+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 279 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 6970
  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    son due mondi diversi, personalmente ti posso consigliare di giocarli entrambi

    ieri ho avuto contro un udyr, ma che diamine di shield abuser maledetto, lo odio.

  2. #102
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Udyr in 1vs1 è terribilmente duro da far fuori, hai bisogno di altra gente pesante in 1vs1 melee come Nasus in forma mortifera o Jax.

    Altrimenti nuke da lontano e passa la paura

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    si ma gli eroi free non è che siano poi delle bestie >_>

  4. #104
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    cambiano ogni settimana e alla fine girano quasi tutti

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Altrimenti nuke da lontano e passa la paura
    con ryze aspettavo vicino alla torre, poi stun e castavo tutto, incassava e poi stunnava, sto coso è veramente brutto da aver contro.

    fortuna che avevo in team un evelyn con 27 kill tipo

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    di LoL odio il fatto che:

    non possa mettere in banlist gli idioti che leftano o fanno kamikaze contro torri avversarie

    ogni tanto a random così per sfizio si blocca il gioco e devo uscire per rientrare in game (sempre quando stò pushando e così muoio, tempo che riloggo son sotto di due livelli)

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ma quanto rulla Jax? E'?

    Da 1 a 10 almeno 11.



    Evelynn due livelli sopra il mio mi ganka e che ve lo dico a fare.. Botte da orbi, dodge, cazzi e mazzi. Al terzo colpo la sfondavo.

    "Who's next?" [cit.]


  8. #108
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Jax in 1vs1 Melee rulla di cartoni chiunque (in ragionevole parità di livello ed equip) tranne Nasus con la ultimate. Forse rischi con Tryndamere se ha la ultimate.

    Comunque ha bisogno di un po' di amore anche lui

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    si noti che ora ennesima partita persa, un quitter (guarda caso shako ) nel mio team.

    prendono shako, muoiono una decina di volte e poi leftano.
    uno non è che si incazza eh... poi ti fai il mazzo tutto il game per tenere testa agli avversari, un udyr alleato che NON usa lo scudo e via in berserk in base nemica.

    esiste un filtro anti bimbominkia?

  10. #110
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    C'è l'ignore list, però il filtro "migliore" è giocare con gente che già conosci (italiana o anche straniera).

    Nel caso, prova un po' con il canale di chat LFG.

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

    Comunque ha bisogno di un po' di amore anche lui
    Credi che debba essere buffato?

  12. #112
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Un filino, ma non saprei come senza renderlo sgravo com'era un po' di tempo fa.

  13. #113
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Nel caso, prova un po' con il canale di chat LFG.
    spè mo loggo e vedo

    visti i canali, non sono interessato, parlano in russo

    poi ho giocato e... blue screen of death
    pugni su tastiera, bestemmione ad alta voce, riloggo e vinco
    Ultima modifica di .meta; 05-02-10 alle 21:02:41

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Un filino, ma non saprei come senza renderlo sgravo com'era un po' di tempo fa.
    Ieri ci ho fatto un pò di match e posso dire che personalmente ho riscontrato questa difficoltà, che premetto non so se sia per niubbaggine verso il personaggio o un reale problema:

    quando entro in un fight di gruppo (noi vs loro massivo) quasi sempre non ne esco vivo, tranne ovviamente quando ho il flash up. Altre classi hanno dei modi per poter effettuare un "disengage", Jax invece ci resta di brutto sotto le botte.

    Quando c'è confusione non so se è perchè non tutti focussano quello giusto (i più deboli) o se è colpa mia che ancora non ho l'abilità di colpire ed uscire a velocità supersonica. Ma purtroppo il Jax con la build che ho io non è uno da un colpetto e via poi rientri ed un colpetto e via. Per essere veramente utile devo dare qualche colpo in più. E spesso nel gruppo nel frattempo che do almeno tre colpi vengo massacrato.

    Se ho il flash su bene, se no crepo.

    Stavo addirittura pensando di variare la mia build su un qualcosa che contemplasse anche la Warmog, ma poi a parte che snaturerei secondo me il tipo di classe, ma pensavo anche al fatto che in gruppo Warmog o meno se ti focussano in 3 esplodi lo stesso.

  15. #115
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Jax dipende molto dal suo dodge, sostanzialmente, quindi quando lo giochi devi avere rune di dodge a palla, e possibilmente ninja tabi.

    Per il resto, io lo buildo facendo sempre salire per primo il suo dodge (come skill), che è anche la tua skill risolutiva nei combattimenti di gruppo: più ti attaccano, più in teoria stunni AOE. Oggetti uso philosopher's stone, ninja tabi (mercury SOLO in caso di necessità assoluta), phage, zeal, evolvo il phage in frozen mallet (per hp + slow + danno), evolvo zeal in phantom dancer (il dooodge), poi infinity/mardred (solo se ci sono tanti tank grossi), poi ultima phantom dancer.
    In alternativa, un buon oggettino può anche essere la leviathan armor (da comprare però a mid game al massimo), se sei fiducioso di fare qualche kill fra i livelli 8-16

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Eh purtroppo in quanto a rune dodge sto messo male, ho fatto una spesa esagerata poco tempo fa per preparare la pagina 1 soprattutto per Ashe e la pagina 2 soprattutto per Fiddle. (E ho comprato pure Pantheon)

    Il Tabi fa parte anche della mia build che però sostanzialmente è molto differente dalla tua. Sai che ti dico? Proverò la tua build. La mia per adesso contempla Malady, Rylai's Scepter, Guinoss Rage, Nashor't Tooth. Si, lo so che è atipica.

    P.s.

    La mia nuova firma

  17. #117
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    La Malady ci sta anche bene (però devi puntare tanto sul lifesteal a quel punto), posso anche capire la Nashor's Tooth per i cooldown e forse anche la Rageblade.... ma perchè lo scettro?

    Ps: Il problema della tua build è che non prendi health da nessuna parte (a parte lo scettro inutile), aumenti pochissimo il danno (quindi sfrutti meno la passiva di jax) e sopratutto non aumenti il tuo dodge se non con i tabi.

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    La Malady ci sta anche bene (però devi puntare tanto sul lifesteal a quel punto), posso anche capire la Nashor's Tooth per i cooldown e forse anche la Rageblade.... ma perchè lo scettro?

    Ps: Il problema della tua build è che non prendi health da nessuna parte (a parte lo scettro inutile), aumenti pochissimo il danno (quindi sfrutti meno la passiva di jax) e sopratutto non aumenti il tuo dodge se non con i tabi.
    Da niubbo di Jax ho seguito la build relentless di questo tizio qui:

    http://leaguecraft.com/strategies/gu...an+right+click.

    Questa la build:

    http://www.leaguecraft.com/builder/J...fb1dfa8fa1a9ee

    L'ho fatto per cominciare e come hai letto di problemi in effetti ne ho riscontrati!

    Ho preso la guida con più rating ma mi sa che c'è qualcosa che non va!

  19. #119
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    ho un problema di connessione, sapete dirmi se ci capite qualcosa, se succede anche a voi, che porte devo aprire sul router di merdacom nel caso...

    (mx.messaging.messages::ErrorMessage)#0
    body = (Object)#1
    clientId = (null)
    correlationId = "DD84DB95-03C3-6E0F-05F9-A3615C8200D1"
    destination = ""
    extendedData = (null)
    faultCode = "Client.Error.RequestTimeout"
    faultDetail = "The request timeout for the sent message was reached without receiving a response from the server."
    faultString = "Request timed out"
    headers = (Object)#2
    messageId = "5F3DB097-0F8C-DA5A-8E32-A361D2106AC8"
    rootCause = (null)
    timestamp = 0
    timeToLive = 0
    il fatto è che mentre gioco, ogni tanto si blocca, sempre quando sono in mid lane o a metà mappa mi parte tutto a puttane, sento solo i suoni e vedo tutto bloccato, provo a tornare in base, aspetto ma nulla.
    fps sui 20 fissi in alto a destra.

    esco, rientro e pare stabile, poco dopo ancora stessa storia.

    posso capire una volta, due, ma ora inizio a bestemmiare tutti i santi.
    anche perchè su hon fino ad ora ho avuto un paio di disconnessioni dai server.
    quindi immagino sia un problema loro, anche perchè stamane è apparso il messaggio di manutenzione che avvisava "tra 45 minuti server down, chi è in partita può finirla"

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Non è che tipo hai il firewall che blocca troppo?


    @Jaqen: Grazie per la build!

    L'ho provata e mi son trovato benissimo! Abbiamo stravinto ma non è questo che conta. La sopravvivenza è aumentata ed in generale mi trovo molto meglio, più veloce, più dodge e rullo ancora di più!

    E' sempre piacevole vedere episodi tipo: ancora una volta Evelynn che mi ganka dalle tenebre. Rispondo al fuoco, stun, lei prova a divincolarsi saltello arrivo al third strike ed è il devasto. Ho scoperto che a Evelynn piace assaggiare il third strike di Jax!!

    Oppure due volte con Teemo che ganka in solo una lane, gli vado incontro di faccia, lui mi blinda, dodge e comincio a colpire, third strike e lui vede che le cose non si mettono bene, comincia a fuggire e poi mette il turbo, saltello e ricomincia lo show, lo inseguo tra un colpetto e l'altro finchè non arriva di nuovo il terzo. Captain Teemo to the grave!!

  21. #121
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    non ho firewall

    altro giro altro regalo, un bel crash di sistema e poi

    (mx.messaging.messages::ErrorMessage)#0
    body = (Object)#1
    clientId = (null)
    correlationId = "AC94E084-669D-B49E-639B-A3D6DB1F0A72"
    destination = ""
    extendedData = (null)
    faultCode = "Client.Error.RequestTimeout"
    faultDetail = "The request timeout for the sent message was reached without receiving a response from the server."
    faultString = "Request timed out"
    headers = (Object)#2
    messageId = "94203C61-7260-6A8B-793F-A3D7512AB34D"
    rootCause = (null)
    timestamp = 0
    timeToLive = 0
    devo capire perchè ad ogni game (quasi) devo scomodare il pantheon degli dei per mandarli a quel paese)

  22. #122
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Gore, secondo me ti conviene postare nella sezione help & support del forum ufficiale, qua onestamente non saprei che dirti

  23. #123
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    lo farò, anche perchè temo siano una serie di sfortunati eventi portati dall'ultima patch (cose mai successe prima devo dire)

    un esempio, sto tizio sostiene di avere freeze anche lui in game e di conseguenza si piglia del quitter
    http://www.leagueoflegends.com/board...ad.php?t=56580


    EDIT
    fatto
    http://www.leagueoflegends.com/board...250#post628250

    ho anche chiamato telecom perchè ho la linea a singhiozzo, dicono siano filtri adsl da cambiare a mie spese.
    e giù bestemmie.
    Ultima modifica di .meta; 06-02-10 alle 16:44:23

  24. #124
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    - ho giocato un pò Amumu: molto divertente anche se il bandage toss non l'ho ancora imparato ad usare, ad alti livelli può creare lo scompiglio e preparare il terreno, insieme alla sua ulti, per la devastazione conseguente dei compagni sui nemici.
    con la bendina si, bisogna farci un po' la mano, all'inizio giù di bestemmie per le volte che acchiappi un minion invece dell'eroe avversario.
    il problema di amumu è che è veramente una merdina inutile all'inizio, il lancio della bendina se abusato ti mette troppo a rischio, il piagnisteo è inutile visto che fa danno percentuale e la E serve più che altro a indebolire e far fuori velocemente i 3 minion melee che viaggiano assieme.
    se inizi a morire, restare sotto di livello e non fare soldi mangerai polvere tutta la partita. inizia a diventare un filino più utile quando hai prso la prima giant's belt e avere quel pizzico di hp in più che ti permettono di essere più spavaldo col lancio della benda.

    se non si surrenda al minuto 25 quando si arriva un po' più avanti con le 3 sunfire cape di ordinanza e il piagnisteo attivato falci minion come l'erba solo passandogli vicino e già solo esistendo fai un fottio di danno ai tuoi nemici. e tra benda e maledizione se ne becchi uno non scappa più
    Ultima modifica di Ragnarokker; 06-02-10 alle 21:20:01

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    con la bendina si, bisogna farci un po' la mano, all'inizio giù di bestemmie per le volte che acchiappi un minion invece dell'eroe avversario.
    il problema di amumu è che è veramente una merdina inutile all'inizio, il lancio della bendina se abusato ti mette troppo a rischio, il piagnisteo è inutile visto che fa danno percentuale e la E serve più che altro a indebolire e far fuori velocemente i 3 minion melee che viaggiano assieme.
    se inizi a morire, restare sotto di livello e non fare soldi mangerai polvere tutta la partita. inizia a diventare un filino più utile quando hai prso la prima giant's belt e avere quel pizzico di hp in più che ti permettono di essere più spavaldo col lancio della benda.

    se non si surrenda al minuto 25 quando si arriva un po' più avanti con le 3 sunfire cape di ordinanza e il piagnisteo attivato falci minion come l'erba solo passandogli vicino e già solo esistendo fai un fottio di danno ai tuoi nemici. e tra benda e maledizione se ne becchi uno non scappa più
    Thank you! Gli darò sicuramente un'altra possibilità in futuro perchè tra i tank provati finora è quello che mi è piaciuto di più insieme a Malphite, ho provato anche Rammus per un match ma non mi ha preso immediatamente.
    E poi la nuova skin di Amumu è un capolavoro , al prossimo ricarico di punti prendo la sua, quella di Poppy e quella di Pantheon.

    In questo periodo però sono totalmente innamorato per Jax.

    Ho fatto due partite anche col pirata (vinte entrambe) e l'ho trovato di una facilità di gioco allucinante, cioè se le cose vanno bene arrivi alla fine che sei tipo un semidio.

    Lo stile di Jax invece mi piace molto di più, se fai una prima partita lo usi sicuramente uno schifo perchè è un minimo più ragionato come gameplay.

    Quando ci prendi la mano diventa una macchina da guerra bestiale. Inarrestabile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 279 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato