+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 89 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2210
  1. #176
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Segnalazione nuova Modifica!

    Una nuova modifica è stata aggiunte nel Database:

    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat IronSight Fix per la v.1.6.02 (1.1)






    Segnalazione nuova Modifica in sviluppo!

    Ho letto nel forum dei GSC, nella sezione dedicata alle discussioni sulle modifiche che Cromm Cruac, autore/modder dei pacchetti "Absolute Nature Texture Pack" e dei vari "AtmosFear" sta preparando un bellissimo e completo "pacchetto retexture AUTUNNALE" per Call of Pripyat; ecco un paio di immagini esclusive; appena lo posteranno lo segnalerò nel DATABASE:


    http://img100.imageshack.us/img100/8...novautumn1.jpg

    http://img519.imageshack.us/img519/1...novautumn2.jpg
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-04-10 alle 21:30:52

  2. #177
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto per una modifica piccola e semplice xD

    voglio raddoppiare la gittata del lanciagranate (perchè così è inverosimile)

    il Bulldog lancia le granate troppo vicine ed inclinandolo di 45° si raggiunge la stessa distanza che si ottiene lanciando uan granata a mano sempre a 45°

    voglio trovare il valore che da la distanza di tiro dei lancia granate e raddoppiare quel valore

    dove si trova?

  3. #178

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto per una modifica piccola e semplice xD

    voglio raddoppiare la gittata del lanciagranate (perchè così è inverosimile)

    il Bulldog lancia le granate troppo vicine ed inclinandolo di 45° si raggiunge la stessa distanza che si ottiene lanciando uan granata a mano sempre a 45°

    voglio trovare il valore che da la distanza di tiro dei lancia granate e raddoppiare quel valore

    dove si trova?
    Ciao, allora il file interessato è configs\weapons\w_rg6.ltx ti consiglio di smanettare un pò con i parametri in particolare con fire_distance, bullet_speed, hit_power e hit_impulse

  4. #179
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi per lo screen di prima, delle stats accavallate? cosa devo fare? Devo modificare qualche opzione di gioco?

  5. #180
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ecco come mi vengono visualizzate le stats di gioco, solo a me credo succeda... bah



    Cosa devo fare per rimediare?
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi per lo screen di prima, delle stats accavallate? cosa devo fare? Devo modificare qualche opzione di gioco?
    Strano, a nessuno è successo... se no l'avrebbero segnalato; a che risoluzione giochi? Prova a cambiare risoluzione e vedi un po. Poi rimetti quella tua e vedi se il problema resta... strano veramente e non credo si posso fare qualcosa... magari Gr1ph00n lo sa
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-04-10 alle 23:15:33

  6. #181
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    1024*768

  7. #182
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Prova a fare quello che ti ho detto, se no segnalerò il fatto a Gr1ph00n...

    Comunque spostiamoci qui:


    Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

  8. #183
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ok, risponderò sull'altro thread.

  9. #184
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, allora il file interessato è configs\weapons\w_rg6.ltx ti consiglio di smanettare un pò con i parametri in particolare con fire_distance, bullet_speed, hit_power e hit_impulse
    Grazie mille

    Avendo il gioco istallato da piattaforma Steam non ho la cartella config

    cioè ce l'ho solo per i gamedata, ma non avendo istallato nessuna mod per le armi non ho la cartella weapons xD

    come posso fare?

    dalla cartella del gioco io vedo solo questo:



    già che ci sono presento un altro problema:

    sono invaso da tonnellate di cadaveri che non spariscono........si può accorciare il tempo previsto per la loro scomparsa? Perchè al momento sia a Pripyat che a Yanov c'è più cadaveri che erba o cemento -.-''''
    Ultima modifica di mauishark; 13-04-10 alle 07:57:43

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Segnalazione nuova Modifica!

    Una nuova modifica è stata aggiunte nel Database:

    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat IronSight Fix per la v.1.6.02 (1.1)
    che dici, sarà possibile aggiugerlo ai mod che abbiamo detto nella pagina precedente?

    maui, per questo:
    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    già che ci sono presento un altro problema:

    sono invaso da tonnellate di cadaveri che non spariscono........si può accorciare il tempo previsto per la loro scomparsa? Perchè al momento sia a Pripyat che a Yanov c'è più cadaveri che erba o cemento -.-''''
    ti ho risposto nel topic dei pettegolezzi
    Ultima modifica di manuè; 13-04-10 alle 08:55:23

  11. #186
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio

    maui, per questo:

    ti ho risposto nel topic dei pettegolezzi
    si, ma io chiedo una mod quindi credo che il posto giusto sia questo

    il mio problema è che avendo comprato il gioco da steam non ho quelle cartelle di config di default che voi vedete dal gioco comprato in CD/DVD quindi non posso andarmi a cercare i valori

    l'unico modo per me sarebbe che qualcuno mi creasse un file .LTX da mettere in gamedata\config\

    dove ci sono tutti i valori di respawn, armi ecc..... come immagino ci siano da qualche parte per il gioco Vanilla

    e poi io da lì mi setto i parametri di tempo ecc....

    o in alternativa poter trovare quei comandi dalla console e modifcare da questa i valori (a patto che li memorizzi e non debba rifarlo ad ogni load della partita)

    come posso fare?
    Ultima modifica di mauishark; 13-04-10 alle 09:39:17

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    si, ma io chiedo una mod quindi credo che il posto giusto sia questo
    ed in questo hai ragione, volevo solo avvertirti della mia risposta... in altro ambito



    p.s.
    io al contrario vorrei un mod che facesse perdurare ancora di più i cadaveri, magari con un qualche "effetto decomposizione"
    Ultima modifica di manuè; 13-04-10 alle 10:10:56

  13. #188
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    si ma quando ti trovi 45 cadaveri in 45 metri quadri diventa brutto non credi? xxD

  14. #189
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    che dici, sarà possibile aggiugerlo ai mod che abbiamo detto nella pagina precedente?
    Si, puoi inserirlo... inseriscilo alla fine, dopo aver inserito tutte le altre modifiche






    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    il mio problema è che avendo comprato il gioco da steam non ho quelle cartelle di config di default che voi vedete dal gioco comprato in CD/DVD quindi non posso andarmi a cercare i valori

    l'unico modo per me sarebbe che qualcuno mi creasse un file .LTX da mettere in gamedata\config\

    dove ci sono tutti i valori di respawn, armi ecc..... come immagino ci siano da qualche parte per il gioco Vanilla

    e poi io da lì mi setto i parametri di tempo ecc....

    o in alternativa poter trovare quei comandi dalla console e modifcare da questa i valori (a patto che li memorizzi e non debba rifarlo ad ogni load della partita)

    come posso fare?
    Mhhh!!! Secondo me fai prima achiedere direttamente in PM a Gr1ph00n o a Sacrificato... loro sono gli esperti
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-04-10 alle 11:32:24

  15. #190
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    preferisco lasciarlo in topi pubblico così se interessa a qualcun altro e loro sono così gentili da preparare la mod xD possono usufruirne tutti ^_^

  16. #191
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    io al contrario vorrei un mod che facesse perdurare ancora di più i cadaveri, magari con un qualche "effetto decomposizione"
    Mah! Non esiste ancora niente di tutto ciò e non credo che qui qualcuno lo posso fare




    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    già che ci sono presento un altro problema:

    sono invaso da tonnellate di cadaveri che non spariscono........si può accorciare il tempo previsto per la loro scomparsa?

    Stesso discorso anche per te... anzi per tutti; potresti avere qualche suggerimento direttamente dai modder esperti Gr1ph00n o da Sacrificato... sempre se si fanno un giro qui dentro qundi forse faresti meglio a chiederlo direttamente in PM o aspettare... o magari lo segnali in PM e ti fai rispondere qui dentro (ecco la soluzione giusta).

    Vi ricordo che non abbiamo modder attivi e disponibili a tutte le nostre richieste qui dentro; si... ogni tanto qualcuno può darvi una mano per cosuccie semplici ma senza esagerare...

    A stento reggo io a postare, aggiornare e segnalarvi nel DATABASE le modifiche, il massimo che posso fare è localizzare (visto che ho parecchi collaboratori localizzatori) in italiano qualche MegaModifica, come il Redux ma non aspettatevi altro... colgo l'occasione aggiungendo visto il caso i ringraziamenti a te (mauishark) e a Darimar per i numerosi contenuti su Call of Pripyat presenti sia nel topic apposito sia nell'ormai nostro punto di riferimento italiano Darimar's Zone, visto che senza di voi non so come avrei fatto!

    Ritornado alle modifiche, vi faccio un esempio... io sono 3 settimane che aspetto da Gr1ph00n la MODIFICA dei VISORI, li rompo le palle ogni giorno, ma giustamente se lui ha da fare i cazzi suoi io non posso pretendere niente, quindi non pensate di farlo anche voi!

    Lo so che è una triste affermazione però è cosi ragazzi... siamo una piccola e solida community quindi cerchiamo di aiutarci/supportarci l'uno con l'altro; qui dentro io, Gr1ph00n e manuè abbiamo solo il nome e i comandi da moderatori... ma i gestori siamo tutti noi... grazie a tutti
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-04-10 alle 12:00:47

  17. #192
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! Non esiste ancora niente di tutto ciò e non credo che qui qualcuno lo posso fare







    Stesso discorso anche per te... anzi per tutti; potresti avere qualche suggerimento direttamente dai modder esperti Gr1ph00n o a Sacrificato... sempre se si fanno un giro qui dentro qundi forse faresti meglio a chiederlo direttamente in PM o aspettare... o magari lo segnali in PM e ti fai rispondere qui dentro (ecco la soluzione giusta).

    Vi ricordo che non abbiamo modder attivi e disponibili a tutte le nostre richieste qui dentro; si... ogni tanto qualcuno può darvi una mano per cosuccie semplici ma senza esagerare...

    A stento reggo io a postare, aggiornare e segnalarvi nel DATABASE le modifiche, il massimo che posso fare e localizzare (visto che ho parecchi collaboratori localizzatori) in italiano qualche MegaModifica, come il Redux ma non aspettatevi altro.




    Vi faccio un esempio... io sono 3 settimane che aspetto da Gr1ph00n la MODIFICA dei VISORI, li rompo le palle ogni giorno, ma giustamente se lui ha da fare i cazzi suoi io non posso pretendere niente, quindi non pensate di farlo anche voi!

    Lo so che è una triste affermazione però è cosi ragazzi... siamo una piccola e solida community quindi cerchiamo di aiutarci/supportarci l'uno con l'altro; qui dentro io, Gr1ph00n e manuè abbiamo solo il nome e i comandi da moderatori... ma i gestori siamo tutti noi
    Ovvio, non è mia intenzione stressare nessuno per una mod, ci mancherebbe
    Poi non ho fretta... anche perchè sto aspettando di assemblare il pc nuovo così mi dedichero alle Mod di texture HD e con le DX11 mi godrò meglio questo gioco


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    Aggiungo visto il caso i ringraziamenti a te (mauishark) e a Darimar per i numerosi contenuti su Call of Pripyat; visto che senza di voi non so come avrei fatto!
    E' un piacere, quando posso aiutare son contento di farlo

  18. #193
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Comunque, ho segnalato sia a... Gr1ph00n che a Sacrificato che ci sono delle "richiestine" in quest'ultimo topic; abbiate pazienza che un giro se lo fanno... a oggi pomeriggio con la speranza che il "Pacchetto Autunnale" di Cromm Cruac arrivi quanto prima su stalkerfiles

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, puoi inserirlo... inseriscilo alla fine, dopo aver inserito tutte le altre modifiche
    veri gud
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! Non esiste ancora niente di tutto ciò e non credo che qui qualcuno lo posso fare
    già, credo anch'io.
    in effeti ci vorrebbero i modelli dei corpi in vari stadi di decomposizione, almeno 3, tipo: dopo qualche giorno (del gioco) il tal cadavere non ha più il modello con cui è morto, per così dire , ma questo è sostituito dal secondo modello e così via.

  20. #195
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    meglio ancora sarebbe gli stalker che li ammassano e poi li incendiano xD ahahahahha

  21. #196
    La Nebbia L'avatar di donato88
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Salerno
    Messaggi
    28

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ragazzi è ormai un anno che non frequento il forum, esattamente a quando ho terminato Clear sky... devo dire che sono un giocatore accanito di stalker, mi piace molto... non ho mai avuto rossi problemi, ho sempre avuto un buon pc attualmente faccio girare call of pripyat su un quad core q 6600 leggermente cloccato a 3.05 ghz (2.40 base) dissipatore Xtreme cooling tiene tutto a 32 gradi max... 4 gb ram dddr2 a 1072 mhz per via del rappoto ram fsb 16:8 cred osia incrementato anche un po la ram che era 1066...
    hdd da 640gb scgeda video xfx 5670 512mbgddr5 128bit... e Xfi fatality pro gaming series 64 mega x ram il tutto montato su un asus p5e....
    giocando a 1440*900 aa0 anis max dx 11ill migliorata senza SSAO il resto tutto max scatta poco come tutti gli stalker secondo me è colpa dello spawn dei mutanti o proprio il motore grafico ha delle pecche... cmq
    devo dire che mi rode un pò quando uccedono problemi di questo tipo....

    sono arrivato alla missione in cui mi trovo allo svadosk( o com is chiama e devo tornare da Gonta a riferire che ho trovato Magpie... lo stalker che ha imbrogliato la squadra di gonta e che ora si chiama Flint e si è unito ai freedom(quello che dice di aver inventato lui la zona ormai ) comunque il problema è, che quando mi avvicino a Gonta che sta di spalle(o provato anche a saltare sul tavolo...


    appena premo f pr avviare la conversazione crasha il tutto XR 16 hasmesso id funzionare... bah... HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    raga nn os come farvi andare il link della foto... cmq sono io di fronte a Gonta.... nello svadosk che sto per premere f e far crashare il ''molto stabile x r 16 engine.
    Ultima modifica di donato88; 13-04-10 alle 14:14:28 Motivo: BOH...

  22. #197
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    per quanto riguarda l'hardware la pecca sta nella vga che è un po poco potente se vuoi tirare su le prestazioni di CoP....

    per il bug strano non mi è mai capitato.......

    Hai provato a ricaricare un salvataggio precedente?

    hai istallato delle mod?

  23. #198
    La Nebbia L'avatar di donato88
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Salerno
    Messaggi
    28

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    già la pecca maggiore è la mia vga pu8rtroppo oh dovuto ripiegare nell'attesa uscisse qualcosa di meglio siccome ho bruciato una 3870 dual slot... (gia faceva pena id per se quella scheda buggata dall'origine... cmq dopo 2 settimane è uscita una soluzione ati id fascia media... a 256 bit la 5830 (che volevo....) peccato i rops dimezzati comunque resta una buona scheda... solo che nn posso cambiare ogni settimana la vga cmq ho ripristinato appena adess oil sys op... cmq ricaricare un salvataggio? ... nah nn ho provato provo a fare qualke altra missione e poi ritorno ...
    niente mod installati cmq gioco liscio con l'ultima patch integrata del gioco 1.6.02

  24. #199
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ohhh!!! Sapete leggere? O devo dire a Sidorovich che deve allestire un corso di italiano in una casupola del Cordon?

    Ogni topic ha un suo titolo e argomento quindi per i problemi postate qui:


    Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!


    Qui dentro si parla di tutto quello che riguarda le modifiche; se volete parlare di Hardware, Software comparato a Call of Pripyat qui:

    Call of Pripyat: Hardware, Prestazioni, Requisiti UFFICIALI & Settaggi!


    ...ecc.ecc. okey? Ritorniamo in argomento
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-04-10 alle 15:48:43

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    aggiornamento sul "pappone" di mod che sto cercando di mettere assieme

    ho messo i seguenti mod in quest'ordine:
    - high quality maps
    - nomi reali delle armi in italiano
    - better flashlight
    - sound overhaul
    - new wincester 1300 animation
    - ironsight
    - absolute nature texture pack
    - absolute structures texture pack

    provato a far partire ed ovviamente ha crashato

    guardando il log mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava con il new wincester 1300 animation, forse qualcosa a che vedere con la sincronizzazione della mira dell'ironsight messo dopo, quindi ho reincollato il new wincester e provando a far partire pare che tutto funzioni... per il momento

    a risentirci per ulteriori, speriamo positivi, aggiornamenti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 89 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato