+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Blackberry all'estero

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Blackberry all'estero

    CIAO a tutti!!!
    volevo regalare un blackberry ad una persona che vive in sudamerica visto che i prezzi qui sono meno della metà che dalle sue parti eheh
    La domanda è: se io compro il Blackberry in Italia e glielo spedisco... funziona anche là oppure ci sono tecnologie diverse? Mi ricordo che in passato alcuni cellulari comprati, per esempio, in USA erano inservibili qui e viceversa.
    Avevo in mente il Blackberry 8900 (che è quello che piace anche a lei). Su Ebay si trovano a prezzi molto bassi, intorno ai 120-150 euro. Che mi dite?
    grazie

  2. #2
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Blackberry all'estero

    150€ per un 8900 mi sembra poco sinceramente, può darsi che sia qualche telefono preso tramite comodato, attenzione perchè se l'attuale proprietario smette di pagare il canone mensile il telefono viene bloccato... quindi informati bene!

    riguardo alle frequenze, non so esattamente in che paese devi spedire il telefono, ma un quad-band funziona praticamente ovunque, credo anche un tri-band. I blackberry comunque sono praticamente tutti quad band, basta inserirci una sim locale e andranno alla grande

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Riferimento: Blackberry all'estero

    Sì, infatti il prezzo mi pare molto basso! comunque su ebay ce ne sono diversi che vendono quel telefono a questi prezzi... più o meno.
    Mi informerò anche se credo che, vendendolo su ebay, non siano delle fregature.
    Grazie dell'aiuto!

  4. #4
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Blackberry all'estero

    non è che ebay sia una gran garanzia eh!
    al limite in caso di truffa sei relativamente tutelato (più che in una compravendita diretta tra privati), ma in molti rimangono fregati tutti i giorni

    basta informarsi bene, comunque!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato