base...l'idea è quella che avevano all'inizio e che ho detto sopra, tutto il resto è un di più.

  10. #435
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)


  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    dfavvero matthew fox sa tutto dall'inizio?

  12. #437
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Cos'è?
    Un video misterioso che nasconde qualche risposta e che sfodereranno alla fine dicendo "visto? Lo avevamo già deciso!" ?

  13. #438
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    no no fermo, sui telefilm è diverso, io alle prime puntate della 3^ stagione di heroes, che criticavo pesantemente, ho smesso di seguirlo, perchè mi veniva da ridere, flashforward ho smesso alla sesta puntata, ssmallville ho smesso quando crepa il padre di clark, insomma io invece non capisco il motivo di farsi del male per 42 minuti e sorbirsi un telefilm che non piace e che da fastidio. francamente il paragone con la squadra di calcio è una cagata pazzesca, senza offesa eh.
    la squadra del cuore è una cosa totalmente diversa
    beh, ma dipende anche dal telefilm. Heroes e Smallville facevano già schifo da anni e non avevano una data di chiusura ben stabilita quando hai smesso di seguirli (e neanche sembrano avercela adesso, con smallville rinnovato per una decima stagione, 'tacci loro ._.), e Flashforward si è rivelato essere una merdaccia sin da subito. E comunque si tratta di opere che, anche quando erano al loro meglio, lo status di telefilm-culto che nel bene e nel male si è saputo conquistare Lost potevano soltanto sognarselo. Quando una serie è così importante nel panorama televisivo, è normale che il fan deluso ci pensi comunque due volte prima di abbandonare la nave, soprattutto quando manca così poco alla fine.
    E' lo stesso motivo per cui tanta gente ha continuato a guardare X-Files fino alla fine nonostante le ultime due stagioni fossero il ritratto di una serie andata clamorosamente in vacca. Forse il paragone col calcio è un po' provocatorio, ma - nel mio caso, almeno - la risposta al "che lo guardi a fare" è la stessa che ti darei per Lost: perché in fondo ancora spero possa riprendersi.

  14. #439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Cos'è?
    Un video misterioso che nasconde qualche risposta e che sfodereranno alla fine dicendo "visto? Lo avevamo già deciso!" ?
    Non ne ho idea. Ma il modo in cui Michael Emerson dice cake è arrapante.

  15. #440

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    dfavvero matthew fox sa tutto dall'inizio?
    Yes... E pensare che il suo personaggio doveva morire nel Pilot e il protagonista sarebbe dovuto essere Kate. Infatti pensarono ad un super-attore (ora non ricordo chi) per la sua parte, tanto sarebbe dovuto durare 2 puntate.

    Poi ancora in fase di elaborazione della trama il Network decise che un Dottore uomo sarebbe stato un protagonista molto più positivo e rassicurante di una donna galeotta perennemente indecisa su chi slinguazzare, e quindi si riscrisse la trama con il Dott. Shepard come protagonista.

    Per ragioni ancora non chiare a Matthew Fox fu spiegata la trama fin dall'inizio ed è l'unico del cast a sapere come finirà Lost fin dalla 1x01. Credo che solo all'ultima puntata scopriremo il perchè di questa scelta.

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    mio dio un lost incentrato totalmente su kate, avrei smesso di seguirlo in tempo record

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Spoiler:

  18. #443
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    sì, l'ho pensato anch'io

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    la parte più interessante è quando il coso di fumo parla di sua madre e poi di aron. quindi ci sarebbero un tot di persone che nascono coi supahpoteri o magari hanno i bisnonni divinità. anzi, visti tutti i riferimenti alle religioni, punto sulla divinità, una roba tipo i romanzi di neil gaiman.

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Anche io ho abbandonato altre serie perchè non mi prendevano più, Heroes in primis, ma c'è da ammettere che la differenza tra Lost e Heroes (e altre decine di telefilm) è abissale.
    Non esiste un legame (se non microscopico) tra la prima e la seconda stagione di Heroes, ogni capitolo è autoconcludente, per quel che ho visto io. Questo non crea un interesse nello spettatore che, anche se si perde un pezzo, chissenefrega.

    LOST è una storia unica suddivisa in stagioni, quindi il concetto di base è già di per sè più interessante perchè spinge lo spettatore a voler sapere "come va a finire". Per chi l'ha amato molto nelle prime tre serie è difficile dire "bon, è andato a puttane, non me ne frega come finisce" perchè la FINE che stiamo tutti aspettando è la fine anche delle prime tre stagioni che sono state epiche.
    Ok, di mezzo ci sono la 4a e la 5a che non sono state belle...ma uno si tappa il naso e continua a vederlo, sperando che arrivi una conclusione sensata e, chi lo sa, magari che dia un senso anche alle due stagioni di discesa. Magari!
    Nel frattempo, però, è più che lecito criticare e fare le pulci perchè il prodotto non soddisfa come potrebbe fare.

    "E allora non guardarlo più" è sempre stata una risposta che lascia il tempo che trova. Come i molti che hanno abbandonato Heroes in corso d'opera l'hanno fatto indipendentemente e coscientemente...allo stesso modo, gli spettatori di LOST sono in grado di quittare quando, come e se lo vogliono, senza il suggerimento da chi non vuole sentirsi criticare il giocattolo bello e perfetto.
    Non è che sentendosi dire "non guardarlo più", allora mi si accenda la lampadina e pensi "Ah, cavoli! E' vero! Posso smettere di seguirlo!"

    Riguardo il fatto che il Fumo Nero fosse già deciso dalla prima puntata che dovesse essere il nemico di chi comanda sull'isola....beh, qualche perplessità ce l'ho.
    Sul discorso "Avevano già deciso tutto alla prima puntata", mi azzarderei a dire che, MAGARI, alla prima puntata avevano deciso che l'isola potesse essere un luogo dove succede/abita X, in cui un'associazione scientifica si era insediata da anni per studiarne e sfruttarne le proprietà Y e che ogni tanto avesse dei nuovi arrivi, casuali o pilotati in qualche modo. Il tutto, FORSE, legato ai salti nel tempo, nello spazio e a condizioni elettromagnetiche particolari.
    Tutto il resto sono elementi che vengono inseriti e poi ricondotti al filone principale con spiegazioni più o meno coerenti o con l'inserimento di altri misteri che a loro volta devono essere spiegati.

    no

  21. #446
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Per ragioni ancora non chiare a Matthew Fox fu spiegata la trama fin dall'inizio ed è l'unico del cast a sapere come finirà Lost fin dalla 1x01. Credo che solo all'ultima puntata scopriremo il perchè di questa scelta.



    plausibile, tra l'altro spiegherebbe il perchè da tre stagioni a sta parte le Jackface oscillino puntualmente tra il RAEG ed il FFFUUUUUU

  22. #447

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Comunque non so se qualcuno di voi ha già visto le foto promozionali del prossimo episodio... Io mi sto fappando...

    Se è una merda il prossimo episodio allora vorrà dire che LOST è davvero alle cozze... Vedremo. Ci dirà molto sulla qualità del finale IMHO.

  23. #448
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    sì, l'ho pensato anch'io
    anche io, come se fosse più semplice

  24. #449
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Anche io, ragnarokker e nevade, però io ho buttato lì come giustificazione "beh, almeno il sottomarino non cade", loro hanno risposto "sì, però affonda" e io:

  25. #450
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Anche io, ragnarokker e nevade, però io ho buttato lì come giustificazione "beh, almeno il sottomarino non cade", loro hanno risposto "sì, però affonda" e io:
    ma i sottomarini gia viaggiano sommersi

    le navi affondano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 64 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato