+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 451 a 459 di 459
  1. #451
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ragazzi ho un problema,nella cartella di installazione ..gamedata/config.. ci dovrebbe essere la cartella creatures,mentre io non ce l'ho! qualcuno sa come mai?

  2. #452
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Se non hai installato nessuna mod che non và a modificare quel singolo file ovvio che non c'è

  3. #453
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Giusto ho letto ora!! grazie della risposta ho risolto

  4. #454

    Predefinito Re: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao a tutti,
    ho installato la mod MISERY 2.0+ traduzione ita( con fix del cecchino).
    Quando l'ho fatto partire la prima volta mi ha dato questo errore:
    FATAL ERROR

    [error]Expression : I
    [error]Function : CInifile::Load
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xr
    Core\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 256
    [error]Description : Can't find include file:
    [error]Arguments : ammo_357mag.ltx

    che ho risolto togliendo la stringa ammo_357.mag dal file "weapon.ltx".

    Ora però quando tento di creare una nuova partita a metà caricamento crasha e mi da il seguente errore:

    FATAL ERROR

    [error]Expression : !m_error_code
    [error]Function : raii_guard::~raii_guard
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrServerEntities\ script_storage.cpp
    [error]Line : 748
    [error]Description : .... - call of pripyat\gamedata\scripts\axr_main.script:123: attempt to call field 'on_game_start' (a nil value)

    Guardando in giro su tutti i siti (anche quelli giapponesi), si può dire che sono l'unico ad avere questo problema

    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    grazie in anticipo, Antonio.



  5. #455
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ti crasha perchè la traduzione che hai installato per il misery è per la versione 1.0

    La localizzazione del 2.0 e successiva 2.1 è ancora WIP

  6. #456

    Predefinito Re: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ah ecco, hahahaha. Ti ringrazio.
    Seguendo la pagina Darimar'sZone credevo che la traduzione fosse anche per la 2.0.
    C'è una data dell'uscita della traduzione 2.0?

  7. #457
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Non c'è una data... prima dobbiamo terminare la localizzazione di Lost Alpha, appena possiamo... poi ci dedicheremo al MISERY 2

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ho notato che in COP non riesco a sfruttare correttamente il mio sistema 5.1, esiste qualche trucchetto per attivarlo? Sono sempre su Win7 64 + asus xonar d2x collegata in uscita ottica con le casse. In altri giochi non ho riscontrato questo problema e il 5.1 funziona correttamente.

  9. #459
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-07
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ho già postato in un altra sezione, ma credo che quella giusta fosse questa. Mi scuso x il doppio post.

    Vediamo un pò se riesco a risolvermela quì, perchè ho fatto il possibile sino ad ora. Finalmente ho messo sù CoP + Atmosfear3 - Absolute Nature 3.01 e Absolute structure e SweeFX Reshade. Ovviamente settato al massimo, e sino a che sono restato nella prima mappa di Zaton non ho avuto un solo problema. Tutto è cambiato appena ho cercato di effettuare il trasferimento a Yanov, perchè a quel punto c'è stato puntualmente il blocco in tutti i tentativi. Sono riuscito a bypassare cancellando in documenti il file user.LTX, per cui poi una volta a Yanov, mentre cercavo di ripristinare le impostazioni grafiche perse cancellando il file user, mi sono trovato punto e a capo; non solo i crash mentre applicavo di volta in volta le impostazioni, ma una volta impostate tutte, al riavvio non nè ha più voluto sapere di caricarmi il livello di Yanov (che avevo salvato), bloccandosi sempre. Quello che mi chiedo, è perche le impostazioni reggono nella prima mappa, e nella seconda no. Grazie anticipatamente a chi potrà fornire un qualsivoglia aiuto ad un vecchio lettore di TGM (ma proprio vecchio). Help me !!!

    Questa è l'ultima parte del log :

    stack trace:

    0023:00A2ADF3 xrCore.dll, EFS_Utils::_initialize()
    0023:00A29D89 xrCore.dll, CStreamReader::r()

    [error][ 5] : Accesso negato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato