+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 89 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 2210
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    Le megamod o total conversion non devono necessariamente portare miglioramenti..possono essere fatte anche solo per variare la storia originale e poter rigiocare lo stesso game senza che risulti ripetitivo.
    ma guarda un pò, chi l'avrebbe mai detto?

    certo che so che possono contenere anche miglioramenti la gameplay ed alla trama, ma dato che CoP è praticamente perfetto o si ingegnano per tirare fuori un gioco completamente differente (tipo il priboi di SoC) oppure il tutto si risolve in miglioramenti grafici
    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    ..io infatti stò aspettando la mod proprio per quel motivo dato che eventuali miglioramenti grafici mi interessano meno di niente.
    quindi stai aspettando la redux per avere il gioco più difficile?

  2. #252
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Pure io sto aspettando il redux... speriamo mi arrivi nel frattempo l'adsl. Che magari mi gioco Cs moddato con lo yocto.

    Magari la petizione di sacrificato, funzionerà, spero.

  3. #253
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Cop perfetto direi prorpio di no.

    @Pain: Ti do i link cosi ci dai un occhiata, peccato che non gli abbia provati nessuno.

    Redux

    RCOM

    Reloaded

    S.M.R.T.E.R

    Faiakes Harcore Mod
    (questo è il piu semplice)

  4. #254
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoImmondizia Visualizza Messaggio
    Cop perfetto direi prorpio di no.

    @Pain: Ti do i link cosi ci dai un occhiata, peccato che non gli abbia provati nessuno.

    Redux

    RCOM

    Reloaded

    S.M.R.T.E.R

    Faiakes Harcore Mod
    (questo è il piu semplice)
    ..mmmmmm..no,io cercavo una total conversion che cambiasse proprio la storia..queste,da quel che ho letto,sono solo megamod che contengono tutta una serie di sottomodifiche all'ambiente,texture,armi,ecc..ma che non influiscono sulla storia e la trama del gioco.

  5. #255
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Di quelle non ce ne sono, una total conversion trasforma un fps in un gioco di guida, per fortuna non l'hanno fatto con Cop

  6. #256
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoImmondizia Visualizza Messaggio
    Cop perfetto direi prorpio di no.

    @Pain: Ti do i link cosi ci dai un occhiata, peccato che non gli abbia provati nessuno.

    Redux

    RCOM

    Reloaded

    S.M.R.T.E.R

    Faiakes Harcore Mod
    (questo è il piu semplice)

    Sia il Redux che il Reloaded sembrano parecchio interessanti. Qualcuno sa se è in corso una traduzione di queste due megamod??

  7. #257
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Visto che non cambiano le quest c'è poco da tradurre.

  8. #258
    Il Fantasma L'avatar di sashen
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ragazzi ho installato
    •Absolute Nature Texture Pack 1.1:
    •Absolute Structures Texture Pack 1.0:
    e devo dire che è decisamente migliore come grafica
    ora volevo installare AtmosFear for S.T.A.L.K.E.R. - Call Of Pripyat v1.3
    ma co si installa?
    ecco il link
    http://atmosfear.crommcruac.com/call-of-pripyat/

  9. #259

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da sashen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho installato
    •Absolute Nature Texture Pack 1.1:
    •Absolute Structures Texture Pack 1.0:
    e devo dire che è decisamente migliore come grafica
    ora volevo installare AtmosFear for S.T.A.L.K.E.R. - Call Of Pripyat v1.3
    ma co si installa?
    ecco il link
    http://atmosfear.crommcruac.com/call-of-pripyat/

    guarda quì c'è scritto tutto

  10. #260
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da sashen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho installato
    •Absolute Nature Texture Pack 1.1:
    •Absolute Structures Texture Pack 1.0:
    e devo dire che è decisamente migliore come grafica

  11. #261
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    eccovi una mod per avere il visore notturno nella tuta seva (giustamente)

    l'ho presa da una mod già esistente dove però stravolgeva anche i settaggi del peso (che ho rimesso apposto)

    trasferite il contenuto del file .rar in: gamedata\configs (se non avete una catella gamedata e la sottocartella configs createle)

    http://www.megaupload.com/?d=RKJ2YAYS
    ho provato a installare questa mod. Ho scaricato il pack file, ho creato la cartella gamedata, provato a far partire, ma quando ho acquistato la seva da un commerciante, non funziona il visore notturno nè c'è la modifica del peso.
    Cosa sbaglio? non c'è nessun log di errore, mi potreste aiutare?

    Più che altro funziona a partita già iniziata, o devo ricominciare daccapo? Se devo ricominciarla non è un problema.

    E poi una curiosità, è possibile sapere se nel redux, verranno reintrodotte alcune tute che erano presenti in SOC? Vorrei fare il tunnel di pripjat con la seva dei duty, come quella che ha zulu.
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 04-07-10 alle 01:55:40

  12. #262
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Nella nuova versione del Rcom verranno inserite le mappe di Clear Sky.

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoImmondizia Visualizza Messaggio
    Nella nuova versione del Rcom verranno inserite le mappe di Clear Sky.
    fonte?

  14. #264
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ho scaricato il high quality maps, il new winchester animation e il mod per avere il night vision google nella seva, ho cambiato la stringa del fsgame.ltx, ma volevo chiedervi se la gamedata va bene così nella directory, o devo incollare ancora qualcos'altro. Scusatemi se vi stresso tanto, ma in fatto di modding è la prima volta e sono una nOOb all'ennesima potenza.

  15. #265

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ho scaricato il high quality maps, il new winchester animation e il mod per avere il night vision google nella seva, ho cambiato la stringa del fsgame.ltx, ma volevo chiedervi se la gamedata va bene così nella directory, o devo incollare ancora qualcos'altro. Scusatemi se vi stresso tanto, ma in fatto di modding è la prima volta e sono una nOOb all'ennesima potenza.
    No la procedura è la stessa di cs e di soc, quindi penso che hai fatto tutto bene, basta rispettare la gerarchia di cartelle all'interno della gamedata

  16. #266
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia



    vedi io per ogni mod, ho lasciato la sua cartella gamedata. E ho lasciato la gamedata principale che ho creato io nella directory. Cosa è la storia del tagliare le varie sottocartelle del gamedata nella gamedata principale?

    Scusami, ma non vorrei fare qualche cazzatà, e ho paura di sbagliare, e quindi chiedo a voi che siete i più esperti.

  17. #267

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio


    vedi io per ogni mod, ho lasciato la sua cartella gamedata. E ho lasciato la gamedata principale che ho creato io nella directory. Cosa è la storia del tagliare le varie sottocartelle del gamedata nella gamedata principale?

    Scusami, ma non vorrei fare qualche cazzatà, e ho paura di sbagliare, e quindi chiedo a voi che siete i più esperti.

    Mi sà che hai un pò pasticciato... devi semplicemente prendere la cartella gamedata e copiarla nella cartella d'installazione del gioco, come scritto quì sopra:

    PROCEDIMENTO INSTALLAZIONE MODS IN S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat!
    Ho riportato nel primo post di questo Topic "L'Angolo del MOD" passo per passo come si inseriscono i MODS di S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat che successivamente all'uscita del gioco supporteremo e raccoglieremo (i piu importanti) in un DATABASE apposito; come quello dedicato a Shadow of Chernobyl:

    • Andate nella directory di gioco: C:\Programmi\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat (per quanto riguarda la destinazione su sistema operativo Windows Xp), qui trovetere un file .ltx dal nome fsgame; apritelo con un Blocco Note.
    • Ora è necessaria innanzitutto questa ulteriore operazione:

      Cambiate la linea all'interno del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat) da


      Codice:
      $game_data$ = false| true| $fs_root$|

      a

      $game_data$ = true| true| $fs_root$|
      ...confermate l'operazione chiudendo il file.

    • ATTENZIONE! Se non avete capito come modificare il file fsgame.ltx, o avete paura di sbagliare o meglio, per facilitare l'operazione ecco il DOWNLOAD del file già modificato che vi ricordo è da inserire in C:\Programmi\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat; la stessa destinazione dove inserirete il 'gamedata'.

      http://www.mediafire.com/?njuykkf3tjt
    • Ora potete scaricare la modifica desiderata, quando lo scompatterete uscirà fuori una cartella dal nome 'gamedata', inseritela nella directory principale C:\Programmi\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat quindi avviate Call of Pripyat e avrete la modifica inserita nel gioco.


    Stessa cosa per gli altri MODS, ogni qual volta scaricherete una modifica troverete al 90% o la cartella 'gamedata' che semplicemente taglierete nella Directory di S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat dove è già presente la cartella 'gamedata' creata da voi o dopo aver inserito il primo Mod o le sotto-cartelle di quest'ultima 'gamedata' da tagliare dentro la cartella stessa.



    ATTENZIONE - Nota Bene!

    Il percorso d'installazione può variare a seconda dell'unità su cui viene installato il gioco. Inoltre il percoso potrebbe variare a seconda del sistema operativo, su Windows 7 e su Windows Vista x64 il percorso cambia in C:\Program Files (x86)\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat


  18. #268
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ehm, ok, ho creato la gamedata (che non c'era nella directory). Ho scaricato i vari mod. Volevo sapere la cartella gamedata di ogni singolo mod, cosa devo farci?

    ho anche scaricato il file fsgame.ltx già modificato e inserito nella directory.

    Griphoon: lascia che ti mando un bacio appassionato e profondo. Grassie.. ho tenuto solo una gamedata, le altre gamedata dei singoli mods le ho cancellate tenendo solo le sottocartelle. E funziona! L'unica è quella del visore notturno della seva, che non capisco ho fatto la procedura corretta adesso, ma impostando il tasto da console per il visore sul N, non funziona cmq. Bah!
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 04-07-10 alle 11:38:10

  19. #269

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Griphoon: lascia che ti mando un bacio appassionato e profondo. Grassie.. ho tenuto solo una gamedata, le altre gamedata dei singoli mods le ho cancellate tenendo solo le sottocartelle. E funziona! L'unica è quella del visore notturno della seva, che non capisco ho fatto la procedura corretta adesso, ma impostando il tasto da console per il visore sul N, non funziona cmq. Bah!
    Controlla che il file outfit.ltx sia in configs\misc e che non sia presente in altri mod

  20. #270
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Controlla che il file outfit.ltx sia in configs\misc e che non sia presente in altri mod
    Santo subito Griph. Fatemelo ascendere al cielo, così che possa venerarlo come un DIO!

    No a parte gli scherzi, e mò torno serio, grazie mille davvero! Gentilissimo come sempre.

  21. #271
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    fonte?
    Il tizio che lo sta facendo:

    Yes, many of them are larger versions of the CS maps. I plan on filling them mostly with mutants and making it hard to get from the three main locations in CoP.

    I plan on adding some non-canon repeatable type quests as well, but I'm unsure what exactly I'll do with them. I definitely have ideas though, but map layout is first
    http://www.moddb.com/mods/rcom-reali...t-overhaul-mod

  22. #272

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoImmondizia Visualizza Messaggio
    Beh si se si cerca su qualche forum russo già si trova il porting delle mappe di cs per cop così come per soc, il problema poi è aggiungere l'alife, correggere possibili bug della geometria, etc... (basti guardare quanto tempo ci stiamo mettendo noi con lost alpha)

  23. #273
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Segnalazione nuove Modifiche!

    Due nuove modifiche sono state aggiunte nel Database:

    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat White Mod per la v.1.6.02 (1.0)


    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat New Gloves per la v.1.6.02 (1.0)



    Vi ricordo che ho sempre sotto controllo il Redux per Call of Pripyat e non appena arriva alla sua versione 1.0 la posteremo e la supporteremo completamente in italiano

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    domanda semplice semplice a tutti i possessori dello S.M.R.T.E.R. mod è una mia impressione o i soldatini monolith hanno invaso tutta la zona tipo stabilimento jupiter,impianto rifiuti ecc?

  25. #275
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    una domanda, ho scaricato un piccolo mod per avere il visore notturno nella seva, però siccome volevo finire il gioco con quella tuta, e volevo raccattare tutte le armi al tunnel, qual'è il valore da aggiungere per il peso trasportato per la tuta da mettere nel file otufix.ltx o quello che è?
    Grassie!

    Ps: non sono capace con il fatto della modifica di file nello smanettamento, se vi posto in spoiler il contenuto del file outfix.ltx?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 89 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato