+ Rispondi alla Discussione
Pag 1318 di 1818 PrimaPrima ... 818116813081316131713181319132013281468 ... UltimaUltima
Risultati da 32,926 a 32,950 di 45436

Discussione: L'angolo di Android

  1. #32926
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Domanda ciclica, ma conoscete qualche buon sito che vende cover decenti anche per il moto X?

    Sono intrippato con le qmadix S-series che mi paiono ottime e sopratutto non aggiungono troppo spessore, o in alternativa le Incipio che però son decisamente più care.. ma tutte mi pare siano piuttosto introvabili per il mio modello a meno di non comprare dagli us.

    Volevo evitare di buttarmi sulle siliconate da 3 € che si trovano sull'amazzone italiano

  2. #32927
    David™
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Invece buttati su quelle, sono le migliori, testate con S2, N4 e N5.

  3. #32928
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Non mi lascia flashare l'ota direttamente da recovery

    mi sà che installo Nexus Root Toolkit e bon

  4. #32929
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio



    A me molto, finalmente se n'è andato quel nero sporco di ICS, che ora rimane in pochi posti (tra cui la schermata di primo avvio del cell, che pessimo primo impatto)
    vorresti il caricamento su campo bianco?

  5. #32930
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Invece buttati su quelle, sono le migliori, testate con S2, N4 e N5.
    Non mi piace proprio il feeling delle cover interamente in tpu, troppo plasticoso al tatto e da al cell un'aria da baracconata..

    Però ho trovato questa ibrida su amazon.uk che non sembra male, anche se è bella spessa http://www.amazon.co.uk/SUPCASE-Moto...supcase+moto+x

  6. #32931
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    vorresti il caricamento su campo bianco?
    Non l'animazione di boot, dico la prima configurazione che fai appena comprato un cell (inserimento account Google, scelta lingua, ecc)

  7. #32932
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Non l'animazione di boot, dico la prima configurazione che fai appena comprato un cell (inserimento account Google, scelta lingua, ecc)
    ok, capito. A me il nero non dispiace.

  8. #32933
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Nexus 5 rotto in garanzia? Google vuole soldi per ripararlo

    http://www.tomshw.it/cont/news/nexus...o/56812/1.html



  9. #32934
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Mi sembra di tratti di sostituzione immediata, non riparazione.
    Lo faranno per proteggersi dalle ovvie inculate.

  10. #32935
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Solo, appunto, se installi l'immagine di Google tramite sideload (non è flashabile da recovery), se prendi una versione .zip già "ripulita" non cancella niente

    Che poi mi pare ci sia un modo per evitare il wipe anche in quella Google ma non mi ricordo più, fatto una sola volta su N7
    Avevo intraletto qualcosa l'altro giorno senza volerlo, mi pare che non bisogna applicare (quindi escludere) un userdata.img o qualcosa del genere

    Cmq per chi sta facendo, tranquilli che con l'OTA da 50mb non fa una piega, ci vuole un po' di tempo, quindi tenete conto di essere coperti con la batteria. Alla peggio se vi addormentate voi porta via l'8/10% forse.


    E ribadisco che le notifiche mi fanno imbestialire, saranno le singole app (whatsapp, hangouts, chiamate, quello che è) che hanno problemi, sarà io che sono incapace a comprendere se e quando si accende, ma se uno mi scrive non posso stare tranquillo che mi si accenda il relativo led, devo accendere lo schermo per sicurezza. Lo so che esite lightflow ma sticazzi, il nokia mio di 15 anni fa una discoteca di luci ogni volta e non ha mai cannato un colpo
    E infatti l'ho riciclato come sveglia

  11. #32936
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Arrivato a pranzo l' LG2
    L'unica cosa che non mi piace è la plastichetta dietro che lascia ditate a non finire,ma tanto ci metterò una custodia e bon. Schermo spettacolare. Il GSII ha fatto il suo,grazie di tutto *snif.

  12. #32937
    David™
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Sí, loro congelano i soldi sulla carta, se fai il furbo e te li tieni tutti e due (perché loro ti spediscono il nuovo e ti pagano il ritorno) te li scalano e ciao.

  13. #32938
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sí, loro congelano i soldi sulla carta, se fai il furbo e te li tieni tutti e due (perché loro ti spediscono il nuovo e ti pagano il ritorno) te li scalano e ciao.
    This, e la gente nei commenti che si strappa le vesti "COPIATE LA GARANZIA APPLEELELRLAERALELEAEEA!!!!""

  14. #32939
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Ma al sottoscritto a cui piacciono le interfacce scure/nere, quindi il dialer nero andava bene, ora che è bianco si deve attaccare al manzo?

  15. #32940
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    A me il nuovo dialer piace molto

    Inviato da coso

  16. #32941
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    This, e la gente nei commenti che si strappa le vesti "COPIATE LA GARANZIA APPLEELELRLAERALELEAEEA!!!!""
    Ma...son basito da certi commenti.

    E' ovvio che devono avere un modo per tutelarsi, non è che ti mandano il telefono sostutivo e poi tu successivamente se ti va gli rispedisci il vecchio

    Anche se l'articolo non è che sia scritto molto bene e il titolo è fuorviante

  17. #32942
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Il titolo e l'articolo sono una merda.... e fanno a posta a scrivere certe puttanate per infiammare la discussione ed i click.

  18. #32943
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ma...son basito da certi commenti.

    E' ovvio che devono avere un modo per tutelarsi, non è che ti mandano il telefono sostutivo e poi tu successivamente se ti va gli rispedisci il vecchio

    Anche se l'articolo non è che sia scritto molto bene e il titolo è fuorviante
    A me tra parentesi questa cosa piace molto. Ti mandano SUBITO il nuovo telefono. Poi te gli mandi quello vecchio rotto, ovvio che ti fermano i soldi.
    Da quello che si capisce dall'articolo sembra che prima ti fermano i soldi poi gli mandi il telefono, poi lo controllano, poi ti mandano quello nuovo e ti ridanno i soldi.

  19. #32944
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Esperienza personale simil-Semoliana, magari può essere utile a qualcuno.
    Domenica sera, giusto prima di partire per Praga , il gnexus impazzisce e continua a rebootare senza nessuna causa apperente. (Avevo la PA 4 Beta2).
    Ho provato a riflashare la ROM, a rimettere la PA 3.99 e in generale a farne un po' di tutti i colori ma niente.
    Oggi ho risolto (spero) flashando la 4.3 Stock tramite il Wugs Toolkit, molto ben fatto tra l'altro. Per ora non ho avuto nessun reboot, ho anche ri-rootato.

    Ora siccome di stare sulla 4.3 non è che mi garbi molto ho letto che la Shiny 4.4.2 pare sia molto buona e senza troppe diavolerie che appesantiscono il tutto, qualcuno l'ha provata?


    P.S. A Praga poi mi sono portato dietro il roccioso LG P500, che ancora va alla grande, seppure alla moviola

  20. #32945
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Esperienza personale simil-Semoliana, magari può essere utile a qualcuno.
    Domenica sera, giusto prima di partire per Praga , il gnexus impazzisce e continua a rebootare senza nessuna causa apperente. (Avevo la PA 4 Beta2).
    Ho provato a riflashare la ROM, a rimettere la PA 3.99 e in generale a farne un po' di tutti i colori ma niente.
    Oggi ho risolto (spero) flashando la 4.3 Stock tramite il Wugs Toolkit, molto ben fatto tra l'altro. Per ora non ho avuto nessun reboot, ho anche ri-rootato.

    Ora siccome di stare sulla 4.3 non è che mi garbi molto ho letto che la Shiny 4.4.2 pare sia molto buona e senza troppe diavolerie che appesantiscono il tutto, qualcuno l'ha provata?


    P.S. A Praga poi mi sono portato dietro il roccioso LG P500, che ancora va alla grande, seppure alla moviola
    sei ancora molto indietro, giovane Padawan

  21. #32946
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    sembra una domanda stupida ma sul launcher stock, c'è modo di eliminare una schermata vuota? l'unico metodo è metterci un icona, rimuoverla e poi android si decide a cancellare la schermata inutile

  22. #32947
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    è un bug noto e non risolto, mi pare

  23. #32948
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    basta muovere un'icona all'interno di una folder e la pagina in più scompare.

  24. #32949
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Un altro gruppo di geni che simula il proprio Nexus 5 sia rotto per "testare" la garanzia quando invece funziona benissimo


    edit: no, non mi va nemmeno di dignificarli con un link
    Ultima modifica di Crysis85; 07-06-14 alle 11:42:08

  25. #32950
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Che recovery avete sul nexus?

    Inviato dal Tardis

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1318 di 1818 PrimaPrima ... 818116813081316131713181319132013281468 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato