+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito "Spintarella" a vecchio PC (4 anni)...help the newbie!

    Configurazione:
    Codice:
    mobo: Asus P4P800-E Deluxe
    procio: Intel P4 3.2 Ghz Northwood C boxed (una merda di dissipatore!)
    ram: 1.5 Gb DDR dual channel Kingston PC3200 (200 Mhz)
    gpu: nVidia GeForce 7600 GS 256Mb
    audio: integrato
    hd: Maxtor Diamond 9 160 Gb 7200rpm (SATA)
    Premesso che prenderò a breve una scheda audio (< 40 euro) e che è mio interesse giocare decentemente a Darkfall online (ora vado da 18 a 52 fps, con occasionali scatti), vorrei chiedervi cosa fareste al mio posto. Non posso cambiare PC né fare grandi upgrades causa finanze "piangenti". Cosa posso ritoccare?

    Grazie!

  2. #2

    Predefinito Riferimento: "Spintarella" a vecchio PC (4 anni)...help the newbie!

    UP?

  3. #3

    Predefinito Riferimento: "Spintarella" a vecchio PC (4 anni)...help the newbie!

    Ciao Allora, quel PC se ha 4 anni non era un granché neanche allora Comunque c'è poco da fare: il processore molto difficilmente riuscirai a farlo andare oltre 3,4/3,5 GHz, e comunque sarebbe troppo poco perché tu possa notare qualche differenza quando giochi. La scheda video è praticamente corrispondente a una 6600GT, cioè assolutamente inadeguata ormai. La memoria come fa a essere in dual channel? Hai due banchi da 512 e due da 256? Per la scheda audio imho lascia stare. Per me la cosa più sensata da fare è cercare una X1950Pro AGP usata o una 3650, e già saresti CPU-limited, specie se giochi a basse risoluzioni come immagino.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: "Spintarella" a vecchio PC (4 anni)...help the newbie!

    se vuoi un mio amico ha una x1950pro da vendere, posso chiedere se vuoi!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato