Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 86 di 86
  1. #76
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    Mr.Black ha scritto dom, 10 ottobre 2004 alle 21:35

    Avevi detto lo stess odi will rock però poi si è rivelata una menzogna (almeno il mio è in inglese)
    Perché non leggi le istruzioni e non installi la patch necessaria, fornita sull'altro CD.

    Mi domando che cacchio sto lì a scriverle a fare...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #77
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    nn c'è sennò nn postavo per lamentarmi....
    cmq nn fa niente c'è poco da leggere.

  3. #78
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    Mr.Black ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 14:20
    nn c'è sennò nn postavo per lamentarmi....
    cmq nn fa niente c'è poco da leggere.
    Allora, Mr.Black, vediamo di capirci al volo.

    Se c'è una cosa che mi fa incavolare a morte, e sottolineo "incavolare a morte", è che si venga qua a scrivere panzane quando non sono vere, per di più accusando la gente che lavora di dire menzogne.

    Su PC Action di ottobre, a pagina 7, al paragrafo "Aggiornamento", c'è scritto, testuali parole:

    Quote:
    Sull'Action Disc 33, nella sezione Gioco Allegato, è disponibile l'aggiornamento alla versione 1.2, più stabile e priva di alcuni fastidiosi errori di programmazione. Non è indispensabile per giocare in singolo, per tradurre il gioco in Italiano procediamo pure alla sua installazione.
    Sempre nella stessa pagina, fra la prima e la seconda colonna di testo, c'è un distico che recita, in neretto e a corpo 12, "Per avere i sottotitoli in Italiano bisogna aggiornare Will Rock alla versione 1.2".

    Tale patch si trova sull'Action Disc volume 33, quello con Obscure in copertina, nella cartella "Gioco Allegato". Per avere i sottotitoli in italiano basta lanciarla e scegliere "ITALIANO" all'inizio, come del resto sta scritto anche nelle istruzioni sull'interfaccia grafica.

    Quindi, in definitiva, tutto il materiale necessario per italianizzare Will Rock ti è stato fornito dalla rivista con la rivista. Se ti è capitata una copia priva dell'Action Disc 33 puoi lamentartene con il nostro servizio di sostituzione cd-rom (leggi il box "CD guasti o mancanti?"), se non hai voglia di leggere le istruzioni da pagina 6 a pagina 9 sono fatti tuoi, idem se ti sei fatto dare il gioco da un amico (e solo il gioco), ma non venire qui a dire che scriviamo menzogne, perché non è proprio il caso.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #79
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    Mamma mia mi sa che dovevo mettere una faccetta asd,al mio primo post nn pensavo di scatenare questa reazione cmq ho detto anche che nn c'è problema....
    Se ti sei offeso chiedo scusa

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    Mr.Black ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 17:36
    Mamma mia mi sa che dovevo mettere una faccetta asd,al mio primo post nn pensavo di scatenare questa reazione cmq ho detto anche che nn c'è problema....
    Se ti sei offeso chiedo scusa
    "menzogna" è un termine abbastanza evidentemente offensivo, per colui a cui è addebitata. Specie se infondato.

    Insomma, "non c'è problema" significa che ammetti il tuo errore?

    Chiedo davvero per curiosità... non leggo PC Action, in genere, e non posso verificare

  6. #81
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    In termini di linguaggio si.
    Ammetto il mio errore.
    Per il resto nn smentisco niente spesso i giochi allegati e i cd o i silverdvd(più spesso i secondi),contengono file corrotti o incompleti ora so che nn può dipendere questo dalla redazione,ma è cmq abbastanza fastidioso.
    Di esempi ne ho quanti volete,Doom3 (la demo) nn completa l'installazione,mashed nn parte ed è impossibile anche modificare i paramentri di gioco,Syberia mi si bloccava in continuazione e per insallarlo ho fatto i salti mortali,in uno dei dvd passati mancavano 2 intere sezionie ora all'action cd manca la parte gioco allegato.
    Per me nn è un problema come gia detto,nn mi va di imbarcarmi in spedizioni e attese varie solo che penso sia doveroso fare un richiamo ha chi effettivamente produce questi cd/dvd per informarlo che nn sta svolgendo bene il suo lavoro.

  7. #82
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    Mr.Black ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 11:04

    Di esempi ne ho quanti volete,Doom3 (la demo) nn completa l'installazione,mashed nn parte ed è impossibile anche modificare i paramentri di gioco,Syberia mi si bloccava in continuazione e per insallarlo ho fatto i salti mortali,in uno dei dvd passati mancavano 2 intere sezionie ora all'action cd manca la parte gioco allegato.
    Per me nn è un problema come gia detto,nn mi va di imbarcarmi in spedizioni e attese varie solo che penso sia doveroso fare un richiamo ha chi effettivamente produce questi cd/dvd per informarlo che nn sta svolgendo bene il suo lavoro.
    Per tutti i Cd difettosi c'è il servizio di sostituzione. Però faccio gentilmente notare che, sebbene spediamo effettivamente una copia diversa ogni volta, spesso e volentieri quando proviamo i CD "malfunzionanti", risultano invece del tutto perfetti. Questo può voler dire molte cose, dall'uso di un lettore economico con uno scarso algoritmo di correzione degli errori di lettura (i famosi CRC), al fatto che spesso la gente piglia il fondo del CD/DVD con le dita e lo impesta di unto, o lo riga con le unghie, e poi il CD (o peggio ancora il DVD, molto più delicato) dà problemi di lettura. Ad ogni modo, la percentuale di resi malfunzionanti è assolutamente fisiologica, e in base a questa non possiamo di certo lamentarci con i duplicatori. Comunque sia, se ti serve la patch perché il silver disc è difettoso, bastava inviare un'email anche vuota a

    giocoallegato(AT)xenia.it

    ti sarebbe arrivato un bollettino con tanto di link da cui scaricarla, come è nostra abitudine. Il suddetto link è questo:

    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/willrock/willrockpatch12_PCA.exe

    però ti avviso: sono 18 megabyte da scaricare. Come vedi, però, facciamo davvero tutto il possibile per rendere il gioco allegato qualcosa di gradevole, sentirsi dire che diciamo balle, mi spiace, è davvero desolante e sicuramente hai affrontato il problema nel modo peggiore possibile. Detto questo, scuse accettate.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #83
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    Confermo che il servizio di sostituzione cd funziona.

    La gentilissima Ellis Bonazzi mi avrà rispedito una decina di Silver Disc dal 2000 al 2001, poi non ho più riscontrato malfunzionamenti.

  9. #84
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    Chiwaz ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 16:09
    Confermo che il servizio di sostituzione cd funziona.

    La gentilissima Ellis Bonazzi mi avrà rispedito una decina di Silver Disc dal 2000 al 2001, poi non ho più riscontrato malfunzionamenti.
    Ammettilo, era solo una tecnica di approccio

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    Darkless ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 20:18
    Chiwaz ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 16:09
    Confermo che il servizio di sostituzione cd funziona.

    La gentilissima Ellis Bonazzi mi avrà rispedito una decina di Silver Disc dal 2000 al 2001, poi non ho più riscontrato malfunzionamenti.
    Ammettilo, era solo una tecnica di approccio
    Graffiavi i cd apposta, dì la verità

    Giulio

  11. #86
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Gioco allegato PCA novembre

    Uhmmm. direi che il topic ha esaurito completamente lo scopo.
    lock.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato