+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 89 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2210
  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    cardan e Nitro l'hanno gią creata
    di che parli?

  2. #327
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Io sapevo che se fai il finale in un certo modo si mettono a studiare sopra

    Spoiler:
    alla macchina per la Zona, ma non che l'hanno gią realizzata

  3. #328
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Scute non ricordavo che la stavano ancora studiando pardon!

  4. #329
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e da quando in qua i soldi sono un problema in stalker?

    basta esplorare un pņ, saccheggiare il saccheggiabile, vendere tutto il vendibile ed a quelle miserrime cifre non ci si fa nemmeno pił caso
    e se ti vuoi comprare un bell'esoscheletro da niblie? mi sto facendo tutta zaton per raccimolare sti 60000. e poi mi tocca pagare pure i viaggi.
    ma a prescindere dai soldi, io lo trovo un pņ macchinoso il fatto di pagare per viaggiare. che senso ha dico io? avrebbero potuto semplicemente creare una zona di caricamento tra una zona e l'altra, tipo stalker uno. sta cosa dei viaggi a pagamento la trovo una cosa proprio inutile.

    un'altra cosa che poi non mi va a genio č la difettositą del tasto della corsa. perchč spesso lo devi premere pił volte per farlo funzionare? ricordo che era cosģ anche in stalker.

    una domanda: cos'č cordon? dove si trova? non c'č nessuna zona che si chiama cordon.....

  5. #330
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Il Cordon, in COP, viene citato e basta. Sarebbe la prima mappa di Shadow of Chernobyl
    Per la corsa č strano...che intendi? Effettivamente se ti fermi un attimo, mentre corri, poi devi ripremere il tasto per correre di nuovo...ma io lo trovo abbastanza comodo
    Comunque forse le zone di caricamento, tra una mappona e un'altra, potevano pure starci...hai ragione. Perņ l'avrean fatto per impedire di andare subito dove si vuole

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    e se ti vuoi comprare un bell'esoscheletro da niblie? mi sto facendo tutta zaton per raccimolare sti 60000.
    sei ancora a zaton e gią vuoi un esoscheletro?
    (con il quale tanto non potresti, ancora, correre)
    hai ancora molto da imparare, esplorare, uccidere e saccheggiare mio giovane stalker
    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    ma a prescindere dai soldi, io lo trovo un pņ macchinoso il fatto di pagare per viaggiare. che senso ha dico io? avrebbero potuto semplicemente creare una zona di caricamento tra una zona e l'altra, tipo stalker uno. sta cosa dei viaggi a pagamento la trovo una cosa proprio inutile.
    in effetti piacerebbe a molti, speriamo in qualche mod futuro.
    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    un'altra cosa che poi non mi va a genio č la difettositą del tasto della corsa. perchč spesso lo devi premere pił volte per farlo funzionare? ricordo che era cosģ anche in stalker.
    mai avuto questo genere di problema, nč in SoC che in CoP.
    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    una domanda: cos'č cordon? dove si trova? non c'č nessuna zona che si chiama cordon.....
    il cordon č la prima mappa di SoC, quella con il villaggio dei novellini e sidorovich

  7. #332
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    L'esoscheletro conviene prenderlo da owl, solo prima di fare il tunnel per arrivare a pripjat. Per guadagnare molti soldi, devi fare tante missioni, gironzolare per la mappa, uccidere quanti pił zombi e nemici, vendere il vendibile, saccheggiare.

    Ps: prima partita, tral'altro l'unica portata a termine, 110550 rubli a zaton solo facendo le missioni e ammazzando quanta pił gente possibile. E prima di entrare nel tunnel per pripjat 560000 rubli al netto degli acquisti di seva e esoscheletro, quindi ero arrivato sui 620000 rubli. (senza vendere un singolo manufatto, tranne quello del quest dei 4 rilevatori, il coso luminescente a jupiter nel tunnel, e quello alla stazione di drenaggio).

    Ps: a zaton sono 44 i nascondigli, 42 esplorabili fin da subito, e 2 in una parte della mappa, che ci si arriva in un secondo momento, chi ha gią giocato, są che parte del gioco mi riferisco.

  8. #333
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    il cordon mi č stato indicato da uno stalker come luogo in cui cercare degli strumenti.....che paraculo

    avrei delle domande:
    protezione psichica: serve a fronteggiare gli pseudogiganti e i seppellitori.
    guarigione ferite: ti consente di non usare le fasciature?
    recupero energetico: la barra della corsa si riempie con pił velocitą?
    Ultima modifica di piero75; 23-07-10 alle 14:40:16

  9. #334
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    quando chiedi "dove posso trovare strumenti qua attorno", se tu hai gią trovato i due toolkit per ogni mappa, gli stalker ti risponderanno con:

    - l'ultimo posto con strumenti decenti č il cordon,
    - non sono qua a cercare martelli radioattivi,
    - cerca nelle officine, o cose cosģ.

    Protezione psichica serve per fronteggiare i controllori, anche se nelle tute non l'ho mai potenziata, perchč c'č un farmaco "Psico-bloccante" che dą la stessa funzione di quel potenziamento.
    Guarigione ferite: nella tuta mai potenziato. anche perchč dopo che sblocchi l'achievement detective, i stalker ti metto nella tua cassa a zaton una serie di medicinali, kit antiradiazioni e fasciature, da stare molto tranquillo. Hai un'ospedale nello zaino.

  10. #335
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ps: a zaton sono 44 i nascondigli, 42 esplorabili fin da subito, e 2 in una parte della mappa, che ci si arriva in un secondo momento, chi ha gią giocato, są che parte del gioco mi riferisco.


    Spoiler:
    che parte?

  11. #336
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    ma a prescindere dai soldi, io lo trovo un pņ macchinoso il fatto di pagare per viaggiare. che senso ha dico io? avrebbero potuto semplicemente creare una zona di caricamento tra una zona e l'altra, tipo stalker uno. sta cosa dei viaggi a pagamento la trovo una cosa proprio inutile.
    Serve per costringere il giocatore a racimolare un po di soldi, e quindi esplorare, e per dare un atmosfera ancora piu 'selvaggia' alla zona.

    Un mod che lo levasse sarebbe un mod stupido.

  12. #337
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ragazzi, questo topic serve come da titolo ad altro, spostatevi nel topic giusto:

    Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

  13. #338
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoImmondizia Visualizza Messaggio
    Serve per costringere il giocatore a racimolare un po di soldi, e quindi esplorare, e per dare un atmosfera ancora piu 'selvaggia' alla zona.

    Un mod che lo levasse sarebbe un mod stupido.
    per me sarebbe moooolto intelligente invece. eppoi che nesso c'č tra atmosfera selvaggia e viaggi a pagamento?

    altra cazzata dei programmatori: a pripyat devi sorbisti la notte. non c'č un letto dove dormire.

  14. #339
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    altra cazzata dei programmatori: a pripyat devi sorbisti la notte. non c'č un letto dove dormire.
    no no, sbagliato... Il letto a Pripyat c'č eccome, nella lavanderia... Anch'io pensavo che non ci fosse e invece poi l'ho trovato... E' dove prima dell'evacuazione trovi Vano, Sokolov e il capitano Tarasov, nella sala del primo piano tanto per intenderci...

  15. #340
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    eppoi che nesso c'č tra atmosfera selvaggia e viaggi a pagamento?
    luogo selvaggio+guida= win

  16. #341
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da piero75 Visualizza Messaggio
    per me sarebbe moooolto intelligente invece. eppoi che nesso c'č tra atmosfera selvaggia e viaggi a pagamento?
    Viaggiare a pagamento serve, insomma ti eviti un sacco di fatica e di mutanti ed eventuali nemici... Se tu dovessi viaggiare da solo, ti capita che tu sei malridotto e al cambio di livello magari c'č un bel po di mutanti, che fai ? Game Over.. (sempre che tu non stia giocando a livello novellino altrimenti sarebbe facile scamparsela...) Invece con la guida ti trovi comodamente davanti al luogo in cui ti devi recare...

  17. #342
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ragazzi, questo topic serve come da titolo ad altro, spostatevi nel topic giusto:

    Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie!

    Allora non ci siamo capiti? Scusate... ci vuole molto per continuare nei topic appositi?

  18. #343
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Allora non ci siamo capiti? Scusate... ci vuole molto per continuare nei topic appositi?
    Scusa Nosf3... Io sono arrivato all'ultimo e non avevo letto il tuo messaggio precedente che ho visto adesso, brutta abitudine quella di non leggere i post precedenti, me la toglierņ... beh, che posso dire, scusa ancora per l'errore
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 23-07-10 alle 22:09:55

  19. #344
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Uscito Atmosfear 2: http://www.moddb.com/mods/atmosfear-for-call-of-pripyat

    Io lo metterei nel database mod.

  20. #345
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Una cosa del genere necessita di hardware potente?
    O se gira bene CoP liscio gira bene pure questo?

  21. #346
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Da quello che ho letto appesantisce un po il gioco ma non avendolo provato non saprei dire con precisione.

  22. #347
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ok, grazie comunque, mi sa che stasera lo provo

  23. #348
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Una cosa del genere necessita di hardware potente?
    O se gira bene CoP liscio gira bene pure questo?
    Gira tranquillamente, io ci gioco con l'atmosfear, l'ho tolto poco tempo fa perché il gioco crashava nei viaggi Zaton-Yanov Yanov-Zaton perņ non dą problemi, č il mio computer che č babbo

  24. #349
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Beh, il trailer fa venire l'acquolina in bocca

  25. #350
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia


    Aggiudicato. Il mio primo mod per CoP

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 89 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato