+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Rodi Garganico
    Messaggi
    107

    Predefinito PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    Ciao a tutti.. ragazzi volevo sapere come si fa x rinnovare con la Postepay.. cioè il procedimento lo so.. solo che nn ci riesco.. forse sbaglio a scrivere mi dite cosa devo scrivere nei campi in cui devo scriverE? magari in ordine come sul sito.. grassie anticipate

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    Refoid ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 15:11
    Ciao a tutti.. ragazzi volevo sapere come si fa x rinnovare con la Postepay.. cioè il procedimento lo so.. solo che nn ci riesco.. forse sbaglio a scrivere mi dite cosa devo scrivere nei campi in cui devo scriverE? magari in ordine come sul sito.. grassie anticipate
    Più che compilare tutti i campi non saprei che dirti: sicuro di aver messo i numeri giusti, la data di scadenza, il numero segreto... hai messo Visa vero come carta di credito? Hai dato il segno di spunta alla richiesta di autorizzazione alla Privacy? Soprattutto, sei sicuro che ci siano soldi a sufficienza sulla postepay, vero?

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Rodi Garganico
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    sisi ho messo tutto... il numero segreto sono le ultime tre lettere che sta dietro alla scheda giusto?
    E poi come faccio a sapere qual'è la data di scadenza?

    cmq ho messo Electron Visa... dovevo mettere solo VISA?

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    Refoid ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 15:57
    sisi ho messo tutto... il numero segreto sono le ultime tre lettere che sta dietro alla scheda giusto?
    E poi come faccio a sapere qual'è la data di scadenza?

    cmq ho messo Electron Visa... dovevo mettere solo VISA?
    Metti visa, é meglio (da meno casini). La data di scadenza é riportata sul fronte della carta di credito, mentre sul retro é presente il numero segreto (i 3 numerini per l'appunto).

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Rodi Garganico
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    Ok.. il problema e che ora ho provato 3 volte (o 4 nn ricordo) e dopo che mi era comparso il msg che se avrei provato di nuovo mi avrebbero bloccato la scheda (o l'account?) x 72 ore.. e mi han detto di nn inserire i dati x altre 24ore... da quando mi è comparso sto msg nn riesco + ad entrare nel Managent Account.. cioè.. entra dappertutto nel sito di Wow.. tranne ke li... è normale?

    p.s. il codice.. devo riportarlo con i seguenti spazi o tutto attaccato?

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    Refoid ha scritto sab, 08 luglio 2006 alle 16:17
    Ok.. il problema e che ora ho provato 3 volte (o 4 nn ricordo) e dopo che mi era comparso il msg che se avrei provato di nuovo mi avrebbero bloccato la scheda (o l'account?) x 72 ore.. e mi han detto di nn inserire i dati x altre 24ore... da quando mi è comparso sto msg nn riesco + ad entrare nel Managent Account.. cioè.. entra dappertutto nel sito di Wow.. tranne ke li... è normale?

    p.s. il codice.. devo riportarlo con i seguenti spazi o tutto attaccato?
    Pulendo il contenuto della cartellina cookies dovresti risolvere il problema e poter ritentare altre 3 volte: ovviamente tutti i log-in automatici per i forum e compagnia bella vanno a farsi benedire, quindi occhio a quello che cancelli .

    Il codice io l'ho inserito con gli spazi l'ultima volta (settimanta scorsa).

  7. #7

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    Avendo controllato tutto (soldi su postepay fondamentale) fai prima a chiamare il servizio clienti.
    Anche a me si bloccò e non voleva rinnovare, a volte succede.
    Chiami ascolti la musichetta senti quelle 4 scemenze che dicono e ti fai passare un operatore, poi gentilmente gli chiedi di poter parlare con un italiano (dovrebbero essercene 2 uno si chiama MArcello se non ricordo male) gli spieghi il fatto e ti risolve il problema in 3 secondi ^^

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Rodi Garganico
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    uhm.. dove trovo la cartella Cookie?

  9. #9
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    Ragazzi, il circuito VISA ELECTRON è una cosa, VISA è un altro circuito.

    Dovete indicare in fase di pagamento il circuito che appare sulla vostra carta di credito. Il sito Blizzard supporta sia VISA ELECTRON che VISA, molti siti non prevedono il circuito VISA ELECTRON e usare il circuito VISA al suo posto è a vostro rischio e pericolo.

    Anticipo anche le solite risposte, così ve le evitate.

    "Ma a me ha sempre funzionatoooo"

    Son due circuiti diversi, poi fate quello che volete.

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    Odin ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 19:26
    Ragazzi, il circuito VISA ELECTRON è una cosa, VISA è un altro circuito.

    Dovete indicare in fase di pagamento il circuito che appare sulla vostra carta di credito. Il sito Blizzard supporta sia VISA ELECTRON che VISA, molti siti non prevedono il circuito VISA ELECTRON e usare il circuito VISA al suo posto è a vostro rischio e pericolo.

    Anticipo anche le solite risposte, così ve le evitate.

    "Ma a me ha sempre funzionatoooo"

    Son due circuiti diversi, poi fate quello che volete.
    Ma a me ha sempre funzionato PPPPPPPP
    Da circa due anni a questa parte tra l'altro.
    E poi cosa dovrebbe succedermi? Luciform che mi pesta?
    No dai sentiamo, cosa rischiamo ad usare il circuito Visa invece che Visa Electron? Visto che sei informato, potevi sbatterti a scrivere/linkare le conseguenze. No?

  11. #11
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: PRoblemi con il rinnovo... aiutatemi!

    C'è poco da dire, sono due circuiti diversi. Se per voi benzina senza piombo e gasolio sono la stessa cosa, va bene così anche per me.

    Se un sito offre il circuito visa e visa electron tra quelli disponibili e possedete una visa electron, cosa è meglio mettere per voi?

    Ma ripeto, va bene a voi? va bene anche a me. Di sbattermi come in passato a fare links e articoli sull'argomento voglia zero, quindi fate finta che non ho risposto nulla. Il discorso è lungo e complesso da riscrivere ma come mi ero informato io se vi interessa potete farlo in una mezz'oretta anche voi (a leggere si fa molto prima).

    Davvero, scusate per la risposta, sono un idiota io a continuare a rispondere a queste cose senza dover passare 3 ore ogni volta a riscrivere tutto e linkare per chi non ha voglia di farlo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato