+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 459
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    problemone ! sono andato alla segheria per prendere
    Spoiler:
    gli attrezzi per cardan
    mi ci faccio accompagnare da uno stalker della skadovsk, uan volta li faccio tutto quello che devo fare poi logicamente voglio salvare no? ecco dove sta il problema, non appena premo ESC il gioco si freeza e crasha al desktop, ho installati l'atmosfear e l'high quality maps...idee ?
    hai provato senza il mod atmosfear?

    io l'ho giocato tutto con l'high quality maps ed č andato benissimo.

  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    problema con l'audio .... ne ho appena risolto uno e se ne č presentato un altro ... praticamente non riprdoduce alcuni suoni, come quando si ricarica l'arma e quando sparo non sempre si sente sparare

    Asus Xonar D2x e Winzozz Vista 32 bit

    edi. risolto, basta mettere l'audio software sticazzi della asus xonar d2x extreme real dolbidittallhhh laiv edition
    Ultima modifica di beltapuzz; 16-02-10 alle 19:21:35

  3. #53
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    problema a pripjat

    Spoiler:
    Appena torno dall'X8 mi si presenta la guida parlandomi dei mercenari misteriosi che ha accompagnato a pripjat. Vado dal comandante e si avvia la cutscenes e fin lģ tutto ok, ma appena riapro la conversazione per parlargli dei mercenari, e non appena termino la conversazione con un OK, paf si blocca. Mi ritrovo una cutscene del comandante che mi guarda beato. Non č un freeze perchč dietro si vedono i lampi e la pioggia regolari, ed il comandante č animato correttamente. Solo non si sblocca dalla cutscene

  4. #54
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Question Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    problema a pripjat

    Spoiler:
    Appena torno dall'X8 mi si presenta la guida parlandomi dei mercenari misteriosi che ha accompagnato a pripjat. Vado dal comandante e si avvia la cutscenes e fin lģ tutto ok, ma appena riapro la conversazione per parlargli dei mercenari, e non appena termino la conversazione con un OK, paf si blocca. Mi ritrovo una cutscene del comandante che mi guarda beato. Non č un freeze perchč dietro si vedono i lampi e la pioggia regolari, ed il comandante č animato correttamente. Solo non si sblocca dalla cutscene
    Ricarica l'ultimo salvataggio e incrocia le dita

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-02-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Salve io ho un problema detto precedentemente ovvero: x-ray 1.6 Engine has stopped working. Perchč ho window 7 64 bit, allora ho provato a leggere la guida perņ io essendo nabbo con window 7 perchč lo ho da poco ho il problema che sul file xrEngine non mi visualizza l'estensione .exe e quindi nn lo posso modificare, qualcuno sa aiutarmi?

  6. #56

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Viru$ Visualizza Messaggio
    Salve io ho un problema detto precedentemente ovvero: x-ray 1.6 Engine has stopped working. Perchč ho window 7 64 bit, allora ho provato a leggere la guida perņ io essendo nabbo con window 7 perchč lo ho da poco ho il problema che sul file xrEngine non mi visualizza l'estensione .exe e quindi nn lo posso modificare, qualcuno sa aiutarmi?
    Per visualizzare le estensioni, devi andare in panello di controllo/opzioni cartella e mettere la scheda "visualizzazione" e da li abilitare la visualizzazione delle estensioni

  7. #57
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-02-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Niente ho provato non parte, non mi rimane che provare a farlo partire in modalita amministratore

  8. #58
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ecco...

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ragazzi ho questo problema:
    ogni volta che avvio il gioco ( anche la prima volta che l'ho fatto partire ) il gioco mi appare in finestra, devo andare nelle opzioni video, deselezionare e riselezionare "schermo intero" per averlo appunto a schermo intero

    P.S. la cosa me lo fa solo quando avvio il gioco per la prima volta, poi tutto ok, poi appena riavvio il pc mi torna in finestra

    Gioco a 1680x1050 e la configurazione del mio pc č in sign, il problema ovviamente non č grave ma mi rompoe doverlo reimpostare ogni volta a schermo intero

  10. #60
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    usi comodo? la defense+ puo dare problemi con call of pripyat.

    che impostazioni grafiche hai messo? in particolare l'illuminazione.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    usi comodo? la defense+ puo dare problemi con call of pripyat.

    che impostazioni grafiche hai messo? in particolare l'illuminazione.

    grazie ma ho risolto installando i nuovi catalyst 10.2

  12. #62
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    segnalo che mi erano capitati altri crash (senza reseto obbligato tranne una volta) nei pressi dell'anomalia a nord est della prima mappa (quella con le crepe e i geyser/fiamme). era sistematico e ho risolto disattivando la catalyst AI dai 10.2.

    edit: ora rimane qualche crash sporadico (si verificano a tempi variabili e non si ripresentano resettando e/o facendo ripartire il gioco). se qualcuno ha qualche altra dritta per sistemare anche questi non sarebbe male.

    purtroppo il file di log nei documenti č sempre vuoto (non so perchč). il crash si presenta non come uno schermo nero, ma lo schermo diventa di un colore uniforme che varia (rosso vicino ad anomalie di fuoco, marroncino alla shevchenko, verde vicino l'elicottero, mi č capitato solo queste volte per ora). e obbliga al reset, ma non si ripresenta come in quelli legati a comodo e alla catalyst ai.
    Ultima modifica di recs; 19-02-10 alle 08:21:27

  13. #63

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ciao a tutti..sn nuovo...
    ho un problema con il terzo capitolo della saga di stalker...
    quando lancio il gioco tutto va bene ma č come un campo minato...nn so mai se fare o meno un'azione..parlare con un png, salvare la partita, usare il pda etc...perchč mi succede spesso(anzi sempre)che il gioco esca automaticamente e mi appare il messaggio''xray engine ha smesso di funzionare č in corso la raccolta di ulteriori informazioni''.
    ho vista 32bit..2gb di ram..processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4000+..una ATI Randeon X1600...
    che faccio????

  14. #64
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Facci sapere cosa c'č scritto nel LOG, segui la guida nel primo post del topic per individuarlo e postarlo...

    Un altra cosa, hai mica modifiche installate?

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ma com'č che le ATI hanno tutti questi problemi con CoP?

  16. #66
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    perchč sono lo sponsor. cosģ se ne parla di pił.

    cmq ieri mi sono fatto due ore e mezza senza alcun problema. muoio, ricarico e crash. ricarico il precedente, avanzo e crash. ora provo ad andare ancora pił indietro ma non so se sono legati alla scheda o meno.

    il punto del crash sono i tunnel sotto la stazione di rifornimento, dove ci sono gli snork.

  17. #67

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    pure a me avvengono crash quando muoio e ricarico o anche solo quando carico...ora che ho aggiornato i driver nn mi capita + che esca in altre situazioni, solo quando carico un'altra partita

  18. #68

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ho a casa una nvidia 8500 GT....ke dite mi conviene cambiarle??intendo con la ATI Randeon X1600

  19. #69

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    un'ultima cosa...č normale ke il computer veda 4,01GB come spazio occupato da stalker anziche' circa 6GB come dice la copertina??

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    pepe555, se hai dimenticato di scrivere qualcosa e nessuno ha postato dopo di te, non serve fare un nuovo post, basta che editi quello precedente e aggiungi li quello che avevi dimenticato

  21. #71
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    segnalo che mi erano capitati altri crash (senza reseto obbligato tranne una volta) nei pressi dell'anomalia a nord est della prima mappa (quella con le crepe e i geyser/fiamme). era sistematico e ho risolto disattivando la catalyst AI dai 10.2.

    .
    cos'č la catalyst AI?

  22. #72
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma com'č che le ATI hanno tutti questi problemi con CoP?
    Solo io sono l'unico coglione che riesce a far girare stalker con una ati4850 e win7 senza aver mai avuto crash?

    L'illuminazione dinamica completa č quella in genere migliore, gią con quella potenziata iniziano ad esserci rallentamenti imbarazzanti (non per me )

  23. #73
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    anche io, aparte le prime volte che lo avviavo che si bloccava durante l'avvio del gioco, ora invece va tutto bene (almeno per ora )

  24. #74
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    scusa BoBoBorg, ma tu che impostazioni usi, in particolare per l'illuminazione? perchč credo che un po di problemi nascano da li.

    io uso quella dinamica potenziata in dx10.

    edit: la catalyst ai č una voce nel control center e corrisponde ad alcuni tweak per alcuni giochi. in certi casi migliora le prestazioni, in altri puo dare problemi. in genere la tengo a default, ma come detto con CoP disattivarla mi ha ridotto notevolmente i crash.
    Ultima modifica di recs; 20-02-10 alle 19:28:11

  25. #75
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-02-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Per iL fatto dell X-RAY ho visto che puņ essere solo il crack, il quale deve essere apposta per il 64 bit purtroppo non ne trovo , se qualcuno di voi ha un sito dove trova il crack del gioco' per window 7 a 64 bit me lo faccia sapere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato