+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 89 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 2210
  1. #651
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    la prima volta che si và con grouse quando lui controlla i cadaveri la porta non la apre ancora... cmq ho una cosa da far vedere per un possibile fix...

    missione Porta il cibo ai mercenari

    Fixata, se ti riferisci al dialogo del numero di pezzi/tipologia di cibo. Nessun problema

  2. #652
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    si, proprio quello. La relazione tra pezzi/tipologia di cibo... quindi adesso dovremmo consegnare come è richiesto 6 salsicce, 6 tozzi di pane e 6 scatole.

    Ca%%o così si fà! Dai qua il 5 duty!

  3. #653
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    si, proprio quello. La relazione tra pezzi/tipologia di cibo... quindi adesso dovremmo consegnare come è richiesto 6 salsicce, 6 tozzi di pane e 6 scatole.

    Ca%%o così si fà! Dai qua il 5 duty!
    Negativo. Adesso, come previsto, dovremo cosegnare 6 salsicce, oppure 6 pagnotte, oppure 6 scatole. Insomma, la sostanza non cambia. Cambia l'accompagnamento della traduzione, più coerente.

  4. #654
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    uhm, vabbeh poco importa! saresti rientrato con questo fix, nel mio olimpo personale delle divinità da me adorate, ma sarà per un'altra volta!

    cmq ancora complimenti per l'economia migliorata, è la prima volta che in cop resto senza kit medici base, e che devo usare quelli militari e scientifici... per andare avanti con le missioni...

    su 123 nemici uccisi in un giorno in game, ho trovato 2 al massimo 3 fasciature...

  5. #655
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    cmq ancora complimenti per l'economia migliorata, è la prima volta che in cop resto senza kit medici base, e che devo usare quelli militari e scientifici... per andare avanti con le missioni...

    su 123 nemici uccisi in un giorno in game, ho trovato 2 al massimo 3 fasciature...
    Per l'Olimpo posso aspettare che costruiscano il nuovo sarcofago intorno al reattore n.4, ho pazienza da vendere

    Quanto al resto, grazie mille e godo. In effetti, l'intento era, fra le altre cose, proprio spingere il Giocatore a spendere rubli per procurarsi presidi sanitari! Magari riuscire a ottenere risultati simili nell'ambito delle munizioni...

  6. #656
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ca&& mi ha spiazzato andar in giro di notte, con 3 kit medici militari, e per un fottuto pseudocane li ho persi tutti e 3... ma a sto giro non mi fregano...

    infatti io spendo rubli solo per i potenziamenti... volevo spenderli già nel vanilla, ma ne trovavo a volte anche 3 di fasciature e anche 3 kit medici...

    a proposito si può modificare nel tuo minimod la quantità di granate che si trovano sui corpi... i banditi, stalker e nemici hanno solo quello... e certi hanno 3-4 o anche 6 granate (come mi è capitato con un bandito) e non parlo delle granate tonde, ma ad ananas (F1)

  7. #657
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio

    a proposito si può modificare nel tuo minimod la quantità di granate che si trovano sui corpi... i banditi, stalker e nemici hanno solo quello... e certi hanno 3-4 o anche 6 granate (come mi è capitato con un bandito) e non parlo delle granate tonde, ma ad ananas (F1)
    Uhm... posso verificare. Non garantisco nulla ma buttare un'occhiata non costa niente

  8. #658
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    perfetto, teoricamente raggiungere livelli di shadow of chernobyl, dove se ne trovava una ogni morte di cane, per intenditori... qua manco fossi l'esercito americano o un caccia da guerra... c'ho più granate io che tutti gli eserciti del mondo...

    in 4 ore in game con il vanilla (presi 60 granate RGD e 30 F1) mentre con il tuo mod, senza offesa, ho trovato in 3 ore in game 22 granate RGD che insomma hanno il loro bel peso

  9. #659
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    perfetto, teoricamente raggiungere livelli di shadow of chernobyl, dove se ne trovava una ogni morte di cane, per intenditori... qua manco fossi l'esercito americano o un caccia da guerra... c'ho più granate io che tutti gli eserciti del mondo...

    in 4 ore in game con il vanilla (presi 60 granate RGD e 30 F1) mentre con il tuo mod, senza offesa, ho trovato in 3 ore in game 22 granate RGD che insomma hanno il loro bel peso
    Sì, a occhio direi che non dovrebbe essere troppo difficile limitarne la reperibilità. Mi riservo di verificare come si deve. Nel aso, includo una correzione in tal senso nell'Economia migliorata

  10. #660
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Thank you per la disponibilità, a sopportare noi comuni mortali, ave grande divinità di stalker!

    Aspetto fiducioso, così reinizio con la nuova modifica!

    Edito: si potrebbe fare due versioni?

    Una con impermeabile MP5 (che sto usando ora) e una con tuta alba e maschera e AN94 rovinatissimi.

    Mi sono affezzionato all'impermeabile..
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 11-11-10 alle 23:45:32

  11. #661
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Thank you per la disponibilità, a sopportare noi comuni mortali, ave grande divinità di stalker!

    Aspetto fiducioso, così reinizio con la nuova modifica!

    Edito: si potrebbe fare due versioni?

    Una con impermeabile MP5 (che sto usando ora) e una con tuta alba e maschera e AN94 rovinatissimi.

    Mi sono affezzionato all'impermeabile..
    Compralo! In teoria sarebbe bello che Alex, arrivando sulla Skadovsk con pochi soldi e un equipaggiamento da straccione, acquistasse l'impermeabile in luogo di quel rottame che indossa. Però siamo daccapo: con la facilità che c'è nel far soldi, rimane più conveniente riparare l''Alba' (non avrebbe neppure senso far pagare 10.000 soldi la riparazione).

  12. #662

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ragazzi ma siete proprio masochisti
    uno dei miei divertimenti consiste proprio nel migliorare l'equipaggiamento, come una sorta di crescita da "gdr", col pivello che col tempo diventa uno stalker esperto ed equipaggiato di tutto punto per le pericolose eslporazioni della zona nei luoghi più estremi. E' bello girare in super armaturae fucile di precisione in mezzo ai poveracci appena arrivati che ancora cercano qualche artefatto più di tipo comune

  13. #663
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    non compro niente se non i medicinali ercole, e spendo in potenziamenti.

    Non serve vero una nuova partita? per la modifica della reperibilità delle granate?

  14. #664
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    non compro niente se non i medicinali ercole, e spendo in potenziamenti.

    Non serve vero una nuova partita? per la modifica della reperibilità delle granate?
    No, direi che non ci saranno problemi. Solo una cosa: ne trovi troppe nei cadaveri oppure ne trovi troppe in generale (es.: nascondigli)?

  15. #665
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    i banditi hanno sempre 2-3 granate a testa

    non mi sembra un numero enorme contando le esigenze della zona per sopravvivere ..............ma se uno unisce quelle raccolte da un ventina di cadaveri è OVVIO che se ne trovi tante.

    Sarebbe più equilibrato rendere difficile non trovare le granate ma uccidere 20 npc......cosa che non si può fare con un mod perchè equivarrebbe a renderli più furbi xD quindi a modificare l'I.A.


    Infine: ho sempre la sensazione di parlare con player che quando perlustrano i cadaveri cliccano su "prendi tutto"...imparate a cegliere quello che volete e se vi da noia avere tante granate NON raccoglietele
    Ultima modifica di mauishark; 12-11-10 alle 12:31:33

  16. #666
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    quoto il fatto che si trovi tanta roba no e' irrealistico
    anzi e' normale che addosso gli npc abbiano qualcosa

    se non ci serve la roba basta non prenderla

  17. #667
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    si ma ho trovato accidentalmente un freedom (avevo 11 granate F1, e 9 RGD)... ma cosa se ne fanno di tutte quelle granate?

    edito: ne trovo troppe nei cadaveri, indifferentemente se li perquisisco o no.
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 12-11-10 alle 14:11:03

  18. #668
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    si ma ho trovato accidentalmente un freedom (avevo 11 granate F1, e 9 RGD)... ma cosa se ne fanno di tutte quelle granate?
    ma possibile che anocra non l'hai capito?

    per rendere più credibile il comportamento degli stalker nel gioco (che non vendono o comparno mai niente dai negozianti e non trovano mai manufatti) hanno almeno permesso che questi saccheggino i cadaveri.

    quindi:

    - non vedi mai gli stalker raccolgiere manufatti
    - non vedi magli gli stalker al bancone del mercante per comprare roba
    - ma almeno vedi gli stalker saccheggiare cadaveri e quindi ritrovi nei loro zaini i risultati di quei sacheggi
    - ritrovi anche i risultati delle tue vendite.

    se vendi ad uno stalker 30 bende e dopo qualche giorno lo rincontri gli ritroverai le 30 bende.

    A qeusto punto non ti sembra stupido domandarsi cosa ci fa con 30 bende?

    (potrebbe venderle come fai tu, ma non lo fa perchè l'I.A. non può farlo e non simula neanche il suo ipotetico utilizzo di tali bende in quei giorni)

    quindi se trovi uno stalker con 11 granate vuol dire che ha saccheggiato 3 o 4 cadaveri

    semplice no?

  19. #669
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    si ma è seccante lo stesso... e cmq a uno stalker ho venduto 15 bende, mi sono allontanato, gli ho sparacchiato fino a ucciderlo, perquisisco il cadavere e le bende non c'erano più...

  20. #670
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ... e cmq a uno stalker ho venduto 15 bende, mi sono allontanato, gli ho sparacchiato fino a ucciderlo, perquisisco il cadavere e le bende non c'erano più...
    non so che dirti, forse al variare delle impostazioni cambia anche la memoria che l'I.A. dedica a qeste cose

    io ho venduto manufatti o armi o medicinali a stalker e li ho ritrovati in possesso di quelle cose anche dopo aver cambiato mappa e dopo svariati giorni

  21. #671

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    si ma è seccante lo stesso... e cmq a uno stalker ho venduto 15 bende, mi sono allontanato, gli ho sparacchiato fino a ucciderlo, perquisisco il cadavere e le bende non c'erano più...
    se non sbaglio per alcuni stalker ci sono solo degli oggetti prestabiliti che possono avere e che non possono avere

  22. #672
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    vero: io ho visto anche la traformazione in diretta del contenuto di uno zaino: lo stalker che sta accanto allo zio yar e che suon ala chitarra delle volte lo incontriamo in giro e se lo fermiamo nel suo zaino troviamo un PDA vuoto , una chitarra e la fisarmonica...se però interrompiamo la conversazione e poi chiediamo di nuovo lo scambio...il contenuto del suo zaino cambia e i 3 oggetti strani spariscono sostituendosi con normali cose




    sono casi isolati però.

  23. #673

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    sono casi isolati però.
    Non proprio, ricordo che almeno in soc vanilla, lo script che gestisce l'inventario degli npc dopo la loro morte (death_manager.script) cancella tutti gli oggetti tranne quelli relativi alla storyline e ne aggiunge altri senza una certa logica

  24. #674
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    io ho notato che e' cosi' anche con il denaro

    ho venduto della roba a uno stalker e l'ho lasciato con 11 rubli dopo qualche giorno lo rincontro
    voglio vendere altro ma aveva solo 11 rubli

    strana coincidenza o era lo stesso stalker

    pero' credo che ogni tanto il gioco resetti questi dati
    altrimenti sarebbero tutti poveri a quest'ora

  25. #675
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Non proprio, ricordo che almeno in soc vanilla, lo script che gestisce l'inventario degli npc dopo la loro morte (death_manager.script) cancella tutti gli oggetti tranne quelli relativi alla storyline e ne aggiunge altri senza una certa logica
    io sto parlando solo ed esclusivamente di CoP

    non ho memoria di questi particolari in Soc e CS per quelli lascio a te la palla

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 89 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato