+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 120
  1. #1
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Kane & Lynch 2: Dog Days

    Salve gente carissima

    Un numero fa di tgm è stata pubblicata un'anteprima di questo nuovo gioco Action, seguito di uno dei giochi di azione più conroversi di sempre.

    Come ben sappiamo, il primo capitolo, per stessa ammissione di Eidos, era stato pubblicato in anticpo (unico caso nel settore ), e per questo vi erano molti bachi, problemi di ogni genere, e l'impressione di un gioco "vuoto" si sentiva bene

    Per questo ho accolto l'annuncio del seguito con molto interesse; l'idea che il team di sviluppo non possa aver dato cosa realmente poteva dare nel primo capitolo, mi fa ben sperare per la buona sorte di Dog Days.

    Eccovi un anteprima abbastanza recente: http://next.videogame.it/kane-lynch-2/83949/

    P.S mi sono in parte ricreduto sulla grafica del gioco (vedendo gli screen dell'articolo)...
    Su carta mi avevano dato una eccessiva sensazione da video fatto con il telefonino.
    In queste immagini, invece, mi sembra che l'effetto sia stato in parte ridimensionato... lo spero vivamente.. vabbene l'originalità, ma personalmente quello stile grafico mi faceva defecare
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 15-01-10 alle 18:40:06

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    per me l' uno e stato uno dei miglior giochi usciti per play 3 finora(anche se un po corto pero).
    sono curioso di vedere come sara il 2....

  3. #3
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Prima mini ninjas e poi questo: ma il nuovo Hitman non lo vogliono proprio fare?

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Ricordero sempre K&L anche solo per una cosa: c'ho giocato su x360 in coop cn un amico, e io facevo Lynch; nella missione della banca, dopo essere usciti fuori , ho iniziato a fare strage di pedoni, e il mio amico mi fa :" sei pazzzo! perche uccidi tutti ste persone? !" E io : "Ma sono poliziotti! e hanno anche la maschera da porco! "
    Quindi ci siamo accorti della visione distorta che avevo, del pazzo Lynch.Sembra poco, ma è stato un momento molto divertente, e di grande immersione !

    Nonstante tutti i difetti, a me il primo è piaciuto

    Aspetto il seguito

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Il primo, nonostante i difetti, è stato per me una piacevole sorpresa, e questo secondo capitolo sembra promettere molto bene. Peccato solo per il quinto Hitman, che a questo punto slitterà molto più avanti.

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    mi accodo, il primo non l'ho voluto comprare perchè leggevo recensioni negative ovunque in rete, poi però me l'hanno prestato e si è rivelato un sorpresone! mi ha divertito tantissimo e l'ho divorato! aspetto con ansia il seguito

    ma quando dovrebbe uscire?

  7. #7
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    K&L a me è piaciuto... piacevole e divertente: senza troppe pretese. E piace se preso dal giusto verso e senza troppe aspettative. Cmq, lo sto rigiocando ora giusto per gli achievements...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Io sto giocando al primo e devo dire che mi piace molto. Ma per fare la coop col pc servono due mouse e due tastiere??

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Mai fatto la coop... bisognerebbe vedere se si può fare in rete locale o tramite Hamachi (o simili programmi)

  10. #10

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    K&L è uno di quei giochi con cui ti diverte passare qualche ora alla sera, dopo il lavoro. Aspetto il seguito con molto piacere.

  11. #11
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    ed è il giusto spirito per apprezzarlo.
    Approposito, vi ricordate la missione nella disco quando bisogna rapire la tipa? Per avere l'achievements, bisogna non-colpire nessun innocente. io l'ho fatto ma achievements manco l'ombra... forse ho capito male io lo scopo?

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Durante la pausa pranzo ho installato la versione allegata da TGM... ma c'è un qualche modo per sparare dov'è il puntatore del mouse o bisogna pregare perché su 10 colpi almeno uno ne vada a segno?

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Io sto giocando al primo e devo dire che mi piace molto. Ma per fare la coop col pc servono due mouse e due tastiere??
    Sul topic di riferimento (sezione allegati del forum) il Paolone ha scritto che serve per forza un joypad della 360, forse anche non originale MS.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Sul topic di riferimento (sezione allegati del forum) il Paolone ha scritto che serve per forza un joypad della 360, forse anche non originale MS.
    Capisco, grazie.

    Io l'ho finito oggi, veramente bello a me è piaciuto Magari un po' corto.
    La grafica non è al top ok, ma i personaggi son fatti bene, magari gli ambienti un po' spogli, cmq a me basta sia ad un livello accettabile e così mi è parsa.
    Riguardo il sistema di mira non capisco cosa c'era tanto da lamentarsi al momento dell'uscita, le armi non sono iper-precise, ma mi sembra un buon effetto realistico, mi sembra assurdo pretendere di sparare con un ak47 senza effetto rinculo e colpi sprecisi.
    Ho provato tutti e due i finali, non che ci volesse molto....
    Mi sono piaciuti molto i livelli in discoteca e quello del palazzo del boss giapponese.
    Se sviluppano bene le idee del primo, il seguito sarà un giocone, me lo sento

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di aXelfg2
    Data Registrazione
    28-06-07
    Località
    Carapelle (Foggia)
    Messaggi
    228

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Il primo capitolo era un bell'fps, con missioni abbastanza varie. Gli ultimi livelli non mi hanno fatto impazzire, era diventato un Conflict: Desert Storm in HD.

  16. #16

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Sono sorpreso, devo dire che mi sta piacendo molto
    Non è perfetto ma neanche quell'obbrobrio ingiocabile che venne stroncato dalla maggior parte delle recensioni
    Praticamente è l'evoluzione di Freedom Fighter, ha anche lo stesso inventario e tipo di ordini

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da aXelfg2 Visualizza Messaggio
    Il primo capitolo era un bell'fps, con missioni abbastanza varie. Gli ultimi livelli non mi hanno fatto impazzire, era diventato un Conflict: Desert Storm in HD.
    Carino...ma tecnicamente osceno.

  18. #18

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Finito in entrambi i modi, non che ci voglia molto...
    A me non è dispiciuto per niente, anzi credo che la critica sia stata troppo dura nel giudicarlo
    Troppe aspettative, i soliti proclami trionfalistici e l'uscita prematura, che secondo me ha danneggiato soprattutto la resa degli ambienti e neanche tutti, hanno sicuramente danneggiato quello che poteva essere davvero un ottimo gioco, che comunque IMHO non demerita.
    A questo punto sono curioso per il seguito

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Manca 1mese e mezzo, chissà se hanno imparato dai propri errori...

  20. #20
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Se qualcuno mi vende l'uno ... mi fa fatica ordinare l'arretrato di tgm col gioco allegato. Ce l'avete ancora?

  21. #21
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Manca 1mese e mezzo, chissà se hanno imparato dai propri errori...
    L'impianto base aveva potenziali enormi

    Peccato che non l'abbiano sfruttato pienamente, sia a livello di trama, sia di gameplay (alla fine è tutto troppo "vecchio", si vede proprio che non hanno avuto tempo per rifinire il tutto, lasciando il gioco ai livelli di una beta o di un gioco di 10 anni prima, purtroppo).

    Tuttavia mi è piaicuto molto lo stesso; nonostante sia uscito prima del dovuto si percepiscono i desideri dei programmatori e di quello che doveva essere K&L nelle loro teste

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Concordo, hanno avuto fretta di rilasciarlo, ma il gioco aveva comunque il suo perchè.

    IMHO se fanno le cose per bene, questo seguito sarà molto valido

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Per fortuna che con questo nuovo capitolo c'è la coop online.
    Ultima modifica di Turbocompressor; 24-07-10 alle 15:48:07

  24. #24

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Com'è il demo su Steam?

  25. #25
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    L'ho messo a scaricare, vediamo un po' com'è...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato