+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 120
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    C'è una demo su Steam?

    Quando l'hanno messa?

  2. #27
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    C'è una demo su Steam?

    Quando l'hanno messa?
    Today
    Comunque messa in download, sono circa 1.5gb di download
    Diche che finirà fra 1 ora 44 mnuti, io invece dico che finirà fra 3 ore

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Today
    fresca, fresca

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Provata la demo. Dal punto di vista tecnico, il motore grafico è praticamente quello del primo con qualche effetto in più. Alcune texture sono in bassa risoluzione, e la sensazione è che il filtro che sporca l'immagine serva a nascondere un comparto tecnico che non è nulla di eccezionale. A soffrire sono soprattutto gli interni, mentre la parte all'esterno è resa veramente bene, e i filtri qui fanno la loro sporca figura. Comunque sul mio portatile questa demo gira molto meglio del primo episodio, senza incertezze e con tutto al massimo (tranne l'antialiasing). Dal punto di vista del gameplay, è il classico tps in cui ci sposta di copertura in copertura. L'IA dei nemici sembra veramente ben fatta, un enorme passo in avanti rispetto al primo episodio: i nemici cercano sempre un riparo (a volte anche tuffandosi letteralmente verso il riparo) e sono anche in grado di crearselo rovesciando tavoli e altri oggetti nello scenario; se sono in gruppo fanno anche lavoro di squadra, cercando sempre di aggirarci mentre altri fanno fuoco di soppressione. La telecamera all'inizio può dare un po' fastidio, visto che si muove un po' eccessivamente (i programmatori hanno voluto dare l'effetto di qualcuno che ci segua con una telecamera in corsa, con annessi sballonzolii), ma ci si fa presto l'abitudine, mentre il sistema di mira a volte sembra un po' impreciso. Per finire, il doppiaggio in italiano sembra veramente ben fatto, i doppiatori sono quelli del primo, ma sembra ci abbiano messo più motivazione. Insomma, tutto sommato sembra promettere abbastanza bene, anche se ovviamente si tratta solo di una demo.

  5. #30

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    A livello normale mi è parso molo tosto, le coperture sono fondamentali e i nemici bastardi (a volte non si capisce subito da dove sparano perchè possono aggirarti). Molto cinematografico e bella l'atmosfera (lo spirito è esattamente quello del primo), ma quado si corre la telecamera può risultare fastidiosa, hanno voluto ricreare un certo effetto "telecamera a mano", ma tutto sommato non stona per niente nel contesto.

    Penso ci siano tutti i presupposti per un ottimo gioco, a me interessa in particolar modo la cooperativa.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Ieri ho visto una diretta da multiplayer.it nel quale mostravano vari livelli di gioco; devo dire che i pareri erano buoni, in linea di massima colui che giocava era dell'idea che questo secondo capitolo è meglio strutturato e programmato del primo.
    Da quel che ho visto nei vari livelli non ci deve essere molta varietà; ho visto solo e sempre sparatorie all'interno e all'esterno.
    Le animazioni, specie di morte degli avversari, non mi sembravano molto buone, anzi, abbastanza elementari..

    Comunque la demo dovrebbe finire il download fra 50 minuti
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 27-07-10 alle 12:55:36

  7. #32

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Sto provando la modalità multyplayer, l'unica disponibile, fragile alleanza, idea carina, ma ovviamente si vede che non è un gioco pensato per il multy, tra amici può essere divertente.
    Comunque nulla che possa influire sul giudizio del titolo, penso.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da Turbocompressor Visualizza Messaggio
    Sto provando la modalità multyplayer, l'unica disponibile, fragile alleanza, idea carina, ma ovviamente si vede che non è un gioco pensato per il multy, tra amici può essere divertente.
    Comunque nulla che possa influire sul giudizio del titolo, penso.
    Fragile alleanza c'era anche nel primo

  9. #34

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Bene, ti mette nelle partite in modo random, non ci si può unire agli amici.

  10. #35
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Provata, ho giocato due volte la demo (brevissima, dopo aver scaricato 1.5gb sono rimasto così: ) e tentato il multi ma non son riuscito ad avviare una, dico una, partita, che balle.

    Nettamente migliorato risptto al primo capitolo IMHO.
    Parte tecnica assolutamente originale, il filtro "videocamera" è riuscito benissimo, e IMHO non serve a nascondere un comparto tecnico non ottimo, anzi... i personaggi non giocanti sono fatti molto bene, sopra la media, anche se tendono ad essere quasi tutti uguali, bisogna dire che hanno un livello di dettaglio molto buono
    Devo ricredermi un poco sulle animazioni di morte, dal video in streaming sembravano peggiori, ma alla fine sono assolutamente normali.
    Il colpo d'occhio comunque sia è a dir poco eccezionale, sopratutto all'esterno, i dettagli sono tantissimi, la fisica appare molto funzionale, non è tutto distruggibile ma fottesega, a me basta che le luci si muovano se colpite (non si spengono ovviamente, sino' in 2 secondi non si vedrebbe più nulla vista la mole di proiettili che volano in aria ) e che le tende si muovano realisicamente se colpite, due o tre pezzi che si spaccano e bon, io sono felice.

    L'effetto telecamera a me piace, ad altri no; imho è venuto veramente bene, in certi punti il colpo d'occhio è addirittura fotorealistico (ovviamente relativamente al filtro, non in senso assoluto, quello che voglio dire è che a volte, pur nella "pixellosità", sembra vero, sembra veraente ripreso da una telecamera, e nel complesso risulta persin più gradevole di molti titoli "normali" che puntano al realismo assoluto.

    Nel breve demo una cosa che ho apprezzato è la scenografia del tutto, sembra un film, ogni cosa è messa al posto giusto, pedoni che scappano in ogni dove, autobus con gente dentro e interni, sempre del bus, abbastanza dettagliati.
    Son piccole cose ma formano un'atmosfera evocativa, imho differente dal primo capitolo, complice il fatto di un'atmosfera davvero evocativa e più "profonda" rispetto al primo, imho.

    Il gameplay è molto old school, spari--->avanzi--->spari--->avanzi, il tutto pensato per usare praticamente sempre le coperture, pena la morte immediata; 2-3 colpi e il nostro amico cadrà a terra, da lì partirà una parte alla MW2 nel quale potrete ammazzare i nemici da straiati e rialzarvi poco dopo; questa cosa succede sempre, non ci sono barre da riempire o altro, prima di crepare Kane o Lynch si butteranno a terra, punto, cosa che tra l'altro alla lunga risulta persin fastidiosa, vista la frequenza con il quale vi rtroverete colpiti.
    Se pensate di giocare alla Rambo, quindi, andate altrove, qua si devono usare le coperture, pena la morte.
    L'hitreg mi fa un po' schifo,non si ha mai la percezione di colpire un nemico, non c'è feeling con l'arma in poche parole, come d'altronde succedeva nel primo.

    L'IA come dice giustamente un altro utente qua sopra, è notevolmente migliorata; dai fantocci di K&L 1, qua ci saranno nemici in grado di aggirare la vostra posizione, nascondersi e colpire con molta precisione

    Il level design sembra molto lineare, anche se ognitanto c'è qualche via secondaria da prendere, ma niente di chè.
    Interessante l'interazione con alcuni elementi di gioco, si potranno per esempio afferrare estintori, lanciarli verso i nemici e sparare, procurando un'esplosione che vi servirà per avanzare senza essere visti.

    L'audio è buono, con musiche orientaleggianti, imho, favolose; voglio assolutamente trovare quella che parte nel menu multigiocatore, troppo bella e rilassante

    Valutazione dalla demo: più che buona, presenta alcuni difetti dell'originale ma ne risolve parecchi altri.
    Da tenere conto il fatto che in coop questo gioco deve essere favoloso, capace secondo me di alzare la valutazione complessiva di diversi punti.
    L'unica modalità multiplayer nella demo (ma nel gioco ce ne saranno altre due) concettualmente è molto bella, bisogna vedere se nei fatti lo è effetivamente, provero' stasera.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 27-07-10 alle 17:57:01

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Ogni volta che vado via, mi dimentico di lasciare il PC a scaricare la demo. Quindi ci vorrà un po' prima di poterla giocare

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Bon, appena giocata la demo. La mia opinione?


    Ma che figata!

  13. #38
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Bon, appena giocata la demo. La mia opinione?


    Ma che figata!
    La coop deve essere da sbavamento duraturo e persistente

    Ieri sera ho anche provato il multi.
    Concettualmente è una figata, in pratica è seriamente minato da varie imprecisioni/lag/glitch/bug, pero' con un po' di patch potrebbe diventare seriamente molto carino

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    sono in parte d'accordo con Mr Fisher.
    lo stile mi è piaciuto parecchio, anche se avrei da muovere qualche appunto sui cosiddetti filtri. Ok che danno un effetto interessante e ok che rendono tutto più sporco e poco definito, ma alcune textures sono davvero bruttine, a cominciare da quelle di certe armi. Se il gioco finale sarà un po' più "ripulito" sarò sicuramente più felice.

    Il gameplay mi piace, non sono riuscito a valutare bene quale sia la resistenza dei nemici ai colpi (ci ho giocato solo brevemente) ma stante il senso di realismo generale mi piacerebbe vedere nemici che vanno giù con 1-2 colpi (anche di pistola), perchè renderebbe il tutto sicuramente più brutale e realistico.

    Anche a me della distruttibilità non me ne frega niente, ma penso sia fondamentale che la balistica sia simulata almeno per quanto riguarda la penetrabilità delle superfici ai proiettili (portiere di automobili, tavoli, porte, muri sottili, ecc...) anche perchè in un gioco che si basa tantissimo sulle coperture non si può trascurare un aspetto del genere.
    Mi auguro che lo abbiano inserito o che lo inseriranno nella versione finale.

    Sono d'accordo con Fisher sul discorso armi: manca ancora quel "qualcosa" che renda più concreta l'idea di sparare con un'arma da fuoco: sarà il rumore, sarà il rinculo, boh, ma c'è qualcosa che non convince a fondo.
    Sarebbe un peccato se gli sviluppatori avessero curato così tanto l'aspetto dei filtri grafici e poi avessero tralasciato la sensazione di sparare. Speriamo che lo sistemino (ma col gioco che esce tra un mese quante speranze ci sono?)

    ho apprezzato l'idea di finire a terra e di mandarci anche i nemici. E' una novità rispetto ai soliti sparatutto vedere che il nemico che hai colpito si trascina a terra e tenta ancora di rispondere al fuoco, dopotutto ti fa capire che il nemico abbattuto va avvicinato con cautela e questo non può fare che bene al gameplay.

    Ultima cosa, anche se ho apprezzato il tentativo di rendere il gioco molto "duro" a livello di dialoghi e sceneggiatura nel primo episodio, spero che nel secondo l'abbiano fatto con un po' più di equilibrio e realismo.
    Obiettivamente nel primo capitolo molti insulti, imprecazioni e scene da psicotico erano state inserite in modo eccessivo, con un "fuck" ogni 2 parole, come se volessero impressionare i ragazzini che acquistano il gioco.
    Non che la cosa mi desse fastidio ma si sentiva che era piuttosto forzata in certi frangenti. Spero che l'ambientazione matura di questo capitolo sia resa attraverso tematiche un po' più complesse e personaggi ben caratterizzati piuttosto che tramite l'abuso di parolacce (che ormai non impressionano più nessuno).


    PS: a quando l'introduzione di vere e proprie scelte morali che influenzano la trama e il proseguo della storia o il destino dei personaggi (principali e secondari)? direi che in un gioco del genere calzerebbero a pennello...


    Questi erano i miei 5 cent, in ogni caso sono fiducioso perchè il gioco mi pare stia venendo su piuttosto bene
    Ultima modifica di Agente; 30-07-10 alle 11:23:29

  15. #40

    Cool Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Allora, ho letto i vostri commenti ed ho appena provato il demo di persona. Se vi foste dilungati un secondo a guardare le opzioni avreste notato che settando Steady Cam su Attivo la telecamera smetterà di essere "ballerina" e tornerà quella di sempre, come anche il filtro "strano" può essere disabilitato semplicemente dalle opzioni video.
    Per il resto non vedo nulla di negativo (se non il poco feedback delle armi) anzi condivido in pieno i lati positivi da voi citati, mi pare un gioco sorprendentemente bello e, cosa da tenere in grande considerazione, gira molto meglio del primo episodio pur avendo una grafica molto molto superiore.

    Agente: Dalla partitina veloce che ho fatto mi è sembrato che la penetrazione dei proiettili ci fosse eccome, infatti all'inizio ho ucciso più di un nemico che credeva di essere al sicuro dietro un separè di legno il quale e esploso sotto i colpi del fucile a pompa mandandolo al creatore. Anche verso metà demo si possono uccidere i nemici dietro dei pannelli di legno, e verso la fine ho steso un cattivone che si riparava dietro uno scaffale porta dvd (da notare che tutte le custodie presenti erano di giochi Eidos come Hitman Blood Money etc).
    Ultima modifica di the silver; 01-08-10 alle 15:11:47

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio

    Agente: Dalla partitina veloce che ho fatto mi è sembrato che la penetrazione dei proiettili ci fosse eccome, infatti all'inizio ho ucciso più di un nemico che credeva di essere al sicuro dietro un separè di legno il quale e esploso sotto i colpi del fucile a pompa mandandolo al creatore. Anche verso metà demo si possono uccidere i nemici dietro dei pannelli di legno, e verso la fine ho steso un cattivone che si riparava dietro uno scaffale porta dvd (da notare che tutte le custodie presenti erano di giochi Eidos come Hitman Blood Money etc).

    ok questo mi tranquillizza....anche io avevo notato la distruttibilità degli ambienti, ma non ero sicuro che si trattasse di vera penetrazione.
    Mi spiego meglio: certi giochi ti permettono di distruggere le superfici a colpi di arma da fuoco (es se sparo tot colpi a quella parete va in pezzi) permettendoti dopo averla distrutta di "scoprire" il nemico che vi si riparava dietro, ma cosa ben diversa è far si che una superficie fatta di certi materiali (e di un certo spessore) venga forata da parte a parte, anche con un solo proiettile, facendo si che si possa colpire chi vi si ripara dietro.
    Spero vivamente che in K&L ci troviamo nella seconda ipotesi.

    Saluti

  17. #42

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Già già, concordo in tutto.

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    verrò quasi certamente linciato dopo questa frase, ma mi sembra quasi di aspettare con più impazienza Kane and Lynch rispetto a Mafia 2...sarà l'ambientazione, sarà l'atmosfera, mah

  19. #44

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Xkè linciato? Sono gusti, che io condivido tralaltro.
    E ammetto che sia il filtro "amatoriale" che l'effetto videocamera tremolante mi piacciono moltissimo xkè aggiungono un qualcosa di peculiare che aumenta molto l'atmosfera e l'immedesimazione (ed ovviamente apprezzo anche la saggia decisione di lasciare all'utente finale la scelta di usufruirne oppure no).
    Ultima modifica di the silver; 02-08-10 alle 15:28:33

  20. #45

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    ottima la fotografia del gioco ma onestamente l'effetto pixelloso sgrana troppo l'immagine con un risultato, secondo me, non sempre piacevole.

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ottima la fotografia del gioco ma onestamente l'effetto pixelloso sgrana troppo l'immagine con un risultato, secondo me, non sempre piacevole.
    diciamo che è quel tipo di grafica che puoi definire "piacevole" o "ad effetto" ma non proprio bella!

    è come una ragazza che ha un qualcosa che ti attira, che ti ispira, ma che non puoi definire f**a a tutti gli effetti

  22. #47

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    è come una ragazza che ha un qualcosa che ti attira, che ti ispira, ma che non puoi definire f**a a tutti gli effetti
    Huahuahaha! Cmq concordo, affascinante ma non stupenda. In ogni caso in certi momenti è fotorealistica come resa, dipenderà dalla situazione, boh...

  23. #48

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    diciamo che è quel tipo di grafica che puoi definire "piacevole" o "ad effetto" ma non proprio bella!

    è come una ragazza che ha un qualcosa che ti attira, che ti ispira, ma che non puoi definire f**a a tutti gli effetti
    concordo infatti parlavo in genere di fotografia perchè mi ha colpito lo stile dei menu o di alcuni ambienti.

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    ma esattamente in che giorno dovrebbe uscire qui da noi?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Kane & Lynch 2: Dog Days

    Boh! Su wikipedia c'è scritto 20 agosto, su un altro sito leggo 27 agosto. Ma penso sia giusto il 20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato