+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 279 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 6970
  1. #376
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Quello che tutti stanno cercando di dirti è che le practice le puoi fare per "provare" il personaggio come tu affermi ma per IMPARARE ad usarlo devi per forza giocare ranked. Nelle practice la gente gioca a scazzo, lefta, prova buid diverse e non si impegna. Non bastano 10 partite per padroneggiare un eroe, bisogna giocare tanto e ranked.
    Ah, ma su questo sono daccordo. Anche se io penso che almeno il primo game col nuovo pg meglio se te lo vai a fare in practice.

    Invece nei miei ultimi messaggi rispondevo al tuo post riguardo le statistiche su chi lefta, che pareva introdurre tutta un'altra cosa che non c'entrava niente col discorso dei practice game.

  2. #377
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Non è vero nemmeno questo.
    non credo
    ti spiego il perchè, sarà che ho addosso la rogna dalla nascita, ma ultimamente ho livelli 30 che su 10 partite, 7 prevedono gente che lefta proprio volutamente, di queste almeno 3 prefedono 2 leaver alla volta.

    oggi ho fatto tre match, vinti senza problemi, senza gente che leftava e con un teamplay veramente da applausi.
    (ci hanno chiesto se eravamo premade e pure elo -che mi pare stia per pro - )
    devo dire che non ci credevo manco io, mi è anche piaciuto giocarle, a differenza di quando ho errori di connessione etc che mi fanno il fegato amaro.

    per quanto riguarda il discorso practice, la usai inizialmente per capire le meccaniche di gioco, se ho un pg nuovo da provare, faccio una practice vs umano e poi dritto alle ranked.
    perchè per imparare devi essere in partita, con tutti i pro e contro di essa.

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Invece a me è capitato con entrambi gli account che, arrivati circa a lv 20-25, la gente comincia a capire che è meglio un lose che un left, perché almeno qualche ip lo prendi pure perdendo, invece col left niente.

    E quindi posso dire che io di left (a cazzo) ne ho visti a pacchi nei primissi livelli, soprattutto di gente che, non sapendo usare il proprio pg, morendo continuamente leftava per rabbia o altro.

    Non dico che adesso non ne vedo, ma sono principalmente per situazioni in cui tipo gli avversari sono nettamente più forti già nelle fasi iniziali e killano tipo un tizio 3-4 volte nei primi minuti.

    A questo punto il tizio killato ragequitta.

    In genere però la gente tende a preferire una sconfitta ad un left. Questo è quello che ho visto io nella maggior parte dei casi.

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ho fatto la bella scoperta che sia Tristana sia Fiddlestick vengono 1350 IP (pensavo 3150).

    Ho fatto altre due match di pratica con tristana, e in entrambi ho avuto un numero di kills superiore al numero di deaths! (una rarità, per me ). Devo prenderci un po' su la mano, soprattutto devo impratichirmi con la combo "salto-oltre-l'avversario-lancio-buster-shot-e-lo-mando-sotto-la-mia-torre".
    Fiddle invece non l'ho mai provato, però ho visto un po' di filmati sul tubo e mi attizza assaje.

    Me li accatto entrambi, e Gentleman Cho'gath aspetterà ancora un poco, che dite?

  5. #380
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    la skin di gentlemen chogath secondo me costa veramente troppo

    ho provato katarina e devo dire che è abbastanza semplice da usare, fa anche un male cane

  6. #381
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    devo ancora vincere altri 2 match per sbloccare akali

  7. #382
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Vai dualismo, sono entrambi divertenti da usare (anche se fiddlestick è decisamente più difficile)

  8. #383
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Jaqen volevo provarlo anche io Fiddle, consigli?

  9. #384
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Junglante o non junglante?

    Cmq, io con il nuovo fiddle uso, non junglante:

    Summoner spell: flash + ghost

    Spell order:
    corvi, fear/drain, drain/fear, corvi, drain, ult, corvi, drain/fear, fear/drain, corvi, ult, corvi, drain, fear, ult, fear, drain.

    Build:
    meki->libro magico parte della nashor's tooth (non ricordo il nome, fiendish tome credo), stivali base (poi o spell penetration o mercury), (opzionale soulstealer, ma tendo a non usarlo), catalyst the protector -> rod of ages, void staff, finisco nashor's tooth, abyssal scepter.

    Uso delle skill:
    Corvi: In linea, per harrassare, convengono solo se 1+ bersagli (ideale sono 2 champion nemici da soli), sennò non rimbalzano. Utilissimo il loro silence, ma fanno pochi danni se rimbalzano poco o male.
    Drain: Malissimo, su nemico singolo, di solito costringe alla fuga il nemico singolo. Da usare possibilmente quando non si è a rischio interruzione, o in coppia col fear.
    Fear: Tieni lì la gente, la separi dagli altri, e la draini mentre è in fear. Interrompe le channelled spell.
    Ultimate: Caricala da un cespuglio o da una posizione arretrata, SE POSSIBILE A COMBATTIMENTO DI GRUPPO GIA INIZIATO (cmq fondamentale l'effetto sorpresa), mentre la carichi sparati il ghost, una volta caricata puoi usare flash per massimizzare l'effetto di "ti vengo in mezzo e ti apro", mentre sono lì dentro i tuoi nemici spara i corvi, e poi feara + drain su qualcuno

  10. #385

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Jaqen, addami MSN e fammi da mentore
    Che vuol dire junglante?
    Ho iniziato da poco comunque. Sapete dirmi se da qualche parte nei post precedenti ci sono build per le masteries?

  11. #386
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    "nuovo" Fiddle? l'hanno nerfato e non lo sapevo?


  12. #387
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Novità su LOL in europa gestito dalla Riot.

    Hello all,

    As announced earlier this week, Riot Games will begin directly operating League of Legends in Europe in the near future.

    Please find below the answers to your most frequently asked questions about what this means for you.

    Cheers,

    Tecumseh

    Q: What does this mean for players? Will we lose what we have on our accounts?
    A: No worries, we will not be erasing, wiping or modifying your accounts in any way. You will keep your riot points, influence points, Summoner name, level, win/loss track, unlocked champions, champion skins etc.

    Q: When will this transition occur?
    A: The transition will be done in steps over the next few weeks. We'll be posting another announcement with more information about the transition as soon as possible.

    Q: Will the game servers remain in Europe?
    A: Yes they will, the new League of Legends game servers will be in Germany.

    Q: Will the North American and European player bases be merged?
    A: No they will not. Each service will be run independently, with the same level of care on both sides of the Atlantic.

    Q: Will EU players be banned from the US servers?

    A: There will be no access restrictions in any way, shape or form between North America and Europe.

    Q: Can we transfer our accounts from one platform to another?
    A: This is not currently an option, but might be something we could explore in the future.

    Q: Will the European community management team change?
    A: We will be working hand-in-hand with the current European community management team to make sure this transition is as seamless as possible for you, the players. Once the handover has been finalised, members of the current European community management will be following a variety of paths following their own personal aspirations, plans and desires.

    Q: Will Riot Games keep supporting French, German and Spanish?
    A: We will continue to support League of Legends in all the same languages currently supported. Each community will have its dedicated community manager and will receive the same attention as the North American community.

    Q: Will the European forums remain separate?
    A: Yes, they will.

    Q: Will Riot keep the forums as they are?
    A: The forums will receive a number of improvements, will be slightly restructured and will be reset (which means all existing posts and messages will be deleted, so make sure you back-up anything you want to keep).

    Q: Does this mean we'll have the same features in Europe and in North America?
    A: Yes it does. The quality of service will be the same on both sides of the Atlantic, with players enjoying exactly the same features. Shortly after the transition, during our European beta, we will be launching the refer-a-friend programme, the Facebook Tristana skin etc. All future features will be implemented on both continents.

    Q: Wait... what!? Did you just say “European Beta”?
    A: Yes we did. We'll be in beta in Europe for a short while during which time we will work out any potential kinks and bring currently unavailable features to Europe. Have no fear though, you will still have access to the game as usual, this just means that we'll be making sure everything is up to the very high standards of quality we've set for ourselves.

    Q: Will we have to download a new game client?
    A: No, you will not. Our aim is to make this as seamless as possible

    Q: Will Riot take care of pre-order skins?
    A: The pre-order skins will have been sent by the time Riot's European servers open.
    , non so quanto essere contento o preoccupato. Sicuramente meglio che la gestisca la Riot (anche se hanno assunto uno dei community manager della GOA ), però boh, io da buon conservatore stavo bene dove stavo.

    Speriamo bene

  13. #388
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Beh, a meno che non sia stato cambiato qualcosa da quando ho letto le faqs sul sito, nessuno ti costringe ad andare sui server Europei.

    Se contiamo che (per ora) non c'è nessun opzione di "account transfer".... mi sa che me ne resto buono buonino sui server US.

  14. #389
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    io non so voi ma negli ultimi 2 giorni ho avuto picchi di lag talmente mostruosi che il creep centrale nella mappa 3vs3 lo attaccavo e finiva la lag che era morto.

    roba da 30 SECONDI di delay.
    inutile dire che con mundo nella 5vs5 ora che mi rendevo conto del nemico ero morto da qualcosa come 10 secondi.

    quante madonne in chat ho detto non ricordo, sicuramente andrò all'inferno, ma spero che sia solo una cosa sporadica.

  15. #390
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ultimamente no, ma ho passato un paio di mesi buoni con quel problema.... per poi scoprire che era un guasto tecnico della mia Alice

  16. #391
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Molte novita' in arrivo nella prossima patch

  17. #392
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Già e non sono sicuro dell'utilità della nuova skill "tasto E" di Ashe.
    PS: brutto nerf della sua Crystal Arrow.

    Buono il "nerf" del debuff "magic resistance" di Ryze

    Son curioso di vedere la riduzione dell' AP delle Timebomb di Zilean da 1.1 a 0.9

    Ad occhio, invece, potrei dire che hanno bellamente potenziato Teemo.


    Vediamo domani se ho intuito bene

  18. #393
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Malzahar, Prophet of the Void




    deve essere cazziutissimo.
    spero costi 3k

  19. #394
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    l'abbiamo provato sul tes realm, è molto divertente

  20. #395
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Confermo e concordo

  21. #396
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    còzzo
    e ditemi ditemi daidai che non posso accedere al test realm

  22. #397
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Praticamente evoca dei piccoli chogattini ogni 7 spells, più è un mago le cui skill scalano tantissimo bene con l'AP, ha una specie di muro difficile da piazzare ma che se becca silenzia e fa danno, una skill farmaminion che fa un danno assurdo e passa da un bersaglio all'altro (campione compreso), secondo me da nerfare immediatamente, una aoe non male, e la ultimate è una versione magica e ranged di quella warwick

    Basta?

  23. #398
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    ok ho il mio prossimo acquisto, ezreal può aspettare
    anche zileano il mago di milano

  24. #399

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ma nessuno mi ha cagato :( Qualche anima pia che mi adda su MSN?

  25. #400
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Novità: da oggi se si parla della roba del tr fuori dal tr mandano gli assassini ninja zombie pirati a ucciderci. Pendragon ha scritto un post parecchio incazzato nel forum del tr

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 279 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato