+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 89 PrimaPrima ... 717980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,025 di 2210
  1. #2001
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-03-14
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Un saluto a tutti...

    @Evrop
    Prova in questo modo:(win 7 64) per altri sistemi il percoso delle cartelle potrebbe essere diverso
    start,computer,utenti,pubblica,documenti pubblici,Stalker call of prypiat,shaders_cache,ora cancella il contenuto della cartella (r2,r3 o r4) dipende dalle impostazioni grafiche che hai impostato
    al primo avvio,avvia il gioco,cambia le impostazoni grafiche e prova fino a quando non trovi la giusta configurazione,se xray va' in crash subito cancella anche User.ltx che si trova sempre nelle cartelle sopra citate.

    @Solinas 96
    Idem come sopra ma! per win 8 i problemi potrebbero essere altri



    Ultima modifica di Jensen; 05-03-14 alle 10:07:23

  2. #2002
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    La zona
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Jensen Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti...

    @Evrop
    Prova in questo modo:(win 7 64) per altri sistemi il percoso delle cartelle potrebbe essere diverso
    start,computer,utenti,pubblica,documenti pubblici,Stalker call of prypiat,shaders_cache,ora cancella il contenuto della cartella (r2,r3 o r4) dipende dalle impostazioni grafiche che hai impostato
    al primo avvio,avvia il gioco,cambia le impostazoni grafiche e prova fino a quando non trovi la giusta configurazione,se xray va' in crash subito cancella anche User.ltx che si trova sempre nelle cartelle sopra citate.

    @Solinas 96
    Idem come sopra ma! per win 8 i problemi potrebbero essere altri



    Grazie Jensen, appena possibile provo.
    Ho disinstallato il mod e l'ho reinstallato senza aggiungere le patch, in questo modo parte però è ingiocabile. Appena entro in partita è tutto ok ottimo framerate ecc ed atmosfera stupenda, ma se mi incammino verso la skadovsk il gioco incomincia a fare degli scatti e man mano che mi avvicino alla nave gli scatti aumentano rendendo il gioco ingiocabile. Avete presente i classici "blocchi" del gioco quando carica? Ecco li fa in continuazione e aumentano sempre più man mano che mi avvicino alla skadovsk

  3. #2003
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-03-14
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ciao...
    @Evrop
    se hai problemi di Stuttering,la soluzione sopra descritta non serve a nulla,e' solo un modo per far ripartire il gioco e cambiare le imp. grafiche.
    Lo stuttering,lag,scatti (chiamali come vuoi xd) e' un problema comune,in particolare con Mod. tipo Misery e Sgm 2.2,prova a diminuire i settaggi grafici (ma influira' poco sul problema)
    purtroppo e' il processore e la quantita' di Ram disponibile che ha priorita' quasi assoluta sul gioco

  4. #2004
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-03-14
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Prova ad installare Misery 2.1 Beta con relative patch,mi sembra vada un pochino meglio per quanto riguarda la fluidita',ma ha diversi bug di altra natura...

  5. #2005
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-10-13
    Località
    Prato
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Jensen Visualizza Messaggio
    Prova ad installare Misery 2.1 Beta con relative patch,mi sembra vada un pochino meglio per quanto riguarda la fluidita',ma ha diversi bug di altra natura...
    in sigerous 2.2 dove si trova il più famoso rilevatore avanzato che rivela più manufatti?

  6. #2006
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da enry781 Visualizza Messaggio
    in sigerous 2.2 dove si trova il più famoso rilevatore avanzato che rivela più manufatti?
    intendi il rilevatore sperimentale "SVAROG"? Lo ottieni da beard quando completi la missione "Affare interessante" da svolgere per conto di owl.

  7. #2007
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ragazzi mi servirebbe un aiuto particolare:

    Io e alcuni amici vorremmo riprendere a giocare COP in LAN, ma vorremmo una moddetta che faccia si che i soldi della partita siano tantissimi fin da subito. Un pò come succedeva in quasi tutti i server online qualche anno fa.

    In poche parole, ogni giocatore, invece di partire con 300 RU, partiva con 999999999 RU o qualcosa del genere. E' fattibile?

  8. #2008

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ciao a tutti,
    sono ritornato a giocare a Call of Pripyat, stavolta installando le mod. Ho scaricato la mod AtmosFear3 e quando cerco di installarla non mi fa accettare la licensa e di conseguenza andare avanti. Avevo letto di disabilitare la mod Aero e di metterne una stile anni '80 o di ridurre a icona la finestra con Alt+Tab, ma entrambi non funzionano. C'è un altro modo per installarla?

    grazie in anticipo, Antonio.

  9. #2009
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    è inutile che continui a postare lo stesso messaggio, se non ti è stato risposto è probabile che nessuno conosca una soluzione al problema che ti si è presentato.

  10. #2010
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Eilà ragazzi, riemergo dai meandri del lavoro (ormai si, da ragazzino che rompeva le palle tra una giornata di scuola e l'altra ora sono tecnico di computer e lavoro ), non so se la conoscete ma io sto tenendo d'occhio la mod Arsenal Overhaul (2.1 ora) per CoP, sembra spettacolare, aggiunge atmosfear 3 e Absolute nature (l'autore mi ha confermato che ci si può aggiungere tranquillamente le texture HD di Absolute Structures) e altra fuffa veramente bella, autoshotguns, M60, Barret, roba da rambo insomma... il problema è che non essendoci qualcosa di simile per il mio caro Clear Sky (SoC finito da eoni ormai), sto cercando di comprare scatolato Call of Pripyat (Odio i problemi di steam con i mod quindi non voglio prenderlo su steam), ma NON SI TROVA!!! insomma vi chiedo, sapete dove posso trovare una benedetta scatolata di CoP?

    PS: mod link a ModDB -> http://www.moddb.com/mods/arsenal-overhaul

    P
    PS: dio mio la firma con ancora quelle stats di Bad Company 2 ormai non esiste manco più il link con il sito che le dava ahah

  11. #2011
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Eilà ragazzi, riemergo dai meandri del lavoro (ormai si, da ragazzino che rompeva le palle tra una giornata di scuola e l'altra ora sono tecnico di computer e lavoro ), non so se la conoscete ma io sto tenendo d'occhio la mod Arsenal Overhaul (2.1 ora) per CoP, sembra spettacolare, aggiunge atmosfear 3 e Absolute nature (l'autore mi ha confermato che ci si può aggiungere tranquillamente le texture HD di Absolute Structures) e altra fuffa veramente bella, autoshotguns, M60, Barret, roba da rambo insomma... il problema è che non essendoci qualcosa di simile per il mio caro Clear Sky (SoC finito da eoni ormai), sto cercando di comprare scatolato Call of Pripyat (Odio i problemi di steam con i mod quindi non voglio prenderlo su steam), ma NON SI TROVA!!! insomma vi chiedo, sapete dove posso trovare una benedetta scatolata di CoP?

    PS: mod link a ModDB -> http://www.moddb.com/mods/arsenal-overhaul

    P
    PS: dio mio la firma con ancora quelle stats di Bad Company 2 ormai non esiste manco più il link con il sito che le dava ahah
    io ne ho due copie scatolate di cop. Peccato che la prima che comprai al day-one si è corrotto l'autoinstallante sennò te l'avrei venduta...

  12. #2012
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    ho trovato questa nuova serie Let's play Call of pripyat sul tube... la mod in questione è la Dead city mod 4.80

    ma mi sembra abbiano esagerato con l'equipaggiamento iniziale...guardare al minuto 5:33 mah -.-'

    https://www.youtube.com/watch?v=CjB_rIIPu3A

  13. #2013
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ma siamo sicuro che sia quello l'equipaggiamento iniziale? Si nota il simbolo del sacco rosso, ovvero non ci si può muovere perchè troppo pesanti. Oppure probabilmente ci hanno messo in quella condizione per poter scegliere cosa tenere e cosa buttare via ad inizio gioco.

  14. #2014
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuro che sia quello l'equipaggiamento iniziale? Si nota il simbolo del sacco rosso, ovvero non ci si può muovere perchè troppo pesanti. Oppure probabilmente ci hanno messo in quella condizione per poter scegliere cosa tenere e cosa buttare via ad inizio gioco.
    si che è l'equipaggiamento iniziale.. guarda all'ammontare dei soldi... 250.000 rubli!!!

  15. #2015

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    scusate il mod arsenal overhaul quanto è pesante per il gioco?

    e inoltre è compatibile con COP complete?
    Ultima modifica di nervo82; 20-03-14 alle 00:04:26

  16. #2016
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Per la cronaca: tempo permettendo, sto andando avanti con la partita a Sigerous Geonezis. A Jupiter sono diventato deficiente per formare la squadra completa per prypiat, in quanto Sokolov non mi cagava nemmeno di striscio. Dopo essermi fatto venire l'esaurimento nervoso, ho ceduto e sono partito solo con Zulu Strider e Vano, quindi senza ottenere il relativo riconoscimento. Dopo un paio di giorni di missioni a Prypiat, ho trovato Sokolov alla base, appena arrivato con Garry.
    Ora sono infognato in una missione per Cardan, al quale devo portare 5 reperti-artefatti "flash", gli schemi del fucile gauss, oltre ad alcuni componenti.
    Per enry781: come procede la tua partita a SGM 2.2?

  17. #2017

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    ho eseguito la modifica al file fsgate.ltx , se avvio il gioco con l'icona del desktop la schermata di gioco risulta sfalsata di 5 cm rispetto al monitor mentre se lo faccio partire da cd è tutto ok.
    Vi risulta essere un problema noto?

  18. #2018
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ho finalmente acquistato COP (prima di pasqua che dopo ero in vacanza), una bella scatolotta dalla Finlandia versione euro (tutte le traduzioni), ci ho messo su l'Arsenal Overhaul 2.2 mod (non compatibile con Complete) più Call of Pripyat HD project (ho dovuto cambiare alcune texture in photoshop perché avevano colori da giochino spaziale 1988, legni arancione acceso che manco della bachelite e non ho potuto usarle tutte perchè aimè insieme alcune danno un errore di memoria e il gioco si pianta, nonostante i miei 8gb di ram e 4gb di Vram)...comunque spettacolare! La balistica è molto ben fatta, i fucilazzi tipo il Toz con uno slug tirano giù quasi qualsiasi cosa e sicuramente un umano al torace/testa, te compreso, che devi stare attento a tutto.
    Molto realistico e consigliatissimo!

  19. #2019
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ha proseguito la partita a SGM Geonezis, fino a sbloccare la quarta mappa, Valle Oscura. Dopo essermi preparato per bene, ho trovato la bolla spazio temporale per andarci, ma tutte le mie aspettative si sono infrante contro un crash ripetuto.
    Non c'è modo di proseguire. Sono davvero dispiaciuto, perché Geonezis, fin'ora, mi era piaciuto moltissimo. Molto strategico; molto realistico.
    Poi, ho cambiato sistema operativo (da xp a 7) sull'altro PC che adopero (lavoro, svago e Stalker CS online) e quando ho pensato di installare CS per andare a giocare in rete, vista anche l'amarezza per gli esiti di Geonezis, ho visto che il gioco non si avvia (per via di privilegi di amministratore insufficienti). So che era successo anche a enry781, ma nessuno è stato in grado di aiutarlo. Confido, prima o poi, di risolvere il problema, visto che mi era capitato uguale col PC che uso solo per giocare, anche questo con windows 7. Non ricordo come ho fatto a sbloccarlo, quella volta.
    Sono un po' incazzato!!!
    Infine, leggendo i commenti fortemente critici su misery 2, non ho nemmeno voglia di provarla. Più che altro, per i numerosi errori ancora presenti. La difficoltà, un po', mi incuriosisce.
    Aspetto Lost Alpha, che è meglio.
    Forza Nosferatu!!!!!!

  20. #2020
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    PS: Ho risolto il problema di avvio di Clear Sky con windows 7. Bastava installare anche la patch.....
    Ultima modifica di mazzayama; 04-05-14 alle 02:10:46

  21. #2021
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ciao a tutti.
    Ho deciso di entrare di nuovo nella zona e per l'occasione ho deciso di riunire un po di mod
    Atmosfear .absolute. E varie mod prese dal database tgm e dal blog di darimar .
    Mi chiedevo esiste un minimod per aggiungere i mutanti tagliati ?(izlom,zombie).
    Per il momento ho trovato solo megamod tipo il misery che non mi convince molto

  22. #2022
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Il misery non ha nuovi mutanti se non erro, comunque chiedi nel topic dedicato per sicurezza.
    Anche io ne ho cercata una per il mio megamod, ma pare che l'unica maniera per averli sia la SMRTER.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  23. #2023
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Il misery non ha nuovi mutanti se non erro, comunque chiedi nel topic dedicato per sicurezza.
    Anche io ne ho cercata una per il mio megamod, ma pare che l'unica maniera per averli sia la SMRTER.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ho visto che sul forum GSC c'è una guida sui mutanti devo vedere cosa ne esce

    http://www.gsc-game.com/index.php?t=...5118&sec_id=18
    ma non ci capisco na mazza

  24. #2024
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    L'avevo visto anche io, ma dice solo che ci sono 3 classi di mutanti non utilizzate, ma mancano risorse per farli implementare. Volendo però utilizzi quelle stringhe per attivarli modificando i file di config dei mostri.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  25. #2025
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    L'avevo visto anche io, ma dice solo che ci sono 3 classi di mutanti non utilizzate, ma mancano risorse per farli implementare. Volendo però utilizzi quelle stringhe per attivarli modificando i file di config dei mostri.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    http://www.strategyinformer.com/pc/s...mod/50252.html

    ho trovato questa che sembra fare al caso mio , solo che come immaginavo va in conflitto con il darimar respawn proverò a fare una patch vediamo cosa esce


    Edit:

    Ragazzi conoscete una mod che aggiunga solo il sacco a pelo ?
    Ultima modifica di Mr_Shooter; 19-06-14 alle 19:29:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 89 PrimaPrima ... 717980818283 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato