+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 89 PrimaPrima ... 768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 2,126 a 2,150 di 2210
  1. #2126
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato CoP con la mod Enhanced Environment, grafica spettacolare e posso giocarlo anche in ita. L'unica cosa che non mi piace č che non c'č pių l'atmosfera lugubre e inquietante di SoC.

    L'ho dovuto abbandonare per i troppi crash, a Yanov era diventao ingiocabile :(
    Lo volevo provare anche io, perō mi ha trasformato il gioco in eng. Ricordi mica come rimettere la lingua italiana?

  2. #2127
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Lo volevo provare anche io, perō mi ha trasformato il gioco in eng. Ricordi mica come rimettere la lingua italiana?
    No mi spiace. Io lo ho installato un italiano ed č rimasto cosė. Per i crash probabilmente ho sbagliato io che sovrascrivevo i salvataggi e mi perdevo a fare missioni secondarie inutili. Non farlo.
    Ultima modifica di ticchi; 25-09-15 alle 21:25:09

  3. #2128
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    ho deciso di provare Call of Chernobyl, sono 3,5 GB circa di mod che dovrebbero assicurare un freeplay entusiasmante. Ho visto che si puō aggiungere anche la mod OWR3 per le armi. Le provo e vi faccio sapere...
    Ultima modifica di ticchi; 02-10-15 alle 10:12:04

  4. #2129
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitā
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Lasciate perdere tutto io mi scarico questo, che da ieri č disponibile: S.T.A.L.K.E.R.: Call of Chernobyl

    Ovviamente č SOLO in INGLESE, e non ci sarā nessuna traduzione, ne di questo ne del MISERY 2... (non so se ci sono dietro altri ragazzi italiani per quest'ultimo); io voglio solo portare a termine Lost Alpha quando potrō

    Se volete utilizzare il topic del
    TEAM per unirvi, organizzarvi etc. sarebbe interessante localizzare questo da me segnalato... č davvero interessante!


    Il Trailer di rilascio della Total Conversion: http://www.moddb.com/mods/call-of-ch...elease-trailer

  5. #2130
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ma non ha una trama principale, solo delle azioni che si ripetono nel tempo

    There is no story but there are about a dozen repeatable tasks available throughout the Zone

  6. #2131
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma non ha una trama principale, solo delle azioni che si ripetono nel tempo
    allora l'ho appena iniziata e ho messo la merge con OWR3http://www.moddb.com/mods/call-of-chernobyl/addons/owr3-for-call-of-chernobyl
    la mod č magnifica, ci sono tutte le mappe possibili e immaginabili, tutte le missioni cambiate e puoi iniziare fin da subito con ogni gruppo che ha caratteristiche e amici\nemici propri. E' la mod definitiva per chi ha finito il gioco una miriade di volte e vuole fare altro. L'unica pecca č la grafica, non č un granchč e dopo aver appena finito CS con Arsenhal Overhaul la differenza si vede. Quindi penso che aspetterō un po' a giocarla sperando che mettano qualche addon grafico. Comunque č una mod fantastica!

    ...rettifico, ho chiesto ai modder che mi hanno risposto che non ci sarā nessuna mod grafica e di guardare a questa guida http://www.tweakguides.com/ClearSky_1.html

    che dite c'č qualcosa che va modificata? Io ho semplicemente settato la massima grafica dal menų di gioco.

    Ultima modifica di ticchi; 27-09-15 alle 12:11:46

  7. #2132
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    L'unica pecca č la grafica, non č un granchč
    per me, che imposto sempre tutto a medio e con zero effetti, non sarā un problema

    l'unico dubbio, essendo una mod per il freeplay, č: č meglio cominciarla dopo aver finito la trama di CoP o semplicemente non c'č nemmeno quella e quindi si comincia e si va avanti ad esplorare il tutto senza fare alcuna missione e senza problema alcuno?


    p.s.
    ma in una delle immagini ... chi č il demente che ha avuto la brillante idea di affrontare una fiumana di topastri incazzati con il fucile gauss?

    p.p.s.
    sempre tra le immagini: scaricatevi la mappona con tutti i posticini da visitare
    http://www.moddb.com/mods/call-of-ch...coc-global-map
    Spoiler:
    Ultima modifica di manuč; 27-09-15 alle 15:37:32

  8. #2133
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per me, che imposto sempre tutto a medio e con zero effetti, non sarā un problema
    Forse non ho messo le luci dinamiche migliorate, appena rientro provo. Comunque mod spettacolare. Voglio giocare dalla parte dei monolith o dei banditi. Hai letto le festures? Puoi donare le armi agli npg che poi ti aiutano nelle missioni. Devo dire che al primo scontro č morto in 2 secondi ma vabbč. Una domanda, sai che differenza c'é tra le due modalitā iron o hard core?

  9. #2134
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Hai letto le festures?
    sono tutte in inglisc e sto ancora provando a tradurle col traduttore di google
    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Una domanda, sai che differenza c'é tra le due modalitā iron o hard core?
    io gioco sempre a normale/medio, quindi non saprei proprio


    ma per giocarla?
    si deve aspettare la fine della trama di CoP oppure non c'č pių nemmeno quella e si comincia tipo: 1... 2... 3... via!

  10. #2135
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Cominci e via. Nessuna trama anche se leggo che tra gli obiettivi c'č sempre quello di spegnere il brucia cervella ma prima a voglia a far quest!

  11. #2136
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    grazie, scarico subito

    si fa per dire con la connessione che mi ritrovo

  12. #2137
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    grazie, scarico subito

    si fa per dire con la connessione che mi ritrovo
    Si e metti l'addon delle armi. Ho letto che in futuro si potrā mettere anche Arsenhal Overhaul 3

  13. #2138
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per me, che imposto sempre tutto a medio e con zero effetti, non sarā un problema

    l'unico dubbio, essendo una mod per il freeplay, č: č meglio cominciarla dopo aver finito la trama di CoP o semplicemente non c'č nemmeno quella e quindi si comincia e si va avanti ad esplorare il tutto senza fare alcuna missione e senza problema alcuno?


    p.s.
    ma in una delle immagini ippotto:... chi č il demente che ha avuto la brillante idea di affrontare una fiumana di topastri incazzati con il fucile gauss?

    p.p.s.
    sempre tra le immagini: scaricatevi la mappona con tutti i posticini da visitare
    http://www.moddb.com/mods/call-of-ch...coc-global-map
    Spoiler:
    Oh mio dio, vita sociale ora azzerata e tutti gli altri giochi ammuffiranno! Ieri ho messo mad max dopo aver finito Clear Sky...abbandonato subito

  14. #2139
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    The Pros:

    - Fun gameplay, AI is also pretty enhanced (and smart!)
    - All levels you can imagine
    - Fast loading times
    - Improved renders, scripts speeding up your game a lot
    (In regard to the normal COP @DX10, i get at least a 20-30 FPS boost in CoC with even more grass and higher settings)
    - Mergability with other mods is sublime; OWR3 / AO3 / (soon) STCoP 2.6 etc, all gun-nuts will be able to enjoy the mod of their preferance with CoC
    - Vast zone, like many said. You're looking the zone directly into the eyes, all by yourself. Very atmoshperic
    - Loads of awesome features like mutliple item usage, donating weapons etc. etc.

    The Cons:

    (I'm basing these on own experience and the reactions I've read on the forums / moddb)

    FOR EVERYONE EXPECTING THIS MOD TO DELIVER A WHOLE NEW GAME TO YOU; READ THIS:

    - The is NO storyline; You are able to take on small tasks, but there's no goal you're working towards. This is a SANDBOX model.

    - Some areas / levels are EMPTY. Most of the times in the Labs / Underground levels, you won't find a living soul, be that monster or NPC, because the devs probably want to leave filling them up to the modders who're going to use CoC as base.

    And that's literally all I can say about it. Weapons / Gameplay is determined by the additional mod you're installing (be that AO3 or OWR3), which both insanely boost up the damage done to both NPC as players. I am not able to review the base weapons / gameplay because I've been using OWR3 since the beginning and I'm madly in love with the whole concept.

    All in all a solid 10/10. Nothing to be said. Be proud.

    Per chi ha gpu poco potenti pare che con questa mod si abbia un netto aumento di fps. Purtroppo leggo di molte zone vuote ma i modder ora si scateneranno e non penso con la stessa lentezza di lost alpha...

  15. #2140
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    A breve aggiungeranno una nuova location:

    https://www.youtube.com/watch?t=99&v=RDTLf4ph0tw

  16. #2141
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Dopo una giocata di mezz'ora con i Monolith devo dire che il gioco non mi convince, sarā che sono i Monolith ma non si incontra mai nessuno se non qualche cane e mutante. Se non lo implementano in qualche modo per me per ora viene accantonato per altro. Seguirō il consiglio di Raimbov e rigiocherō Clear sky con Yoctosfera + mistery.

  17. #2142
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    A breve aggiungeranno una nuova location:

    https://www.youtube.com/watch?t=99&v=RDTLf4ph0tw
    sicuro che sia una locazione che aggiungeranno in seguito?
    perchč questa č presente nelle immagini della pagina del mod, i download dicono 1 day ago ed il video č del 25 agosto.

    tornando allo scaricamento, č normale aver scaricato 2 file 2.bin?
    dopo aver ricontrollato e riprovato a scaricare pių volte, il risultato č questo:
    - 1 file exe
    - 1 file 1.bin
    - 2 file 2.bin
    - 1 file 3.bin
    - 1 file 4.bin
    - 1 file 5.bin?
    Ultima modifica di manuč; 27-09-15 alle 18:43:09

  18. #2143
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Sė devi scaricarli tutti e lanciare il setup sulla cartella di cop

  19. #2144
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Allora finalmente ho risolto il problema della grafica che non era un granchč, se avete anche voi questo problema fate come mi hanno spiegato:

    Go to "Atmosfear Options" > "Other Options," then click "Load Default Colour Balance" and "Restore Default Weather". Now the mod should look and run a whole lot better than vanilla.

    Ora ho iniziato tenendo i banditi ed č molto meglio...

  20. #2145
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Sė devi scaricarli tutti e lanciare il setup sulla cartella di cop
    si, quello lo sapevo, volevo sapere se č normale che ci siano 2 file con lo stesso nome.

  21. #2146
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si, quello lo sapevo, volevo sapere se č normale che ci siano 2 file con lo stesso nome.
    Ora non mi ricordo mi pare di si. Scarica e unzippa tutti i file e poi lancia il setup. Io per ora l'ho tolto (mi era crashato 2 volte) e mi sto rigiocando CoP con la reloaded e devo dire che č molto bella, meglio della complete http://www.moddb.com/mods/call-of-pripyat-reloaded

  22. #2147
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato CoP con la mod L'unica cosa che non mi piace č che non c'č pių l'atmosfera lugubre e inquietante di SoC.

    L'ho dovuto abbandonare per i troppi crash, a Yanov era diventao ingiocabile :(

    Riprendo questo topic per dire: A me č capitato tutto il contrario, ho preso un nebbione da paura quasi subito



    Per il momento nessun crash, speriamo in seguito Ma al momento soddisfattissimo della mod grafica.

  23. #2148
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Riprendo questo topic per dire: A me č capitato tutto il contrario, ho preso un nebbione da paura quasi subito



    Per il momento nessun crash, speriamo in seguito Ma al momento soddisfattissimo della mod grafica.
    Sono contento per te. Io ho iniziato la mod spectrum con storia tutta diversa

  24. #2149
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Sembra sia uscita la sigerous mod 3 ma in russo. Sapete se c'č la traduzione? http://stalkermod.ru/MODYI-Zov-Pripy...i-oktyabr.html

  25. #2150
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Oh mio dio guardate che ho trovato ma non c'č pių il link: http://www.moddb.com/mods/cataclysm/downloads
    qui si puō scaricare in russo ma non ho capito dove sta la traduzione:
    http://www.gsc-game.com/index.php?t=...5252&sec_id=18

    sigerous mod pių misery, perō ho letto che č buggatissima e l'hanno ritirata.

    Invece segnalo l'uscita della sgm 2.2 con addon lost soul giā tradotta
    Ultima modifica di ticchi; 28-09-15 alle 23:18:05

+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 89 PrimaPrima ... 768485868788 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato