+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 459
  1. #126
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    mi Appare una finestra chiamata "XRay Engine"
    con scritto "a crash has been detected by BugTrap" e mi chiede di inviare una
    mail ai produttori.
    mi dice:
    a crash has been detected by bugtrap

    this is x-ray engine v1.6 crash reporting client.to help the development process,please submit bug or save report and email it manually(button more...)
    many thanks in advance and sorry for the inconvenience.

  2. #127
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da maciok Visualizza Messaggio
    mi Appare una finestra chiamata "XRay Engine"
    con scritto "a crash has been detected by BugTrap" e mi chiede di inviare una
    mail ai produttori.
    mi dice:
    a crash has been detected by bugtrap

    this is x-ray engine v1.6 crash reporting client.to help the development process,please submit bug or save report and email it manually(button more...)
    many thanks in advance and sorry for the inconvenience.



    Leggi qui e riportaci tutte le informazioni e il LOG per capire cosa č successo

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio



    LEGGERE CON ATTENZIONE!


    GENERALITA’

    In questo topic potete segnalare qualsiasi problematica hardware e software relativa al gioco. Ad esempio, comparsa di eventuali finestre di errore prima o dopo l’installazione, crash, problemi inerenti ai salvataggi, incompatibilitą con i driver (audio, video, etc.), complicazioni con i diversi sistemi operativi utilizzati (Windows XP, Vista, Windows 7...), incompatibilitą con i dispositivi hardware (schede video, schede audio, processori...), configurazioni hardware, settaggi software, etc.
    In definitiva, tutti gli inconvenienti tecnici che si presenteranno di volta in volta con Call of Pripyat.

    In aggiunta, potete segnalare anche eventuali bug di Call of Pripyat. Chiaramente, le segnalazioni dovranno riguardare bug che, ad esempio, non vi consentono di andare avanti in una quest, errori nei dialoghi e/o nelle texture di gioco, disposizioni errate degli oggetti presenti nel mondo di gioco, etc. Anche in questo caso, man mano che i diversi bug si manifesteranno (se ci sono!), cercheremo di sistemarli anche se nella maggior parte dei casi potranno essere risolti solo con Patch Ufficiali; ma non si sa mai, magari con qualche "modfix" amatoriale potremo sistemarli anche noi...






    SUPPORTO DELLA COMMUNITY

    In funzione dei problemi tecnici succitati, riceverete il supporto di tutta la community e dei Moderatori del forum, nel limite del possibile e con le tempistiche del caso postare direttamente in questa discussione, per ricevere aiuto e/o consigli dalla community;

    IMPORTANTE!
    Come gią anticipato, prima di postare la segnalazione di potenziali problemi tecnici, leggere attentamente quanto segue:

    • specificare, IN MANIERA DETTAGLIATA, il tipo di problema e/o errore descrivendo i contenuti di eventuali finestre di errore, messaggi, etc.;
    • riportare la CONFIGURAZIONE DEL VOSTRO SISTEMA; ad esempio: scheda audio, scheda video, scheda madre, quantitą di RAM installata, sistema operativo, etc. e quindi postate allegando il log.





    PROCEDURA PER LE SEGNALAZIONI TECNICHE

    In caso di problemi con il gioco, assicurarsi di non usare mods realizzate da terzi, in questo caso segnalate il tutto nel topic dedicato: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!.

    Nel descrivere il problema, cercate di essere i pił obbiettivi possibile, specificando ciņ che ha portato all'errore, menzionando la versione installata e le specifiche del computer sul quale viene lanciato il gioco. Corredare il post, se necessario, con uno screenshot (per realizzarlo basta premere F12 mentre si gioca e recuperare l'immagine nelle cartella C:\Users\Public\Documents\STALKER-COP\screenshots in caso avete Windows 7 o Vista oppure in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-COP\screenshots se usate Xp).

    Qualora si verificasse un crash, postate l'ultima parte del log che trovate in C:\Users\Public\Documents\STALKER-COP\logs (se usate Win7 o Vista) oppure in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-COP\logs (se usate Xp) ed č quel file chiamato xray_nomeutente.log. Tuttavia non sempre l'errore sarą fixabile e bisognerą aspettare una patch dalla GSC. Nel caso trovaste un errore sconosciuto, potete contattare (in inglese) direttamente la GSC all'indirizzo [email protected].



    Nota. Per qualsiasi chiarimento in merito contattare i responsabili della community NoSf3rA†U, Gr1ph00n, manuč, sempre via PM. Attenersi alle procedure indicate in precedenza ed evitare di inserire “commenti” vari non attinenti alla discussione.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-10 alle 18:13:35

  3. #128
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    e' questo?
    Detected CPU: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz [GenuineIntel], F6/M15/S11, 2997.00 mhz, 63-clk 'rdtsc'
    * CPU features: RDTSC, MMX, SSE, SSE2, SSE3, MONITOR/MWAIT, SSSE3
    * CPU threads: 4

    Initializing File System...
    using fs-ltx fsgame.ltx
    FS: 39856 files cached 29 archives, 7066Kb memory used.
    Init FileSystem 1.423024 sec
    'xrCore' build 3967, Dec 14 2009

    EH: 3CAABCFCFF6F3A810019C6A72180F166

    -----loading d:\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\gamedata\configs\system.ltx
    -----loading d:\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\gamedata\configs\system.ltx
    Initializing Engine...
    Starting INPUT device...
    Loading DLL: xrRender_R2.dll
    Loading DLL: xrRender_R3.dll
    refCount:m_pAdapter 1
    Loading DLL: xrRender_R4.dll
    * D3D11: device creation failed with hr=0x887a0004
    command line
    Executing config-script "user.ltx"...
    [c:\users\public\documents\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\user.ltx] successfully loaded.
    stack trace:

    0023:0040B284 xrEngine.exe, CApplication::load_draw_internal()
    0023:0044DFEE xrEngine.exe, CEngineAPI::InitializeNotDedicated()


    ho anche questi files nella cartella logs:
    xray_maciok_02-24-10_16-25-09
    e ne ho altri come questo ma con numeri diversi


    SONO IN QUESTA CONDIZIONE DA UN MESE!!!!
    sono in astinenza stalker
    la mia configurazione e' questa:
    GTX260 core 216
    quad core q6600
    4 GB di ram
    Ultima modifica di Droide HK-47; 08-03-10 alle 18:47:06

  4. #129
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    doppio post
    Ultima modifica di Droide HK-47; 08-03-10 alle 18:47:35

  5. #130
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Aspetta che arrivi qualche esperto per aiutarti ...sempre se si possa e spiega un po come accade il crash (quando avvii, quando gią sei in-game, lo fa sempre dopo un determinato periodo di gioco, allo stesso punto ecc.); che SO hai? Utilizzi modfiche?


    Occhio ai post consecutivi... edita il tuo stesso ultimo post se nessuno a postato dopo di te
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-10 alle 18:41:51

  6. #131

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se controlli in pannelo di controllo/sistema/hardaware/gestione periferiche (sempre che in win 7 sia sempre questo il percorso) puoi vedere quale scheda hai di preciso e la versione dei driver

    in alternativa fai partire il file dxdiag (un mio amico l'ha trovato con "cerca file e cartelle" in win 7) e li nella sezione "schermo" ci sono le informazioni in dettaglio.
    Allora, ecco le informazioni dettagliate..
    Nome: Nvidia GeForce 9800 GTX/9800GTX+
    Produttore: Nvidia
    tipo di chip: GeForce GTX/9800GTX+
    Tipo DAC: I(ntergrated RAMDAC
    Totale appross. memoria: 1905
    Modalitą vis. corrente: 1680 x 1050 (32 bit ) (59 Hz)
    Monitor: SyncMaster 225MW(Digital
    Driver principale: nvd3dym.dll,nvwgf2um.dll,nvwgf2um
    Versione: 8.17.11.9562
    Versione DDI: 10
    Modello Driver: WDDM 1.1
    Il gioco mi crasha, come ho detto prima, in due circostanze.
    1- Quando lo faccio partire dal cd e mi rileva un bug sull' xrEngine
    2- Quando lo avvio dal file nella cartella bin del gioco e in quel caso parte, ma appena comincio una nuova partita il gioco si blocca con il caricamento appena cominciato e rimane cosģ a meno che non faccia ctrl-alt-canc.
    In ogni caso, il computer e le sue componenti non sono un problema, perchč giochi come Crysios e Far Cry 2 mi girano a risoluzione quasi massima senza particolari problemi se non un calo di frame rate qua e lą..
    Fammi sapere, ciao (:
    Ultima modifica di GuinnesBoy; 08-03-10 alle 18:49:15

  7. #132
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    allora io ho windous 7 e appena parte il gioco con l'immagine call of pripyat mi crasha

  8. #133
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ehhh!!! Ovviamente Call of Pripyat č originale, scusa se te lo chiedo ma č meglio farlo

    Hai aggiornato i driver video? Seven č la versione finale? Hai provato a disinstallarlo e a renstallarlo nuovamente? Scusa se ti faccio queste domande un po sciocche perņ nell'attesa che magari qualcuno riesca a darti un risposta piu completa...



    Ohhh!!! Brutti stalker caproni aiutate maciok e che cazz
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-10 alle 19:10:37

  9. #134

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ehhh!!! Ovviamente Call of Pripyat č originale, scusa se te lo chiedo ma č meglio farlo

    Hai aggiornato i driver video? Seven č la versione finale? Hai provato a disinstallarlo e a renstallarlo nuovamente? Scusa se ti faccio queste domande un po sciocche perņ nell'attesa che magari qualcuno riesca a darti un risposta piu completa...



    Ohhh!!! Brutti stalker caproni aiutate maciok e che cazz
    Una piccola manina anche a me servirebbe xD

  10. #135
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Si, si ragazzi... ho avvisato qualche esperto di venire a controllare i LOG, anche se č risaputo che con Seven Call of Pripyat da problemi di questo genere stranament eperņ a random... boh! Speriamo che a breve rilasciano qualche FIX apposito o una nuova Patch che elimini il problema a tutti!

    Non so se c'č qualcuno che legge i problemi riscontrati dagli utenti maciok e GuinnesBoy e ha risolto si faccia avanti e aiuti, grazie!

  11. #136
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    guinnesboy tu hai il mio stesso problema.
    io ho windows seven 64 bit ultimate
    e si ho stalker originale comprato pero' in russia e senza patch e con traduzione ita di TBH

  12. #137
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, si ragazzi... ho avvisato qualche esperto di venire a controllare i LOG, anche se č risaputo che con Seven Call of Pripyat da problemi di questo genere stranament eperņ a random... boh! Speriamo che a breve rilasciano qualche FIX apposito o una nuova Patch che elimini il problema a tutti!

    Non so se c'č qualcuno che legge i problemi riscontrati dagli utenti maciok e GuinnesBoy e ha risolto si faccia avanti e aiuti, grazie!
    ecco perche prima su xp mi funzionava
    Ultima modifica di Droide HK-47; 08-03-10 alle 19:37:07

  13. #138
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da maciok Visualizza Messaggio
    guinnesboy tu hai il mio stesso problema.
    io ho windows seven 64 bit ultimate
    e si ho stalker originale comprato pero' in russia e senza patch e con traduzione ita di TBH
    Ehhhhh!!!

    Beh! Allora qui č diverso... la versione russa č alla versione 1.6.00, invece la versione dell'europa dell'ovest (Italiana compresa) č stata direttamente venduta con 2 Patch integrate, cioč con la 1.6.02; quindi dovresti trovare la patch russa versione 1.6.02 e pregare che poi il gioco vada

    Occhio, lo ripeto perchč devo; se il CoP russo non č originale non partirą dopo aver installato la Patch (che cercherņ di trovarla e di segnalartela) perchč ti servirą un crack... ovviamente meglio non parlarne... era solo per farti capire

  14. #139
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ehhhhh!!!

    Beh! Allora qui č diverso... la versione russa č alla versione 1.6.00, invece la versione dell'europa dell'ovest (Italiana compresa) č stata direttamente venduta con 2 Patch integrate, cioč con la 1.6.02; quindi dovresti trovare la patch russa versione 1.6.02 e pregare che poi il gioco vada

    Occhio, lo ripeto perchč devo; se il CoP russo non č originale non partirą dopo aver installato la Patch (che cercherņ di trovarla e di segnalartela) perchč ti servirą un crack... ovviamente meglio non parlarne... era solo per farti capire
    NOSFERATU voglio essere sincero..........io non ho soldi e per questo ho COFFATO stalker ita e le patch me le infilo su per il **** perche sono gia inocorporate quindi addio stalker devo avere un po di money e lo comprero' come ho fatto per shadow of chernobyl che ho comprato due mesi fa a 10 euro e diarrear sky a 30
    Ultima modifica di manuč; 09-03-10 alle 11:33:24 Motivo: eliminata parola incriminabile

  15. #140
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    sono un ADDETTO ALLA COFFA e questa canzoncina lo dimostra:
    pirate.swf (Oggetto application/x-shockwave-flash)
    Ultima modifica di manuč; 08-03-10 alle 20:07:11 Motivo: editata propensione incriminabile e quote inutile

  16. #141
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    se ti interessa lo trovi gią a 20€ spedito su internet.

  17. #142
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Guarda:

    Ecco qui da dove scaricare la Patch per la versione russa versione 1.6.02

    ...beh! Cosi mi fai perdere solo tempo,scusami ehhhh!

    E lo ribadisco anche agli altri, se avete Call of Pripyat pirata non ci fate perdere tempo.

    Che vuoi che ti dica, quando avrai i soldi, forse sarą disponibile qualche altra Patch o FIX per i problemi di Seven... per il resto, chiudo un occhio e non segnalo niente a nessuno visto che come credo ben sai č contro il regolamento parlare di pirateria quindi chiudiamola qui e ti ripeto di non postare POST CONSECUTIVI E SPAMMETTAMENTI INUTILI
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-10 alle 19:56:36

  18. #143
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    problema. il gioco continua a crashare (errore dell'xray engine) tra i cambi di mappa. mentre qualche giorno fa ho risolto aumentando il file di paging, ora di nuovo non funziona. nemmeno aumentandolo ancora...

    questo č l'errore che compare nella finestra dell'xray engine

    xrEngine.exe caused BREAKPOINT in module "C:\Program Files\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat\bin\xrCore.dll" at 001B:0006E12E, xrDebug::backend()+174 byte(s)
    mentre questa č la parte finale del log

    "c:\program files\bitcomposer games\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\bin\xrengine.exe"
    ! Player name in registry is empty! (InstallUserName)
    * phase time: 193 ms
    * phase cmem: 273155 K
    * phase time: 13 ms
    * phase cmem: 273155 K
    * Loading spawn registry...
    * 6464 spawn points are successfully loaded
    * Loading objects...
    * 13331 objects are successfully loaded
    * Game user - autosave is successfully loaded from file 'c:\users\public\documents\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\savedgames\user - autosave.scop' (2.491s)
    * phase time: 2491 ms
    * phase cmem: 290785 K
    * phase time: 76 ms
    * phase cmem: 290809 K
    * phase time: 20 ms
    * phase cmem: 290809 K
    * WARNING: player not logged in
    * client : connection accepted - <All Ok>
    * phase time: 17 ms
    * phase cmem: 290844 K
    * phase time: 13 ms
    * phase cmem: 290844 K
    * [win32]: free[478556 K], reserved[289072 K], committed[1329460 K]
    * [ D3D ]: textures[208437 K]
    * [x-ray]: crt heap[499357 K], process heap[8531 K], game lua[43314 K], render[756 K]
    * [x-ray]: economy: strings[24718 K], smem[10200 K]

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : out_of_memory_handler
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrCore\xrDebugNew .cpp
    [error]Line : 336
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Out of memory. Memory request: 55965 K


    stack trace:
    che posso fare? dunque, ho vista32 bit, core2duo (non ricordo esattamente quale) come processore, una asus striker extreme come mb, 4gb ram come memoria, una asus en8800gtx come video... e driver 195.62 (che non sono gli ultimi ma leggo in giro che gli ultimi danno parecchi problemi...)

  19. #144
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Thumbs down Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    [i]Guarda:




    ...beh! Cosi mi fai perdere solo tempo,scusami ehhhh!

    E lo ribadisco anche agli altri, se avete Call of Pripyat pirata non ci fate perdere tempo.

    Che vuoi che ti dica, quando avrai i soldi, forse sarą disponibile qualche altra Patch o FIX per i problemi di Seven... per il resto, chiudo un occhio e non segnalo niente a nessuno visto che come credo ben sai č contro il regolamento parlare di pirateria quindi chiudiamola qui e ti ripeto di non postare POST CONSECUTIVI E SPAMMETTAMENTI INUTILI
    grazie,e' lo stress divento cosi quando sono stressato

  20. #145
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    1nf1n1t0 ho avvisato Gr1ph00n che appena e online guarderą


    A GuinnesBoy, lo sto aiutanto io... o meglio sto cercando di aiutarlo via MSN

  21. #146

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    1nf1n1t0 ho avvisato Gr1ph00n che appena e online guarderą


    A GuinnesBoy, lo sto aiutanto io... o meglio sto cercando di aiutarlo via MSN
    Eh gia, ma purtroppo sto eseguendo una partizione su un hard-disk di 1000gb maxtor.. anyway, sono sul pc portatile, meno potente e con xp, nessun cambiamento, il gioco si rifiuta di partire e quando faccio nuova partita si pianta rimanendo cosģ finchč non mi decido a sbloccarlo.
    Quindi il pc non centra.
    Sarei disposto a ribattezzarmi per farlo funzionare.

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da GuinnesBoy Visualizza Messaggio
    anyway, sono sul pc portatile
    uhm... quindi č probabile che il gioco non sia compatibile con qualche componente hardware, oppure che qualcosa, come ad esempio il processore (il centrino di mia nonna ), non sia sufficientemente potente per farlo andare.

  23. #148

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    uhm... quindi č probabile che il gioco non sia compatibile con qualche componente hardware, oppure che qualcosa, come ad esempio il processore (il centrino di mia nonna ), non sia sufficientemente potente per farlo andare.
    allņ.. ho installato il gioco anche sul portatile ma si blocca sempre quando tento di cominciare una partita qualsiasi!
    E come ho detto e ripetuto,, la potenza NON centra, perchč il gioco ha smesso di funzionare domenica dopo quasi una settimana di gioco.
    Ha smesso di funzionare senza che niente fosse successo, ho semplicemente salvato la partita e l'ho chiuso.. punto.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da GuinnesBoy Visualizza Messaggio
    Ha smesso di funzionare senza che niente fosse successo, ho semplicemente salvato la partita e l'ho chiuso.. punto.
    dovresti postare il log dell'errore, se c'č, che č un file di testo che puoi trovare nella castella stalker-cop che dovrebbe essere in c documenti condivisi.

    non serve tutto il log, basta l'ultima parte, da FATAL ERROR in poi.

  25. #150

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dovresti postare il log dell'errore, se c'č, che č un file di testo che puoi trovare nella castella stalker-cop che dovrebbe essere in c documenti condivisi.

    non serve tutto il log, basta l'ultima parte, da FATAL ERROR in poi.
    Alla fine l'ho trovato, eccolo qua, tutto il log.


    * Detected CPU: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz [GenuineIntel], F6/M15/S11, 2400.00 mhz, 63-clk 'rdtsc'
    * CPU features: RDTSC, MMX, SSE, SSE2, SSE3, MONITOR/MWAIT, SSSE3
    * CPU threads: 4
    Initializing File System...
    using fs-ltx fsgame.ltx
    FS: 266 files cached 0 archives, 417Kb memory used.
    Init FileSystem 0.022371 sec
    'xrCore' build 3967, Dec 14 2009
    EH: 3CAABCFCFF6F3A810019C6A72180F166
    -----loading c:\program files\bitcomposer games\s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat\bin\gamedata\config\system.ltx

    FATAL ERROR

    [error]Expression : I
    [error]Function : CInifile::Load
    [error]File : D:\prog_repository\sources\trunk\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 256
    [error]Description : Can't find include file:
    [error]Arguments : defines.ltx

    stack trace:
    Ultima modifica di GuinnesBoy; 09-03-10 alle 13:30:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato