+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 279 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 6970
  1. #1
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    NOTA BENE ED AGGIORNAMENTO:
    LE INFORMAZIONI IN QUESTO PRIMO POST SONO DATATE

    IN PARTICOLARE, ADESSO NON C'E' NESSUNA BUONA RAGIONE DI SCEGLIERE IL SERVER USA RISPETTO AL SERVER EU WEST, DATO CHE ENTRAMBE SONO SOTTO LA DIRETTA GESTIONE DELLA RIOT.

    In attesa di futuri aggiornamenti, metto questo disclaimer qui.


    Dunque, League of Legends era finora relegato in un topic "condiviso" con l'altro clone di DOTA, Heroes of Newerth.

    Ma visto l'alto interesse nel forum per questo strategico esclusivamente Multiplayer (per la precisione un Multiplayer Battle Arena) sviluppato dalla Riot Games (parte dei creatori del famoso DOTA, di cui è una chiara evoluzione) ho pensato di aprire finalmente un topic a parte e lasciare l'altro esclusivamente a uso e consumo di HON.

    Primo punto: E' FREE TO PLAY, con un modello di pagamento che prevede micro-transazioni per ottenere più in fretta i punti necessari a sbloccare campioni e altre feature, ma, ad eccezione delle skin aggiuntive, tutto quello che si può sbloccare si può ottenere anche semplicemente giocando. Il rapporto qualità prezzo è comunque buono, maggiori dettagli dopo.

    Pertanto, parliamo un attimo di League of Legends e cerchiamo di usare questo topic come riferimento.

    Innanzitutto, prima nota importante.
    ESISTONO DUE VERSIONI E GESTIONI DEL GIOCO, QUELLA ORIGINALE USA e quella EUROPEA.
    La prima la trovate a: www.leagueoflegends.com
    La seconda è: www.lol-europe.com

    Il mio consiglio è di EVITARE COME LA PESTE LA VERSIONE EUROPEA, MA GIOCARE SU QUELLA AMERICANA (dove troverete comunque moltissimi giocatori europei). Mi segnalano che di recente la situazione sia comunque migliorata anche sulla versione EU.
    Qualche motivazione sul perchè:
    Spoiler:

    - Quella Europea è indietro di più patch, buggata, meno popolata.
    - Quella Europea è gestita da quei farabutti / incompetenti della GOA.
    - Quella Europea è anche pressochè priva di supporto tecnico.


    Detto questo: cerco di riassumervi un attimo di che si tratti.
    Una miniguida per i nuovi giocatori è comunque qua:
    http://leagueoflegends.com/learn/new_user_guide

    Ora, il gioco appunto non è un MMORPG, ma un MOBA (Multiplayer Battle Arena). Si tratta di un clone (ben riuscito) di DOTA, un popolare mod per warcraft 3.
    In pratica, in ogni partita, ci sono 2 eserciti fatti di "pippottini" (minion) gestiti dalla CPU che si affrontano in modo stupido, lungo delle "corsie" inframmezzate da dei boschi (popolati di creature neutrali, dette creep).
    Ogni squadra però ha fino a 5 campioni, ovvero 1 CAMPIONE per ogni GIOCATORE UMANO (il giocatore umano si chiama summoner), con i quali deve cercare di distruggere le torrette e le difese della base avversaria, o meglio, aiutare i propri soldati (minion) a distruggere tutto, e allo stesso tempo riempire di botte i campioni avversari senza farsi ammazzare.

    Ogni CAMPIONE (che è l'unica unità che il giocatore guida nel gioco) guadagna punti esperienza durante la partita (ED OGNI PARTITA FA STORIA A SE) e grazie a questi guadagna livelli con i quali acquisice nuove abilità e diventa più forte. I punti esperienza si fanno anche solo stando "vicini" ai combattimenti, quindi per ogni minion/creep/torre/campione distrutto.
    L'altra risorsa importante sono i (gold) con i quali è possibile acquistare oggetti per i propri Campioni. Si possono avere fino a un massimo di 6 oggetti per ogni campione, e ognuno è perenemmente attivo (tranne eccezioni come le "pozioni", che vanno consumate), e gli effetti si cumulano, ad eccezione degli effetti marcati come UNIQUE che NON sono cumulabili.

    Veniamo alla struttura del gioco al di fuori della partita singola: Ogni partita, della durata di 30-50 minuti, è fine a sè stessa, ma alla fine della partita, a seconda del risultato, il tuo SUMMONER (ovvero il giocatore), guadagna dei punti esperienza per salire di livello (del summoner), e salendo di livello si guadagnano punti MAESTRIA con i quali può scegliere di migliorare (di pochino a dire il vero) alcuni aspetti dei propri CAMPIONI in gioco (durante le partite).
    Allo stesso modo, alla fine della partita, specie se vinci o se fai una partita "normal" e non "practice" fai punti INFLUENZA, che ti consentono di sbloccare rune (altri potenziamenti, dipendenti dal livello) e nuove campioni.

    Infine, il gioco è GRATUITO, anche se si possono comprare punti per sbloccare più in fretta alcune cose (ma tutto quello che puoi comprare coi soldi lo puoi prendere anche gratis, tranne le skin extra per gli eroi). Esistono quindi due forme di "valuta" per sbloccare le cose: I punti RIOT che si acquistano con denaro contante (anche online, direttamente dal client di gioco), e l'INFLUENZA, che si guadagna giocando. Con i primi si possono sbloccare tutto tranne le RUNE, mentre con la seconda si sblocca tutto tranne le SKIN (o dei bonus al guadagno di punti influence e xp per il summoner).

    Di base ci sono 10 campioni gratuiti che variano ogni settimana. Con gli influence point o riot point di cui sopra è possibile sbloccare PERMANENTEMENTE un campione ed averlo sempre a disposizione.

    Il consiglio a tutti è:
    - Installatelo
    - FATE IL TUTORIAL
    - E provate a fare qualche partita di pratica solo voi con i bot (basta che creiate una nuova partita di practice e impostiate una password).
    (Se volete registrarvi riferendo il sottoscritto come "amico introduttore", seguite questo link https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa82b2cebef1)
    Ultima modifica di Jaqen; 13-09-11 alle 14:49:56

  2. #2
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Spazio riservato per FAQ e Link Utili:

    FAQ:
    (man mano che ci saranno domande frequenti, le riunirò qui)


    Siti ufficiali
    EU: www.lol-europe.com
    USA (USATE QUESTO): www.leagueoflegends.com

    Forum ufficiale USA: http://www.leagueoflegends.com/board/


    Siti di risorse e guide:
    http://leaguecraft.com/

    http://completelol.com/wiki/Main_Page
    http://www.leagueoflegends-wiki.com/

  3. #3
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Spazio riservato - Tips per Newbies e Screen

    Tips per Newbies:

    Tasto G: E' possibile premendo G "pingare" un qualunque punto o oggetto della mappa ai propri compagni di squadra
    Tasto B: Il recall serve per tornare velocemente in base. Nota bene: se danneggiati si interrompe!

    State lontani dalle torri nemiche se non ci sono dei vostri minion ad assorbirne il fuoco. Le torri sparano al primo nemico che vedono in range (e all'inizio fanno MALISSIMO).

    Attenzione: LE TORRI HANNO PRIORITA NEL DIFENDERE GLI EROI ALLEATI: Se attaccate un eroe nemico sotto la sua torre, questa vi sparerà immediatamente!

    Tutte le unità che vi stanno targettando sono profilate di ARANCIONE


    Interfaccia di base:

    1) Ritratto dell'Eroe, riepilogo punteggi abilità, e inventario
    2) Riassunto dello stato degli altri eroi della squadra (si può anche premere tab per avere altre informazioni stile scoreboard)
    3) Barra delle abilità dell'eroe, i più servono per scegliere quale abilità migliorare una volta che si passa di livello. Ogni eroe ha 3 abilità normali (che hanno potenza da 1 a 5), una passiva sempre attiva e una ULTIMATE di cui può prendere il primo livello al 6°, il secondo all'11° e il terzo e ultimo al 16°
    4) Minimappa
    5) Uccisioni, Kill, Assist, timer e lag. (sempre con tab)

  4. #4
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ultimo spazio riservato:

    Guide in Forum:
    Sivir by Ragnarokker (molto completa) http://www.***************.it/forum/...&postcount=173
    Cho'Gath by Jaqen (da espandere) http://www.***************.it/forum/...=229184&page=3

    Lista amici e giocatori per contatti vari:

    Nome Forum - Nickname in game

    Jaqen - JaqenITA
    Somax - Somax the Somaxian
    Ragnarokker - Ragnarokker
    Antares - Antares
    Wualla - Wualla
    .Meta - Tyzar Magna
    Pinhead - Atrazar
    Moloch - Molocoso
    Iscariah - GrigioInverno
    Alcor - Gian743
    Seraph - Seraph888 (Server EU ed anche USA)
    Dualismo - Aktaros
    TeoN - TeoN72
    Saberfang - Saberfang
    - Yotian (amico di Saber)
    Bicio - ?? (Server EU)
    Zanza - Zaen
    Kaladan - Kal Danan
    Scafo - Ciaina
    notinmyname - notinmyname
    Fiammifero - Maraxx
    Lyzen - Dark Lyzen
    Nexian - Balka

    Giocano Poco:
    Nanaya, EAPoe, D3Lux, Nevade et alii....
    Ultima modifica di Jaqen; 17-08-10 alle 10:36:31

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Bravo Jaqen, ti supporto abbestia. Mi iscrivo al topic perchè ho iniziato oggi a giocarci ma sono terribilmente niubbo sto ancora cercando di fare qualche partita per trovare il mio campione preferito però sta cosa degli eroi a rotazione non l'ho mica capita tanto bene... se in una settimana non riesco a provarli tutti quindi dovrei comprarmeli per provare o aspettare il prossimo giveaway?
    Ad ogni modo... qualche consiglio su un eroe facile da usare?

    Nick Ingame: GrigioInverno

  6. #6
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Praticamente ogni settimana cambiano i campioni disponibili "gratuitamente", e dopo 4 settimane si ricomincia da capo. Quindi, o aspetti o li sblocchi con li influenza, oppure ne provi di nuovi

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ma li han pagati i diritti alla Blizzard?

    cmq scarico e provo,sembra carino

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di Alcor
    Data Registrazione
    13-01-07
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    il mio nick corretto in game è gian743 (lo so fa schifo ma credevo fosse quello dell'account)
    Volete un pg bello ignorante e che picchia a mani nude!? prendete Udyr e seguite l'ottima guida su leaguecraft
    Ultima modifica di Alcor; 18-01-10 alle 22:19:38

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    wow se è il successore di dota è una garanzia :0
    conoscevo solo l'altro che era in beta mi pare

    sono registrato, domani lo provo

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Nuuuuuooooooooooooo
    stavo vincendo il mio primo match e mi si è disconnesso

    nick: Aktaros

  11. #11
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    dualismo.

    Comunque, quando ti si disconnette, se riavvi il client del gioco ti offre l'opzione di riconnetterti (anzi, non puoi fare altro fino a partita finita).

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Bel lavoro! Come accoglienza per i newbie è pressochè perfetta!

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di EVITARE COME LA PESTE LA VERSIONE EUROPEA, MA GIOCARE SU QUELLA AMERICANA (dove troverete comunque moltissimi giocatori europei).
    Qualche motivazione sul perchè:
    Spoiler:

    - Quella Europea è indietro di più patch, buggata, meno popolata.
    - Quella Europea è gestita da quei farabutti / incompetenti della GOA.
    - Quella Europea è anche pressochè priva di supporto tecnico.
    Però volevo informare che, giocando sulla versione Europea, "evitarla come la peste" mi sembra un pò esagerato in quanto a livello di patch siamo alla stessa , l'ultima (quella con Poppy) è stata aggiornata circa 3 giorni dopo quella americana (sia pvp.net che league of legends). Ecco qui(ho iniziato su client Usa e poi ho acquistato la collectors scatolata Eu ed ho continuato lì):

    ACCOUNT USA:






    ACCOUNT EU:






    Sono summoner lv 15 in questo momento, ci ho giocato davvero tantissimo in questi giorni e di bug non ne ho riscontrato nessuno.

    Per quanto riguarda la popolazione vi è un sacco di gente, prevalentemente tedeschi, francesi e spagnoli, non mi è mai capitato di attendere più di 5-10 secondi per un normal game.

    Per quanto riguarda invece il supporto tecnico non mi pronuncio in quanto finora non ne ho mai avuto bisogno e quindi non saprei dire.

    Mi premeva solo principalmente precisare che non so agli inizi ma in questo momento la versione Eu viene patchata con pochi giorni di delay, vi si gioca in tranquillità (io sto fancendo spesso le 3 di notte talmente che mi ci sto drogando ) e non mi pare per niente buggata.

    Quindi al momento alcuni di quei warnings non rispecchiano la reale situazione attuale e mi pareva in qualche modo scorretto una cattiva pubblicità "aggratis" se le cose van bene.
    Ultima modifica di Seraph888; 19-01-10 alle 10:43:22

  13. #13
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Magari la situazione attuale è migliorata e questo mi fa piacere per chi gioca sulla versione EU, ma ti assicuro che per chi ha seguito la storia e le vicende di LOL, anche solo dalla beta, la "cattiva pubblicità" è tutto tranne che "gratis", anzi, è solo meritata, fra patch note sbagliate, ritardi di mesi nelle patch, assenza di risposte agli utenti, forum eu deserti e siti scassati e mai aggiornati, tentativi di obbligare gli utenti eu a connettersi per forza all'infrastruttura GOA....

    Insomma, meritano solo merda, però mi fa piacere per chi è rimasto lì che la cosa sia migliorata.

    Edit: Comunque ho leggermente modificato il primo post, prendendo atto delle segnalazioni di Seraph.
    Ultima modifica di Jaqen; 19-01-10 alle 10:54:19

  14. #14
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    La faccenda della GOA che voleva far bloccare dalla Riot gli IP europei che volevano connettersi ai server USA per poter guadagnare in esclusiva dalla vendita delle scatole euro mi ha fatto cadere le palle all'epoca...
    E poi GOA è garanzia di qualità, come ben sanno i giocatori di DAOC e WAR

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    domanda: come comprare la versione amerregana?

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Magari la situazione attuale è migliorata e questo mi fa piacere per chi gioca sulla versione EU, ma ti assicuro che per chi ha seguito la storia e le vicende di LOL, anche solo dalla beta, la "cattiva pubblicità" è tutto tranne che "gratis", anzi, è solo meritata, fra patch note sbagliate, ritardi di mesi nelle patch, assenza di risposte agli utenti, forum eu deserti e siti scassati e mai aggiornati, tentativi di obbligare gli utenti eu a connettersi per forza all'infrastruttura GOA....

    Insomma, meritano solo merda, però mi fa piacere per chi è rimasto lì che la cosa sia migliorata.

    Edit: Comunque ho leggermente modificato il primo post, prendendo atto delle segnalazioni di Seraph.
    Io ho iniziato da poco (Dicembre, anche se ci ho giocato come una bestia ) ma praticamente il passaggio da Usa ad Eu non l'ho quasi avvertito in quanto le uniche differenze che ho notato sono state la rotazione dei campioni, alcuni bonus diversi per la collector (per es. la skin omaggio è diversa) e l'applicazione della patch avvenuta 3 giorni prima.

    Sono subentrato (l'ammetto, per caso[quando ho acquistato lo scatolato manco sapevo ci fossero sue versioni ]) sulla versione Eu quando praticamente le cose già van bene, praticamente una botta di culo.

    Edit: hai leggermente modificato ma sempre inviti ad evitarlo come la peste
    Praticamente il mio post è stato inutile
    Ragazzi, fatevi un almeno un giro attualmente sul client europeo, così magari constatate da soli (tanto non costa nulla).
    Anche per una questione di attendibilità e di veridicità. Io non metto in dubbio che le cose sul client europeo andassero di merda (non c'ero nemmeno all'epoca), però se oggi scrivete quelle cose e non corrisponde al vero non è una cosa bella e soprattutto corretta in generale e verso chi ci lavora.
    Ultima modifica di Seraph888; 19-01-10 alle 11:25:15

  17. #17
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Nella versione ammerrigana ti vengono offerti, fra le altre cose, vari "bundles", ovvero "pacchetti", alcuni equivalenti alla versione scatolata, che sono sbloccabili con i riot point direttamente dal client del gioco. Sempre direttamente dal client del gioco è possibile, ovviamente, acquistare i riot point (tramite l'interfaccia dello store, che volendo ti rimanda o a paypal o ad altri sistemi di pagamento online). Ci sono 3 "soluzioni" per i riot point, ognuna corrispondente a X dollari (credo la più grande sia 30$, e ti ci sblocchi o l'equivalente della scatolata o un altro bundle di 20 campioni)
    Oltretutto, la cosa comoda è che con la versione americana i prezzi sono in dollari, quindi i riot point costano decisamente meno grazie al cambio favorevole

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    da quel che so io versione americana ed europea è identica ora sono allineati, anzi lo sono da un mesetto ormai personalmente è un pò che non ci gioco visto che mi è scesa la scimmia del primo mesetto Comunque io sono sul server europeo e non ho mai avuto problemi e l'assistenza tecnica visto l'errore d'acquisto che avevo fatto nello store mi ha sistemato la cosa in un paio di giorni Quindi da parte mia dico che scegliere la versione euroea o americana è indifferente

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    prima vittoria

    nonostante me
    stat 2/14/3

  20. #20
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale



    Dai con un po' di calma ci farai la mano

    Chi avevi preso?

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    come comprare la versione amerregana?(2 la vendetta)

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    un tizio roccioso

    non era nemmeno malaccio, ma gli altri erano molto più forti

    Piuttosto, suggerimenti sugli Item?
    Un tizio in chat, che sembrava molto esperto, suggeriva sempre di prendere prima Sage ring e poi Sheen. Sono oggetti mana che però ti permettono di fare doppio danno ogni primo attacco dopo un movimento (se non ho capito male).

    Altri suggerimenti sulle skill del summoner? ho letto un po' di roba sul forum, ma volevo un consiglio da qualcuno di fidato

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di Alcor
    Data Registrazione
    13-01-07
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    il tizio roccioso è Malphite suppongo, prova a dare un'occhiata a leaguecraft per gli items, nelle guide viene suggerito anche quli items comprare.
    Lo sheen dovrebbe darti un attacco base raddoppiato dopo che hai usato un'abilità, non conosco Malphite però nelle guide nessuno consiglia lo sheen ma più che altro items da tank.
    Anche se io con Sion, che è un tank-mago, mi sono trovato alla grande con lo Sheen
    Ultima modifica di Alcor; 20-01-10 alle 10:12:00

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    umm carino come gioco, serve sempre quel giochino poco impegnativo e impossibile da smettere

    mi ero registrato al server americano seguendo il consiglio dell'OP, ma rileggendo più avanti mi sono un po confuso

    qualcun'altro è su quello europeo e può dirmi com'è la situazione?
    si gioca meglio lì a livello di ping e tempi di attesa per i game (domanda dalla risposta ovvia ma ce la metto^^)?

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Attualmente è praticamente la stessa cosa. Gioca dove più ti aggrada. ^^
    Poco impegnativo? O_o Può diventare molto impegnativo credimi!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 279 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato