+ Rispondi alla Discussione
Pag 508 di 1818 PrimaPrima ... 83584985065075085095105186581008 ... UltimaUltima
Risultati da 12,676 a 12,700 di 45436

Discussione: L'angolo di Android

  1. #12676
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Qualcuno ha provato la Slim ICS su Galaxy S2? Io la sto per flashare

    EDIT: molto carina come ROM, permette tantissime personalizzazioni ed è priva di roba inutile: addirittura il launcher stock è stato eliminato in favore del leggerissimo Lightning Launcher.
    Come prestazioni però mi sembra leggermente inferiore alla CM9, ma forse è solo colpa delle mie impostazioni.
    Per esempio sto usando la navbar come sul galaxy nexus... ruba un po' di schermo, ma è comodissima e ovviamente totalmente personalizzabile
    Ultima modifica di Lars89; 30-07-12 alle 22:10:09

  2. #12677
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android



    Jelly Bean master race


    sabato sera mi sono pure visto l'ultima parte delle prove da Laguna Seca in streaming con dati e schermo acceso per 20 minuti di fila ...
    per il resto come al solito, una decina di sms, 3-4 chiamate, un po' di wifi e mezz'oretta di musica al giorno

  3. #12678
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Madonna santissima, ma chi me l'ha fatta rimettere una rom stock samsung? Domani sera torno alla aokp
    Sono solo curioso di vedere quanto mi dura la batteria con questa

  4. #12679
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato la Slim ICS su Galaxy S2? Io la sto per flashare

    EDIT: molto carina come ROM, permette tantissime personalizzazioni ed è priva di roba inutile: addirittura il launcher stock è stato eliminato in favore del leggerissimo Lightning Launcher.
    Come prestazioni però mi sembra leggermente inferiore alla CM9, ma forse è solo colpa delle mie impostazioni.
    Per esempio sto usando la navbar come sul galaxy nexus... ruba un po' di schermo, ma è comodissima e ovviamente totalmente personalizzabile
    Io, preso dalla smania di JB, sto provando da ieri mattina la resurrection remix 3.0+dream kernel (basata su AOKP): devo dire che sono rimasto davvero sorpreso, è stabilissima e il consumo di batteria è assolutamente accettabile. Le prestazioni non sono ancora al livello di ICS, ma sono comunque ottime (io però il kernel l'ho settato in modo da avere una durata della batteria maggiore, quindi le prestazioni immagino che ne risentano un pochino).
    Se volete provare JB sull'S2 vi straconsiglio questa rom

  5. #12680
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Non dirmi che la barra notifiche non è larga come tutto lo schermo,cos'è sta porcheria?
    Sembra quello schifo sull'ipad,con le notifiche larghe quanto lo schermo di un iphone e tutto lo spazio intorno sprecato,orribile
    è così sul Nexus 7, avranno messo quella UI invece che quella da smartphone normale visto la grandezza dello schermo e la risoluzione.

  6. #12681
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Io, preso dalla smania di JB, sto provando da ieri mattina la resurrection remix 3.0+dream kernel (basata su AOKP): devo dire che sono rimasto davvero sorpreso, è stabilissima e il consumo di batteria è assolutamente accettabile. Le prestazioni non sono ancora al livello di ICS, ma sono comunque ottime (io però il kernel l'ho settato in modo da avere una durata della batteria maggiore, quindi le prestazioni immagino che ne risentano un pochino).
    Se volete provare JB sull'S2 vi straconsiglio questa rom
    Hai provato anche la cm10 per fare un confronto?
    Comunque io posso anche aspettare per Jelly Bean sul telefono... tanto la fluidità è già ottima con ICS e Google Now l'ho già provato approfonditamente
    Mi spiace un po' peró che il team MIUI non stia ancora lavorando su JB

  7. #12682
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    Jelly Bean master race


    sabato sera mi sono pure visto l'ultima parte delle prove da Laguna Seca in streaming con dati e schermo acceso per 20 minuti di fila ...
    per il resto come al solito, una decina di sms, 3-4 chiamate, un po' di wifi e mezz'oretta di musica al giorno
    quale rom usi?

  8. #12683
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Mah, sta cleanote fa proprio cagare, era quasi meglio la cm10
    Mi da i permessi di root a titanium backup ma non al resto, se cerco di aggiornare i file binari di Superuser si autonega il root (WTF?!), il ripristino dei messaggi ha come risultato il fc ogni volta che apro l'app messaggi, l'UI invariata da Gingerbread praticamente è orribile...perchè, perchè ho dato un'altra possibilità alle rom samsung?

  9. #12684
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    è così sul Nexus 7, avranno messo quella UI invece che quella da smartphone normale visto la grandezza dello schermo e la risoluzione.
    No, è quella che si attiva automaticamente quando imposti 213dpi

  10. #12685
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandwich Visualizza Messaggio
    Mah, sta cleanote fa proprio cagare, era quasi meglio la cm10
    Mi da i permessi di root a titanium backup ma non al resto, se cerco di aggiornare i file binari di Superuser si autonega il root (WTF?!), il ripristino dei messaggi ha come risultato il fc ogni volta che apro l'app messaggi, l'UI invariata da Gingerbread praticamente è orribile...perchè, perchè ho dato un'altra possibilità alle rom samsung?
    Hai provato un fix permission? I problemi di cui parli sono tipici dei flash fatti male.
    Puoi anche provare a rifare tutti i wipe e riflashare

  11. #12686
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Hai provato un fix permission? I problemi di cui parli sono tipici dei flash fatti male.
    Puoi anche provare a rifare tutti i wipe e riflashare
    Infatti sto mettendo un kernel safe, ora rifaccio tutto da capo

  12. #12687
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Hai provato anche la cm10 per fare un confronto?
    Comunque io posso anche aspettare per Jelly Bean sul telefono... tanto la fluidità è già ottima con ICS e Google Now l'ho già provato approfonditamente
    Mi spiace un po' peró che il team MIUI non stia ancora lavorando su JB
    No, la CM10 non l'ho provata perchè ho letto che non è assolutamente utilizzabile come daily per via dei consumi paurosi. Non so però se con le ultime nightly la cosa sia migliorata.

  13. #12688
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    quale rom usi?
    la factory liscia (non ho messo neanche un launcher) rilasciata qualche giorno fa

    a parte qualche mancanza, tipo i toggle nella tendina delle notifiche, è la versione migliore tra quelle provate fin'ora ... la aokp avrà anche molte funzioni in più, ma come stabilità e velocità questa è qualche spanna sopra ...

    poi oltre alla batteria, ho inspiegabilmente avuto buoni miglioramenti sulla ricezione (il modulo radio è sempre quello ), che è la cosa che più mi interessa ...

  14. #12689
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    bene il gnexus è configurato a dovere, anch'io ho flashato la factory image via toolkit
    Improvvisamente m'è venuta voglia di una combo custodia+pellicola protettiva , consigli su qualcosa che non sia eccessivamente invasivo e costoso?

  15. #12690
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Niente da fare, ho provato a reinstallare LBE ma mi da gli stessi problemi di ieri. LBE che ottiene i diritti di root, schermo che si spegne, poi si riaccende col sistema lentissimo, poi ti dice di nuovo che LBE ha ottenuto i permessi di root e subito si spegne lo schermo e così via. Ho dovuto disinstallarlo :(


    Comunque per chi usa firefox, usate anche adblock plus? Perché se sul pc va divinamente, sul telefono non mi funziona. E dire che uso gli stessi filtri che ho sul pc. Non capisco perché

  16. #12691
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito

    Se hai rootato installa adblock dal market, ti mette un file host modificato che blocca la pubblicità ovunque, pure nelle apps.

    Sent from my Cyanogen modded GT-I9100

  17. #12692
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    certo che il volume del gnexus è un po bassino
    ho letto dell' app volume boost, però pare che al momento non vada d'accordo con jb

  18. #12693
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    la factory liscia (non ho messo neanche un launcher) rilasciata qualche giorno fa

    a parte qualche mancanza, tipo i toggle nella tendina delle notifiche, è la versione migliore tra quelle provate fin'ora ... la aokp avrà anche molte funzioni in più, ma come stabilità e velocità questa è qualche spanna sopra ...

    poi oltre alla batteria, ho inspiegabilmente avuto buoni miglioramenti sulla ricezione (il modulo radio è sempre quello ), che è la cosa che più mi interessa ...
    io avevo messo questa, magari è la stessa che hai messo tu
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1737849

    fra l'altro mi sono accorto di non aver flashato nemmeno il modulo radio

  19. #12694
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    bene il gnexus è configurato a dovere, anch'io ho flashato la factory image via toolkit
    Improvvisamente m'è venuta voglia di una combo custodia+pellicola protettiva , consigli su qualcosa che non sia eccessivamente invasivo e costoso?
    io ho preso la combo SGP Ultra Hybrid + Steinheil flex sul sito ufficiale della Spigen ...
    la custodia è ottima, mentre per la pellicola devo ancora trovare il tempo per applicarla
    Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    io avevo messo questa, magari è la stessa che hai messo tu
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1737849
    si dovrebbe essere più o meno la stessa cosa

  20. #12695
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Se hai rootato installa adblock dal market, ti mette un file host modificato che blocca la pubblicità ovunque, pure nelle apps.

    Sent from my Cyanogen modded GT-I9100
    Adfree, dici?
    Personalmente le ad in app non mi danno fastidio, e non mi dispiace dare supporto al dev.
    Quelle che mi danno un fastidio assurdo sono le ad nella barra notifiche, tanto che ho segato via vari programmi che facevano sta stronzata.

  21. #12696
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Adfree, dici?
    Personalmente le ad in app non mi danno fastidio, e non mi dispiace dare supporto al dev.
    Quelle che mi danno un fastidio assurdo sono le ad nella barra notifiche, tanto che ho segato via vari programmi che facevano sta stronzata.
    Sì credo intendesse Adfree. Comunque se è vero che sarebbe meglio supportare lo sviluppatore, io penso sempre che per ogni pro che installa un adblocker ci sono 10-15 nabbi che visualizzano quelle pubblicità, quindi non è troppo grave.

    Comunque le pubblicità nelle app non erano un problema, ma quelle nei siti sono insopportabili, quindi ben venga questa app.

  22. #12697
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito

    A me non danno fastidio da nessuna parte gli ad, tranne quelli invasivi a pie pagina nei siti web, però le pubblicità nei giochini e nelle apps succhiano un sacco di batteria per la localizzazione tramite dati e per scaricare le pubblicità, se oltre allo spazio a schermo mi rubi pure i soldi del piano dati e della corrente allora dico no.

    Sent from my Cyanogen modded GT-I9100

  23. #12698
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    io ho preso la combo SGP Ultra Hybrid + Steinheil flex sul sito ufficiale della Spigen ...
    la custodia è ottima, mentre per la pellicola devo ancora trovare il tempo per applicarla
    grazie
    la ultra hybrid da quello che vedo dovrebbe essere semi rigida giusto? forse mi oriento su quella totalmente in gomma
    Su ebay ho visto queste
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320924289797&fromMakeT rack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it#ht_6441w t_908
    m
    olto carine , peccato spediscano da singapore

    edit: anche quelle della spigen vedo che ci mettono un bel po ad arrivare
    Ultima modifica di EddardStark; 31-07-12 alle 13:59:20

  24. #12699
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Adfree, dici?
    Personalmente le ad in app non mi danno fastidio, e non mi dispiace dare supporto al dev.
    Quelle che mi danno un fastidio assurdo sono le ad nella barra notifiche, tanto che ho segato via vari programmi che facevano sta stronzata.
    Completamente d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    A me non danno fastidio da nessuna parte gli ad, tranne quelli invasivi a pie pagina nei siti web, però le pubblicità nei giochini e nelle apps succhiano un sacco di batteria per la localizzazione tramite dati e per scaricare le pubblicità, se oltre allo spazio a schermo mi rubi pure i soldi del piano dati e della corrente allora dico no.

    Sent from my Cyanogen modded GT-I9100
    Comunque basta disattivare la connessione dati

  25. #12700
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Domani forse divento dei vostri
    C'è un Galaxy Nexus all'Expert (promozione) che mi aspetta, sono indecisissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 508 di 1818 PrimaPrima ... 83584985065075085095105186581008 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato