+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Quant'è difficile moddare GTA4?E chi ne è capace qui dentro? (idea per un mod inside)

    E' da un pò che mi frulla in testa quest'idea di sfruttare la vastità di GTA4 per creare un survival horror mica da ridere...
    La realizzazione nn dovrebbe essere particolarmente complessa,basta rendere aggressivi tutti i pedoni (e relative texture insanguinate)
    La/e missione/i potrebbero essere varie,pensate a cos'ha potuto fare Dead rising in un solo supermercato...qui possiamo andarcene in giro per un'intera città (ovviamente le auto in numero limitato) piena di zombie per cercare di salvare qualcuno in un ospedale,fuggire in barca,raggiungere l'aereoporto,procurarsi armi,resistere in una determinata zona fino all'arrivo dei rinforzi...

    L'unico problema è appunto quanto può essere difficile la realizzazione di tutto ciò,so che i vecchi GTA ormai sono stati stramoddati in tutti i modi possibili ma col 4 che si può fare per ora? :uhm

  2. #2
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: Quant'è difficile moddare GTA4?E chi ne è capace qui dentro? (idea per u

    quindi sarebbe un gioco nel gioco?


    non me ne intendo ma credo sia troppo complicato

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Quant'è difficile moddare GTA4?E chi ne è capace qui dentro? (idea per u

    Una total conversion

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Bukkake girl
    Data Registrazione
    28-10-07
    Località
    ( ͡° ͜ʖ ͡°)
    Messaggi
    23,948

    Predefinito Riferimento: Quant'è difficile moddare GTA4?E chi ne è capace qui dentro? (idea per u


  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Quant'è difficile moddare GTA4?E chi ne è capace qui dentro? (idea per u

    Nn è esattamente come me lo aspettavo io...io volevo qualcosa di più simile ai primi Resident evil che a L4D,tanti zombie ma lenti
    E un pò più di devastazione in città,tipo auto distrutte,cadaveri e fiamme

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato