+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 89 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2210
  1. #426

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Grazie per la Vostra risposta. è vero, di solito il tasto è quello (del resto come per molti altri giochi). pensate che ho provato anche in combinazione con altri tasti come CTRL e Alt (come per Doom-3 per esempio...) ma niente... stavo per provare anche l'ausilio di una clava... la tastiera è ita. scusate se non l'ho detto prima. comunque, se può essere d'aiuto, uso un portatile. ASUS X71SL series. se serve posso dare anche altre informazioni.

  2. #427

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da zio_mimmo Visualizza Messaggio
    Grazie per la Vostra risposta. è vero, di solito il tasto è quello (del resto come per molti altri giochi). pensate che ho provato anche in combinazione con altri tasti come CTRL e Alt (come per Doom-3 per esempio...) ma niente... stavo per provare anche l'ausilio di una clava... la tastiera è ita. scusate se non l'ho detto prima. comunque, se può essere d'aiuto, uso un portatile. ASUS X71SL series. se serve posso dare anche altre informazioni.
    prova a controllare l'user.ltx

  3. #428

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    quello in "C:\Users\Public\Documents\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat" giusto? ce l'ho. che controllo dentro?

  4. #429
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ho provato il RCOM, dice che settando questi valori nell'user.ltx migliora la precisione degli NPC quando mirano ai bersagli in movimento... E' una cosa confermata ?

    Ecco i valori suggeriti dal RCOM :
    ai_aim_max_angle 0.6854
    ai_aim_min_angle 0.32635
    ai_aim_min_speed 0.32635
    ai_aim_predict_time 0.32

    Questi sono quelli originali invece :
    ai_aim_max_angle 0.7854
    ai_aim_min_angle 0.19635
    ai_aim_min_speed 0.19635
    ai_aim_predict_time 0.44

    Dai numeri sembrerebbe di si, ma non so, non ho notato grandi differenze...

  5. #430

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Non mi pare che siano valori per l'user.ltx quelli

  6. #431
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ...altro che poche le stringhe in piu del Redux versione 1.0 per Call of Pripyat, non so quando ci vorrà visto che l'ho dato ad un solo mio collaboratore; il migliore... quindi vi comunico che è in localizzazione.

    Bah! Se tutto va bene tipo un paio di settimane buone

  7. #432

    Thumbs up Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    prova a controllare l'user.ltx
    avevi ragione!! dopo aver distrutto i 2 neuroni che mi erano rimasti ....ho trovato la soluzione grazie al tuo indirizzamento!! in pratica nel file user.ltx non ho fatto altro che "cambiare" il tasto di apertura della console da GRAVE a F11. proprio quello che volevo!! il bello è che insistevo a cercare il famoso accento GRAVE!!
    grazie davvero!!

  8. #433
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Buone nuove per le megamod incentrate su Call of Pripyat: è entrata da poco in lavorazione la versione di Faction Fronts per COP (una delle poche mod, a mio parere, che ha reso Clear Sky un po' giocabile). Ma soprattutto, smrtphoneusr sta lavorando allo SMRTER Pripyat 0.45. Le novità di questa edizione saranno: oltre 200 nuove armi (ovviamente ben bilanciate), mutanti inediti, nuove quest e, udite udite, i livelli di Shadow of Chernobyl!!

    http://www.youtube.com/watch?v=L-hqO9Nr8y8

    Come afferma lui stesso nei commenti, dovrebbero esserci in totale 21 livelli, presumibilmente con tutte le funzionalità, le migliorie e l'alife di Call of Pripyat. Spero per lui che stia dicendo sul serio, altrimenti lo trovo e appicco fuoco alla sua macchina.

  9. #434
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da 89Obscure Visualizza Messaggio
    Buone nuove per le megamod incentrate su Call of Pripyat: è entrata da poco in lavorazione la versione di Faction Fronts per COP (una delle poche mod, a mio parere, che ha reso Clear Sky un po' giocabile). Ma soprattutto, smrtphoneusr sta lavorando allo SMRTER Pripyat 0.45. Le novità di questa edizione saranno: oltre 200 nuove armi (ovviamente ben bilanciate), mutanti inediti, nuove quest e, udite udite, i livelli di Shadow of Chernobyl!!

    http://www.youtube.com/watch?v=L-hqO9Nr8y8

    Come afferma lui stesso nei commenti, dovrebbero esserci in totale 21 livelli, presumibilmente con tutte le funzionalità, le migliorie e l'alife di Call of Pripyat. Spero per lui che stia dicendo sul serio, altrimenti lo trovo e appicco fuoco alla sua macchina.
    spero che sia così
    Altrimenti cerco con te la sua macchina

  10. #435
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Fra poco esce anche il Complete Call of Prypiat per la cronaca.

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da 89Obscure Visualizza Messaggio
    Buone nuove per le megamod incentrate su Call of Pripyat: è entrata da poco in lavorazione la versione di Faction Fronts per COP (una delle poche mod, a mio parere, che ha reso Clear Sky un po' giocabile). Ma soprattutto, smrtphoneusr sta lavorando allo SMRTER Pripyat 0.45. Le novità di questa edizione saranno: oltre 200 nuove armi (ovviamente ben bilanciate), mutanti inediti, nuove quest e, udite udite, i livelli di Shadow of Chernobyl!!

    http://www.youtube.com/watch?v=L-hqO9Nr8y8

    Come afferma lui stesso nei commenti, dovrebbero esserci in totale 21 livelli, presumibilmente con tutte le funzionalità, le migliorie e l'alife di Call of Pripyat. Spero per lui che stia dicendo sul serio, altrimenti lo trovo e appicco fuoco alla sua macchina.
    veramente una splendida notizia

    localizzatori: riscaldate le meningi e le dita

  12. #437

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Salve a tutti!
    Allora... in SoC avevo modificato la velocità di scorrimento del tempo in-game cambiando il valore ad un parametro nel file weather.ltx (se non ricordo male).
    Si può fare la stessa cosa in CoP?
    E se sì, qualcuno potrebbe passarmi il weather.ltx di default?

    Grazie

    Luca

  13. #438

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    scusate ma una volta aperto la console e lanciato il comando per caricare una mod....bisognerà lanciarlo ogni volta che carico CoP?

  14. #439
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ecco una tonnellata di immagini dello SMRTER 0.45

    http://img.xrmb2.net/gallery.php?gID=smrt

    Ed ecco un'ammucchiata di tutte le armi che saranno disponibili:

    http://img.xrmb2.net/images/710184.jpeg

    Visto che roba? Tra fucili automatici, da cecchino, pistole, fucili a pompa, mitragliette e altro ci sarà da divertirsi per mesi! Tra l'altro mi sembra di vedere anche un paio di semiautomatici a lungo raggio che mi ricordano un M82 Barrett! Quella è roba pesante, non vedo l'ora di esplorare i nuovi (vecchi) territori, a caccia di chimere con quei bei giocattoloni.

    C'è anche qualche immagine dei mutanti inediti. Alcuni, come lo scheletro vivente alla Oblivion, non sembrano molto adatti all'atmosfera di Stalker, ma potrebbero anche non essere implementati nella versione finale. A parte questo, mi sembra un moddone di tutto rispetto, senza contare che conterrà anche le mappe di SoC! Spero soltanto che sia abbastanza stabile e bilanciato, se tutto funziona diventerà una delle mod più grandi (essì, sto proprio parlando delle dimensioni) per CoP attualmente in circolazione.

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da zio_mimmo Visualizza Messaggio
    scusate ma una volta aperto la console e lanciato il comando per caricare una mod....bisognerà lanciarlo ogni volta che carico CoP?
    ma per far partire il gioco moddato non serve alcun comando da console, basta modificare il file come in SoC

  16. #441

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Allora, oggi volevo provare a dare una seconda possibilità alla mod Call of Pripyat Redux, che poco tempo fa avevo installato e bollato come "troppo difficile" nel giro di pochi minuti .
    Mi chiedevo però se fosse in qualche modo possibile riabilitare i nascondigli, visto che son stati tolti dalla mod per ovvi motivi, anche se così facendo si riduce drasticamente il senso di esplorazione imo, anzi, l'esplorazione mi viene da pensare possa essere quasi quasi sconsigliata.

  17. #442
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Cioè dei soli 45 nascondigli che si trovano a zaton nel gioco liscio, vuol dire che con questa mod non c'è più nulla??

  18. #443

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Cioè dei soli 45 nascondigli che si trovano a zaton nel gioco liscio, vuol dire che con questa mod non c'è più nulla??
    Si, l'obbiettivo della mod sarebbe proprio quella di rendere il tutto più difficile. Si trovano pochissime munizioni, le armi sono il più delle volte semi distrutte, è difficile fare su grandi quantità di denaro, ecc. Insomma, dovrebbe far risaltare il lato più survival del gioco, che nella versione originale manca completamente.
    Ecco il motivo per cui immagino abbiano deciso di togliere in toto i nascondigli da tutte e 3 le mappe. Così facendo però esplorare la mappa ha davvero poco senso imo.
    Così mi chiedevo se poteva esserci una qualche maniera per ripristinarli.

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ok, il redux non fa per me.

  20. #445
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ok, il redux non fa per me.
    Se è davvero così, neanche per me. A me piace molto collezionare armi, magari averle in gran numero per fare esperimenti con le modifiche. E andare a cercarle, oltre a giustificare un'esplorazione accurata, è sempre stato un gran divertimento, soprattutto se si tratta di armi uniche.

  21. #446
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Mah, con i 45 nascondigli a zaton riuscivo a tirarmi sù 15000 rubli immediatamente. cioè vuol dire che per campare bisogna uccidere a tradimento anche gli stalker.

  22. #447

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da 89Obscure Visualizza Messaggio
    Se è davvero così, neanche per me. A me piace molto collezionare armi, magari averle in gran numero per fare esperimenti con le modifiche. E andare a cercarle, oltre a giustificare un'esplorazione accurata, è sempre stato un gran divertimento, soprattutto se si tratta di armi uniche.
    Pure le modifiche son state tolte a dir la verità, in compenso mi pare siano state inserite delle varianti alle armi originali (come quelle già presenti in soc per dire).

    Nonostante apprezzi la volontà del mod di esaltare il lato survival del gioco, per i miei gusti le scelte fatte sono fin troppo estreme, portando appunto il gioco da un estremo (la versione vanilla, in cui dopo poco ci si ritrova miliardari e con tante armi da far invidia all'Armata Rossa) all'altro (il redux appuno, in cui invece si trovano uno o due colpi su ogni cadavere...quando va bene).
    Una via di mezzo sarebbe stata l'ideale a mio avviso.

  23. #448
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da enrico_stalker Visualizza Messaggio
    una via di mezzo sarebbe stata l'ideale a mio avviso.
    rcom

  24. #449

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Voreno Visualizza Messaggio
    rcom
    Dici questa http://www.moddb.com/mods/rcom-reali...t-overhaul-mod ?
    Perchè in effetti stavo cercando qualche cosa che mi invogliasse a finire nuovamente CoP.

  25. #450
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Se lo combini con Absolute strucutre+nature il gioco è fatto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 89 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato