+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 459
  1. #101
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    posta l'errore che mostra nella parte finale del log.

  2. #102
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    questo basta?

    "c:\program files\bitcomposer games\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\bin\xrengine.exe"
    ! Player name in registry is empty! (InstallUserName)
    * phase time: 212 ms
    * phase cmem: 257535 K
    * phase time: 11 ms
    * phase cmem: 257535 K
    * Loading spawn registry...
    * 6464 spawn points are successfully loaded
    * Loading objects...
    * 12999 objects are successfully loaded
    * Game user - autosave is successfully loaded from file 'c:\users\public\documents\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\savedgames\user - autosave.scop' (2.502s)
    * phase time: 2501 ms
    * phase cmem: 278037 K
    * phase time: 61 ms
    * phase cmem: 278061 K
    * phase time: 12 ms
    * phase cmem: 278061 K
    * WARNING: player not logged in
    * client : connection accepted - <All Ok>
    * phase time: 13 ms
    * phase cmem: 278094 K
    * phase time: 26 ms
    * phase cmem: 278094 K
    * [win32]: free[445788 K], reserved[289884 K], committed[1361416 K]
    * [ D3D ]: textures[215041 K]
    * [x-ray]: crt heap[496101 K], process heap[8018 K], game lua[41068 K], render[3142 K]
    * [x-ray]: economy: strings[24704 K], smem[10193 K]

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : out_of_memory_handler
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrCore\xrDebugNew .cpp
    [error]Line : 336
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Out of memory. Memory request: 58611 K


    stack trace:

  3. #103

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    questo basta?
    prova ad aumentare la dimensione del file di swap

  4. #104
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    problema di crash.

    ho una nvidia 8800gtx e vista32. ogni tanto mi crasha dandomi un errore di xrayengine1.6 e mi compare anche una finestra in cui potrei visualizzare il log ed eventualmente spedirlo.

    tipicamente mi capita quando dovrei cambiare mappa tramite pilot (il gioco fa l'autosave ma poi anche ricaricandolo crasha).

    ho provato anche a sostituire il gioco con un exe modificato ed anche a giocare senza supporto inserito, ma risultati praticamente uguali. unici miglioramenti li ho avuti togliendo l'atmosfear... ma tuttavia ancora crasha.

    che posso provare a fare?
    Anche a me crasha sempre quando cambio area con Pilot

  5. #105
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Incredibbilie amisci:

    aumentando il file di paging non solo non crasha pił nelle transizioni d'area, ma riesco a farlo partire in DX10 !

    Graficamente per ora non ho visto grandi differenze nč in positivo nč in negativo, ma una cosa che si č vista subito č la seguente: il tempo di caricamento della prima partita č quintuplicato

    Anche voi avete notato questa cosa passando da DX9 a DX10 ? C'č un rimedio che non sia "Procurati un buon libro" ?

  6. #106
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Allora io uso:

    render DX10
    qualitą massima


    opzioni avanzate


    tutto al massimo con:


    AA 4X(ANCHE se noto comunque scalettature, forse non lo prende)

    in pił una modalitą che non ho chiara quella SSAO ho provato tutto ma ora sono su HDAO


    č un problema che ho anche io zio borg ._. in Dx10 non funziona l'AA ma se metto il render in DX8 (illuminazione fissa) invece l'AA funziona e ho provato anche a forzarlo dai Driver ma niente da fare, in Dx10 non ne vuole sapere .... č un problema solo di ATI ? io ho una 4870

  7. #107
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    io con la 4870 ho l'AA a 4x dal gioco in dx10.

  8. #108
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ma sei sicuro che funzioni ? anche a me dice che l'aa č attivo ma poi giocando ci sono scalettatture pazzesche

  9. #109
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    sģ, le scalettature rimandono solo sull'erba a distanza ravvicinata. la differenza altrove la noto.

  10. #110
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ho la VGA mongoplettica ?

  11. #111

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Mi są che ci vuole una patch della gsc

  12. #112
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    arriverą, cmq č possibile che l'AA non si attivi ma non me ne accorga per via della risoluzione.

    come detto, noto la mancanza solo sull'erba da vicino.

  13. #113
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    arriverą, cmq č possibile che l'AA non si attivi ma non me ne accorga per via della risoluzione.

    come detto, noto la mancanza solo sull'erba da vicino.
    a che risoluzione giochi ?

  14. #114
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da beltapuzz Visualizza Messaggio
    a che risoluzione giochi ?
    1920*1200.

  15. #115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    allora č possibile che non noti la mancanza dell'AA per via della risoluzione alta.
    Io gioco a 1360*768 per via che gioco su una tv da 32" hd ready.

  16. #116
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    A dirla tutta nea nche io riesco ad attivare l'AA

  17. #117
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    cmq l'ho disattivato e in effetti sembra uguale, quindi non sisarą attivato nemmeno a me.

    quindi non si puo afre altro che aspettare una patch eventualmente.

  18. #118
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    con buona pace della sponsorizzazione ATI

  19. #119
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    con buona pace della sponsorizzazione ATI
    quoto

  20. #120
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    eccomi, dopo un paio di giorni di gioco senza forum (cioč senza linea a casa, il che forse mi rende un reietto per la ubisoft...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    prova ad aumentare la dimensione del file di swap
    ok grazie... indicativamente a quanto dovrei impostarla? nel senso: soprattutto il valore minimo, visto che poi non vorrei che facesse troppo ricorso a quello invece che svuotare la ram... x ovvii motivi...

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Incredibbilie amisci:

    aumentando il file di paging non solo non crasha pił nelle transizioni d'area, ma riesco a farlo partire in DX10 !

    Graficamente per ora non ho visto grandi differenze nč in positivo nč in negativo, ma una cosa che si č vista subito č la seguente: il tempo di caricamento della prima partita č quintuplicato

    Anche voi avete notato questa cosa passando da DX9 a DX10 ? C'č un rimedio che non sia "Procurati un buon libro" ?
    interessante. proverņ anche io. l'unica prova che avevo fatto con le dx10 mi rallentava di brutto...



    tema AA: anche io l'ho attivato, anche io quando giro la visuale noto scalettature nel refresh dell'immagine come se non fosse attivato. ora, non vorrei dire una cazzata, ma questa cosa io la notavo anche nei vecchi capitoli. e in forum stranieri consigliavano di usare nhancer, un programmino che ti permette di settare alcune impostazioni della scheda (nvidia, nel mio caso, x ati non so se esista) che in pratica nel gioco non avrebbe mai "sentito", dovuto anche a limitazioni imposte dalla nvidia tramite i driver... utilizzando il pannello di controllo nvidia si possono personalizzare i settaggi x ogni exe, ma alcuni erano bloccati e non modificabili. con nhancer si poteva aggirare questo "blocco", imposto a livello di driver dalla nvidia.

    proverņ e vi farņ sapere...

  21. #121
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    adesso cerco "atihancer"

  22. #122

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Buonsalve a tutti coloro che passano di qui ad aiutarmi ed ai moderatori che, puņ darsi, una mano me la possono dare.
    Allora, innanzitutto parto col dire che ho giocato questo giocone per una settimana circa, ma ieri improvvisamente, dopo aver salvato e interrotto una sessione per andare a pranzo, al mio ritorno ho avviato di nuovo il gioco ma stavolta caricando la partita il gioco si ferma, e devo usare la magica combinazione di tasti per uscire e chiudere forzatamente il gioco.
    Ho disinstallato pił volte il gioco e riprovato.
    Alla terza volta, dopo che ho anche fatto pulizie con CCCleaner, facendo partite il gioco sia dal disco che dal file .exe nella cartella del gioco mi chiede il file fsgame.ltx.
    Il problema č stato risolto poichč, vedendo che mancava, ho scaricato il suddetto file sempre in questo forum, vi ho inserito la cartella di destinazione esatta (gamedata) che richiede una volta che legge il file, ma stavolta i problemi sono ben due.
    Avviando il gioco dal file .exe nella cartella rileva un bug a carico del file xrEngine.exe stesso, avviando il gioco dal disco il gioco parte, ma quando decido di iniziare una nuova partita si ripresenta il blocco totale appena iniziato il caricamento.
    Se poteste aiutarmi a risolvere questo rompicapo ve ne sarei eternamente grati, sto perdendo la testa da quasi 24 ore..
    Inutile dire che il gioco, essendomi stato regalato per il mio buon rendimento scolastico, č originale e perfetto.
    Grazie a tutti anticipatamente (:

  23. #123

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da GuinnesBoy Visualizza Messaggio
    Buonsalve a tutti coloro che passano di qui ad aiutarmi ed ai moderatori che, puņ darsi, una mano me la possono dare.
    Allora, innanzitutto parto col dire che ho giocato questo giocone per una settimana circa, ma ieri improvvisamente, dopo aver salvato e interrotto una sessione per andare a pranzo, al mio ritorno ho avviato di nuovo il gioco ma stavolta caricando la partita il gioco si ferma, e devo usare la magica combinazione di tasti per uscire e chiudere forzatamente il gioco.
    Ho disinstallato pił volte il gioco e riprovato.
    Alla terza volta, dopo che ho anche fatto pulizie con CCCleaner, facendo partite il gioco sia dal disco che dal file .exe nella cartella del gioco mi chiede il file fsgame.ltx.
    Il problema č stato risolto poichč, vedendo che mancava, ho scaricato il suddetto file sempre in questo forum, vi ho inserito la cartella di destinazione esatta (gamedata) che richiede una volta che legge il file, ma stavolta i problemi sono ben due.
    Avviando il gioco dal file .exe nella cartella rileva un bug a carico del file xrEngine.exe stesso, avviando il gioco dal disco il gioco parte, ma quando decido di iniziare una nuova partita si ripresenta il blocco totale appena iniziato il caricamento.
    Se poteste aiutarmi a risolvere questo rompicapo ve ne sarei eternamente grati, sto perdendo la testa da quasi 24 ore..
    Inutile dire che il gioco, essendomi stato regalato per il mio buon rendimento scolastico, č originale e perfetto.
    Grazie a tutti anticipatamente (:
    Ciao e benvenuto nella Zona!
    Quali sono le specifiche del tuo pc e che os stai usando ?

  24. #124

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto nella Zona!
    Quali sono le specifiche del tuo pc e che os stai usando ?
    Ciao! E grazie per il benvenuto!
    Processore Intel Core2 Quad CPU Q6600 2.40GHz 2.39 GHz
    Memoria ram 4 GB 3,25 utilizzabile
    Tipo sistema: sistema operativo 32 Bit
    Os: Windows 7
    La scheda madre č di quelle potenti, quella video č di valore commerciale di 450 euro circa, vinta ad un torneo di CoD qualche mese fą.
    Se non ti č chiaro qualcosa della descrizione lasciamelo scritto, cosģ te lo spiego meglio.
    Io sono impegnato con la piscina fino alle 6 e mezzo circa, ritorno a quell'orario lą pił o meno.
    Un saluto (:

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da GuinnesBoy Visualizza Messaggio
    quella video č di valore commerciale di 450 euro circa, vinta ad un torneo di CoD qualche mese fą.
    se controlli in pannelo di controllo/sistema/hardaware/gestione periferiche (sempre che in win 7 sia sempre questo il percorso) puoi vedere quale scheda hai di preciso e la versione dei driver

    in alternativa fai partire il file dxdiag (un mio amico l'ha trovato con "cerca file e cartelle" in win 7) e li nella sezione "schermo" ci sono le informazioni in dettaglio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato