+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 279 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 6970
  1. #3751
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    non mi ricordo dove la ho letta sta kill.. mi pare sul forum di lol cmq kill stupenda un eroe nemico fa un kill e rimane con uno sputo di hp e si mette a sfottere in all chat tipo "i'm too pro, i'm invincible".. appare uno shaco che lo instakilla con un coltello e commenta "clowned"

  2. #3752

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Clowned

  3. #3753
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    un tempo ero sopra di 10 win ora non so neanche se sto a pari

    no ma grazie match-making che mi metti sempre insieme a 2 giocatori indecenti vs gente improponibile che fa il solito imba pro team

    EDIT: non è possibile, c'è qualcosa che non va se ti trovi sempre con team fatti di champ normali e ti trovi per 5-6 santi game di fila contro: rammus, jax, akali, teemo. sto match-making fa di tutto per mandarti in negativo a giocare vs pre-made o qualcosa cristo non può succederti una sera ma da qui a una settimana intera con questa storia è assurdo
    Ultima modifica di ZaeN; 06-10-11 alle 00:06:51

  4. #3754

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    un tempo ero sopra di 10 win ora non so neanche se sto a pari

    no ma grazie match-making che mi metti sempre insieme a 2 giocatori indecenti vs gente improponibile che fa il solito imba pro team

    EDIT: non è possibile, c'è qualcosa che non va se ti trovi sempre con team fatti di champ normali e ti trovi per 5-6 santi game di fila contro: rammus, jax, akali, teemo. sto match-making fa di tutto per mandarti in negativo a giocare vs pre-made o qualcosa cristo non può succederti una sera ma da qui a una settimana intera con questa storia è assurdo
    Gioco con un amico, capita spesso...
    In 6 match 4 volte trynda ad esempio, spesso il nostro compagno non è proprio tra i migliori facendo cose che manco un pazzo suicida si sognerebbe mai di fare
    Negli ultimi 2 giorni pare andare meglio

    PS: dalla rage ho preso pure io Trynda

  5. #3755
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    mah io continuo a essere matchato insieme gente che anche col champ sgravo fa robe indecenti mentre loro hanno i pro

    PS. ho giocato fortune per trolleggiare, non convintissimo che sarei riuscito a fare chissà cosa.. prima di fare la prima death ho avuto uno streak di 7 kill e più tardi un quadra kill finito game (perso) primo con 15-10

    EDIT: ho dato un occhio alle stats di xerath.. Q e R range da 900 a 1300 LOL però tutte le skill hanno cooldown pazzesco
    EDIT2: l'ho preso, è bellissimo è il kog versione AP che ho sempre voluto avere ti senti veramente come un carrarmatozzo terran xDD c'ha lo stun brand style e le spell tutte elettriche sono bellissime, quando stai in W e inizi a bombardarli di R e Q ti senti un dio
    Ultima modifica di ZaeN; 06-10-11 alle 22:38:08

  6. #3756
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Mail arrivatami stamattina dalla Riot:

    Recently, we announced that we were giving the Kayle champion along with a promotional skin to certain qualified players.

    Well, we also noticed that you purchased the Kayle champion for 450IP within two weeks prior to the announcement or sometime shortly afterwards, even though your account already qualified for this reward!

    Since you were already slated to receive Kayle for free so soon after completing your purchase, we decided to issue you a proactive refund for the purchase price.

    This refund has already have been credited to your account, and is yours to spend however you'd like. Please consider Kayle our gift to you!

    Thanks again for your continued support, and we hope to see you out there on the Fields of Justice!
    Beh, che dire... gg Riot

  7. #3757
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    yeah.. un refund da 450 punti ti cambierà la vita ne sono sicuro

  8. #3758
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Piutost ca nient, l'è mej piutost.

  9. #3759
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    provata nida dato che è in rotation: è sgrava
    e allora sono andato a spulciarmi il wikia e trovo questo:

    The damage bonus of Javelin Toss Javelin Toss is based on the distance between Nidalee and her target at time of impact, not the distance traveled by the javelin.


    tiri il giavellotto e la trappola, curi qualcuno poi ti butti col jaguar e sbraghi tutto. nono ma nida non è imba

  10. #3760

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    provata nida dato che è in rotation: è sgrava
    e allora sono andato a spulciarmi il wikia e trovo questo:





    tiri il giavellotto e la trappola, curi qualcuno poi ti butti col jaguar e sbraghi tutto. nono ma nida non è imba
    nida è il mio champ principale insieme a trynda, credo che sia la piu divertente da giocare, una volta potenziato il javelin (dandogli la priorità rispetto alla cura) togli quasi metà vità.

    Ho fatto incazzare un po di gente così, è anche vero che basta stare dietro ai minion per evitarlo ma ad esempio se si avvicinano per attaccarti parti avvantaggiato, e in più hai un ottimo "execute" nel caso stiano scappando

  11. #3761

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Io l'avevo detto qualche pagina fa, gridando al nerf, ma tutti a darmi merda

  12. #3762
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammifero Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto qualche pagina fa, gridando al nerf, ma tutti a darmi merda
    idem

    "ma per essere un support non fa male"

  13. #3763
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Il nuovo campione non m'ispira.
    Come al solito, vista questa premessa, sarà il best champion evah.

  14. #3764
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale


  15. #3765
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    The damage bonus of Javelin Toss Javelin Toss is based on the distance between Nidalee and her target at time of impact, not the distance traveled by the javelin.

    ha senso.. metti che flashi o cmq corri verso il bersaglio a cui hai tirato il javelin.. la distanza percorsa è la stessa ma cambia la distanza tra te ed il bersaglio

  16. #3766
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    stessa cosa succede all'indietro
    tiri la lancia ad cazzo nella massa e ti allontani, becchi uno random che sta a metà tragitto e gli fai full damage

    dovevano chiamarlo lancia di longinus

  17. #3767
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    tra l'altro per chi gioca a xenoblade.. non fa ridere zanza che parla di lance??

  18. #3768
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    ho trovato un nuovo amore in dominion: ryze

  19. #3769

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Prova Kat, zanza.
    Ah, secondo me il champ nuovo fa veramente cagare. Non ha uno schifo di burst, e quando ti pianti al suolo per fare un po' di danno:
    A) il tipo va fuori range con uno sputo di vita e chi lo vede più
    B) il tipo ti asfalta in melee

    Spero gli alzino sia il danno base delle skil che l'ap ratio (che ora come ora è veramente pessimo). Se si alza la W per avere più magic penetration (tra l'altro abbastanza inutile su target con 30-50 MR) si lasciano indietro le altre skill e non si fa danno :/ Se si alzano le altre skill... non si fa danno uguale basta un po' di MR sopra il 30 e le scossette hanno l'effetto di una scoreggia di una checca
    -prrt- -prrt- -prrot- oh scusate
    E anche che gli reworkino un po' le skill va là Che solo il secondo e mezzo di channel per piantarsi al suolo è una cagata. Poi mi spiegate che senso ha avere la Q a due chilometri quando lo stun è a mezzo metro? Nelle teamfight se non stò a mezzo metro piantato per terra non posso stunnare e il tutto si riduce a due scossette e 3 bombette di ultimate?
    Detto tra noi, piantarsi per terra non è il max se non posso bishottare la gente Ah, il passivo è solo una trollata, ditemi voi a cosa serve Va bene per i maghi che ti fanno il basic attack? gli dessero qualcosa per fare danno, tipo che sò, ogni tot spell ne fa una potenziata.

    Ok, qualcuno non è contento di aver buttato nel cesso 6300 ip

  20. #3770
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammifero Visualizza Messaggio
    Prova Kat, zanza.
    Ah, secondo me il champ nuovo fa veramente cagare.
    *cut*
    kat la proverò un giorno, ieri mi ha divertito troppo trollare i vari yi/trynda/sion/vayne con ryze di frozen heart+thornmail

    per quanto riguarda xerath apprezzo tantissimo che già in partenza per essere un AP l'hanno fatto unico

    per come sono concepite le skill imo va buildato col CDR, che quando raggiungi il cap ti porta la Q a 3 secondi di cooldown e R a 36sec! , che considerando che è AoE sono veramente pochissimi inoltre dato il gameplay fatto di skillshot aoe e la necessità del controllo del range da immobili, il rilay è praticamente obbligato come primo item

    inoltre la combo E + Q è potente considerando che la Q trapassa i minion, soprattutto se ti buffi il range e penetration con W (considera che 100 di mres fanno 50% mitigation e tutti gli squishy ne hanno parecchia meno, con W a 5 insieme alle rune mpen e la mastery del ramo offensivo ti avvicini mooolto a fare danno massimo)

    l'ordine ideale che ho trovato è maxare Q, secondo punto a W per averlo attorno a 14sec di CD e poi maxare E.
    la combo nei fight è capire la propria portata sparando Q normale ogni tanto (che ha range 900), quando il nemico sta a tiro di Q normale vai di W (che non costa mana ) e spari E (che ora ha range 1000) + Q (range 1300 che è una distanza siderale ) -> stun di 1.5sec dopodichè spam di R e Q (la R sotto W col nemico stunnato è DEVASTANTE dato che hai range assurdo).

    considerando una build quasi fullata sui 400-500ap con le skill a 5 fai attorno i 500 magici per ogni Q e R con E che fa un po di più sui 600, il che in una combo media completa (2 volte Q, 3 R, 1 E) vuol dire attorno al 3k di danni di burst TUTTO AOE

    ecco come buildo xerath solitamente
    Spoiler:

  21. #3771
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    tra amici abbiamo dei nomiglioli per i personaggi e per le skill di LOL... la ulti di Garen è "il chiodo" mentre la lancia di Nidalee è "l'autobus" ho visto tanti momenti epici di Nidalee che lanciano la lancia nel brush da 10 km e poi si sente "an ally has been slaied"

  22. #3772
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Per noi la lancia è il treno/la locomotiva

  23. #3773
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    sisi anche treno!

    Singed: fagli la puzza! (poison trail) il "pugno" (fling)
    Kassadin: il vomito (force pulse)
    Swain: il fagiano (ravenous flock)
    Trundle: il sasso (pillar of flith)
    Taric: spacca i cristalli (Shatter)
    Malphite: il formaggio (seismic shard) il pugno (ground slam)
    Cho gath: la pestata (rupture)
    Ashe: il freccione (enchanted crystal arrow)
    Amumu: le bende (bendage toss)

    ok la pianto

  24. #3774
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    per trundle il mio palodimmerda suona meglio

  25. #3775
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    paloddimmerda tutta la vita per il signor TrundleBundle

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 279 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato