Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 123

Discussione: Problema con pb...

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da Rommy Visualizza Messaggio
    ho provato ad aprire la console per settare pb_security 0, ma non me la apre e pb mi kikka con questo messaggio


    KICK NOTIFICATION: Lord_Hannibal has been kicked for an undefined reason: YOU HAVE BEEN KICKED BY PUNKBUSTER (FOR 0 MINUTES) ... UNKNOW WINDOWS API FUNCTION (131127)
    scusate l'ignoranza, a che serve il comando pb_security 0?

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da Rommy Visualizza Messaggio
    ho provato ad aprire la console per settare pb_security 0, ma non me la apre e pb mi kikka con questo messaggio


    KICK NOTIFICATION: Lord_Hannibal has been kicked for an undefined reason: YOU HAVE BEEN KICKED BY PUNKBUSTER (FOR 0 MINUTES) ... UNKNOW WINDOWS API FUNCTION (131127)
    leggi la guida
    per INADEGUATE OS PRIVILEGES

    la trovi più giu !

    Hai dei Trojan o dei Virus o dei Malware o qualsiasi altra cosa "non piacevole"
    che ti ha INFESTATO il pc

    A te non serve il PB_security 0

    If you must play on these servers enter "/pb_security 0" at the game console - this will make the PB Client disable security checks for the (old) update. Do this only on PB Servers you trust.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio
    A te non serve il PB_security 0
    If you must play on these servers enter "/pb_security 0" at the game console - this will make the PB Client disable security checks for the (old) update. Do this only on PB Servers you trust.
    Non ho mica ancora capito
    "se devi giocare su questi server scrivi "/pb_security 0" nella console - questo farà si che il client PB disabiliti i controlli sulla sicurezza per gli aggiornamenti (vecchi). Fai questo solo su server PB di cui ti fidi."
    E che vuol dire?

  4. #54
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Non riesco ad aggiornare pb.
    Ho deciso di ricominciare a giocare ad A*A e mi sono scaricato la 2.8.1, ma non riesco neanche ad entrare in un server che mi appare subito il messagio che pb none aggiornato (be insomma quella roba li)
    che devo fare di preciso? (non capisco un cavolo in inglese)

  5. #55
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolay2 Visualizza Messaggio
    Non riesco ad aggiornare pb.
    Ho deciso di ricominciare a giocare ad A*A e mi sono scaricato la 2.8.1, ma non riesco neanche ad entrare in un server che mi appare subito il messagio che pb none aggiornato (be insomma quella roba li)
    che devo fare di preciso? (non capisco un cavolo in inglese)
    Prova ad aggiornarlo senza lanciare AAO,all'interno della cartella System/pbsetup trovi pbsetup.exe,lo puoi lanciare direttamente ed aggiornarlo.
    Occhio ovviamente alle regole del firewall che potrebbero interferire con il download

  6. #56
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Problema con pb...

    post doppio

  7. #57

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Ho un maledetto errore in punkbuster...e il suo nome è PnkBstrA.exe !

    Da quello che ho capito servirebbe a rilevare se l'utente ha i privilegi di admin o meno...ok...AA viene lanciato da un utente CON privilegi di admin ma ogni volta la stessa storia...

    Entro nel server, pb si connette al suo dannato server, mi autentifica, il tempo di scegliere da che parte stare e quale arma prendermi che "INVALID COMMUNICATION ERROR" PnkBstrA.exe bla bla bla

    La cosa simpatica è: fino a ieri mattina tutto ok, ho AA installato su due pc e su entrambi è sempre andato alla perfezione.
    Stamattina aggiornamento di pb...in un pc và tutto alla perfezione...nell'altro, arrivato al 99%, si mette a fare casini (probabilmente con questo pnkbstrA), non sò di preciso quali perchè non ero lì nel mentre, e da quel momento ecco l'inciorlata...

    Ho provato a scaricarmi pbsetup per aggiornare pb in maniera diversa.
    Niente.

    Ho provato a reinstallare AA, sperando che...
    Niente.

    C'agg' a fà?!
    Purtroppo per me il FORMAT non è un'opzione valida in quanto il pc è usato per lavorare e per quello direi che svolge ancora perfettamente le sue funzioni...

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Ho un maledetto errore in punkbuster...e il suo nome è PnkBstrA.exe !

    Da quello che ho capito servirebbe a rilevare se l'utente ha i privilegi di admin o meno...ok...AA viene lanciato da un utente CON privilegi di admin ma ogni volta la stessa storia...

    Entro nel server, pb si connette al suo dannato server, mi autentifica, il tempo di scegliere da che parte stare e quale arma prendermi che "INVALID COMMUNICATION ERROR" PnkBstrA.exe bla bla bla

    La cosa simpatica è: fino a ieri mattina tutto ok, ho AA installato su due pc e su entrambi è sempre andato alla perfezione.
    Stamattina aggiornamento di pb...in un pc và tutto alla perfezione...nell'altro, arrivato al 99%, si mette a fare casini (probabilmente con questo pnkbstrA), non sò di preciso quali perchè non ero lì nel mentre, e da quel momento ecco l'inciorlata...

    Ho provato a scaricarmi pbsetup per aggiornare pb in maniera diversa.
    Niente.

    Ho provato a reinstallare AA, sperando che...
    Niente.

    C'agg' a fà?!
    Purtroppo per me il FORMAT non è un'opzione valida in quanto il pc è usato per lavorare e per quello direi che svolge ancora perfettamente le sue funzioni...
    Anyone getting the "game file mismatch: gameplay.u" error is using an older version of PB, or playing on a server with the older version. The lastest PB update also addresses the problem where users were experiencing a freeze or lockup when entering a server.

    The "Service Communication Failure" kicks are due to something blocking PB's communication with the service components. The service components as of yesterday are mandatory. If you have previously disabled the PnkBstrA or B.exe processes, you'll need to renable them.

    The below link is a tool provided by PunkBuster that will help users who need to reinstall the services:

    http://www.evenbalance.com/dow...svc.exe

    At this time, EvenBalance are investigating the lag issues. As soon as more information becomes available, it will be posted here. Check back often for updates.

    We apologize for the inconvenience.

  9. #59

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Niente...ho letto dal sito di PB che per disinstallarlo è sufficente cancellare la cartella pb dai giochi che lo utilizzano (in questo caso ho solo AA)...

    Ok, ho cancellato la cartella, ho fatto partire pb_ver, mi ha reinstallato PB (e qui già qualche dubbio mi sorgeva visto che me l'ha "reinstallato" in pochi secondi), ho aggiunto i files che mi servivano nella cartella e ho fatto ripartire pb_ver...il risultato è lo stesso...

    Anzi se possibile è peggiorato visto che ora AA mi crasha il 99% delle volte che entro in un server LOL

    Credo che sbaglio nel disinstallare pb...visto che a reinstallarlo ci mette veramente una caxxata...e il bello è che pb_ver mi vede la versione come l'ultima...mah!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Niente...ho letto dal sito di PB che per disinstallarlo è sufficente cancellare la cartella pb dai giochi che lo utilizzano (in questo caso ho solo AA)...

    Ok, ho cancellato la cartella, ho fatto partire pb_ver, mi ha reinstallato PB (e qui già qualche dubbio mi sorgeva visto che me l'ha "reinstallato" in pochi secondi), ho aggiunto i files che mi servivano nella cartella e ho fatto ripartire pb_ver...il risultato è lo stesso...

    Anzi se possibile è peggiorato visto che ora AA mi crasha il 99% delle volte che entro in un server LOL

    Credo che sbaglio nel disinstallare pb...visto che a reinstallarlo ci mette veramente una caxxata...e il bello è che pb_ver mi vede la versione come l'ultima...mah!

    hai provato a leggere il mio post sopra ?
    magari risolvi

  11. #61

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio
    hai provato a leggere il mio post sopra ?
    magari risolvi
    Si avevo letto, solo che mi sono accorto ora che il link non era corretto, infatti mi apriva una pagina del sito evenbalance da dove ho cliccato su America's army, ho scaricato 3 files che diceva di scaricare per aggiornare manualmente PB ma non andava...

    Penso che il link a cui ti riferivi fosse questo: http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe

    Ora lo provo, grazie


    EDIT:

    Dopo aver fatto partire quel programmino sono rientrato in america's...ma ora ho un problema ben + grosso di Pb...cioè il crash di america's OGNI santa volta...provando ad entrare in un server di Urban mi è uscito:

    Build AmericasArmy[BuildDate:03-15-07_BuildVersion:2.8.1]
    OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
    CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 2794 MHz with 2046MB RAM
    Video: RADEON 9200 SERIES (DNA-ATi 4.1.5.7) (6553)
    General protection fault!
    History: UGameEngine::Tick <- Level Urban Assault <- UpdateWorld <- MainLoop



    L'ho reinstallato (un'altra volta...) e l'errore insiste!!
    Stà tirando fuori il Richard Benson che è in me! Sto impazzendo!
    Ultima modifica di Spectre; 02-08-07 alle 10:49:05

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Si avevo letto, solo che mi sono accorto ora che il link non era corretto, infatti mi apriva una pagina del sito evenbalance da dove ho cliccato su America's army, ho scaricato 3 files che diceva di scaricare per aggiornare manualmente PB ma non andava...

    Penso che il link a cui ti riferivi fosse questo: http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe

    Ora lo provo, grazie


    EDIT:

    Dopo aver fatto partire quel programmino sono rientrato in america's...ma ora ho un problema ben + grosso di Pb...cioè il crash di america's OGNI santa volta...provando ad entrare in un server di Urban mi è uscito:

    Build AmericasArmy[BuildDate:03-15-07_BuildVersion:2.8.1]
    OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
    CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 2794 MHz with 2046MB RAM
    Video: RADEON 9200 SERIES (DNA-ATi 4.1.5.7) (6553)
    General protection fault!
    History: UGameEngine::Tick <- Level Urban Assault <- UpdateWorld <- MainLoop



    L'ho reinstallato (un'altra volta...) e l'errore insiste!!
    Stà tirando fuori il Richard Benson che è in me! Sto impazzendo!
    scusa ero in ferie
    non potevo risponderti.

    IL "general protection fault" deriva da una incompatibilità (nella maggior parte dei casi) tra il PB e qualche software che hai avviato sul PC.
    Prova a fare un po' di pulizia dal Task manager
    prima di avviare AA....
    e vedi se funziona !

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Vi prego potete aiutarmi sto impazzendo tutte le volte che gioco in hospital AA crasha e viene il messaggio:Build AmericasArmy[BuildDate:08-30-07_BuildVersion:2.8.2]

    OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
    CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2011 MHz with 1022MB RAM
    Video: NVIDIA GeForce 7600 GT (8391)

    IDirect3DVertexBuffer8::Lock failed(D3DERR_NOTAVAILABLE).

    History: FSkinVertexStream::GetStreamData <- FALVoiceModule::NoteDestroy <- UALAudioSubsystem::NoteDetroy <- ULevel:estroyActor <- (SavedMove SFhospitalSE.SavedMove) <- UObject:rocessEvent <- (AGP_Character SFhospitalSE.AGP_Character, Function AGP.AGP_Pawn.Dying.BeginState) <- UObject::GotoState <- UObject:rocessEvent <- (HumanController SFhospitalSE.HumanController, Function AGP.HumanController.Destroyed) <- ULevel:estroyActor <- (HumanController SFhospitalSE.HumanController) <- UPlayer:estroy <- UViewport:estroy <- (WindowsViewport Package.WindowsClient.WindowsViewport) <- UWindowsViewport:estroy <- UObject::ConditionalDestroy <- (WindowsViewport Package.WindowsClient.WindowsViewport) <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level SF Hospital SE <- UpdateWorld <- MainLoop


    NN so più che cosa fare AIUTATEMI..
    Ultima modifica di ilkonso; 07-09-07 alle 23:38:58

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    attualmente i server
    sono ancora in aggiornamento

    frattanto, per sicurezza
    fai aggiornare il tuo punkbuster andando nella cartella
    system/pbsetup
    e lanciando il file PB setup

    quindi fai ADD GAME
    selezioni america's army e fai fare tutti gli aggiornamenti

  15. #65
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio
    attualmente i server
    sono ancora in aggiornamento

    frattanto, per sicurezza
    fai aggiornare il tuo punkbuster andando nella cartella
    system/pbsetup
    e lanciando il file PB setup

    quindi fai ADD GAME
    selezioni america's army e fai fare tutti gli aggiornamenti


    ci proverò...vi faro sapere al più presto

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Re: Problema con pb...

    perchè gli fai aggiornare il pb se gli dà un bel critical?

  17. #67
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Le ho provate quasi tutte dal reinstallare america's army, aggiornamenti vari,... ma il problema persiste! Il bello, per cosi dire è che ai miei amici non succede... ho anche tentato di farmi dare la cartella pb da uno a cui funziona ma nn penso che cambi molto in quanto a critical error -_-'.... posto di nuovo il solito rompi messaggio magari ci capite qualcosa..grazie..

    OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
    CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2011 MHz with 1022MB RAM
    Video: NVIDIA GeForce 7600 GT (8391)

    IDirect3DVertexBuffer8::Lock failed(D3DERR_NOTAVAILABLE).

    History: FALVoiceModule::NoteDestroy <- UALAudioSubsystem::NoteDetroy <- ULevel:estroyActor <- (M83SmokeEmitter SFhospitalSE.M83SmokeEmitter) <- UObject:rocessEvent <- (AGP_Character SFhospitalSE.AGP_Character, Function AGP.AGP_Pawn.Dying.BeginState) <- UObject::GotoState <- UObject:rocessEvent <- (HumanController SFhospitalSE.HumanController, Function AGP.HumanController.Destroyed) <- ULevel:estroyActor <- (HumanController SFhospitalSE.HumanController) <- UPlayer:estroy <- UViewport:estroy <- (WindowsViewport Package.WindowsClient.WindowsViewport) <- UWindowsViewport:estroy <- UObject::ConditionalDestroy <- (WindowsViewport Package.WindowsClient.WindowsViewport) <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level SF Hospital SE <- UpdateWorld <- MainLoop

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Re: Problema con pb...

    E chi gioca su hospital

  19. #69
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problema con pb...

    SCUSATE SE ROMPO MA

    Build AmericasArmy[BuildDate:08-30-07_BuildVersion:2.8.2]

    OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
    CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2011 MHz with 1022MB RAM
    Video: NVIDIA GeForce 7600 GT (8391)

    IDirect3DIndexBuffer8::Lock failed(D3DERR_NOTAVAILABLE).

    History: FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FALVoiceModule::NoteDestroy <- UALAudioSubsystem::NoteDetroy <- ULevel:estroyActor <- (ShadowProjector SFhospital.ShadowProjector) <- UObject:rocessEvent <- (NPC_civilian SFhospital.NPC_civilian, Function AGP_Characters.AGP_Character.Destroyed) <- ULevel:estroyActor <- (NPC_civilian SFhospital.NPC_civilian) <- DestroyChannelActor <- UActorChannel:estroy <- UObject::ConditionalDestroy <- (ActorChannel Package.ActorChannel) <- UChannel::ReceivedSequencedBunch <- Direct <- UChannel::ReceivedRawBunch <- DispatchDataToChannel <- BunchData <- UNetConnection::ReceivedPacket <- UNetConnection::ReceivedRawPacket <- UTcpNetDriver::TickDispatch <- UpdatePreNet <- ULevel::Tick <- (NetMode=3) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- Level SF Hospital <- UpdateWorld <- MainLoop

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da ilkonso Visualizza Messaggio
    SCUSATE SE ROMPO MA

    Build AmericasArmy[BuildDate:08-30-07_BuildVersion:2.8.2]

    OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
    CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 2011 MHz with 1022MB RAM
    Video: NVIDIA GeForce 7600 GT (8391)

    IDirect3DIndexBuffer8::Lock failed(D3DERR_NOTAVAILABLE).

    History: FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FSortedStaticMeshBatchIndexBuffer::GetContents <- FALVoiceModule::NoteDestroy <- UALAudioSubsystem::NoteDetroy <- ULevel:estroyActor <- (ShadowProjector SFhospital.ShadowProjector) <- UObject:rocessEvent <- (NPC_civilian SFhospital.NPC_civilian, Function AGP_Characters.AGP_Character.Destroyed) <- ULevel:estroyActor <- (NPC_civilian SFhospital.NPC_civilian) <- DestroyChannelActor <- UActorChannel:estroy <- UObject::ConditionalDestroy <- (ActorChannel Package.ActorChannel) <- UChannel::ReceivedSequencedBunch <- Direct <- UChannel::ReceivedRawBunch <- DispatchDataToChannel <- BunchData <- UNetConnection::ReceivedPacket <- UNetConnection::ReceivedRawPacket <- UTcpNetDriver::TickDispatch <- UpdatePreNet <- ULevel::Tick <- (NetMode=3) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- Level SF Hospital <- UpdateWorld <- MainLoop

    questo qui sembra più un critical error...
    non vorrei sbagliarmi.
    cmq prova a chiudere un po' di APPZ prima di aprire America'sarmy.
    Ci son un sacco di Programmi incompatibili con AA.
    Esempio "getright" che non deve essere in esecuzione.

    Prova

  21. #71
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Ho guardato task manager e ho chiuso tutte le applicazioni anche nella barra in basso a destra e ho rimesso anche la directx 9.0c che gia avevo..ma il problema non scompare... ciao buonanotte

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    disinstallare i drivers della scheda video
    riavviare
    installare i drivers della scheda video AGGIORNATI ?

    http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_162.18.html

  23. #73
    La Nebbia L'avatar di f-117
    Data Registrazione
    08-03-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Problema con pb...

    devi aggiornare si i driver, ma quelli audio

    anzi x sicurezza aggiorna tutti i driver, che fai prima

  24. #74
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da f-117 Visualizza Messaggio
    devi aggiornare si i driver, ma quelli audio

    anzi x sicurezza aggiorna tutti i driver, che fai prima



    sembra funzionare ora....erano i driver della scheda audio...speriamo che duri GRAZIE 10000000!!!!!!!

  25. #75

    Predefinito Re: Problema con pb...

    meno male ke c'è f-117 se seguiamo i consigli di sniper stiamo freski

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato