+ Rispondi alla Discussione
Pag 277 di 279 PrimaPrima ... 127267275276277278279 UltimaUltima
Risultati da 6,901 a 6,925 di 6970
  1. #6901
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    OMMIODDIOOOO il Rework di Cassiopea!!

    Passiva - Essenza del serpente
    Cassiopeia ottiene in maniera permanente una carica di Essenza del serpente per ogni secondo che ha avvelenato un campione nemico, per ogni unità avvelenata che uccide e ogni volta che colpisce un campione nemico con Zanne gemelle. Il limite è di 400 cariche.

    75 CARICHE: +5% potere magico. Zanne gemelle ripristina 6/8/10/12/16 (+0,1 potere magico) salute
    200 CARICHE: bonus potere magico +10%. Cassiopeia ottiene una riduzione ricarica del 25%
    400 CARICHE: bonus potere magico +30%

  2. #6902
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Zanne gemelle non si puo' leggere!

  3. #6903
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Vladimir

    Tides of Blood is now doing what everyone thought it was doing already.

    The decision to fix this wasn't for power reasons, but rather to fulfill player expectations on how Tides of Blood should work. We'll be monitoring to make sure he doesn't go crazy, but for now Vlad players are a little less thirsty.

    E - Tides of Blood
    TECHNICALLY A BUFF TO GUNBLADE Now correctly increases healing from Vladimir's Spell Vamp (and Lifesteal)
    MA CHE CAZ e chi lo conosceva questo bug?

    EDIT: No ma che spettacolo il nuovo lore dietro ad Azir e tanti altri:
    http://promo.euw.leagueoflegends.com...ory/index.html

    Ultima modifica di ZaeN; 10-09-14 alle 19:45:40

  4. #6904
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    riduzione ricarica del 25%

    sticazzi

  5. #6905
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    La nuova cassio fa cagare in early. Praticamente tira le puzzette finché non fa 400 stack.
    La ulti è più frequente ma Q e W ora danno solo utility, soprattutto il nerf alla Q si fa sentire.
    Il maggiore disappunto viene quando confrontata con altri ap che fanno gli stessi danni con un click, hanno preso l'AP più complicato e lo hanno complicato ulteriormente

    Sent from out of space lost in time

  6. #6906
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Mah io la odio la meccanica degli stack permanenti. Non mi piace giocarci contro, diventa una gara contro il tempo. Il tuo scopo in lane diventa non far fare stack all'avversario. Due palle...

  7. #6907
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Mah io la odio la meccanica degli stack permanenti. Non mi piace giocarci contro, diventa una gara contro il tempo. Il tuo scopo in lane diventa non far fare stack all'avversario. Due palle...
    Beh contro Nasus è difficile non fargli fare stack...quello shotta i minion e basta.

  8. #6908
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Infatti Nasus lo odio comunque non e' del tutto vero, e' sempre possibile pokarlo per negargli il farm. All'inizio almeno. In ogni caso il mio punto e' che la meccanica non mi piace, non che sia OP o altro.

  9. #6909
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Uff sto sklerando con Teemo Top...parto troppo lento e con troppo poco danno finchè non finisco Blade e poi Liandry's...

  10. #6910
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Blade su teemo? fai nashor tooth, cappello, liandry, void staff, clessidra e scarpe.

  11. #6911
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Con liandry prima del cappello se ti servono hp

  12. #6912
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    Blade su teemo? fai nashor tooth, cappello, liandry, void staff, clessidra e scarpe.
    Ho una build Diamond.
    Boots: Sorcerer o Mercury (contro CC)
    Core: Blade, Liandry's
    Core 2: Frozen Mallet, Nashtor (l'ordine dipende se ti servono più HP o più Attack Speed)
    Ending: Zhonya (contro CC o se ti targhettano), Randuin (contro AD), Void Staff (contro Tank), o Banshee Veil

  13. #6913
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ma tu non sei un diamond Vai con una build che si adatta al tuo stile. Altrimenti e' come copiare i settaggi dei pro delle macchine in Forza o Gran Turismo: fai sempre peggio di come dovresti.


    Io mi sono creato ieri un account in Europa Est e ho ricominciato da livello 1. Mamma mia che figata ragazzi. Faccio il jungler e il top mi insulta che lo lascio da solo, ganko e bot e mid mi accusano di rubargli il farm (oltre a non aiutarmi per niente). Ahh l'ironia: se sapessero che nel giro di qualche mese si troveranno ad implorarli, i gank

  14. #6914
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    mi metterà in bronzo merda mi sa.

    settima partita per piazzarmi.
    parto con darius, fb top vs malphite (perchè ero top? mah niente cait ha pensato bene che un adc non bastasse quindi si è spontaneamente presa bot con janna che forse in 2 facevano un cervello, forse.)

    yasuo "i trol" etc
    il quarto uomo: "i can't jungle" -> instalock cho-gath jungler.

    morale che in 2 non volevano surrendare ed è durata decisamente troppo per i miei gusti, purtroppo di 4 ero l'unico con score positivo.
    badate bene tutti silver 5

    io spero sinceramente di non finire nel caravan dei minorati mentali, se così fosse mi faccio solo normali e vaffancuore, se poi mi girerà alla prossima stagione rifarò le 10 ranked per piazzarmi.
    solo mio bro riesce a trovare gente con un cervello funzionante mi sa, su forum dedicato, solo che mi schiva perchè sono nabbo per i suoi gusti mi sa

  15. #6915
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    In nottata Wualla mi ha detto un paio di modifiche da fare alla build...ora vedo come va.

  16. #6916
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da /ARK\ Visualizza Messaggio
    mi metterà in bronzo merda mi sa.
    Guarda, io i dieci match li ho giocati davvero di merda: i miei team venivano facerollati ad gente ce giocava con una mano sola... e mi ha messo in Siver 4 . Tieni presente che lui considera la tua prestazione personale. Se eri l'unico con punteggio positivo, non mi preoccuperei. Detto questo, ora sono gia' Silver 5, in procinto per tornare a bronzo . Ma va bene, sono oggettivamente 'na schifezza. Non sono manco in grado di coprire tutti i ruoli (top e jungler faccio pena), in teoria manco dovrei starci fra i ranked

    It's just a game, take it easy.

  17. #6917
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Tieni presente che lui considera la tua prestazione personale.
    Fonte?

    Perchè da che mondo è mondo la gente si è sempre lamentata che non era/è così. ("Perché se nei match di piazzamento i miei teammates sucano devo finire in Bronzo per colpa loro?" ecc...)

  18. #6918
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Nessuna fonte, e' una supposizione mia. Dei 10 match fatti, ne ho persi o 6 o 7 (2 o 3 persi davvero di brutto, fra l'altro) e mi ha messo in silver 4. Ora, premesso che silver 4 e' un livello da pippe (e io se potessi autovalutarmi mi metterei in bronzo, non in silver) non si spiega 'sta cosa: se tenesse conto della prestazione della squadra, con 7 sconfitte (di cui 3 "di brutto") dovrei essere un bronzo 5 a vita

  19. #6919
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Minchia ma quanto e' stato nerfato brutto Kassadin, ma e' brutto brutto adesso

  20. #6920
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Tre mesi di perma ban fanno questo effetto

  21. #6921
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    mi ha messo in silver 5

  22. #6922
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    visto? Tranquillo che un paio di game e vai a bronzo Intanto siamo nella stessa lega

  23. #6923
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Tre mesi di perma ban fanno questo effetto
    Potevano fargli mille tweak per "normalizzarlo", ma capisco da cosa è rimasto che hanno voluto mantenere la sua caratteristica mobilità limitandola sul lungo andare.
    Il problema è che questa mobilità gli è costata qualsiasi burst e sustained, è stato nerfato oltretomba, fa più burst un yorick un vlad o un morde (altre vecchie glorie dal sustain spropositato ricacciate nell'abisso)

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  24. #6924
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Guarda Guarda...Senza Maniii!!!

  25. #6925
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    OMG!

    http://na.leagueoflegends.com/en/cha...ead-juggernaut





    To take a life is a simple enough thing, yet no-one perfected it quite like Sion. He led army after army through the jaws of death, charging through the massed ranks of Noxus’s enemies time and time again until his burgeoning city-state stood above all nations. But even the mighty fall, and though Sion’s death shocked the people of Noxus, it ultimately also brought them safety from Demacia’s now leaderless forces.

    But Sion’s story did not end with his death. Seeking to exploit the Noxians’ hero worship, Noxus’s Grand General took the drastic step of attempting to return their greatest champion from death. But if taking a life is a simple enough thing, restoring life is anything but. Sion rose again, but as something different. Without his intelligence and martial prowess, he was reduced to a simple killing machine, destroying anything – friend or foe – that stood in his way. Unable to control their weapon, the Noxians locked their former champion away. Centuries passed before another Grand General returned to Sion’s tomb determined to fully resurrect the great champion once again.

    Death is no longer an obstacle for Sion – every time he falls, his commanders simply piece him back together and revive the once great man. But within his sundered body lies a soul desperately searching for the sense of self he once had, and when that sense is most awakened in times of war, then war shall be had.
    EDIT: Nel post che visualizzio io l'immagine non si ridimensiona piu' come prima
    Ultima modifica di ZaeN; 26-09-14 alle 00:26:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 277 di 279 PrimaPrima ... 127267275276277278279 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato