+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 212 di 212

Discussione: iPad

  1. #201
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: iPad

    ma per penna intendiamo il salsicciotto? alla fine il feeling non è molto diverso e non potrei comunque usare photoshop o zbrush. Sono esigente e aspetto ^_^

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: iPad

    intendo una penna apposita

    si ma infatti come dicevo prima, per te è meglio qualcosa simile ad un pc vero e proprio, che non un tablet... quello che aspetti è l'ideale, un pc touch praticamente

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: iPad

    Parlo del 2 si

  4. #204

    Predefinito Riferimento: iPad

    ciao a tutti!
    ho appena preso un ipad (1 versione) e non capisco un tubo di itunes, chiedo aiuto a voi!

    Ho due problemi principalmente:
    il primo e' quando sincronizzo itunes con ipad e voglio mettere i miei mp3 sull'ipad, itunes in automatico mi vede solo le canzoni sul desktop, e le altre? come faccio a sincronizzarle?
    Stesso problema con le foto, posso sincronizzare solo una singola cartella con le foto, ma tutte le altre? se sincronizzo una seconda cartella la prima viene eliminata!

    grazie a chi mi dirige verso la luce

  5. #205
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: iPad

    o aggiungi tutta la tua musica nella libreria di itunes e fai fare a lui, o ti crei delle playlist e aggiungi i file a mano

    per le immagini puoi sincronizzare solo una cartella alla volta

  6. #206

    Predefinito Riferimento: iPad

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    o aggiungi tutta la tua musica nella libreria di itunes e fai fare a lui, o ti crei delle playlist e aggiungi i file a mano

    per le immagini puoi sincronizzare solo una cartella alla volta
    ciao,
    per la musica non ho capito fisicamente dove clicco per cercare la cartella che voglio con dentro la musica .
    Per le immagini, ogni volta che aggiungo una cartella le foto della cartella precedente si cancellano!

  7. #207
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: iPad

    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    ciao,
    per la musica non ho capito fisicamente dove clicco per cercare la cartella che voglio con dentro la musica .
    Per le immagini, ogni volta che aggiungo una cartella le foto della cartella precedente si cancellano!
    1)file->aggiungi cartella alla libreria
    2)che itunes cancelli foto non si è mai sentito. cosa fai di preciso? ripeto: NON puoi avere sull'ipad le foto di due cartelle diverse (non nested)

  8. #208

    Predefinito Riferimento: iPad

    A livello di hardware qualcuno ha saggiato con mano eventuali differenze tra ipad e altri tablet pc? Ad esempio il toshiba folio, tanto per intenderci.

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: iPad

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    A livello di hardware qualcuno ha saggiato con mano eventuali differenze tra ipad e altri tablet pc? Ad esempio il toshiba folio, tanto per intenderci.
    il folio è na schifezza

    gli altri che concorrono contro l'ipad2 devono ancora uscire... come hardware son messi bene, almeno sulla carta...

  10. #210

    Predefinito Riferimento: iPad

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    1)file->aggiungi cartella alla libreria
    2)che itunes cancelli foto non si è mai sentito. cosa fai di preciso? ripeto: NON puoi avere sull'ipad le foto di due cartelle diverse (non nested)
    grazie, stasera provo se funziona
    Per le foto, io cercavo di aggiungere foto da due cartelle diverse, allora non si puo' !!

  11. #211
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: iPad

    Ti conviene mettere tutte le cartelle di cui hai bisogno in un'unica cartella.

  12. #212

    Predefinito Riferimento: iPad

    prima di tutto grazie a tutti per l'aiuto, ci sono riuscito ad aggiungere le canzoni come avete suggerito voi!
    per le foto... pensavo di fare la stessa cosa ma non si puo'. Pero' ho centinaia di cartelle di foto diventa impensabile separarle per mettere quelle da uppare sull'ipad in un'unica cartella :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato