che tuta bisogna avere per far si che il professor Hermann accetti il tuo aiuto?
che tuta bisogna avere per far si che il professor Hermann accetti il tuo aiuto?
intendi per la missione dello psi-campo? Per quella dovresti avere gią concluso la missione dei manufatti per garry... oppure dovresti trovare un elmetto che ti protegga adeguatamente... io ti consiglierei di dare un'occhiata al fabbrica di cemento sopra al silos dell'edificio dove si trovano i materiali per nitro...
alla fine bastava indossare la tuta seva, che io avevo ma la tenevo nell'inventario dimenticando di indossarla e andando in giro nudo
non serve avere necessariamente una tuta seva, basta aver anche una tuta alba in combo con qualche elmetto che ti protegga adeguatamente dalla psicoemissioni...
PS: hai usato il wish granter del complete per aver la tuta seva cosģ presto, o hai aspettato a fare le missioni secondarie, e prima hai fatto quelle della trama sbloccando cosģ la scatola nera e scoprire i documenti necessari per il tunnel di pripjat?
avevo gią scoperto i documenti per il tunnel di pripyat
la stalker wiki č sbagliata....http://stalker.wikia.com/wiki/Trafficker_of_Information
gli obbiettivi "trafficante di informazioni" e "custode di segreti" possono essere presi simulataneamente
Ultima modifica di NoSf3rAU; 06-11-13 alle 18:56:14
Scrivo qui perchč non trovo la sezione giusta, ho appena giocato i primi due capitoli e ora ho un problema con COP, il gioco non salva e non mi dą nessun errore, semplicemente non salva, mi dice partita salvata ma se vado su carica o riavvio non c'č nulla, tempo fa lessi di un utente che aveva trovato la soluzione disinstallando avast, lo feci anche io ed effettivamente riuscii a salvare, ma nel 2014 č ingiocabile con quella grafica cosģ installai la COMPLETE MOD e di nuovo non salva, ho cambiato antivirus ora ho Avira e ho provato a disinstallarlo ma non cambia nulla il gioco non salva pił, neanche in versione normale, cmq lo faccio partire dall'icona STALKER-COP l'altra (xrEngine) mi dice xrNetServer.dll non č stata trovata, e quella in bin dice. Cannot open file fsgame.Itx Check your working folder e la stringa gamedata in true true l'ho modificata...
salvataggio veloce o manuale?
Ciao a tutti,
sono arrivato alla missione di Owl che mi dice di cercare 3 veles detector e di portarli al bunker degli scienziati. Sono riuscito a trovare soltanto 2 veles, 1 che mi da all'inizio e l'altro non mi ricordo se č quello nella ruspa, fatto sta che il terzo l'ho venduto o lasciato a terra.
Guardando su vari forum e video su Youtybe, il 3 veles lo ha Topol, ma uccidendolo ho visto che ha quello Svarog. Altri dicono di averli comprati tutti e 3 da Owl, ma a me vende soltanto il bear detector. Qualcuno saprebbe dirmi dove prendere il terzo?
Grazie in anticipo, Antonio.
stai giocando a qualche mod? Perchč sinceramente non ricordo che topol abbia lo svarog. Comunque non disperarti, basta che finisci tutte le missioni per hermann (lo scienziati coi capelli castani) e ti dą un rilevatore veles, oppure lo trovi in qualche cadavere di zombie con esoscheletro. (se non hai installato qualche mod per rendere pił difficile l'economia e che si trova meno roba sui cadaveri)
Grazie della risposta. Comunque no, sto giocando senza mod e pure io mi sono chiesto come mai tutti su youtube uccidevano Topol per il veles e a me aveva lo Svarog. La completerņ pił avanti quando ne troverņ uno.stai giocando a qualche mod? Perchč sinceramente non ricordo che topol abbia lo svarog. Comunque non disperarti, basta che finisci tutte le missioni per hermann (lo scienziati coi capelli castani) e ti dą un rilevatore veles, oppure lo trovi in qualche cadavere di zombie con esoscheletro. (se non hai installato qualche mod per rendere pił difficile l'economia e che si trova meno roba sui cadaveri)
Se ti puņ essere d'aiuto la missione lo fatta da poco e i 3 rivelatori gli ho trovati tutti su 3 zombie nella prima mappa zaton
interessante, sei stato in zaton dai 20-30 giorni in game, altrimenti prima di quel lasso di tempo, non ti spawna nessuno zombie con veles in inventario (e dovrebbero essere tutti quantomeno con esoscheletro). Io li ho sempre trovati su quelli in esoscheletro i veles. anzi tra l'altro ho trovato parecchi zombie con PKM proprio a zaton (ma dopo un bel pņ di giorni in game)
Ultima modifica di manuč; 10-07-14 alle 09:34:58
Hahaha scritto con il cellulare mentre lavoravo
Non lo sapevo .kmq sicuramente ,sto facendo molte quest secondarie e sciacallaggiointeressante, sei stato in zaton dai 20-30 giorni in game, altrimenti prima di quel lasso di tempo, non ti spawna nessuno zombie con veles in inventario (e dovrebbero essere tutti quantomeno con esoscheletro). Io li ho sempre trovati su quelli in esoscheletro i veles. anzi tra l'altro ho trovato parecchi zombie con PKM proprio a zaton (ma dopo un bel pņ di giorni in game)
Ragazzi come unisco i due messaggi ?
Ho risolto. Dopo 3-4 giorni, con l'achievement "Un ricco cliente", Owl ha iniziato a vendere i Veles e li ho comprati da lui.
perchč comprarli da owl quando hermann te ne dą uno dopo aver fatto le missioni delle psico campo, quelle delle misurazioni a proteggere gli stalker, e quelle di posizionare gli scanner?
Non ricordavo di questa missione (l'ho finito 2 volte 3-4 anni fa) e pensavo che fossero in pił e quindi li ho venduti o lasciati a terra. hahaha
Ragazzi quale fazione avete aiutato ? (Duty vs Freedom )
Storia : Vorrei favorire i Duty ,mi piace il loro "distruggere la Zona ", poi mi sembra pił corretto visto che il nostro Alex č un militare (Duty+Militari = Neutro ) (Freedom +Militari =Guerra ).
Gameplay : mi piacciono le armi duty (as val <3 ) ma ho un debole per il fucilazzo di Strelok , se scelgo duty ,l'equipaggiamento "Nato" non si trova (mirini susat speciali ,lanciagranate m203 )
C'č un modo per ottenere tutto ?
il lanciagranate M203 lo puoi trovare in uno stash a zaton. I mirini susat (dovrebbe metterteli in vendita anche owl)
sempre e solo duty.
qualsiasi sia la fazione che scegli, puoi comunque trovare e/o comprare di tutto.
Solo io non trovo mai niente dai venditori ??
Dopo quanto tempo fanno i venditori fanno il restock ?
(ho gia il "premio " ricco cliente , qualcosa del genere )
se intendi hawaiano (quello di yanov) se ti allei ai duty trovi tutto a prezzo maggiorato (tutte armi sovietiche AS VAL, PKM, e AK) se ti allei ai freedom ti farą lo sconto perchč lui č simpatizzante freedom (nitro il tecnico ti fą sconti sulle riparazioni). comunque quello che non si fa questo problema di alleanze o no č OWL a zaton.
PS: non comprare nulla dai venditori, trovi sempre tutto nei nascondigli.
http://cop.zsg.dk/Map_Interactive.php
se non ricordo male, a yanov dovrebbe esserci un VAL proprio al villaggio radioattivo pieno di zombie di kopachy