+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Domanda su alimentazione iMac americano

    Salve a tutti, tra un po' entrerò anche io a far parte del mondo gay della Apple. (senza offesa eh, scherzo)

    Siccome m'hanno regalato un iMac 27" parenti dall'america che mi arriverà tra qualche tempo, avevo una domanda per quanto riguarda l'alimentazione.

    So già che supporta entrambi i voltaggi, volevo sapere però fisicamente come funzionasse la cosa. Oggi, vedendolo in un negozio da vicino, non ho notato switch di sorta dietro, quindi penso che in qualche modo lo capisca da solo che voltaggio utilizzare... è davvero così o mi sbaglio?

    Inoltre, esiste la possibilità di comprare un cavo che abbia alla fine una spina delle nostre parti o, che so, mi basterebbe prendere un adattatore da spina americana a spina italiana?

    Insomma, in soldoni, quando arriverà cosa devo fare per non fargli prendere fuoco dieci secondi dopo che l'ho aperto?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Domanda su alimentazione iMac americano

    Allora, in teoria dal punto di vista dell'alimentatore non ci dovrebbero essere problemi: dovrebbe scegliersi lui il voltaggio, è sempre stato così; attenzione però, non ho dimestichezza con la nuova serie e non sono sicuro.


    Per quanto riguarda la spina ti servirà un adattatore per quella americana, ma si trovano un po' ovunque nei negozi.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: Domanda su alimentazione iMac americano

    La cosa più problematica sarà la tastiera americana...diversa da quella italica...dovrai dire addio a tutte le lettere accentate e molti simboli hanno una disposizione diversa...

  4. #4
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su alimentazione iMac americano

    No me la compro Italiana, ho già messo in conto di farlo. Costa un po', lo so, ma sinceramente non ce la posso fare a riabituarmi dopo tutti questi anni.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato