+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 89 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 2210
  1. #626
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    -l'usura di armi ed armature č agghiacciante per velocitą
    in effetti č un tantinello esagerata, non č possibile che un'arma nuova ed in perfeto stato dopo un paio di raffiche gią accusi un 10% (una tacca) di usura, specialmente dopo che si č speso un capitale per upgradarla

    personalmente ad un fornitore di armi cosģ scadenti sparerei direttamente con l'arma che mi ha appena venduto, cosģ gli altri imparerebbero e la prossima volta mi darebbero qualcosa di meglio

    in definitiva: esiste un mod che rallenti, anche se solo di poco, l'usura di armi e tute?

  2. #627

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    di esistere esistono, solo che a me non funzionano...forse ( e dico forse) perchč magari funzionano con un nuova partita
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-11-10 alle 12:32:20

  3. #628
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    oltretutto un usura cosi' esagerata perde di realismo

    nella realta' le armi se periodicamente smontate e lubrificate
    non si usurano mai

    sarebbe bello mettessero in giro per la zona
    oltre pane salame ecc kit per la pulizia delle armi
    che ti fanno recuperare una tacca all' usura dell'arma

  4. #629

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    se le armi reali avessero l'affidabilitą di quelle di stalker i soldati scenderebbero in campo con una mano sul grilletto e l'altra ai gioielli di famiglia

  5. #630
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    sto incontrando alcuni problemi nel patchare AtmosFear 2

    anche dopo aver sostituito l'exe con la patch 2.1 non mi da il cielo sereno MAI non ostante gli abbia selezionato sempre bel tempo.

    Mi da sempre o nebbioso o nuvoloso o piogga giorno e notte

    mi dite la procedura corretta? evidentemente sbaglio qualcosa

    nel fire .rar le texture di nebbia, pioggia e nuvole sono nelle rispettive cartelle mentre quella del cielo sereno sono divise in cartelle per risoluzione....

    io metto lo sky2048 ma non funziona -.-

    suggerimenti?

  6. #631
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio

    una domanda agli smanettoni delle console: come cavolo si mette il segno "_" underscore?

    nella console di Cop se seleziono quel tasto da tastiera mi viene fuori lo slash "/"

    ci vuole una tastiera russa?
    Il simbolo corrispondente č il punto interrogativo. Per quanto riguarda il problema con l'Atmosfear, valuta che effettivamente non ci siano contrasti col Realistic, perchč entrambi intervengono in qualche modo sul tempo atmosferico.

    Edito: per quanto riguarda l'usura delle armi, č regolata dalle stringhe condition_shot_dec e condition_queue_shot_dec nei files .ltx relativi a ciascuna arma e presenti in gamedata\configs\weapons. Settando i valori a 0, non c'č alcuna usura, mentre riducendo il valore rispetto al default l'usura rallenta.
    Ultima modifica di Darimar; 11-11-10 alle 13:00:16

  7. #632
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'usura delle armi, č regolata dalle stringhe condition_shot_dec e condition_queue_shot_dec nei files .ltx relativi a ciascuna arma e presenti in gamedata\configs\weapons. Settando i valori a 0, non c'č alcuna usura, mentre riducendo il valore rispetto al default l'usura rallenta.
    in effetti non servirebbe una totale non usura, sarebbe deleteria per il gameplay, basterebbe una lieve diminuzione

  8. #633

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Edito: per quanto riguarda l'usura delle armi, č regolata dalle stringhe condition_shot_dec e condition_queue_shot_dec nei files .ltx relativi a ciascuna arma e presenti in gamedata\configs\weapons. Settando i valori a 0, non c'č alcuna usura, mentre riducendo il valore rispetto al default l'usura rallenta.

    Nel gioco, a meno che non siano presenti mod, la cartella gamedata non esiste
    e in caso le cartelle relative apparterrebbero a qualche mod

  9. #634
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ma l' usura come e' regolamentata?

    piu sparo piu' scende o e' legata la passare del tempo ?

  10. #635

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    no, ci mancherebbero solo le armi a scadenza
    si usurano usandole, ma la cosa assurda č che gią con un paio di raffiche perdi una tacca dalla durabilitą
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-11-10 alle 13:32:18

  11. #636
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Nel gioco, a meno che non siano presenti mod, la cartella gamedata non esiste
    e in caso le cartelle relative apparterrebbero a qualche mod
    Basta crearla e metterci dentro i files di proprio interesse.

    http://stalker.filefront.com/file/Cl...Unpacker;93774

    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    ma l' usura come e' regolamentata?

    piu sparo piu' scende o e' legata la passare del tempo ?
    La prima

  12. #637
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Il simbolo corrispondente č il punto interrogativo. Per quanto riguarda il problema con l'Atmosfear, valuta che effettivamente non ci siano contrasti col Realistic, perchč entrambi intervengono in qualche modo sul tempo atmosferico.

    Edito: per quanto riguarda l'usura delle armi, č regolata dalle stringhe condition_shot_dec e condition_queue_shot_dec nei files .ltx relativi a ciascuna arma e presenti in gamedata\configs\weapons. Settando i valori a 0, non c'č alcuna usura, mentre riducendo il valore rispetto al default l'usura rallenta.
    dunque il problema con l'atmos fear ara dato dal fatto che il setup non trasferisce alcuni file che bisogna rimettere a mano

    ora funziona.

    l'altra mod che ho messo č la S.C.O.P. realitic ma ho tolto tutto il lato sky ....infatti non interferisce con atmos fear e il gioco parte regolarmente. Le uniche cose che mi interessavano del realistic erano le textur di terra erba e asfalto perchč sono molto pił definite e danno un bell'effetto 3d. Ora perņ mi sono accorto che in quella mod mi mette tutti i cespugli e gli alberi a foglia larga secchi problema che ho risolto rimuovendo la cartella tree ..........ora sto cercando dalla cartella tree di salvare il salvabile (dato che le text sono divise fra tronco germogli e cespugli sempreverdi )

    insomma sto facendo un puzzle

    per ora i risultati non sono male:









    Ultima modifica di mauishark; 11-11-10 alle 14:35:26

  13. #638
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    -ma č possibile che con un fucile di precisione potenziato, beccando un succhiasangue diritto in testa a livello di difficoltą "stalker" non ne vuole sapere di crepare? raga, decine di migliaia di rubli spesi tra arma e potenziamenti e non posso avere la soddisfazione di un headshot?
    I succhiasangue se non sbaglio sono invulnerabili a parte i lati della testa.

  14. #639

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Basta crearla e metterci dentro i files di proprio interesse.

    http://stalker.filefront.com/file/Cl...Unpacker;93774

    Thanks

  15. #640

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Voreno Visualizza Messaggio
    I succhiasangue se non sbaglio sono invulnerabili a parte i lati della testa.
    Nein! sono vulnerabili in ogni parte del corpo solo che, parere personalissimo, sono troppo resistenti e anche colpendoli in testa non muoiono subito neanche colpendoli con l'SV2 potenziato...il che, questioni di difficoltą a parte, č irreale, hai sempre la sensazione di combattere con una pistolina ad acqua cosģ . La questione lati della testa era relativa al mod 17 di pikke per SoC, nel quale una mente geniale (), ha implementato un cranio vulnerabile solo se colpito da alcune angolazioni....cosa che all'atto pratico si traduceva in una frustrazione ai limiti dell'umana sopportabilitą
    non parliamo poi delle elettrochimere, divinitą scese nel mondo di noi comuni mortali
    ma tutto cio' non ha a che vedere con CoP
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-11-10 alle 16:40:37

  16. #641
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Voreno Visualizza Messaggio
    I succhiasangue se non sbaglio sono invulnerabili a parte i lati della testa.
    mi sebra si , di aver letto uan cosa simile , forse nelle descrizioni dei mutanti di trapper. Che i succhiasangue hanno una scheletro osseo molto resistente anche in testa

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Nein! sono vulnerabili in ogni parte del corpo solo che, parere personalissimo, sono troppo resistenti e anche colpendoli in testa non muoiono subito neanche colpendoli con l'SV2 potenziato...il che, questioni di difficoltą a parte, č irreale, hai sempre la sensazione di combattere con una pistolina ad acqua cosģ . La questione lati della testa era relativa al mod 17 di pikke per SoC, nel quale una mente geniale (), ha implementato un cranio vulnerabile solo se colpito da alcune angolazioni....cosa che all'atto pratico si traduceva in una frustrazione ai limiti dell'umana sopportabilitą
    non parliamo poi delle elettrochimere, divinitą scese nel mondo di noi comuni mortali
    ma tutto cio' non ha a che vedere con CoP
    in ogni caso io ti consiglio di giocare a meastro per un settaggio dei danni + reale.

    Adifficoltą stalker per stendere un bandito ti ci vuole mezzo caricatore e a volte di +.........č irreale anche quello

  17. #642
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Voreno Visualizza Messaggio
    I succhiasangue se non sbaglio sono invulnerabili a parte i lati della testa.
    quello č solo nel mod 17dipicche amk final e se non ricordo male anche nell'AMK.

  18. #643

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio

    in ogni caso io ti consiglio di giocare a meastro per un settaggio dei danni + reale.

    ma č pił reale anche quello che causo io, o solo quelli che gli altri causano a me?

  19. #644
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    ma č pił reale anche quello che causo io, o solo quelli che gli altri causano a me?
    Dovrebbe aumentare il danno da entrambe le parti.

  20. #645
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    esatto

  21. #646
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Gosuke Weapons Mod 6 V1.0

    http://www.gsc-game.com/index.php?t=...2683&sec_id=19

    Aggiunge il mitico Mosin-Nagant e la Sturm Ruger GP100, oltre a vari ritocchi nelle animazioni di alcune armi (es.: ci sono ben due animazioni per il Mossberg 88 fra cui scegliere!).

    Qui trovate la traduzione ITA che ho elaborato - molto personale, lo ammetto - per la descrizione delle due nuove armi e delle cartucce per la GP100:

    http://darimar.altervista.org/zona/d...gosuke_ITA.rar

    Ah, i due nuovi gioiellini li vende Beard.

    N.B. Il Mod --> NON <-- necessita di una nuova partita e, per quel che ho testato, non riserva brutte sorprese.

  22. #647
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Evvai finalmenteeeeeeeee
    Aspettavo quel mod da un bel po

  23. #648
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non posso: si sveglierebbeo i succhiasangue
    io le ho sempre raccolta la prima volta che ci andavo con grouse, quando lui controllava i cadaveri... io mi divertivo a sparare per prendere gli oggetti

    ps: comunque anche raccogliendole tutte non ti si attiva "ripostiglio individuato"
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 11-11-10 alle 22:23:46

  24. #649
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    io le ho sempre raccolta la prima volta che ci andavo con grouse, quando lui controllava i cadaveri... io mi divertivo a sparare per prendere gli oggetti

    ps: comunque anche raccogliendole tutte non ti si attiva "ripostiglio individuato"
    Ovviamente, nella fiction del gioco, i succhiasangue dormono troppo profondomente e/o sono troppo distanti per risentire di eventuali spari in quell'area...

  25. #650
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    la prima volta che si vą con grouse quando lui controlla i cadaveri la porta non la apre ancora... cmq ho una cosa da far vedere per un possibile fix...

    missione Porta il cibo ai mercenari


+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 89 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato