Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 123 di 123

Discussione: Problema con pb...

  1. #101

    Predefinito Re: Problema con pb...

    io purtroppo ho lo stesso problema ma ho vista !che devo fare ???? fino ad ieri funzionava perfettamente ,oggi ho formattato ed istallato nuvamente AA e non mi fa fare gli aggiornamenti del pb HELLLLPPPPP MY!!!!!

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    www.evenbalance.com

    e magari scarichi, dalla sezione dowload, i file aggiornati "manualmente"

  3. #103

    Predefinito Re: Problema con pb...

    grazie mille del consiglio scaricato e funziona perfettamente ciao e grazie nuavamente
    ciao ciao

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    cose manuali "rulez"

  5. #105

    Predefinito Re: Problema con pb...

    ciao ragazzi qualcuno mi può dire perchè non riesco ad entrare in un server a giocare che dopo aver caricato vengo kickato subito e il motivo è "unknown windows api function [131125- oppure 131129], ancora non padroneggio nel gioco ma mi piace moltissimo grazie se vorrete aiutarmi.

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    come ti ho scritto in Private Message

    -reinstalla le dx
    -fai un controllo anti trojan, spyware etc...

    il problema è li.
    O son trojan, spyware etc, oppure qualche dll delle directx è stata sovrascritta o danneggiata.
    scarica ed installa le ultime dx e prova

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Problema con pb...

    eilà, rieccomi di ritorno dopo un paio d'anni con la voglia di riprendere a giocare ad AA... come al solito quando voglio riprendere si presentano dei problemi... sono due:

    1) PB mi kikka con questa motivazione "losing key packets" il che penso sia dovuto a un ping alto, correggetemi se sbaglio, ma è strano poiche con COD o enemy territory anche giocando in server esteri il mio ping è sempre uno dei più bassi, anche perchè uso la dsl di fastweb che è piuttosto veloce

    2) nella motivazione del kick ci sta un "MD5TOOL" che non so cosa sia... qualcuno di voi ha qualche idea?

    se ce la fate a darmi una mano mi fate un grande favore, grazie a todos!

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da cougar_rm Visualizza Messaggio
    eilà, rieccomi di ritorno dopo un paio d'anni con la voglia di riprendere a giocare ad AA... come al solito quando voglio riprendere si presentano dei problemi... sono due:

    1) PB mi kikka con questa motivazione "losing key packets" il che penso sia dovuto a un ping alto, correggetemi se sbaglio, ma è strano poiche con COD o enemy territory anche giocando in server esteri il mio ping è sempre uno dei più bassi, anche perchè uso la dsl di fastweb che è piuttosto veloce

    2) nella motivazione del kick ci sta un "MD5TOOL" che non so cosa sia... qualcuno di voi ha qualche idea?

    se ce la fate a darmi una mano mi fate un grande favore, grazie a todos!

    ue cougar è da un po' che non ti si legge...

    dunque..
    hai installato la versione 2.8.3 full
    poi il mappack
    poi hai installato la patch 2.8.3.1 ?

    hai aggiornato il punkbuster con il PBSETUP ?

    il problema te lo fa su tutti i server ?
    anche su quelli italiani ?

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Problema con pb...

    è un pò che non ci sono ma certi passi fondamentali me li ricordo, giusto il mappack potrebbe essermi estraneo, parli di questi---> http://aaotracker.com/downloaddb.php?cat=15? Il pb è aggiornato e ho messo pure la patch... i server italiani non li ho ancora provati. il vostro del goi è ancora attivo vero? se mi dai l'ip lo provo subito
    Ultima modifica di cougar_rm; 11-09-08 alle 01:42:19

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da cougar_rm Visualizza Messaggio
    è un pò che non ci sono ma certi passi fondamentali me li ricordo, giusto il mappack potrebbe essermi estraneo, parli di questi---> http://aaotracker.com/downloaddb.php?cat=15? Il pb è aggiornato e ho messo pure la patch... i server italiani non li ho ancora provati. il vostro del goi è ancora attivo vero? se mi dai l'ip lo provo subito
    195.43.185.136

    ma è sempre chiuso con PWD
    visto che lo utilizziamo prettamente per allenarci.

    puoi provare cmq i vari pingrast
    77.72.24.146 (e varie porte)
    77.72.24.147 ed 148

    http://aaotracker.com/serverlist.php...tring=77.72.24

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Problema con pb...

    provato... mi kikka lo stesso, anche su server italiani... nonostante i mappack scaricati e che tutto è aggiornato... l'errore che mi da è solo questo, "ignoring MD5 tool requiring"...
    sarebbe tipo che ignoro le richieste del md5? che roba sarebbe? una nuova droga sintetica che assumono i creatori di AA? per il resto funziona alla grande, se ci mette tanto a kickarmi riesco a vedere per 2 minuti altri che giocano... eheh

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da cougar_rm Visualizza Messaggio
    provato... mi kikka lo stesso, anche su server italiani... nonostante i mappack scaricati e che tutto è aggiornato... l'errore che mi da è solo questo, "ignoring MD5 tool requiring"...
    sarebbe tipo che ignoro le richieste del md5? che roba sarebbe? una nuova droga sintetica che assumono i creatori di AA? per il resto funziona alla grande, se ci mette tanto a kickarmi riesco a vedere per 2 minuti altri che giocano... eheh
    scusami...
    che pc hai?

    che connessione hai ?

    la tua connessione è in salute ?
    (www.speedtest.net e posta qui il tuo risultato in formato FORUM )

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Problema con pb...

    fatto... verso londra è un pò più alto ma non mi pare ai livelli di impedirmi di giocare poi non so... per pc ho un amd athlon xp 2008+ con 512 MB di ram... lo so, la ram è poca ma presto dovrei farmi due giga... SO windows xp con il service pack 2... prima AA girava con sto pc, e offline va alla grande

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    512mb di ram son proprio poooochi...
    e anche la CPU... mamma mia sei proprio a limite !

    Hai provato a chiudere un po' di programmi prima di aprire il gioco ?

    Guarda che 512 son davvero una miseria per AA 2.8.3.1

    P.S. (metti il service pack 3 )

    Praticamente avrai il problema del kick perchè impieghi troppo tempo ad entrare su un server e ad autorizzarti.
    Magari puoi fare "reconnect"
    subito dopo aver avuto il kick... e veder se riesci a sfruttare quel poco che si è messo in Cache ed entrare.

    Prova anche ad entrare su qualche server con mappe PICCOLe, tipo BridgeCrossing.

    Cmq la ram è POOOOOOOOCA

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Problema con pb...

    lo so che la ram è una miseria.. infatti ora vado a farmi due giga... mi sa che vado proprio stamattina tanto devo pure far montare una ventola nuova che questa c'ha problemi... per la cpu mi toccherà aspettare un pò di più. purtroppo sono uno studente squattrinato, eheh... avere il pc superpotente è un sogno per ora... comunque intanto disinstallo e reinstallo... quel problema mi sembra troppo strano...
    P.S. non tengo programmi quando gioco e in automatico ce ne sono un paio che non occupano niente...
    Ultima modifica di cougar_rm; 12-09-08 alle 09:36:49

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Citazione Originariamente Scritto da cougar_rm Visualizza Messaggio
    lo so che la ram è una miseria.. infatti ora vado a farmi due giga... mi sa che vado proprio stamattina tanto devo pure far montare una ventola nuova che questa c'ha problemi... per la cpu mi toccherà aspettare un pò di più. purtroppo sono uno studente squattrinato, eheh... avere il pc superpotente è un sogno per ora... comunque intanto disinstallo e reinstallo... quel problema mi sembra troppo strano...
    P.S. non tengo programmi quando gioco e in automatico ce ne sono un paio che non occupano niente...
    cavolo !!!
    e me lo dici ora che hai pure problemi di temperature ?

    ovvio che AA ti da 1000 problemi

    fammi sapere come è andata con 2Gb e ventola.
    (e magari fagliela na pulita a sto pc ogni tanto)

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Sto pc lo formatto come niente... lunedì vado a far montare la ventola nuova... poi spero di riuscir a farlo funzionare... il ping comunque mi sembra altro... consigli su come abbassarlo? tieni conto che non ho programmi che utilizzano internet in funzione mentre gioco... e il firewall è settato per tenere le porte dei giochi aperte

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Tutto cio' che teoricamente dovrebbe migliorare il ping... è inutile.

    Il tuo problema, se non erro, è che hai Fastweb in wholesale.

    Praticamente hai una linea telecom con fatturazione Alice.

    Cmq SE non hai packet loss, non è gravissimo....

    Credo cmq che tu debba risolvere prima i 2 problemi di cui sopra.
    -temperature
    -ram

    il ping a questo punto è l'ultimo dei problemi.

    (prova a fare un ping, da prompt dei comandi, su questo ip 195.43.185.136 e dimmi max min e medio )

    [start, esegui, cmd (e premi invio), ping 195.43.185.136 (e premi invio ) ]

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Problema con pb...

    ogni tanto mi fa losing key packets... ma è rarissimo... ora vaccio il controllo del ping su quell'ip...

    non mi sono arreso sul discorso dell'ignoring md5tool queries e facendo un pò di ricerche ho visto che questa motivazione la utilizzano anche per bannare la gente da alcuni server. quindi voglio riportare un forum dove viene spiegato che errore è e il fatto che non può essere motivo di ban

    http://www.ligaa.eu/ligaa/index.php?...t=0&#entry1354

    RIPORTO LA SPIEGAZIONE DELL MD5 TOOL

    #9013 - IGNORING QUERIES
    Description:
    This violation occurs when the PunkBuster server attempts to query the client, but receives no response. This is most likely due to a critical error, or some other event that renders the client unresponsive.
    Example:
    [MM.DD.YYYY HH:MM:SS] VIOLATION (IGNORING QUERIES) #9013: NAME (slot #X) Ignoring MD5Tool Queries [GUID(-) PL.AY.ER.IPORT]

    Never Bannable

    SE NOTATE BENE IN FONDO ALLA SPIEGAZIONE CE SCRITTO Never Bannable(NON BANNABILE) QUESTA SPIEGAZIONE LO COPIATA DAL SITO UFFICIALE DEL PUNK BUSTER.

    SPERO CHE SI FACCIA CHIAREZZA SU QUESTA COSA.
    io non riesco a trovare questa spiegazione dal sito ufficiale quindi l'ho riportata ma non ne posso avere la certezza... spero qualcuno possa convalidarla fornendo il li link

    P.s.
    Statistiche ping per 195.43.185.136:
    Pacchetti: Trasmessi=4, Ricevuti=4, Persi=0
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millesecondi:
    Minimo=26ms, Massimo=26ms, Medio=26ms

    ecco fatto...
    Ultima modifica di cougar_rm; 15-09-08 alle 11:25:43

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Il tuo ping sul mio server è OTTTIMO !

    Spiegazione su Md5 Tool:

    Alcune cheat tendono a modificare alcuni files presenti nella cartella di AA o ad installarne di nuovi.

    Vengono fatti dei check dei files di AA affinchè questi risultino essere IDENTICI a quelli originariamente installati.

    Per intenderci
    se crei un file di testo con scritto "ciao mamma" e il nome del files sarà prova.txt
    otterrai un valore MD5 (esempio: 1234abcde)

    Lo stesso file
    prova.txt
    se modificato con all'interno la scritta "ciao papa' "
    il valore MD5 sarà al 100% diverso da quel 1234abcde di cui sopra.

    Quindi, se hai un Kick per MD5 per un file...
    armyops.exe con MD5 DIVERSO da quello standard
    e che tra l'altro, questo nuovo codice MD5, sarà giusto giusto, quello di un
    armyops.exe modificato da una cheat (le comunità anticheat hanno una BLACKLIST di codici Md5 per i singoli files di AA )
    allora verrai BANNATO !!!

    OK, NON è il tuo caso !


    Ti è mai capitato di avere un crash, mentre stai giocando, ma il tuo nickname resta loggato per altri 2 minuti, e al tuo rientro sul server ti vien detto "che sei gia presente sul server" ?

    Se hai giocato con qualcuno in teamspeak, questa cosa succede spessissimo.
    Tu giochi serenamente... stacchi il modem dalla presa. Prima che il server si accorga che tu "sei caduto" impiegherà qualche minuto.

    OK. tutto chiaro fin qui ?

    Se però il server, fesso, decide di venire a controllare i tuoi files Md5 (lo scan avviene ogni 30secondi in genere) ma tu... hai tirato via la spina dal modem 1 minuto prima... e magari sei anche senza corrente elettrica...

    Cosa trovera' il server ?
    NULLA!!

    MD5 TOOL QUERIES.... Kick per ( il numero di minuti lo decide l'admin) 5Minutes.

    Una cosa però è esser kikkati per MD5 Tool Queries...

    un altra è

    MD5 Tool queries mismatch armyops.DLL 1234abcd
    (che vorrebbe dire che il tuo file armyops.dll è corrotto o modificato)

    ma ripeto... "corrotto / modificato"
    il che vuol dire che
    se è corrotto avrai un MD5 diverso dall'originale, ma non sei passibile di ban (non è mica colpa tua se ti si è rotto un hard disk, magari... e il file si è danneggiato)

    Un conto è se l'md5 del file... corrisponde univocamente ad uno degli MD5 nella lista nera delle comunità anticheat. In quel caso il BAn non te lo leva NESSUNO !

    Spero di esser stato chiaro.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Problema con pb...

    Limpido come sempre!!!

    rispondo solo ora perchè sono riuscito a giocare un 2 orette ad AA!!!
    già, letto bene, giocare... ho fatto una cosa ovvia a cui però non avevo pensato prima, ho cancellato la cartella pb e l'ho reinstallata tramite il pbsetup... ora funziona (perlomeno sul server che ho provato... tedesco, mappa brige crossing) e non so spiegarmi come anche il ping è tornato alla normalità... 20 max 30...

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problema con pb...

    secondo me avevi prob con la linea... e si son risolti.
    cmq bridge crossing è piccola.

    prova a giocare qualche mappa più pesante... e vedi se hai problemi

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Problema con pb...

    non penso sia la linea... boh... immediatamente dopo che ho fatto sta cosa è andato tutto alla grande... ho appena giocato su un server francese in cooperative, non ricordo il nome della mappa comunque bella grossa... tutto perfetto

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato