galaxy s è una merda, avrà pure schermo e chip grafico migliori ma non sarai mai all'altezza di htc in quanto a qualità del terminale e supporto postvendita, e comunque monta una versione di android personalizzata da samsung con l'interfaccia simil iphone
ho visto, ma lo schermo è decisamente (H) e il chiap grafico pure, dell'interfaccia fottesega, è come quella dell'icoso ma fa il suo dovere.
per il supporto non saprei, visto cosa è successo al primo galaxy
ma questo pare un terminale che avrà un grande impatto sul mercato quindi il supporto dovrebbe essere di conseguenza...
in ogni caso se non prendo il desire aspetto anche a prendere il galaxy, guardo prima come andrà il supporto
Io devo aspettare per ora, alcuni problemi, seri, a lavoro mi impediscono di fare spese extra, se entro fine mese si sistema tutto lo prendo.
ma per "qualità del terminale" cosa intendi? il galaxy mi pare molto solido sotto questo punto di vista, l'unica vera pecca è la mancanza della radio FM ma per il resto pare superiore al desire e al nexus
è uscito?
Ma leggevo in giro che si parla del 7 aprile, oggi è parecchio improbabile trovarlo in giro.
su questo non posso che concordare e ai tempi controntato con Magic e Hero era anche uno dei più belli imho ...
il problema grosso del Galaxy e penso quindi anche del futuro Galaxy S è il supporto Samsung, paraticamente inesistente
aggiornamenti col contagocce, che risolvono sì dei bug ma che se ne portano dietro altri ... ad essere sinceri comunque (al contrario di quello che si legge altrove) il telefono funziona egregiamente, non ha difetti che ne minano il corretto funzionamento, però qualche ulteriore miglioria non sarebbe male
ho visto un po' i nomi che vi avete detto e non me ne piace uno
Forse prestige. Aspetto ancora via.
Il Legend esteticamente è bellissimo
Il desire mi pare ottimo, penso che prenderò quello.
Sì il countdown è giusto, ma valeva solo per l'inghilterra visto che li non festeggiano come da noi la pasqua
Leggevo su telefonino.net che la maggiorparte dei magazzini ha in arrivo il terminale tra oggi ed il 7 aprile e le prime spedizioni entro l'8 (per chi l'ha ordinato), quindi già dal 7-8 aprile si dovrebbe trovare anche nei negozi.
che due balle... e io che speravo di passare a comprarlo domani, uscito da lavoro...
Se è arrivato in qualche negozio ti faccio sapere, tanto li su tele.net stanno assatanati e chiamano ogni 2 ore i fornitori
immagino
ho deciso, prendo un desire e fottesega, il mio n70 ormai non ce la fa più...
se si trova in giro magari me lo compro anche al raduno, giusto per far rosicar haruki
Lol
Preparatevi a tirare bestemmie per la batteria che non dura veramente un cazzo.
ora sto provando un kernel con avs vediamo come si comporta.
Se navigate tanto in tre g è difficile arrivare a fare tutta la giornata.
è una cosa comune eh nemmeno l'iphone dura più di 6 ore in 3G ed il Desire è durato 8 ore fisso in 3G, prova di engadget. Anzi vi linko la recensione, niente di nuovo che non si sia già letto, giusto un paio di confronti interessanti con il nexus.
http://www.engadget.com/2010/04/01/htc-desire-review/
Ma 'sto benedetto aggiornamento ad Android 2.0 (o 2.1, non ho capito) deve uscire oggi, 2 aprile, giusto?
ma 8 ore sono davvero poche
anche il Legend soffre di questo problemino?
8 ore fisso in 3G a smanettare non sono poche, non credo tu passi il tempo davanti il telefonino a navigare e sentire musica con uso normale in standby + chiamate arrivi a 2 giorni come tutti i telefoni.
Ma infatti. Non statevi a fare infinocchiare da questi numeri. Quelli sono test dove c'è il wifi/blutù/connessione/gesùcristi sempre accessi
ok ok...ieri ho visto il Legend e sono stato molto tentato...molto bello esteticamente.
2.1 e dipende per che terminale ti interessa
infatti, poi dipende tantissimo dal segnale (se è stabile o meno) e dallo schermo è quello che uccide davvero in fretta...
comunque io 2 giorni non li vedo manco col binocolo
Non so come funziona su Android ma su WinMo limito la ricezione del segnale al 2G e la batteria mi dura parecchio di più, 2 giorni li faccio tranquilli.