+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 105
  1. #26
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    MAOraNza ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:11
    Lun-Sei ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:09


    E poi, diciamolo, il popolo è bue, se sente parlare solo di una cosa, è ovvio che giochi solo a quella cosa. Non tutti hanno abbastanza cervello da dire "vediamo un po' se esiste anche qualcos'altro". XD
    Cacchi del popolo?
    Ognuno è libero di fare quello che vuole, sempre. Se si stufa di WoW cerca altro, se gioca a WoW è perché piace. A nessuno vengono estorti 13 euro al mese eh...



    No, beninteso, infatti non mi dà fastidio che ci sia questa massa di pecoroni che giochi a WoW e continui a dire che è il supermegagioconesupremoimbattibilecuiogn imiseroaltrogiochettodevessereparagonato anchesenonènemmenounmmorpg.

    Mi dà fastidio che in una rivista, che reputavo competente, si parli solo di WoW. Un conto è il giudizio di un giocatore che parla con gli amici. Un conto è il giudizio dei redattori di una rivista, che magari dovrebbero cercare di essere più obiettivi a prescindere dai loro gusti personali.

    Vorrei anche sottolineare che ho provato molti mmorpg, incluso World of Warcraft (un mio amico ne aveva ricevuto in regalo un mese gratuito dopo aver fatto un lavoro di promoter). Quindi so di che parlo, e se secondo il mio punto di vista soggettivo WoW mi ha rotto le scatole perché si parla solo di quello, dal mio punto di vista OBIETTIVO riconosco che è un gioco molto ben fatto e piuttosto appassionante. Il problema è che anche gli altri mmorpg sono molto ben fatti e piuttosto appassionanti.

  2. #27
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    MAOraNza ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:08
    tgm man ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 11:15
    immaginavo queste risposte da parte della reda...


    @elvin: si,è vero,ricordo i due articoli su gw e lineage,pero mi sa tanto di "eccove l'articolo,mmo state bboni"
    WOW non è assolutamente il miglior mmorpg. Se è giocato da tante persone è perche ha un nome famosissimo.

    direi che l'esempio coi film tipo "vacanze di natale" si applica perfettamente al caso
    Scusami, ma questa è una porcata tipica dei fanboy che non vedono parlare del loro "giochino" preferito.
    WoW è giocato da tante persone, forse perché è bello? Chiedi ad AngeloG che ha giocato entrambi e vediamo cosa ne pensa... tu hai giocato a WoW?
    E comunque, TGM è una rivista "mass market" è ovvio che l'attenzione sia rivolta ai "mass product".

    Quote:

    nn sono riuscito a prendere gli ultimi 2 numeri sfortunatamente,ma tgm lo leggo. in ogni caso ho chiesto ad un amico che ha preso i 2 numeri e mi ha detto che nn siete cambiati per nulla. wow,wow wow,e ancora wow.
    Si,magari ho esagerato col dire 2-3 pagine,ma sono sicuro al 100% che c'è ALMENO 1 pagina dedicata a wow ogni mese
    Scusami eh, ma mi spieghi come cazzo fai a lamentarti di due numeri che nemmeno hai comprato?
    E soprattutto, come fai a polemizzare a spanne?
    Hai pagato GW, ci giochi, ti diverti? Bene

    Quote:

    mi spiegate cosa ci sarà di cosi importante da dire su wow ogni mese?
    Tutto e niente. E di Guild Wars (chiedo perché non ne ho idea, mentre te sembri conoscere alla perfezione un gioco che non giochi)?

    Quote:

    e comunque, anche se è giocato da tante persone, questo nn giustifica il fatto che voi lo nominiate OVUNQUE
    È un po' come dire "Va bene che vi piace la figa, ma non ditelo troppo in giro". Qual è il problema? Non capisco.

    EDIT: ora vado a dire a tgmman su Xfire che gli ho risposto male
    dato che mi rompo a fare i multi-mini-quote,rispondo in un unica soluzione

    nn metto in dubbio che wow sia un gioco giocato da tantissimi,ed essendo tgm una rivista mass market è normale trovare articoli sul gioco in questione...ma nominarlo sempre no!
    poi mass market...anche gw hai suoi 2 milioni e passa di account,quindi un articoletto vorrei anche vederlo adesso neh?

    Questa storia nn va avanti da due numeri,ma da molto di più
    Sicuramente su gw c'è molto di più da dire su wow,non perche dico che gw sia più complesso di wow (e lo è...ho giocato ad entrambi)ma perche nn ne avete mai parlato.
    con le sole build e strategie potreste fare enciclopedie

    Leggere wow ovunque da fastidio.sara mania redazionale,sara che wow è migliore di qualunque altro mmorpg,sarà quello che volete ma non esiste solo lui.come wow,anche altri mmorpg hanno il diritto di essere nominati di tanto in tanto

  3. #28
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    MAOraNza ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:21
    Lun-Sei ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:15
    Il problema è che anche gli altri mmorpg sono molto ben fatti e piuttosto appassionanti.
    E quindi? Per quale motivo una rivista mass market dovrebbe puntare su MMORPG da 5% di share di mercato e/o interesse, ignorando il 95% degli utenti che gioca al gioco "mass market"?
    Premesso che poi mi pare di aver sempre visto spazio dedicato a robe che secondo me non meriterebbero nemmeno di essere installate su un PC... è una questione di punti di vista...
    c'era scritto nell'articoletto del keiser... diceva che,pur nn essendo ai livelli di wow (e quando mai asdasdasd), i numeri degli account cominciano ad avvicinarsi

    quindi nn credo che sia il 5% ed il 95% ma piuttosto un 45% e 55%

  4. #29

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    MAOraNza ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:21
    Lun-Sei ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:15
    Il problema è che anche gli altri mmorpg sono molto ben fatti e piuttosto appassionanti.
    E quindi? Per quale motivo una rivista mass market dovrebbe puntare su MMORPG da 5% di share di mercato e/o interesse, ignorando il 95% degli utenti che gioca al gioco "mass market"?
    Premesso che poi mi pare di aver sempre visto spazio dedicato a robe che secondo me non meriterebbero nemmeno di essere installate su un PC... è una questione di punti di vista...


  5. #30
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Forse perchè se una rivista come TGM si definisce "seria", dovrebbe parlare di tutto il panorama MMORPG, invece di incentrarsi sui soliti? (che poi wow non è affatto il più bello, e si, io ci ho giocato,e pure per un bel pò quindi so di cosa parlo)


    EVE Online gli avete dedicato finora...quanto, 4 pagine? In una avete pure ciccato a scrivere freighter con fregata....

    Eppure è un gioco MOLTO complesso (e, secondo me, più bello ) , assai di più di WoW, quindi in teoria necessiterebbe di più pagine.

    Poi ora in MMORPG c'è un topic dedicato a Dofus, un mmorpg con un milione di utenti, perchè nn l'ho mai sentito nominare su TGM? Boh...

  6. #31
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    MAOraNza ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 13:04
    Gabi.2437 ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:57


    Poi ora in MMORPG c'è un topic dedicato a Dofus, un mmorpg con un milione di utenti, perchè nn l'ho mai sentito nominare su TGM? Boh...
    Boh, forse perché in fondo non è così bello?
    E perchè wow lo è? farm-farm-farm

    E cmq anche Dofus ha un milione di player

  7. #32
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Gabi.2437 ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:57
    Forse perchè se una rivista come TGM si definisce "seria", [cut]
    ci sono riviste che non si definiscono serie?

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Ho gia espresso la mia opinione in merito tempo addietro in una discussione simile

    1)La maggior parte dei redattori sono giocatori di wow,conoscono bene il gioco e la comunità e sanno quali notizie può valer la pena riportare

    2)Quando invece vengono dedicate pagine ad altri mmorpg,per quanto la cosa sia piacevole, si "sente" che chi scrive non è un giocatore abituale,poiche spesso si limiterà a fare un excursus sul gioco modello "manuale delle istruzioni" o un elenco delle caratteristiche più conosciute.Pagine che sono più utili per far conoscere il gioco a qualche nuovo giocatore che a catturare l'interesse di chi a quel gioco ci gioca

    3)La scusa del "mercato più vasto" può reggere,ma non troppo.
    La pagina mensile dedicata a wow è secondo me una diretta conseguenza del punto 1 (siete giocatori e parlate con competenza del gioco che vi interessa)

    La lamentela di molti è mal posta.Il problema non è quante pagine sono dedicate ad un gioco,ma se quelle pagine forniscono notizie interessanti e soddisfacenti alla comunità.
    E se non c'è nessuno nella redazione che di quella comunità fa parte la cosa si fà difficile(se non impossibile)
    Io personalmente non voglio nessuna pagina su guild wars,se deve spiegarmi per l'ennesima volta che mi posso portare solo 8 skill alla volta.Preferisco che quelle pagine venagano usate per notizie che possano interessarmi.
    Anche perchè tgm ,come tutte le riviste cartacee,non è più da tempo la mia fonte di notizie fresche su gli mmorpg

  9. #34
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Magari non conoscono dofus perchè non se ne parla mai...d'altronde uno a furia di leggere di wow lo prova, poi si è vero, c'è un solo topic in tutto il forum, probabilmente perchè pochi lo conoscono e nessuno ci gioca, però, se come si diceva prima, il "numero player" conta, allora Dofus tira fuori il suo milione di player

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Ma un milione di utenti ce l'ha.Perchè ignorarlo?
    GuildWars ne ha 2.WoW mi sembra 6.Significa che ogni tre giocatori di WoW ce n'è uno di GW.Perchè ignorare quest'ultimo quasi completamente?A parte le recensioni e le anteprime(e meno male),tra i vari numeri di TGM ho letto qualcosa a riguardo di GW solo una volta,ed era per un torneo molto grosso,in un pagina insieme a L2.
    Per fare le cose bene,ci si dovrebbe occupare delle maggiori cose e,in teoria,far vedere anche le altre.Non si dovrebbe occupare SOLO di WoW,tra i mmorpg.Se poi è vero che lo si usa anche come con giochi che mmorpg non sono,questo ha senso come confrontare FEAR con Dawn Of War,cioè nessuno.Non è che sia una cosa grave o pericolosa,solo che stufa chi a WoW non ci gioca(a volte anche chi CI gioca) e,fondamentalmente,non ha proprio senso

  11. #36

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    In ogni caso, mi sembra che stiate sfondando una porta aperta, visto che, come spiegato poco sopra, la frag verrà espansa (anzi è già stata espansa con il numero in stampa ora) con altre pagine stabilmente dedicate ai MMORPG (più e meno giocati) a rotazione.
    Per cui aspettate il prossimo numero e non accapigliatevi.

  12. #37
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Elvin ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 13:35
    In ogni caso, mi sembra che stiate sfondando una porta aperta, visto che, come spiegato poco sopra, la frag verrà espansa (anzi è già stata espansa con il numero in stampa ora) con altre pagine stabilmente dedicate ai MMORPG (più e meno giocati) a rotazione.
    Per cui aspettate il prossimo numero e non accapigliatevi.
    il problema nn è solo la pagina di wow...

    vi stiamo chiedendo...anzi implorando,di smettere di parlarne ovunque

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    solo una domanda: ma allora tgm è per l'ardcorgheimer o per il massmarchet?
    io lo so, però vorrei una conferma da voce autorevole

  14. #39
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    kaos ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 13:11
    1) La maggior parte dei redattori sono giocatori di wow,conoscono bene il gioco e la comunità e sanno quali notizie può valer la pena riportare

    2) Quando invece vengono dedicate pagine ad altri mmorpg,per quanto la cosa sia piacevole, si "sente" che chi scrive non è un giocatore abituale,poiche spesso si limiterà a fare un excursus sul gioco modello "manuale delle istruzioni" o un elenco delle caratteristiche più conosciute. Pagine che sono più utili per far conoscere il gioco a qualche nuovo giocatore che a catturare l'interesse di chi a quel gioco ci gioca

    3) La scusa del "mercato più vasto" può reggere,ma non troppo.
    La pagina mensile dedicata a wow è secondo me una diretta conseguenza del punto 1 (siete giocatori e parlate con competenza del gioco che vi interessa)

    La lamentela di molti è mal posta. Il problema non è quante pagine sono dedicate ad un gioco, ma se quelle pagine forniscono notizie interessanti e soddisfacenti alla comunità.
    E se non c'è nessuno nella redazione che di quella comunità fa parte la cosa si fà difficile (se non impossibile)
    ti quoto, forte e duro


  15. #40
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Stefano Silvestri ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 01:49
    BoSSex ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 01:24
    Oltre la paginella di wow ogni mese, io farei notare ad esempio la citazione in scarface, cioè ma scherziamo?
    A quale citazione ti riferisci?




    Ora devo uscire, quando torno te la scrivo

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Chiwaz ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 01:04

    E quando mai la Blizzard ha VOLUTO fare un RvR ?
    RvR è per definizione superiore al PvP in quanto permette scontri da 100 vs 100 fino a 1vs1 su delle zone di frontiera reali (non stupide istance separate dal mondo) con vantaggi reali nell'occupare i castelli e prendere le reliquie. Lo hanno ammesso anche su TGM che il PvP di WoW in confronto a quello di Daoc fa ridere.

  17. #42
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Finrod Felagund ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 15:28
    Chiwaz ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 01:04

    E quando mai la Blizzard ha VOLUTO fare un RvR ?
    RvR è per definizione superiore al PvP in quanto permette scontri da 100 vs 100 fino a 1vs1 su delle zone di frontiera reali (non stupide istance separate dal mondo) con vantaggi reali nell'occupare i castelli e prendere le reliquie. Lo hanno ammesso anche su TGM che il PvP di WoW in confronto a quello di Daoc fa ridere.
    non mi pare che tu abbia risposto alla domanda di Chiwaz


    boh, io non capisco, anche se lo citano in altre recensioni solo come "modo di dire" non vedo che ci sia di male. E' come quando si prende per il culo gli interisti, mica ci sono solo loro, però si fa così, non so se mi spiego... boh insomma, take it easy

    che poi una panoramica sui vari mmorpg (magari pure quelli gratuiti) sia ben gradita è ovvio, ma come ha già detto il buon elvin per quello non c'è da temere visto che stanno provvedendo

  18. #43
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    MAOraNza ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 12:21


    E quindi? Per quale motivo una rivista mass market dovrebbe puntare su MMORPG da 5% di share di mercato e/o interesse, ignorando il 95% degli utenti che gioca al gioco "mass market"?
    Premesso che poi mi pare di aver sempre visto spazio dedicato a robe che secondo me non meriterebbero nemmeno di essere installate su un PC... è una questione di punti di vista...


    Occhio a quello che dici, o sembra quasi che tu sostenga che gioellini come Lineage 2, Everquest 2, Guild Wars e altri siano delle "cose che non meriterebbero nemmeno di essere installate su un pc"....
    E io non ho mai detto di dedicare più spazio all'infimo mmorpg giocato da solo duecento persone in tutto il mondo, io parlavo di titoli come quelli sopracitati, che nella rivista sono sempre passati troppo in sordina.

    Ora, vuoi sapere perchè una rivista mass market dovrebbe puntare non solo su UN mmorpg famoso, ma anche su altri mmorpg non meno apprezzati? Perché così diventa quasi pubblicità occulta. Se io compro una rivista di videogiochi per informarmi, e su quella rivista leggo solo WoW e ancora WoW, potrei pensare che forse esiste solo WoW e ancora WoW. Ma non è affatto così.
    Ora hai capito qual è l'effettivo problema?

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Lun-Sei ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 17:17
    Perché così diventa quasi pubblicità occulta. Se io compro una rivista di videogiochi per informarmi, e su quella rivista leggo solo WoW e ancora WoW, potrei pensare che forse esiste solo WoW e ancora WoW. Ma non è affatto così.
    Ora hai capito qual è l'effettivo problema?
    Ma non starete esagerando un po'? Per una facciata in cui si parla di WoW e qualche richiamo sparso qua e la.
    Tra l' altro Ultima on-line e Dark Age of Camelot ebbero lo stesso trattamento del gioco Blizzard, con una "sezione" tutta loro su TGM. Nessuno però si lamentò ai tempi

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Abel ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 17:43
    Lun-Sei ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 17:17
    Perché così diventa quasi pubblicità occulta. Se io compro una rivista di videogiochi per informarmi, e su quella rivista leggo solo WoW e ancora WoW, potrei pensare che forse esiste solo WoW e ancora WoW. Ma non è affatto così.
    Ora hai capito qual è l'effettivo problema?
    Ma non starete esagerando un po'? Per una facciata in cui si parla di WoW e qualche richiamo sparso qua e la.
    Tra l' altro Ultima on-line e Dark Age of Camelot ebbero lo stesso trattamento del gioco Blizzard, con una "sezione" tutta loro su TGM. Nessuno però si lamentò ai tempi

    WoW pare quasi la Microsoft dei MMORPG; se ne parla male perchè si...

  21. #46
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    BoSSex ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 15:08
    Stefano Silvestri ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 01:49
    BoSSex ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 01:24
    Oltre la paginella di wow ogni mese, io farei notare ad esempio la citazione in scarface, cioè ma scherziamo?
    A quale citazione ti riferisci?




    Ora devo uscire, quando torno te la scrivo
    Alura pag 47, prima didascalia a destra

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Non capisco la critica; lecito che WOW venga spesso usato come esempio o paragone, essendo il titolo che ha definitivamente sdoganato il mmorpg nel massmarket nonchè paradigma del genere. Fra l'altro; due milioni di utenti per GW non sono affatto pochi, ma la comunità italiana è estremamente esigua se rapportata a quella di WOW.

  23. #48
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    Ok, messaggio recepito. Mi impegno, nel mio piccolo, di fare solo paragoni consoni quando recensirò i giochi. Mi capita uno sparatutto? Citerò Gene Troopers. Mi capiterà un RTS? Farò paragoni soltanto con War on Terror. Ci avrò giocato soltanto io, certo, ma del resto che senso ha fare i paragoni con i giochi che conoscono tutti (come Quanke IV o Warcraft 3), quando il mercato ci riserva chicche come queste?

    Scusate il sarcasmo acido, ma a me sembra una questione che non aveva nessun senso porre. Si cita il gioco più giocato e conosciuto perché è il più giocato e conosciuto. Per ulteriori informazioni, consiglio vivamente la lettura di un dizionario alla voce "paragoni".

    Cheers,
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    paolo besser ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 18:51
    Ok, messaggio recepito. Mi impegno, nel mio piccolo, di fare solo paragoni consoni quando recensirò i giochi. Mi capita uno sparatutto? Citerò Gene Troopers. Mi capiterà un RTS? Farò paragoni soltanto con War on Terror. Ci avrò giocato soltanto io, certo, ma del resto che senso ha fare i paragoni con i giochi che conoscono tutti (come Quanke IV o Warcraft 3), quando il mercato ci riserva chicche come queste?

    Scusate il sarcasmo acido, ma a me sembra una questione che non aveva nessun senso porre. Si cita il gioco più giocato e conosciuto perché è il più giocato e conosciuto. Per ulteriori informazioni, consiglio vivamente la lettura di un dizionario alla voce "paragoni".

    Cheers,
    Il problema è che bisogna fare paragoni con giochi dello stesso genere.

  25. #50
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Ma la vogliamo smettere?

    paolo besser ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 18:51
    Ok, messaggio recepito. Mi impegno, nel mio piccolo, di fare solo paragoni consoni quando recensirò i giochi. Mi capita uno sparatutto? Citerò Gene Troopers. Mi capiterà un RTS? Farò paragoni soltanto con War on Terror. Ci avrò giocato soltanto io, certo, ma del resto che senso ha fare i paragoni con i giochi che conoscono tutti (come Quanke IV o Warcraft 3), quando il mercato ci riserva chicche come queste?

    Scusate il sarcasmo acido, ma a me sembra una questione che non aveva nessun senso porre. Si cita il gioco più giocato e conosciuto perché è il più giocato e conosciuto. Per ulteriori informazioni, consiglio vivamente la lettura di un dizionario alla voce "paragoni".

    Cheers,




    hai ragione ma nella recensione di Desperados 2 non ha molto senso tirare in ballo FIFA Mondiali 2006

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato