KARTHUS SCONTATO?
Fortuna che ho aspettato a risbloccarlo.
Mio right nau!
fighissimo karthus imo in classic è uno dei migliori in end-game grazie al dot per lui un nomignolo ce l'ho! quando faccio partire la E la chiamo aspirapolvere
si ma qualcuno mi spiega come non si muore con il ratùn?
*appare*
due colpi
*morto*
Ma han dimezzato il prezzo in IP o RP?
Evvai, more noob karthus I noob anivia si sentivano soli
Ultima modifica di Fiammifero; 15-10-11 alle 17:33:39
Lette patch notes...
Scorpione buffato (era ora anche se lo buffano la settimana dopo che è free )
Corki fixxata la gatling gun (nerf o buff, imo è un buff)
Hextech Gunblade nerfata un po'
Abbassata percentuale di XP in Dominion
Le kill fatte quando il nexus è <125 healt non abbassano più l'healt del nexus
Più personal score per l'uccisione di minion per pushare una linea e punti per difendere.
per me fanno una cazzata con corki
parlando d'altro, ci voleva l'aumento di punti per i minion, ogni volta che gioco il game bot finisco in fondo perchè essenzialmente non cappi un cazzo e fai relativamente poche kill -___-
ma più che altro: buffatemi sheeeeen T,T
L'han già buffato qualche tempo fa Che ha che non và il Ninja?
Ma basta, l'han ribuffato anche bene, ora Doctor Mc. Ninja è a posto dai
Piuttosto... QUANDO CAVOLO METTONO GLI ACHIEVEMENTS?
Il pirata Gank-Plank
http://www.youtube.com/watch?v=YyewGzGtXA8
Spero che sia proprio in fondo in fondo alla loro lista.
Mancano solo i bimbiminchia che rosicano perchè "omg stavo facendo l'achievement della pentakill e mi hai ksato, bastardo, ora feedo i nemici a morte e gg"
triste ma temo accurato
Oddio, se stiamo a sti livelli....
Si bhe, in effetti..
Se non ti minibanno per battutaccia è solo perchè io di solito ne faccio di peggiori, sappilo.
madonna oggi ho visto un sion spettacolare.
pretendeva che tutte le kill fossero sue
parte non in lane con me fortunatamente, ogni tanto "omg kser noob!"
e vabè, passa il tempo e si ripete.
gli si spiega anche che se akali è da sola mid e magari gli prende un paio di kill è cosa buona, perchè diventa bella cicciona.
poi parte un avversario, sion lo rincorre ma non riesce a finirlo, arrivo con purgot e lo finisco
non lo avessi mai fatto è partito un wot di insulti
Ma certi idioti che girano
non fa aoe, e neanche fa tutto sto burst single-target
in una fight ti tira un CC due spadate e finisce l'energia
la w fa cagare, è un sink totale di energy
l'ultimate è uno scudo single-target e in build full tank fa cagare decisamente
shen is fine? scherziamo?
con gran rammarico dico che sono molto più superiori gli altri champ della linea "tankosa" cho/nunu/maokai/galio/malph/rammus/amumu/leona
mah per me sta sicuramente dietro ad amumu e rammus ma stà là subito dietro con galio
Bho, per me non è malvagio, provato qualche volta tempo fa ed è carino... Rune rosse magic penetration, Gialle e quint Hp/level e blu Cd/level, equip ti butti su la solita roba tankosa +healt +armor +magic resist. Buttagli su un Ryaly se proprio.
Che burst deve fare scusa? E' un tank Mancanza di CC.... ha uno dei pochi taunt del game con il dash può inoltre scappare o catchare qualcuno quando serve. Skill da maxxare lo scudo, il taunt e la spada per ultima (prendendola però come prima skill). Si, se si manca il taunt, l'energia viene giustamente castrata. Cerca di non missare con quello e stai a posto, l'ultimate è uno dei più fighi del gioco cmq
Entri, salvi il culo a un dps scudandolo e facendo un taunt, e occasionalmente seghi una o due persone (con l'aiuto del suddetto carry).
io l'ho provato bene in sti giorni Shen. Secondo me il taunt dovrebbe durare almeno 3 secondi, è troppo breve.
Lo scudo fa pietà, e come consigliano su solomid, va lasciato per ultimo perchè tanto ci fai qualcosa solo a lvl 5 e prima van maxate la spadina e il taunt.
La ulti va bene così com'è.
Io l'ho giocato con rosse e gialle armor flat, blu magic res, quint 2 armor 1 hp.. tanto se sei un tank il compito è reggere, tauntare e proteggere.
partito con stivali e 3 pozze, poi ho finito i gli stivali (non ricordo se ninja o merc) sunfire, FoN, Thornmail, Banshee, Atma...
Scusa, vuoi mettere alla stessa durata di quello di Rammus (ovvero un taunt MONObersaglio), l'unico taunt AOE del gioco. No, ma non fare mai il game designer
Sì, certo, come noLo scudo fa pietà