+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 279 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 6970
  1. #3826
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Vorrei sbloccare un champ nuovo per dominion, al momento gioco Xin Zhao Tristana o come tank Alistar. Preferirei però provare un ranged o un mage, chi mi consigliate?

  2. #3827
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    AP: Swain/Xerath/Karthus
    Ranged: quello che ti pare

  3. #3828
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    ranged potresti prendere Kog

  4. #3829
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Scusa, vuoi mettere alla stessa durata di quello di Rammus (ovvero un taunt MONObersaglio), l'unico taunt AOE del gioco
    Galio, questo sconosciuto

  5. #3830
    Banned
    Data Registrazione
    10-05-11
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    oww suddenly guerra di saccenza

  6. #3831
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Sì, infatti, hanno proprio lo stesso CD le due abilità

  7. #3832
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    se va bhe... lasciamo il saputo al saputo, non vorrei mi bannasse per trollaggio

  8. #3833
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    Galio, questo sconosciuto
    Si vabbè, shen può usare il suo taunt ogni manciata di secondi, galio ha un cooldown immenso

  9. #3834
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    se va bhe... lasciamo il saputo al saputo, non vorrei mi bannasse per trollaggio
    Vorrei capire questa idea del menga come ti è venuta , avere opinioni diverse o risibili mica è offesa da ban. Flammare e trollare sì, ma non vedo dove si verifichi tutto ciò

  10. #3835
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    era una battuta per stemperare...

  11. #3836
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale


  12. #3837

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io l'ho provato bene in sti giorni Shen. Secondo me il taunt dovrebbe durare almeno 3 secondi, è troppo breve.

    Lo scudo fa pietà, e come consigliano su solomid, va lasciato per ultimo perchè tanto ci fai qualcosa solo a lvl 5 e prima van maxate la spadina e il taunt.

    La ulti va bene così com'è.

    Io l'ho giocato con rosse e gialle armor flat, blu magic res, quint 2 armor 1 hp.. tanto se sei un tank il compito è reggere, tauntare e proteggere.

    partito con stivali e 3 pozze, poi ho finito i gli stivali (non ricordo se ninja o merc) sunfire, FoN, Thornmail, Banshee, Atma...
    Atma impaler su shen?
    Senza rosse di magic penetration poi non lamentarti che non fà danno con le spadine o con il passivo
    Comunque qualche item AP gli serve, sia lo scudo che l'ultimate beneficiano dell'AP. Io direi Abyssal Scepter e Zhonyha Hourglass, e volendo pure un Ryaly. Boots Mercury's thread obblicatori Poi FoN, Thornmail e Sunfire, e gg
    Ah, parti di Doran's Shield E rune gialle metti Hp/level


    EDIT @ Il_Matte: Karthus è il re incontrastato di Dominion fra tutti i mage AP (se lo sai giocare). Tieni conto che l'hanno appena scontato, e che con la R cachi il cazzo non poco stoppando un capture su una torre. Il muro poi nella giungla di mezzo o in lane è inoltrepassabile. E vogliamo parlare del passivo? AHAHAAH mi hanno segato, ma per altri 5 secondi non possono ancora cappare la torre, e intanto arriva il team ad aprirgli le natiche
    Parola di uno che ha segato due tipi in fin di vita che cappavano una torre, mentre il terzo per la triple kill l'ha segato la torre (era rimasto ad uno sputo ).
    Altro tip, usare l'hextech sweeper o come cavolo si chiama. Se danneggi uno con uno spell, ti da visione di dove sta per tot secondi. Qualcuno ha detto R? Devo ancora provare se col mid buff funge la R
    Ultima modifica di Fiammifero; 17-10-11 alle 19:58:07

  13. #3838
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    mi sa che non avete shen

    prendi rammus, build full tank e fai speed buff che slowa e fa 300 magico hai W da 150 ar/mres e ulti che tira giù le torri e sbraga tutto nei team fight con 1300+ magico totali
    amumu stun skill shot da 300+ magico, dot aoe che leva in % e altra aoe che cala di CD + ulti che è stun aoe e fa 350 magico
    galio, build full tank, slow aoe che fa 300-400 magico, scudo che da ar/mres a chi vuoi tu, piccolo speed buff + ulti che taunta aoe
    malph, build full tank, slow+speed buff che fa 300+ magic, buff ad armor e fisico, aoe che rallenta i carry e ulti da 400+ magico + stun
    maokai, build tanky ap, knockback che fa 300+ magico aoe, root di 2secondi che fa 300+ magico, cazzillo volante che fa 500+ magico, ulti che ti para 20% danni aoe e ti fa aoe magico 200-500

    e poi c'è leona, nunu, singed, mi sono stufato di elencarli e li ho tutti e giocati e li gioco quando voglio per confermare tranne tipo galio

    shen, build full tank, spadino SINGLE target da 210 magico, passiva da 100 magico single target ogni 5-8 secondi, scudo che para 250 magico e ti porta via 1/4 energy, taunt di 2 secondi ogni DIECI secondi, ultimate che fa scudo+teleport SINGLE target da 200-750 magico: arrivi fai un taunt tiri due spadine e poi boh mentre qualsiasi altro tank ti ha fatto CC di massa o mega aoe di massa

    fate i seri pls
    Ultima modifica di ZaeN; 17-10-11 alle 23:24:13

  14. #3839

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    mi sa che non avete shen
    E chi lo vuole? Fa schifo!
    /


  15. #3840
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    va bhe sto thread di lol può tranquillamente competere con un qualsiasi topic di arti marziali hokutoftwsbuzzedyournantostylemymastaisbetter, o anche un bel thread di pesca hopresounpescespadadidiecimetriamaninudeeasynooooo bs

  16. #3841
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    i find your lack of arguments disturbing

    io ho espresso il mio desidero per un buff a shen, poi ho letto robe tipo "sta sotto i top tank ma alla pari con altri" e purtroppo no, non ci sono stato alla cosa

  17. #3842
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    ma voltiamo pagina con le skin di halloween

    http://www.youtube.com/watch?v=JkqwxGdb7mQ&feature=player_embedded

    Annie: no ma bravi, come se non ne avesse già tante di skin
    Nidalee:vedi sopra
    Blitz: sta skin fa pena
    Nocturne: lavato con la candegina

    un bel fail non c'è che dire

    Haters gonna hate again

  18. #3843
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    mi sa che non avete shen

    prendi rammus, build full tank e fai speed buff che slowa e fa 300 magico hai W da 150 ar/mres e ulti che tira giù le torri e sbraga tutto nei team fight con 1300+ magico totali
    amumu stun skill shot da 300+ magico, dot aoe che leva in % e altra aoe che cala di CD + ulti che è stun aoe e fa 350 magico
    galio, build full tank, slow aoe che fa 300-400 magico, scudo che da ar/mres a chi vuoi tu, piccolo speed buff + ulti che taunta aoe
    malph, build full tank, slow+speed buff che fa 300+ magic, buff ad armor e fisico, aoe che rallenta i carry e ulti da 400+ magico + stun
    maokai, build tanky ap, knockback che fa 300+ magico aoe, root di 2secondi che fa 300+ magico, cazzillo volante che fa 500+ magico, ulti che ti para 20% danni aoe e ti fa aoe magico 200-500

    e poi c'è leona, nunu, singed, mi sono stufato di elencarli e li ho tutti e giocati e li gioco quando voglio per confermare tranne tipo galio

    shen, build full tank, spadino SINGLE target da 210 magico, passiva da 100 magico single target ogni 5-8 secondi, scudo che para 250 magico e ti porta via 1/4 energy, taunt di 2 secondi ogni DIECI secondi, ultimate che fa scudo+teleport SINGLE target da 200-750 magico: arrivi fai un taunt tiri due spadine e poi boh mentre qualsiasi altro tank ti ha fatto CC di massa o mega aoe di massa

    fate i seri pls
    guarda quando questo era un gioco meglio e il metagame ancora permetteva di tenere i tank fuori dalla giungla io praticamente giocavo quasi solo quelli, tranne rammus e leona li ho giocati tutti a sangue

    Che cosa deve fare un buon tank? non certo fare tanto danno, nella tua squadra ci saranno almeno 3 altri tizi che fanno più male di te ed un paio che sonno proprio costruiti per quello. classificare i tank in base al danno non ha senso. E allora che deve fare? secondo me deve fare 3 cose e mezza:
    1. rappresentare un qualche tipo di minaccia costante per la squadra avversaria in modo da "ingannarli" e costringerli ad attirare parte del danno o degli stun/silence/cc su di se (il pianto di amumu, per esempio. se lasci amumu per ultimo cazzi tuoi, perché se ti piange addosso 10 secondi con la sunfire addosso t'ha ammazzato anche da solo)
    2. bloccare i damage dealer avversari in modo che i tuoi possano ammazzarli con calma (il flash + idolo di galio)
    3. il contrario del punto 2, se vi fanno il paccotto e loro hanno iniziato il teamfight meglio della tua squadra devi difendere i tuoi damage dealer (xin zao salta in faccia a caitlyn? rammus to the rescue! taunt, lo allontani da cait, lei si alloontana e può riprendere a sparare da posizioni a lei piùcongeniali)
    3 e 1/2. essere un buon iniziatore. 3 e 1/2 perché ci sono un sacco di personaggi che possono iniziare il teamfight con più sicurezza (frecciona o tibbers tra i denti) e se lo iniziano loro lasciando disponibile un taunt-stun al tank per poi difendere i damage dealer è meglio

    Amumu e Rammus riescono a fare tutte e 4 le cose al meglio, e per questo secondo me stanno uno scalino sopra gli altri.
    A Shen manca un po' il punto 1, è più ignorabile degli altri 2, però è un grande difensore. sono un 2 addosso a teemo? taunt in fila e un po' di pressione è alleggerita. e tutto questo è un continuo, taunta in fila anche 3 volte in un teamfight! dall'altro lato della mappa ashe e tristana si stanno pigliando a testate e la tua tristana sembra stia per avere la peggio? R, e allora o ashe si impressiona e cerca di scappare eppoimuòre o dai a tristana quella manciata di HP che gli permettono o di vincere o di restare vivo fino al tuo arrivo e poi la kill la prendi tu. ha una sufficiente capacità di iniziazione (la w ti blocca parte dei danni di harass e ti permette di avvicinarti con più sicurezza per tirare il taunt, e se sprecano uno stun su di te hai fatto il tuo lavoro) e, come capacità accessorie non necessarie ma sicuramente gradite ha un miniflash che passa attraverso i muri per inseguire o scappare, un giunglaggio tranquillo se ti vuoi buttare nelle erbette o se vuoi restare in linea la capacità di aumentare la permanenza in lane tua e del tuo compagno con la cura del pugnale

    Malphite è un iniziatore, è uno dei migliori iniziatori del gioco ma se manca la R resta un inutile montagnella di pietre fino al cooldown
    il povro povro alberello non è proprio confrontabile, e a me diverte tantissimo giocarci ma non ha uno stun, ha le noci che son forti fino a midgame passata la mezz'ora non son buone manco più a farmare pippottini e restano utili solo come miniminiward, e sae il teamfight si sposta dalla tua ulti diventa inutile. la Q sarebbe da cancellare, una delle abilità più sfigate del gioco. per fare una partita decene con mao devo faticare e fare attenzione 3 volte in più che con qualsiasi altro tank


    ovviamente questo wall of text è inutile perché i tank interpretati in questo senso son 3 mesi che non servono più.
    maledetto torneo del cazzo e della merda di st'estate.
    Ultima modifica di Ragnarokker; 18-10-11 alle 09:51:55

  19. #3844
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    quoto a sangue l'ultima riga

  20. #3845
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    quoto anche io l'ultima riga

    per quanto riguarda shen, la sua energy è così limitata che o fai lo stun-bot e fai solo E e 0 (zero, ZERO) danni, oppure tiri una manciata di spadine e ti reputi fortunato che hai fatto il secondo CC.

    per assurdo l'unico shen con cui sia mai riuscito a divertirmi è come stun-bot con warmog+force of nature stackando più hp e difesa possibile (roba che serve un feed della madonna), il che vuol dire R ammissibile, W totale sink di energy, Q ammissibile, passiva buona.

    ora dimmi te se si può giocare un champ con una build di cui praticamente è buona solo la E ed il cui successo dipende esclusivamente dagli item (hp regen e difesa che ti consente di sopravvivere per fare più di due santi CC)

    provato HP+AP Shen in dominion (in tutte le salse, rilay ovviamente.. haunting guise.. lich bane, rabadon.. hextech sweeper), early è trollosissimo e ci vinci gli 1v1 (come in certi scenari solo top), ma verso late, quando i carry si chiudono la build, diventano ingestibili :(
    Ultima modifica di ZaeN; 18-10-11 alle 21:09:17

  21. #3846

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Dominion è il peggio posto dove giocare un Tank imo
    Comunque come sarebbe 0 danni? Thornmail e Sunfire e il passivo li chiami 0 danni? e poi... non devi fare danno devi tankare tankare

  22. #3847
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammifero Visualizza Messaggio
    Comunque come sarebbe 0 danni? Thornmail e Sunfire e il passivo li chiami 0 danni? e poi... non devi fare danno devi tankare tankare
    ma scusa thormail e sunfire sono esclusivi di shen? ti immagini sunfire su amumu o singed o thormail su rammus e malph? :/
    e poi un tank che tanka e basta e non rompe un minimo le balle lo ignori e killi per ultimo

    cmq boh, fatto game ora
    haunting guise -> mercs -> giant belt -> rabadon -> rilay

    l'ho un po sofferto finchè non ho fatto rabadon*, dopodichè tiravo spadate da 500 però finivo subito energy come al solito il game l'ho sofferto parecchio dovendo sgraveggiare 3-4 volte con ulti e taunt, e lo score finale è stato scarso :(

    mo lo riprovo skippando giant's -> rilay e facendo lich bane, oppure skippando haunting guise per fare giant e poi rabadon boh

    Spoiler:

  23. #3848
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    non per dire, ma tanko molto più con tankgot, è troppo divertente!

    scudo con slow incorporato, ultimate che fa imba stun+swap+slow e buff ad armor+mres, passiva che debuffa l'AD, dot aoe e debuff di armor alla E, lui si che è un tank, è TANKGOT

    Spoiler:









  24. #3849
    Banned
    Data Registrazione
    10-05-11
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    ieri ho usato shen, dato che è diventato popolare in queste pagine
    usato con un team decente tempo addietro, avevo chiuso nettamente in positivo, morendo forse un paio di volte in tutto il lunghissssimo match.

    ieri sera una carneficina, nessuno si azzardava ad attaccare, nel senso che con nemici sotto la nostra torre centrale, tauntandoli anche solo per poco, mi aspettavo che il team ne approfittasse.

    niente, sembravo un magnete e la mia squadra la polarità identica alla mia, io tauntavo e loro indietreggiavano.
    alla fine eravamo in due ad attaccare e questi tordi imperterriti che sparivano.
    master yi premio nobel con 5 che spingono in base, lui spinge bot da solo tentando non so cosa, singed nemico se ne rende conto e va a finirlo per compassione.

    mi sa che serve un minimo di gioco di squadra o è poco piacevole da usare

    EDIT
    teemo stà morendo
    teleportation!->taunt!
    muoio salvandolo da 3 avversari-> premo V per suggerire la ritirata
    teemo torna sui suoi passi mettendo fungo-> teemo investito da uno scania.

    team synchro-facepalm
    teemo: "noobs!"
    Ultima modifica di Lethal Formula; 19-10-11 alle 06:36:30

  25. #3850
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    forse il povero master yi stava facendo backdoor vista la situazione di stallo, cosa che cmq è adatta a master yi... ma un master yi che si fa sbubbare da Singed mi lascia perplesso, non perchè sia più forte (perchè poi dipende anche da build e livello) ma solitamente master yi riesce a scappare bene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 279 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato