+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 279 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 6970
  1. #26
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Nella versione ammerrigana ti vengono offerti, fra le altre cose, vari "bundles", ovvero "pacchetti", alcuni equivalenti alla versione scatolata, che sono sbloccabili con i riot point direttamente dal client del gioco. Sempre direttamente dal client del gioco è possibile, ovviamente, acquistare i riot point (tramite l'interfaccia dello store, che volendo ti rimanda o a paypal o ad altri sistemi di pagamento online). Ci sono 3 "soluzioni" per i riot point, ognuna corrispondente a X dollari (credo la più grande sia 30$, e ti ci sblocchi o l'equivalente della scatolata o un altro bundle di 20 campioni)
    Oltretutto, la cosa comoda è che con la versione americana i prezzi sono in dollari, quindi i riot point costano decisamente meno grazie al cambio favorevole

    Dualismo, il tizio roccioso è malphite, che è un tank/melee/stunner, abbastanza coriaceo ma che a me personalmente non piace e non so per niente usare (hai beccato proprio bene ). Tipicamente però viene buildato con Sheen, Stivali dell'Armatura (ninja tabi) o del Movimento (quelli move3), Heart of Gold (x2 o x3) e Frozen Heart passando per lo scudo (per mana e riduzione cooldown e armatura).


    Riguardo all'impegnativo, dipende quanto lo giochi , ti assicuro che anche solo a livelli mid elo diventa molto importante concentrarsi.

  2. #27
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Evvai abbiamo il topic ufficiale di LoL .

    Ma è una mia sensazione o l'ultima patch ha introdotto qualche buggettino qua e la? Ogni tanto la boomerang blade di Sivir risulta attivata ma in realtà non viene lanciata, l'Alpha Strike di Yi non sempre teleporta vicino al nemico se ha minion nelle vicinanze (nel mio caso mi ha lasciato nella stradina laterale perdendo l'attimo per killare Annie).
    Vabbè tanto alla riot sistemano sempre tutto

  3. #28
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Salve Saberfang

    Comunque sì, ho idea che qualche problemuccio ci sia, es: ieri non vedevo mai il cd della Q di alistair

    Posso aggiungere te e Yotian all'elenco?

  4. #29
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Certo

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Boh, sto gioco se trovi cazzoni in team te lo godi poco e niente... infatti mi sa che inizierò a quittare subito se la partita non inizia con una strategia anche minima, se la gente non comunica e se ne va a expare in giro per la mappa... c'è qualche penalità nell'uscire così a partita iniziata?
    Stavo provando Poppy, non è male per nabbare Quando mettono i campioni sostitutivi free?
    Per gli oggetti... brr, ce ne sono davvero troppissimi... i raccomandati vanno bene sul serio o sono più specifici per determinate build?

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ah, qualcuno mi spiega cos'è l'ultimate e come si ottiene?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    il tizio roccioso è malphite, che è un tank/melee/stunner, abbastanza coriaceo ma che a me personalmente non piace e non so per niente usare (hai beccato proprio bene ). Tipicamente però viene buildato con Sheen, Stivali dell'Armatura (ninja tabi) o del Movimento (quelli move3), Heart of Gold (x2 o x3) e Frozen Heart passando per lo scudo (per mana e riduzione cooldown e armatura).
    carino malphite, ieri ho provato lui e il robottone nei pochi match che ho fatto, col robot ho fallito miseramente xD

    invece con malphite ho provato a farlo con gli stivali e la spada (gialla mi pare) dell'atk speed, il banner dell'aura life steal, qualcosa per il mana (che non ricordo proprio), è uscita fuori una belva pazzesca :°D
    anche se ho la certezza che non siano gli item azzeccati o che li ho stackati troppo fino all'hard cap dei bonus =p

    in più ho avuto l'impressione che ci fossero altri pg particolarmente sgravi a confronto :0

    Poco impegnativo? O_o Può diventare molto impegnativo credimi!
    Riguardo all'impegnativo, dipende quanto lo giochi , ti assicuro che anche solo a livelli mid elo diventa molto importante concentrarsi.
    sicuramente quando arriverò a livelli troppo seri mi scoccerò e andrò a cercare altro.

    attualmente, per un giocatore triennale di EVE online, giocare un gioco nuovo e usare un pg e cliccare qwer (con quel minimo di planning che ci sta dietro per carità eh) è liberatorio, e ieri sera mi sono divertito

    aggiungici come bonus che sono un ex-player di TFT ed è fatta :°D

  8. #33
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Ah, qualcuno mi spiega cos'è l'ultimate e come si ottiene?
    L'ultimate è la tua 4a skill attiva, e la puoi prendere solo a partire dal 6° livello (e poi dall'11° il 2° tier e il 3° e ultimo tier al 16°). Di solito è la più forte delle tue abilità.


    Comunque si, è OVVIAMENTE un gioco di squadra, e la capacità di detta squadra, nonchè l'affiatamento, è molto importante.
    A uscire subito dalla partita, oltre che a far incazzare che non vorrà mai giocare con te di nuovo, perdi tutti gli xp e gli ip che potresti guadagnare in quella partita, dato che anche perdendo qualcosa ottieni.

    ZanZa, se ti piace spammare qwer qwer qwer, prova gente come Ryze (quando lo mettono free), o qualche altro caster simile (Annie)

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    L'ultimate è la tua 4a skill attiva, e la puoi prendere solo a partire dal 6° livello (e poi dall'11° il 2° tier e il 3° e ultimo tier al 16°). Di solito è la più forte delle tue abilità.


    Comunque si, è OVVIAMENTE un gioco di squadra, e la capacità di detta squadra, nonchè l'affiatamento, è molto importante.
    A uscire subito dalla partita, oltre che a far incazzare che non vorrà mai giocare con te di nuovo, perdi tutti gli xp e gli ip che potresti guadagnare in quella partita, dato che anche perdendo qualcosa ottieni.

    ZanZa, se ti piace spammare qwer qwer qwer, prova gente come Ryze (quando lo mettono free), o qualche altro caster simile (Annie)
    Si ma è una perdita di tempo giocare 30 minuti (se va bene) con gente demente che magari è nuova del gioco come me ma che non gli passa manco per il cazzo che deve coordinarsi con gli altri, un minimo insomma ho passato la partita a pingare alert sulla minimappa ma loro fottesegavano... siam rimasti in 3vs5 perchè altri due han quittato... giocare così è frustante

  10. #35
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ci siam passati tutti

    Spesso conviene surrendare al minuto 25 piuttosto che niente, sennò è sempre comodo provare sia a fine partita a farsi qualche "friend" anche straniero, sia prima della partita a mettersi nella chat "looking for group" per partire con un minimo di gente competente.

  11. #36
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Jaq, mi ritengo insultato che non mi hai messo in lista...

    per il resto... Io gioco anche fino a orari notturni e se qualcuno è interessato anche a comunicare a voce ci si può organizzare per skype o teamspeak

  12. #37
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Wualla c'hai ragione e chiedo umilmente scusa

  13. #38
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    come comprare la versione amerregana?(2 la vendetta)
    Cosa intendi per comprare? La versione scatolata è identica a uno dei bundle che c'è nel negozio in game.
    La cosa più semplice da fare è scaricare il client americano, giocarci tranquillamente e, se decidi di comprarlo, compri un pacco di riot points direttamente dal gioco e sblocchi il bundle di eroi e cazzate varie

  14. #39
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Se legge la tua risposta e non la mia postata due volte mi arrabbio

    (Scherzo ovviamente)

  15. #40
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se legge la tua risposta e non la mia postata due volte mi arrabbio

    (Scherzo ovviamente)
    Va che ti faccio cadere ts 20 volte di fila durante un match!

    Se giocate con Jaqen e capitate nel momento errato per la sua linea, è una sinfonia di:
    A summoner has disconnected.
    A summoner has reconnected.



    Comunque, se qualcuno ha bisogno di qualche suggerimento su pg tank o supporto di vario genere, chiedete pure. Sono discretamente ferrato con Rammus, Cho'Gath, Taric, Soraka, Sivir (che non rientra in quelle categorie ma è il mio pg scazzo per eccellenza ), Shaco e conosco alla perfezione la strategia più potente per Karthus

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Dopo giusti 100 normal match disputati posso considerare di aver superato il gradino di noob a favore di un mid-range level?

    In questo periodo sono innamorato di Tryndamere

    La strategia potente per Karthus interessa me. Prima di Trynd ho fatto una dozzina di match con Kassadin e Karthus e lo stile del secondo mi garba di più.

  17. #42
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Va che ti faccio cadere ts 20 volte di fila durante un match!

    Se giocate con Jaqen e capitate nel momento errato per la sua linea, è una sinfonia di:
    A summoner has disconnected.
    A summoner has reconnected.

    Io mi fiiiddddoooooo ddddeeeeelll mmmmiiiooo mmmmeeeeedddddiiiiiiiccccccccooooooooooooo

    ieri sera io e il raffo in linea insieme abbiamo rullato anzichenò, lui col robottone li aggancia e li porta sottotorre, appena finito il suo di stun io con amumu e la bendina li rigrabbo e li ristunno... Kissatsu! ho fatto tanti di quei soldi che son riuscito a completare la build Doran's Shield + stivali + Chalice of Harmony + 2 Sunfire + Warmog + vendo lo scudo e piglio l'Atma'sImpaler

  18. #43
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Cioè avete rullato DOPO che ho staccato?

    Io oggi ho fatto due belle partite con Cho'gath che abbiamo stravinto (e in una avevo anche a fianco un engineer che me l'ha fatto odiare meno, sono sorpreso). Om nom nom.

    Poi adesso ho detto, dai prima di cena e di uscire ci sta una partitina rapida... (con Karthus poi, volevo provare una build che mi era venuta in mente).... l'avessi mai fatto.

    Dopo 4 livelli, io ero l'unico che ancora non era morto, e nelle altre lane la media morti era 5 a testa ^_^. Al minuto 8, uno ha ragequittato. Al minuto 12, siamo rimasti in 3.

    Ma andate afanQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ (questa la capisce chi ha presente Karthus come gioca)

  19. #44
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    no quando eravamo separati, tu stavi co neva e somax io co lui e klaus e alexia

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    umm lo sto provando da un paio di giorni, è molto carino, ma il leaving system fa si che se il matching decide che devi stare con un team indecente vai a sprecare 30 minuti buoni, la cosa inesorabilmente mi fa perdere parecchi punti a favore del gioco

  21. #46
    Il Niubbi L'avatar di Alcor
    Data Registrazione
    13-01-07
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Fa parte del gioco purtroppo a meno di farsi un po' di amici in giro anche stranieri (ovviamente forti ), quindi meglio giocare in gruppo. Per esempio io in lista amici ho un jax fortarello e un teemo discreto, oltre ovviamente agli amici qui di tgm.
    Ho notato che le richieste di amicizia maggiori mi sono arrivate giocando con udyr e morgana

  22. #47
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ah, questo ve lo volevo linkare da ieri:

    http://www.leagueoflegends.com/board...ad.php?t=48169

    Fancomic dal forum ufficiale.

    Un po' dilettantesco, ma carino

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alcor Visualizza Messaggio
    Fa parte del gioco purtroppo a meno di farsi un po' di amici in giro anche stranieri (ovviamente forti ), quindi meglio giocare in gruppo. Per esempio io in lista amici ho un jax fortarello e un teemo discreto, oltre ovviamente agli amici qui di tgm.
    Ho notato che le richieste di amicizia maggiori mi sono arrivate giocando con udyr e morgana
    hai ragione riguardo gli amici

    infatti colgo l'occasione, se volete addarmi sono ZaeN
    attualmente vado matto per master yi, mi ci trovo troppo bene col suo stile^^

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Il Wu-ju?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    si, questo pg ganka come un matto xD

    sto avendo successo usando malady -> phantom blade -> ninja tabi/mercury's threads -> infinity edge e rune critical dmg

    è troppo bello spuntare di lato tirare giù critical assurdi e sparire
    però devo aggiungere qualcosa per sopravvivere un po meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 279 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato