+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 89 PrimaPrima ... 79878889
Risultati da 2,201 a 2,210 di 2210
  1. #2201
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Veramente c'è gente che si diverte così?


  2. #2202
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Under the Guise of Death 2
    Segnalo questa nuova mod russa per CoP che sembra avere ottimi feedback e storia completamente diversa:
    http://www.gsc-game.com/index.php?t=...pe=xr3&lang=en
    http://ap-pro.ru/forum/36-10660-1

  3. #2203
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Ragazzi finalmente una nuova mod interessante e con un'ottima grafica. L'ho appena iniziata, nuova quest: http://www.moddb.com/groups/stalker-...-rus#mediaform

  4. #2204
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Ragazzi finalmente una nuova mod interessante e con un'ottima grafica. L'ho appena iniziata, nuova quest: http://www.moddb.com/groups/stalker-...-rus#mediaform
    Grazie per la segnalazione!
    Dopo 3 partite a Lost Alpha, provo volentieri una mod.
    E' stabile e completa?
    Insomma, tu hai finito la partita?
    Grazie ancora!

    PS: Ho iniziato il "daunlod" del file.
    Ultima modifica di mazzayama; 11-12-15 alle 04:34:14

  5. #2205
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione!
    Dopo 3 partite a Lost Alpha, provo volentieri una mod.
    E' stabile e completa?
    Insomma, tu hai finito la partita?
    Grazie ancora!

    PS: Ho iniziato il "daunlod" del file.
    Ciao guarda te la sconsiglio perché dopo giorni di gioco mi son reso conto che non ci sono quasi mai combattimenti. È tutto un cercare oggetti a volte quasi impossibili da trovare.
    Per CoP in molti mi dicono che questa merge è molto bella ma ancora la devo provare, la storia e le missioni però son sempre le stesse: http://www.moddb.com/mods/arsenal-ov...pripyat-reborn
    Ultima modifica di ticchi; 12-12-15 alle 02:13:48

  6. #2206
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Ciao guarda te la sconsiglio perché dopo giorni di gioco mi son reso conto che non ci sono quasi mai combattimenti. È tutto un cercare oggetti a volte quasi impossibili da trovare.
    Mmh..., sono due ore che provo ad installarlo...., già mi ha fatto innervosire.
    Però, a questo punto, ero quanto meno curioso.

  7. #2207
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Tu, l'hai installato senza problemi?
    Hai, per caso, trovato delle istruzioni?
    Perché io ho utilizzato la stessa modalità utilizzata per altre mod, cioè incollare la cartella gamedata della mod, nella cartella stalker cop, previa modifica del file f$game_data in true-true.

  8. #2208
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Tu, l'hai installato senza problemi?
    Hai, per caso, trovato delle istruzioni?
    Perché io ho utilizzato la stessa modalità utilizzata per altre mod, cioè incollare la cartella gamedata della mod, nella cartella stalker cop, previa modifica del file f$game_data in true-true.
    Trovi tutte le info sus gsc forum nella sezione discussion. Io ora non mi ricordo come feci ma chiedo sempre qui quando ho problemi http://www.gsc-game.com/index.php?t=...6587&sec_id=18

  9. #2209
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-13
    Località
    dietro alla base duty
    Messaggi
    28

    Red face Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Buon 2016 Stalkers!

    Auguri a parte sono capitato qui perché mi sto cimentando con LOST ALPHA ma il mio cuore è rimasto a CoP e mi stavo chiedendo se sono saltati fuori mod in italiano degni di attenzione, magari con molte armi particolari e non (anche se faccio a meno della mitragliatrice a canne rotanti che ho visto in un video tempo fa ).

    L'ultimo provato è lo S.M.R.T.E.R, che è davvero spettacolare per le armi (e acchiapparle più che trovarle diventa la vera sfida...) ma mi chiedevo se nel frattempo non era uscito altro che toccava anche la storia o era migliorato in ITA (smrter a meno che nel frattempo non lo hanno fixato ha dialoghi vocali in ita e scritti in inglese)

    Grazie e a presto!


  10. #2210
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-13
    Località
    dietro alla base duty
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Molto deluso da Call of Chernobyl, qui trovate le mie considerazioni, sono tornato a CoP con la SMRTER aggiornata anche se ero tentato di provare la SGM

+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 89 PrimaPrima ... 79878889

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato