+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 1818 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302652 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 45436

Discussione: L'angolo di Android

  1. #3776
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    La mia non lagga... che rom monta Haruki?
    Gliel'ho anche detto che non è colpa del Nexus, ma del GOLauncher che è moscio come la morte, ma purtroppo quando parlo con lui pare che parlo con uno su una isola deserta via radio con le interferenze del mal tempo. Eppure ce l'ho di fronte

  2. #3777
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Gliel'ho anche detto che non è colpa del Nexus, ma del GOLauncher che è moscio come la morte, ma purtroppo quando parlo con lui pare che parlo con uno su una isola deserta via radio con le interferenze del mal tempo. Eppure ce l'ho di fronte
    Lui in realtà dà la colpa al Nexus S perché deve mantenere la sua posizione riguardo al fatto che sia un fail e che costa troppo.

    In cuor suo sà che per 3680€ ( nuovo ) è un signor terminale, ma non lo vuole ammettere.

  3. #3778
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    In cuor suo sà che per 3680€ ( nuovo ) è un signor terminale, ma non lo vuole ammettere.
    Per 3680€ mi faccio un rack in sli di 690GTX, altro che il Nexus S.
    No comunque seriamente, non ho mai negato che il terminale mi piaccia, sto giocando con il suo e mi piacerebbe prenderlo pure a me tanto per cambiare però, purtroppo, non rispecchia le mie necessità attuali.

    1. non ha led di notifica, mancanza piuttosto idiota.
    2. non ha un card reader, i 16gb (di cui 2gb per le apps) me li brucio 10sec dopo aver acceso il telefono, ora ho una sd da 16gb (di cui 1gb in ext3 per le apps) e sono rimasto con poco meno di 1gb libero, tra apps e musica mi brucio tutto lo spazio.
    3. lo voglio amoled, e l'ho trovato, ma costa sui 380-400.
    4. non è sto grandissimo upgrade rispetto il mio attuale desire, parlo di raw power.

    poi ovviamente ci sono anche i pro:

    1. ottimo design, leggero, plasticoso però elegante, lo schermo a banana mi fa impazzire.
    2. ottimo supporto dalla community, e solo perché posso montarci di nuovo la MIUI meriterebbe l'acquisto.
    3. buona durata della batteria.
    4. niente bug sul multi-touch
    5. buone prestazioni 3D nei giochi, e fluidità globale maggiore.

    Però quando penso che devo spendere 350/400€ e poi magari con 550€ mi prendo un mostro del calibro del SGS2 ci penso su 2 volte e dico "sticazzi, sta bene dove sta".

  4. #3779
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Lui in realtà dà la colpa al Nexus S perché deve mantenere la sua posizione riguardo al fatto che sia un fail e che costa troppo.

    In cuor suo sà che per 3680€ ( nuovo ) è un signor terminale, ma non lo vuole ammettere.
    per quella cifra mi ci compro iPhone, mac air e imac

  5. #3780
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    1. non ha led di notifica, mancanza piuttosto idiota.
    beh....i cellulari con i led di notifica si contano sulle dita di una mano...

  6. #3781
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    http://www.youtube.com/watch?v=iSAJptywT8Q

    Hanno fatto un hack che fa partire le applicazioni tegra 2 only su qualsiasi terminale, però serve il root.

    EDIT:

    http://android.hdblog.it/2011/05/24/...-dal-9-giugno/

    Iconia Tab A500, WiFi only, 16GB in preorder sullo store online di mediaworld a 399€.
    Prezzo perfetto per un tablet, considerando che ha le stesse caratteristiche della concorrenza, gli spaccherà il culo.
    Ultima modifica di Bl@ck; 24-05-11 alle 13:53:29

  7. #3782
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=iSAJptywT8Q

    Hanno fatto un hack che fa partire le applicazioni tegra 2 only su qualsiasi terminale, però serve il root.
    interessante

    che dici su galaxy 1 gira sta roba?

  8. #3783
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Puoi provare ma credo ti vada a scatti, le istruzioni sono nel commento del video.

  9. #3784
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    tnx

  10. #3785
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Mi sa che è pure legale come cosa, dato che usi un driver opengl alternativo, il trucchetto per far partire le tegra apps è solo quello di installare un plugin geniale.

  11. #3786
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    interessante

    che dici su galaxy 1 gira sta roba?
    Pinball hd va abbastanza bene, peccato sia una pippa a giocare senza vedere tutto il tavolo ,per ora non ne ho provati altri

  12. #3787
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Per 3680€ mi faccio un rack in sli di 690GTX, altro che il Nexus S.
    No comunque seriamente, non ho mai negato che il terminale mi piaccia, sto giocando con il suo e mi piacerebbe prenderlo pure a me tanto per cambiare però, purtroppo, non rispecchia le mie necessità attuali.

    1. non ha led di notifica, mancanza piuttosto idiota.
    2. non ha un card reader, i 16gb (di cui 2gb per le apps) me li brucio 10sec dopo aver acceso il telefono, ora ho una sd da 16gb (di cui 1gb in ext3 per le apps) e sono rimasto con poco meno di 1gb libero, tra apps e musica mi brucio tutto lo spazio.
    3. lo voglio amoled, e l'ho trovato, ma costa sui 380-400.
    4. non è sto grandissimo upgrade rispetto il mio attuale desire, parlo di raw power.

    poi ovviamente ci sono anche i pro:

    1. ottimo design, leggero, plasticoso però elegante, lo schermo a banana mi fa impazzire.
    2. ottimo supporto dalla community, e solo perché posso montarci di nuovo la MIUI meriterebbe l'acquisto.
    3. buona durata della batteria.
    4. niente bug sul multi-touch
    5. buone prestazioni 3D nei giochi, e fluidità globale maggiore.

    Però quando penso che devo spendere 350/400€ e poi magari con 550€ mi prendo un mostro del calibro del SGS2 ci penso su 2 volte e dico "sticazzi, sta bene dove sta".
    Per quanto mi riguarda il punto 1 è il maggior difetto, sopperito in parte dalla notifica di BLN. Lo spazio non è un problema, per la musica uso il cowon. Ma capisco che 16GB possano essere pochi. Dello schermo AMOLED frega poco, in fin dei conti: venendo dal Nexus One non ho notato questa differenza abissale, perlomeno non giustificabile con lo sbattimento assurdo per trovarne uno in Europa.

    Sul discorso del prezzo, mah... al Galaxy S II ci arrivi con quasi 200€ in più, sono mica pochi...


    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    per quella cifra mi ci compro iPhone, mac air e imac
    Dislessia portami via...

  13. #3788
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Sul discorso del prezzo, mah... al Galaxy S II ci arrivi con quasi 200€ in più, sono mica pochi...
    Non sono pochi ma considerando l'esborso e l'effettivo guadagno rispetto il nexus s sono meritati.
    Dovrei comunque comprare un'altro device, ed il nexus s è praticamente a fine generazione monocore 1ghz, un sgs2 ha una longevità maggiore, pure se a fine anno escono i quadcore tegra 3 prima che riescono a sfruttare tutta quella potenza e portare dei vantaggi effettivi si parlerà comunque di febbraio 2012, prima di vedere tali vantaggi sul mercato si arriverà a maggio 2012, quindi un'anno sicuro di vita te lo fai e stai al passo con i tempi, senza nulla togliere che uno può pure tenersi il terminale più a lungo e continuare a sfruttarlo, è pur sempre un dualcore da 1,2ghz, sicuramente impiegerà più tempo a rimanere indietro nella gara al benchmark più alto, questo rispetto i monocore ovviamente.

    Poi personalmente il cambio era più per "noia" che per effettiva necessità, dato che troppe volte devo scendere a compromessi per mettere qualcosa sul terminale o per personalizzarlo come voglio, ma se nel cambio devo scendere ulteriormente a compromessi (memoria limitata, niente led) rimango così

  14. #3789
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Non sono pochi ma considerando l'esborso e l'effettivo guadagno rispetto il nexus s sono meritati.
    Dovrei comunque comprare un'altro device, ed il nexus s è praticamente a fine generazione monocore 1ghz, un sgs2 ha una longevità maggiore, pure se a fine anno escono i quadcore tegra 3 prima che riescono a sfruttare tutta quella potenza e portare dei vantaggi effettivi si parlerà comunque di febbraio 2012, prima di vedere tali vantaggi sul mercato si arriverà a maggio 2012, quindi un'anno sicuro di vita te lo fai e stai al passo con i tempi, senza nulla togliere che uno può pure tenersi il terminale più a lungo e continuare a sfruttarlo, è pur sempre un dualcore da 1,2ghz, sicuramente impiegerà più tempo a rimanere indietro nella gara al benchmark più alto, questo rispetto i monocore ovviamente.

    Poi personalmente il cambio era più per "noia" che per effettiva necessità, dato che troppe volte devo scendere a compromessi per mettere qualcosa sul terminale o per personalizzarlo come voglio, ma se nel cambio devo scendere ulteriormente a compromessi (memoria limitata, niente led) rimango così

  15. #3790
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Momento momento momento: ho da sabato il Desire HD, e oggi mi è arrivata la notifica di aggiornamento a gingerbread (htc ovviamente)

    Ora, che fare? lo aggiorno o no? Leggevo qua e là che se volessi in futuro rootare, dovrei fare un downgrade alla 2.2.1 (dove sto ora). Ho letto boiate?

  16. #3791
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    è molto probabile che sia così
    Al massimo puoi rootare e sbloccare il tuo terminale oggi e metterci sopra la rom gingerbread originale rootata, perché solitamente quello che blocca il root sono gli aggiornamenti al bootloader che arrivano assieme alle rom.
    Ultima modifica di Bl@ck; 24-05-11 alle 19:14:54

  17. #3792
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Che palle, in albergo sono senza internet e quindi fino a sabato niente smanacciamenti sul telefono

    Allora elimino il pacchetto scaricato di gb

    Ma per la garanzia cambia qualcosa? Cioè, posso restorare e fare finta di niente?

    EDIT Vedo che esiste un certo Gingerbreak ma se volessi rootare e comunque tenermi la Sense posso, giusto?
    Ma non c'è una wiki da leggere prima di fare domande da nabbo?
    Ultima modifica di wedra; 24-05-11 alle 16:26:45

  18. #3793
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    C'è un forum intero, intanto qui c'è la guida da seguire.

    http://forum.xda-developers.com/show...ighlight=guide

  19. #3794
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Devo ammettere che, nonostante sia una grande sostenitore della MIUI, la sense 3.0 sia veramente ben fatta mi sta durando più di quanto pensassi sul DHD

  20. #3795
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Pure a me piace parecchio però non la tengo perché il telefono va più lento rispetto una rom AOSP, e poi lo spazio in NAND mi finisce troppo velocemente, le apps della sense mangiano troppo spazio appena le usi. Fortunatamente sul DHD non hai sto problema con 1gb di nand, sul desire mi devo tenere i 290mb della nand al meglio, e considera che i porting che ho provato giravano con l'hboot della cm7 (130 5 290).

  21. #3796
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    ho un problema con latitude...
    un mio amico mi ha fatto la richiesta di condivisione di posizione, la mail recita:

    "See the sharing request
    Open Latitude and select the notification in your friends list. "


    come mai non ho nessuna notifica per confermare la richiesta!?


    edit: risolto
    Ultima modifica di Semola.; 24-05-11 alle 23:06:42

  22. #3797
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android


  23. #3798
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Alla fine ho aggiornato, in ogni caso avrei comunque dovuto fare un downgrade (avevo il firmware già aggiornato alla 1.72)

    Comunque ho già trovato tutto, la guida per il downgrade, la guida per flashare e una rom con Sense più leggera

    Solo una cosa non ho ben compreso: la recovery-clockworkmod in pratica è una specie di punto di ripristino del sistema?

  24. #3799
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    Alla fine ho aggiornato, in ogni caso avrei comunque dovuto fare un downgrade (avevo il firmware già aggiornato alla 1.72)

    Comunque ho già trovato tutto, la guida per il downgrade, la guida per flashare e una rom con Sense più leggera

    Solo una cosa non ho ben compreso: la recovery-clockworkmod in pratica è una specie di punto di ripristino del sistema?
    E' un pò come avviare il cell in modalità ultraprovvisoria (o fermarlo al DOS nei vecchi Windows),puoi fare un backup di tutto (punto di ripristino),formattarlo,mettere nuove rom ed altre cosette

  25. #3800
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    Alla fine ho aggiornato, in ogni caso avrei comunque dovuto fare un downgrade (avevo il firmware già aggiornato alla 1.72)

    Comunque ho già trovato tutto, la guida per il downgrade, la guida per flashare e una rom con Sense più leggera

    Solo una cosa non ho ben compreso: la recovery-clockworkmod in pratica è una specie di punto di ripristino del sistema?
    Quoto mdk: è una pre-rom dalla quale puoi fare una serie di operazione di manutenzione e backup, fondamentali per ripristinare il telefono in caso di problemi. È la prima cosa da installare quando si vuole smanacciare col telefono, in ordine viene solo dopo l'unlock del bootloder/radio ( S-OFF ), per i terminali che hanno il blocco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 1818 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302652 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato